Autore Topic: Igli Tare  (Letto 5511 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #40 : Giovedì 31 Maggio 2012, 19:10:58 »
Scusate ma chi è Luca D'Alessandro? Stavo tornando a casa verso le 15:30 e non essendo ancora incominciata la trasmissione su Lazio Style Radio ho avuto l'infelice idea di girare su Radio 6. Non potete capire cosa ha tirato fuori sto tipo proprio su Tare (je ne ha dette de tutti i colori) e Lotito e addirittura sul presunto nuovo allenatore della Lazio. Un siparietto allucinante fra lui Buzzanca, Pantano e il capitano da far accapponare la pelle!
Scusate l'ignoranza ma chi è sto sprovveduto?


Com o céu por bandeira!


e' un portavoce del PDL ,  laziale  che a braccetto , stavolta non li capisco, con Pantano e Buzz  , ha provveduto in maniera preventiva a distruggere uno che ancora non e' allenatore della Lazio , pessimo, veramente pessimo  , anzi pessimi
Three Fraternal Embrace

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #41 : Giovedì 31 Maggio 2012, 19:13:29 »
ma a roma parlano tutti, si sa.
non avendo di meglio da fare (o da pensare) si preferisce esternare.
è una città ridicola, cialtrona, più volte incompetente.

starebbe anche al forum non riportare le chiacchere, ma cercare di elevare la discussioni con contributi propri.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #42 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:25:19 »

e' un portavoce del PDL ,  laziale  che a braccetto , stavolta non li capisco, con Pantano e Buzz  , ha provveduto in maniera preventiva a distruggere uno che ancora non e' allenatore della Lazio , pessimo, veramente pessimo  , anzi pessimi

sentito pure io, sputava veleno contro la società che non difenderebbe  i tifosi da aggressioni varie. Tant'è che mi sono chiesta: ma se fa l'addetto stampa o portavoce ecc del Pdl, due paroline dirette, sparate, in faccia a gasparri, che sicuramente conosce, perchè non gliele ha dette? e non l'ha fatto, sennò se ne sarebbe vantato eccome.

discorsi allucinanti, con buzzanca, oggi più deludente che mai,  che diceva che è stanco di dover difendere lui (loro, la radio) la Lazio quando la societr non lo fa, tanto che quasi quasi gli manda una fattura.

il tutto dopo già una mattinata (sentita a sprazzi, ma tanto era tutto uguale) di un guido che dire vergognoso, nella sua crassa ignoranza di qualunque cosa che esorbiti da qualche partita di decenni fa,  e che però continua ad avvelenare l'etere, è poco.

e non mi si venga a dire "eh, ma è laziale vero, non si può mettere in dubbio la sua purezza" e cazzate del genere: questo è ignorante e pure in malafede, oltre che totalmente diseducativo.
da vomito, davvero.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #43 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:27:42 »
vero, non li capisco più...  spero sia solo "ignoranza" e non altro.
 8) ???

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Igli Tare
« Risposta #44 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:29:09 »
vero, non li capisco più...  spero sia solo "ignoranza" e non altro.
 8) ???
se la sentono troppo calla. Pensano di essere diventati stocazzo. Io non li sento mai dato che per il 90% del tempo oltretutto parlano di cazzi loro.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #45 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:33:16 »
se la sentono troppo calla. Pensano di essere diventati stocazzo. Io non li sento mai dato che per il 90% del tempo oltretutto parlano di cazzi loro.

Oh..
ottimo spunto....
le trasmissioni dovrebbero essere incentrate sulla Lazio.. il fulcro dovrebbe essere sempre la Lazio... non il conduttore o il comunicatore, neanche fosse il poro Carmelo Bene...
Io qualche lustro fa predicavo una bella turnazione alla conduzione delle trasmissioni 6 mesi poi arrivederci a quando sarà...
anche perchè un'idea ripetuta per duemila trasmissioni alla fine diciamolo appalla.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Teo

Re:Igli Tare
« Risposta #46 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:39:44 »
Il mio disprezzo per questa gente, salvata da un destino da raccoglitore di cocce di telline (ché l'agricoltura è nobile e difficile attività e non merita certo il paragone con questi cialtroni) grazie a una città panzona, parassita e sfaccendata, è sempre più profondo.

Non sanno manco la storia della Lazio, è una cosa vergognosa. Manco quella sanno.

