Autore Topic: Il fronte Sculli (ammesso che esista)  (Letto 3083 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« : Giovedì 31 Maggio 2012, 01:05:27 »
Troppo preso dalla vicenda Mauri non so riuscito a capire esattamente cosa sta succedendo riguardo a Sculli.

Gli vience contestato qualcosa? Se sì, cosa?

Noi abbiamo qualcosa da temere?

Come figura, Sculli è sicuramente più inquietatnte di Mauri, che, fino ad ora, al massimo sembra essere un sempliciotto.

CiPpi

Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #1 : Giovedì 31 Maggio 2012, 01:15:04 »
È stata fatta richiesta di arresto insieme a quella di Mauri ma non è stata firmata.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #2 : Giovedì 31 Maggio 2012, 01:17:45 »
Ma c'entriamo anche noi o solo, eventualmente, il genoa?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #3 : Giovedì 31 Maggio 2012, 01:29:51 »
Da quello che ho capito il GIP non ha convalidato la richiesta di fermare Sculli, in quanto ritenute le prove non ammissibili.

Ma può darsi che ho capito male.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #4 : Giovedì 31 Maggio 2012, 01:33:56 »
Ok, ottimo. Quindi la situazione di Sculli non ha niente a che vedere con quella di Milanetto-Mauri o con quella di Criscito?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #5 : Giovedì 31 Maggio 2012, 08:29:02 »
Sculli è il mio pensiero da quando ho sentito i 2 legali Mauri, per quanto mi stanno rassicurando loro dipanando la matassa sim IMEI a favore di Stefano (e della Laziio ovvio...) per quanto ho timore che il fronte di attacco si spingerà ora sul fronte Beppe...

Mi pareva che qualcuno disse che la partita Lazio-genoa la fece Sculli e non Mauri sconfessando in qualche modo gervasoni ed il primo teorema accusatorio...poi pescato Mauri non si parlò più di Sculli.
Ora se Mauri potrebbe sconfessare l' accusatore, passeranno di nuovo a Sculli sempre per colpire noi.

Non abbassiamo la guardia, mai...poi c'è pure lecce-Lazio ricordiamocelo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #6 : Giovedì 31 Maggio 2012, 09:23:14 »
per me su Sculli non c'è niente, un goffo tentativo di Merdurati di metterlo in mezzo e il pranzo a Genova, che in mancanza di contenuti non vuol dire assolutamente niente. Se è tutto qua trovo doveroso che il GIP non abbia assecondato le voglie del PM.
Piuttosto il pool De Martino-repubblica-ansa-ecc. dovrebbero cominciare a dimostrare con le prove i loro teoremi.

rocco tanica

Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #7 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:24:53 »
Non c'entrerà niente, ma pare abbia amicizie pericolose tra cui un ex nar.
 
 Sculli tra la mafia e un boss della Magliana    di Gian Marco Chiocci e Massimo Malpica - 30 maggio 2012,            C’è la ndrangheta, col nonno di Sculli. C’è il camorrista del clan Moccia, in contatto con l’amico di Mauri, Zamperini. C’è quell’ultrà genoano mezzo imparentato alla mafia di Gela. C’è uno slavo con precedenti per rapina ed esplosivi. Ce n’è per tutti i gusti criminali. Poteva mancare la Banda della Magliana, il terrorismo nero e la P2? Certo che no. E anche se il personaggio in questione nulla c’entra con l’ultima puntata del calcio sporco la suggestione è troppo forte per non essere allegata agli atti di Cremona. E così ecco comparire il nome che scotta a (inutile) supporto del «contesto criminale» dell’inchiesta lombarda. Parliamo di Massimo Carminati, trascorsi nell’estremismo nero, protagonista di alcuni noti fatti, a cominciare dal coinvolgimento nell’omicidio di Mino Pecorelli, giornalista di Op, e dal processo che lo vedeva alla sbarra come presunto killer, insieme a vari mafiosi e un mandante di assoluto spessore, Giulio Andreotti: tutti assolti.
Adesso il nome di Carminati esce a margine della «nota integrativa» sui rapporti di Giuseppe Sculli. Il 19 marzo 2012, quando già da due mesi il gioocatore è tornato a vestire la maglia rossoblu dopo una breve parentesi alla Lazio, Sculli è intercettato con un uomo «dal chiaro accento romano» che chiama «fratellino» e poi «Gio» e che invita a raggiungerlo in hotel a Roma dove alloggia il Genoa in vista del match con la Roma. L’incontro, filmato dalla polizia, vede Sculli incontrarsi con Massimo Romano Papola, massaggiatore della Lazio, «che risulta aver avuto anche 15 contatti con la nota utenza 342-02(...) intestata a «Samanta» (scheda coperta utilizzata da Stefano Mauri) tutti registrati il 16 maggio 2011, tra le partite con il Genoa e col Lecce. Dopo l’incontro tra Sculli e Papola - annota la polizia - giungeva un terzo personaggio a bordo di una Smart. «Il dato relazionale piuttosto curioso che emerge - scrive lo Sco - è che il 27.1.2012 la stessa auto era stata controllata a (...) con a bordo il noto estremista di destra legato ai Nar e vicino agli ambienti della malavita organizzata, Carminati Massimo, soprannominato "er cecato", per via di una menomazione all'occhio sinistro (per uno scontro a fuoco con i carabinieri nel 1981). Carminati - continua la nota - si ricorda essere stato affiliato alla Banda della Magliana ed accusato di aver garantito il legame tra l'organizzazione criminale e il mondo dell'eversione di destra e della criminalità organizzata romana». Con lui c’era un campione di kick boxing «da identificarsi nel soggetto incontratosi con Sculli il 19 marzo».
 
