Autore Topic: Igli Tare  (Letto 5515 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #60 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:34:45 »
Si vabbè.

Licth non è stato ceduto, è stata la Juve che ha presentato 10 mln cash.

Su Kolarov: non credo che le trattative le portino avanti i presidenti, essendoci di mezzo anche un "nemico" come Mancini molto probabile che i dettagli e la trattativa siano stati portati avanti da Tare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #61 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:43:12 »
Battaglia intrapresa, a suo tempo, e puntualmente perduta: l'idea che non si dovesse ridurre un forum alla bacheca di Zampulla e Benedetti pare essere incompatibile con la libbertà degli utenti (alcuni) di fare un po' il casso che gli pare.

Beh, se ogni opinione casualmente uguale a quelle di qualcuno del catetere (capita, eh, visto che che poi non è che qui discettiamo dei massimi sistemi, ma della Lazio, e gli argomenti quelli sono...) viene considerata un ripetere acritico di idee e concetti altrui, diventa un po' difficile discutere.
Ti voglio bene, anzi strabene  :-* ma questo esercizio ti riesce molto bene. E nuoce al forum.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Igli Tare
« Risposta #62 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:22:13 »
Scusate mi citate un DS che non sbaglia un colpo da almeno tre anni che sia in attività negli ultimi cinque?

Tare avrà pregi e difetti, ma certi giocatori li ha pescati

Guarda Marmotta,  e' diventato un fenomeno. Ha comprato 20 giocatori per trovarne 5 buoni. Ha buttato al secchio qualcosa come 100 milioni...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #63 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:50:33 »
Beh, se ogni opinione casualmente uguale a quelle di qualcuno del catetere (capita, eh, visto che che poi non è che qui discettiamo dei massimi sistemi, ma della Lazio, e gli argomenti quelli sono...) viene considerata un ripetere acritico di idee e concetti altrui, diventa un po' difficile discutere.

Ecco, partendo da questo presupposto, sul catetere è stata già vagliata l'ipotesi che il direttore sportivo ombra della Lazio sia Fioranelli?
Perchè se ancora non se ne sono accorti, chiedo: Ma niente niente, Fioranelli è l'uomo ombra dietro le ultime strategie della Lazio. E quindi la Lazio dipende strategicamente da Fioranelli?

Se invece il catetere ha già divulgato la questione, pazienza. Vorrà dire che questo sospetto è sorto anche ad altri.   
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"