Teo

Re:Igli Tare
« Risposta #47 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:41:54 »
starebbe anche al forum non riportare le chiacchere, ma cercare di elevare la discussioni con contributi propri.

Battaglia intrapresa, a suo tempo, e puntualmente perduta: l'idea che non si dovesse ridurre un forum alla bacheca di Zampulla e Benedetti pare essere incompatibile con la libbertà degli utenti (alcuni) di fare un po' il casso che gli pare.

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
R: Re:Igli Tare
« Risposta #48 : Giovedì 31 Maggio 2012, 21:16:17 »
sentito pure io, sputava veleno contro la società che non difenderebbe  i tifosi da aggressioni varie. Tant'è che mi sono chiesta: ma se fa l'addetto stampa o portavoce ecc del Pdl, due paroline dirette, sparate, in faccia a gasparri, che sicuramente conosce, perchè non gliele ha dette? e non l'ha fatto, sennò se ne sarebbe vantato eccome.

discorsi allucinanti, con buzzanca, oggi più deludente che mai,  che diceva che è stanco di dover difendere lui (loro, la radio) la Lazio quando la societr non lo fa, tanto che quasi quasi gli manda una fattura.

il tutto dopo già una mattinata (sentita a sprazzi, ma tanto era tutto uguale) di un guido che dire vergognoso, nella sua crassa ignoranza di qualunque cosa che esorbiti da qualche partita di decenni fa,  e che però continua ad avvelenare l'etere, è poco.

e non mi si venga a dire "eh, ma è laziale vero, non si può mettere in dubbio la sua purezza" e cazzate del genere: questo è ignorante e pure in malafede, oltre che totalmente diseducativo.
da vomito, davvero.

verissimo Cla'  (cia')...per la prima volta,  anche loro  pant e buzz , mi sembrano parte del funereo
coro..ascoltati un'ora quando style radio  faceva la pennica:-*:-*



Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Three Fraternal Embrace

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #49 : Giovedì 31 Maggio 2012, 21:22:15 »
Sentito pure io.
D'accordo con Clazia sul fatto che il signore in questione potrebbe dire 2 cose al signor Gasparri in privato visto che fanno parte della satessa parrocchia.

Per quel che riguarda il silenzio della società penso che sia un fatto oggettivo a prescindere da chi lo fa notare.
Così come mi sento in dovere di dover dire, al pari di chi lo dice alla radio, che abbiamo ingaggiato mister nessuno.
Poi magari si rivela il nuovo Mourinho e io personalmente farò ammenda ma difendere la società(?) anche quando fa ste cazzate, mi sembra veramente essere dei pasdaran.
Al pari di chi accusa Lotito sempre!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #50 : Giovedì 31 Maggio 2012, 22:26:38 »
sentito pure io, sputava veleno contro la società che non difenderebbe  i tifosi da aggressioni varie. Tant'è che mi sono chiesta: ma se fa l'addetto stampa o portavoce ecc del Pdl, due paroline dirette, sparate, in faccia a gasparri, che sicuramente conosce, perchè non gliele ha dette? e non l'ha fatto, sennò se ne sarebbe vantato eccome.

discorsi allucinanti, con buzzanca, oggi più deludente che mai,  che diceva che è stanco di dover difendere lui (loro, la radio) la Lazio quando la societr non lo fa, tanto che quasi quasi gli manda una fattura.

il tutto dopo già una mattinata (sentita a sprazzi, ma tanto era tutto uguale) di un guido che dire vergognoso, nella sua crassa ignoranza di qualunque cosa che esorbiti da qualche partita di decenni fa,  e che però continua ad avvelenare l'etere, è poco.

e non mi si venga a dire "eh, ma è laziale vero, non si può mettere in dubbio la sua purezza" e cazzate del genere: questo è ignorante e pure in malafede, oltre che totalmente diseducativo.
da vomito, davvero.


L'applauso non basta, ce vorrebbe la serenata !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #51 : Giovedì 31 Maggio 2012, 22:28:37 »
Sentito pure io.
D'accordo con Clazia sul fatto che il signore in questione potrebbe dire 2 cose al signor Gasparri in privato visto che fanno parte della satessa parrocchia.

Per quel che riguarda il silenzio della società penso che sia un fatto oggettivo a prescindere da chi lo fa notare.
Così come mi sento in dovere di dover dire, al pari di chi lo dice alla radio, che abbiamo ingaggiato mister nessuno.
Poi magari si rivela il nuovo Mourinho e io personalmente farò ammenda ma difendere la società(?) anche quando fa ste cazzate, mi sembra veramente essere dei pasdaran.
Al pari di chi accusa Lotito sempre!