http://www.ilgiornale.it/interni/sculli_mafia_e_boss_magliana/30-05-2012/articolo-id=590136-page=0-comments=1

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #8 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:52:26 »
e il cervo? dice che non conosceva il ciccione pelato coi baffi sulla camicia?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #9 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:18:37 »
Mi pareva che qualcuno disse che la partita Lazio-genoa la fece Sculli e non Mauri sconfessando in qualche modo gervasoni ed il primo teorema accusatorio...

Ilievski nella famosa intervista a smisurati - poi smentita a stretto giro di posta e la smentita è allegata all'ordinanza (Ilievski dice a smisu di avere parlato di tanti giocatori, non di Sculli, e smisu, in perfetto "metodo calciopoli" dice "ho scelto di parlare di quello perché mi interessa di più")
Insomma, cosa traballantissima, ma non più di tutto il resto dell'Ordinanza.

C'è poi la questione delle "porte" di Kaladze, anche quella sgonfiata dal diretto interessato.
Rimane il DNA e le parentele, che purtroppo per qualche forumista sarebbe capo di imputazione. 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #10 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:27:52 »
Non c'entrerà niente, ma pare abbia amicizie pericolose tra cui un ex nar.

be effettivamente tre quattro giorni di galera glieli farei fare, così s'impara a selezionare gli amici

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #11 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:20:41 »
Vabbè, ora è emersa l'intercettazione in cui parlava di Toni, abbastanza "misteriosa", e la circostanza che sarebbe stato tenuto d'occhio.
Gustoso questo passaggio della procura cremonese
"Lo scorso 19 marzo, ricostruiscono gli investigatori, Sculli è a Roma in occasione di Roma-Genoa, partita per la quale non è stato inserito nella rosa dei titolari. Alle due e mezza del pomeriggio viene intercettato mentre parla con un uomo dall’accento romano, che chiama dapprima «fratellino» e successivamente «Giò». Nel corso della conversazione Sculli esorta l’uomo a raggiungerlo all’hotel «degli Aranci» di Roma, in via Oriani, quindi lo invita ad andare insieme a lui ad assistere alla partita in tribuna"

Opperbacco, perché il solerte PM cremonese questa volta non ipotizza che Sculli fosse venuto a Roma, pur non dovendo giocare, per taroccare Roma-Genoa? No, pare che l'idea non sfiori il PM. Fosse stata Lazio-Genoa....

rocco tanica

Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #12 : Giovedì 31 Maggio 2012, 21:28:17 »
CREMONA - Negli atti dell'inchiesta della Procura sono contenute delle intercettazioni che evidenziano, secondo gli investigatori, un tentativo di estorsione del giocatore del Genoa Giuseppe Sculli e del suo amico pregiudicato bosniaco Safet Altic nei confronti dell'ex nazionale (ed ex genoano) Luca Toni, basato su foto compromettenti che Sculli sostiene di avere. Altic e Sculli , scrivono gli agenti, "parlando di affari e di come incrementare i loro guadagni... parlano di Toni che per l'occasione chiamano 'Peperone'
"Sculli (Beppe) - annotano gli agenti - nella circostanza asserisce di essere in possesso di foto compromettenti del collega che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con alcune ragazze e che le foto possono essere utilizzate per "... forzare ... ", eventualmente, la volontà del calciatore nel caso in cui lo stesso non si fosse dimostrato accondiscendente su alcune richieste". Sculli "aggiunge, inoltre, che le stesse (foto) potrebbero, alla bisogna, essere inviate e fatte recapitare ad amici e conoscenti di Toni, tra i quali citano anche, quali possibile destinataria, la compagna del calciatore".Ecco il testo dell'intercettazione tra Giuseppe Sculli e l'amico Safet Alti dalla quale gli investigatori evincono un tentativo di estorsione ai danni dell'ex Nazionale Luca Toni.
Altic: e che dice Peperone ieri? (Luca Toni).
Sculli: Peperone è qua ancora...ti giuro qua stasera lo vedo è rimasto qui. il coglione è qui. mamma che coglione. Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia Carabinierovic ...si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio. No? ti prego...
A: No, non gli dire che non le abbiamo...
S: No, ma io ce le ho davvero le foto.
A: Giuri?
S: Te le giuro che le ho fratello.
A: (ride)...merda...tienile comunque...se non siamo più amici con questo peperone.
S: (ride)
A: Gli recapitiamo alla signora...come si chiama..allora gli dico. Se che domani pomeriggio passi tu da lei. Gli dico di aspettare dai...


http://www.tuttosport.com/calcio/calcioscommesse/2012/05/31-191205/Intercettazioni%2C+cos%C3%AC+Sculli+voleva+ricattare+Toni 

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #13 : Giovedì 31 Maggio 2012, 21:54:07 »
CREMONA - Negli atti dell'inchiesta della Procura sono contenute delle intercettazioni che evidenziano, secondo gli investigatori, un tentativo di estorsione del giocatore del Genoa Giuseppe Sculli e del suo amico pregiudicato bosniaco Safet Altic nei confronti dell'ex nazionale (ed ex genoano) Luca Toni, basato su foto compromettenti che Sculli sostiene di avere. Altic e Sculli , scrivono gli agenti, "parlando di affari e di come incrementare i loro guadagni... parlano di Toni che per l'occasione chiamano 'Peperone'
"Sculli (Beppe) - annotano gli agenti - nella circostanza asserisce di essere in possesso di foto compromettenti del collega che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con alcune ragazze e che le foto possono essere utilizzate per "... forzare ... ", eventualmente, la volontà del calciatore nel caso in cui lo stesso non si fosse dimostrato accondiscendente su alcune richieste". Sculli "aggiunge, inoltre, che le stesse (foto) potrebbero, alla bisogna, essere inviate e fatte recapitare ad amici e conoscenti di Toni, tra i quali citano anche, quali possibile destinataria, la compagna del calciatore".Ecco il testo dell'intercettazione tra Giuseppe Sculli e l'amico Safet Alti dalla quale gli investigatori evincono un tentativo di estorsione ai danni dell'ex Nazionale Luca Toni.
Altic: e che dice Peperone ieri? (Luca Toni).
Sculli: Peperone è qua ancora...ti giuro qua stasera lo vedo è rimasto qui. il coglione è qui. mamma che coglione. Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia Carabinierovic ...si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio. No? ti prego...
A: No, non gli dire che non le abbiamo...
S: No, ma io ce le ho davvero le foto.
A: Giuri?
S: Te le giuro che le ho fratello.
A: (ride)...merda...tienile comunque...se non siamo più amici con questo peperone.
S: (ride)
A: Gli recapitiamo alla signora...come si chiama..allora gli dico. Se che domani pomeriggio passi tu da lei. Gli dico di aspettare dai...


http://www.tuttosport.com/calcio/calcioscommesse/2012/05/31-191205/Intercettazioni%2C+cos%C3%AC+Sculli+voleva+ricattare+Toni 