Perchè é una cazzata?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #52 : Giovedì 31 Maggio 2012, 22:33:57 »
Sentito pure io.
D'accordo con Clazia sul fatto che il signore in questione potrebbe dire 2 cose al signor Gasparri in privato visto che fanno parte della satessa parrocchia.

Per quel che riguarda il silenzio della società penso che sia un fatto oggettivo a prescindere da chi lo fa notare.
Così come mi sento in dovere di dover dire, al pari di chi lo dice alla radio, che abbiamo ingaggiato mister nessuno.
Poi magari si rivela il nuovo Mourinho e io personalmente farò ammenda ma difendere la società(?) anche quando fa ste cazzate, mi sembra veramente essere dei pasdaran.
Al pari di chi accusa Lotito sempre!

Cazzata, se di cazzata si tratta, lo dirà il tempo. Ti ricordo che Lulic dopo 10 minuti a san siro e due stop alla Graziani, venne definito inadatto al campionato italiano dai nostri solerti tifosoni esperti in calcio.

Ps: datemi il tempo di fare una lista con nomi e cognomi...



Perchè é una cazzata?


A prescindere, pure X Candreva è stato così poi ci ha portatomal 4 posto.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #53 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:39:29 »

Perchè é una cazzata?

perchè è un salto nel buio.

poi la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno però non vedo perchè "sfidare la sorte" invece di andare su nomi un pò più "rodati".
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #54 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:41:33 »
perchè è un salto nel buio.

poi la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno però non vedo perchè "sfidare la sorte" invece di andare su nomi un pò più "rodati".

Sfidare la sorte ?

Ma che stai a di' ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #55 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:08:15 »
E' inutile parlare con te.
Per te lotito e il suo amico sono esenti da errore.

Spero di sbagliarmi e di aver sulla panchina della mia squadra del cuore il nuovo Mourinho....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #56 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:44:07 »
E' inutile parlare con te.
Per te lotito e il suo amico sono esenti da errore.

Spero di sbagliarmi e di aver sulla panchina della mia squadra del cuore il nuovo Mourinho....

La risposta te l'ho data nell'altro thread....... manco mi spreco a riscriverla.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #57 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:52:30 »
Avevo dimenticato el Jardinero in entrata. Aggiornamento sugli acquisti più significativi.

2008-2009
Matuzalem
Brocchi
(Lichtsteiner e Kozak sono farina del sacco di Sabatini, Zarate è un'operazione condotta direttamente da Lotito)

2009-2010
sessione estiva
Cruz
Eliseu
Bizzarri
Barreto

2009-2010
sessione invernale
Dias
Hitzlsperger
Biava
Floccari

2010-2011
sessione estiva
Hernanes
Garrido
Bresciano
Gonzalez

2010-2011
sessione invernale
Sculli

2011-2012
sessione estiva
Klose
Cissé
Marchetti
Lulic
Cana

2011-2012
sessione invernale
Alfaro
Candreva

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #58 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:00:49 »
Scusate mi citate un DS che non sbaglia un colpo da almeno tre anni che sia in attività negli ultimi cinque?

Tare avrà pregi e difetti, ma certi giocatori li ha pescati lui.

Sull'allenatore si gioca quasi tutte le sue chances. E sul mercato in uscita, per rispondere al buon ammiraglio, vendere un giocatore come Kolarov a 18 mln e mi sembra sia stato pagato meno di 3 mln (spero di ricordare bene), non è un ottimo "affare"? Anche considerando che Kolarov non li vale tutti quei soldi?

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #59 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:31:26 »
Scusate mi citate un DS che non sbaglia un colpo da almeno tre anni che sia in attività negli ultimi cinque?

Tare avrà pregi e difetti, ma certi giocatori li ha pescati lui.

Sull'allenatore si gioca quasi tutte le sue chances. E sul mercato in uscita, per rispondere al buon ammiraglio, vendere un giocatore come Kolarov a 18 mln e mi sembra sia stato pagato meno di 3 mln (spero di ricordare bene), non è un ottimo "affare"? Anche considerando che Kolarov non li vale tutti quei soldi?

le cessioni importanti come Kolarov e Licht mi pare che le fece Lotito in prima persona.