Come dicono a Tokio.....  stocaxxo

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #14 : Giovedì 31 Maggio 2012, 22:30:13 »
CREMONA - Negli atti dell'inchiesta della Procura sono contenute delle intercettazioni che evidenziano, secondo gli investigatori, un tentativo di estorsione del giocatore del Genoa Giuseppe Sculli e del suo amico pregiudicato bosniaco Safet Altic nei confronti dell'ex nazionale (ed ex genoano) Luca Toni, basato su foto compromettenti che Sculli sostiene di avere. Altic e Sculli , scrivono gli agenti, "parlando di affari e di come incrementare i loro guadagni... parlano di Toni che per l'occasione chiamano 'Peperone'
"Sculli (Beppe) - annotano gli agenti - nella circostanza asserisce di essere in possesso di foto compromettenti del collega che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con alcune ragazze e che le foto possono essere utilizzate per "... forzare ... ", eventualmente, la volontà del calciatore nel caso in cui lo stesso non si fosse dimostrato accondiscendente su alcune richieste". Sculli "aggiunge, inoltre, che le stesse (foto) potrebbero, alla bisogna, essere inviate e fatte recapitare ad amici e conoscenti di Toni, tra i quali citano anche, quali possibile destinataria, la compagna del calciatore".Ecco il testo dell'intercettazione tra Giuseppe Sculli e l'amico Safet Alti dalla quale gli investigatori evincono un tentativo di estorsione ai danni dell'ex Nazionale Luca Toni.
Altic: e che dice Peperone ieri? (Luca Toni).
Sculli: Peperone è qua ancora...ti giuro qua stasera lo vedo è rimasto qui. il coglione è qui. mamma che coglione. Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia Carabinierovic ...si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio. No? ti prego...
A: No, non gli dire che non le abbiamo...
S: No, ma io ce le ho davvero le foto.
A: Giuri?
S: Te le giuro che le ho fratello.
A: (ride)...merda...tienile comunque...se non siamo più amici con questo peperone.
S: (ride)
A: Gli recapitiamo alla signora...come si chiama..allora gli dico. Se che domani pomeriggio passi tu da lei. Gli dico di aspettare dai...


http://www.tuttosport.com/calcio/calcioscommesse/2012/05/31-191205/Intercettazioni%2C+cos%C3%AC+Sculli+voleva+ricattare+Toni 


dopo le porte di Kaladze, il cazzeggio di Sculli diventa un tentativo di ricatto, applicando lo stesso metodo evinco che alla procura di cremona ci vanno giù pesante con l'alcol.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #15 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:03:01 »
In questi giorni ho letto poco. Mi dici cosa sono "le porte di Kaladze"?

POMATA

Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #16 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:07:41 »
In questi giorni ho letto poco. Mi dici cosa sono "le porte di Kaladze"?

Secondo i maghi che abbiamo in magistratura, porte sarebbe la parola criptata di soldi...poi kaladze ha dichiarato che all'epoca stava portando avanti una ristrutturazione di un albergo in una località turistica del mar nero...

Mazzola

Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #17 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:17:26 »
Ma soprattutto..chi è Carabinierovic ?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #18 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:41:43 »
Ma soprattutto..chi è Carabinierovic ?

il protagonista di una barzelletta , c'era un bosniaco , un calabrese e un peperone ........
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Il fronte Sculli (ammesso che esista)
« Risposta #19 : Venerdì 1 Giugno 2012, 01:38:18 »
Altic: e che dice Peperone ieri? (Luca Toni).
Sculli: Peperone è qua ancora...ti giuro qua stasera lo vedo è rimasto qui. il coglione è qui. mamma che coglione. Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia Carabinierovic ...si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio. No? ti prego...
A: No, non gli dire che non le abbiamo...
S: No, ma io ce le ho davvero le foto.
A: Giuri?
S: Te le giuro che le ho fratello.
A: (ride)...merda...tienile comunque...se non siamo più amici con questo peperone.
S: (ride)
A: Gli recapitiamo alla signora...come si chiama..allora gli dico. Se che domani pomeriggio passi tu da lei. Gli dico di aspettare dai...

Da dove si capirebbe che Peperone è Luca Toni?
Ma soprattutto un cazzeggio fine a sé stesso tra amici come può essere trasformato in un tentativo di estorsione?
In che brutto paese siamo...