Autore Topic: Datemi una buona ragione  (Letto 5371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Datemi una buona ragione
« Risposta #40 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:18:11 »
"agli" Ilievsky, non a. Serviva a indicare di che tipo di interlocutore si riconosce come fratello.

OK, capito e - in questo senso - condiviso

non credo ci sia più da transigere con questi personaggi che per cambiarsi la porsche vendono un tanto al chilo la mia passione. Così, non so se Mauri si è associato per delinquere a qualcuno, mi basta sapere che qualcuno lo ha cercato per delinquere e che lui ci ha tenuto rapporti, di qualunque tipo siano.

Su questo aspetterei le evidenze.
Intendiamoci, anche io coltivo più di un sospetto - sospetto sgradevolissimo e devastante per la mia passione, ma allo stato solo sospetto è.
Dovesse malauguratamente trovare riscontri, ti chiederò di aiutarmi nella ricerca di quella ragione con cui hai dato il titolo al topic. E reciprocamente, cercherò di aiutarti.

Lazialissimi abbracci.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Mazzola

Re:Datemi una buona ragione
« Risposta #41 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:19:29 »
Una ragione ? Bastano queste ?






Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Datemi una buona ragione
« Risposta #42 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:20:47 »
Non mi pongo problemi.
Qualcosa dentro di me deciderà se continuare a tifare o no. Come quando guardo una partita in cui non c'è la Lazio, solo a un certo punto mi ritrovo a tifare per una delle due, spesso senza  sapere perché.
Non ho deciso io di smettere di seguire il ciclismo. Ad un certo punto mi ha stufato, così come l'atletica o il nuoto.
Il basket continuo a guardarlo, di quando in quando, il tennis anche.
Quelli del calcio, quelli che lo governano, non i pesci piccoli come Mauri, devono stare attenti. Se distruggono quel mondo saranno catzi acidi soprattutto per loro.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Datemi una buona ragione
« Risposta #43 : Martedì 29 Maggio 2012, 21:01:57 »
Perché i giocatori passano, con i loro i vizi e le loro virtù, e noi Laziali ne sappiamo qualcosa, e la sappiamo bene.

Restano i nostri stupendi colori, il cielo, Olympia, e una storia con bastonate amiche a quei colori, alla Lazio che è stata colpita duramente, ma si è sempre ripresa.

La Lazio non sono solo i giocatori, la Lazio siamo anche e soprattutto noi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Datemi una buona ragione
« Risposta #44 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 08:18:53 »
Noi siamo come tutti gli altri genuini appassionati per una squadra di calcio, nessuno vuole questo scempio.
E' al calcio che non interessiamo, non capisco perché dovrei essere interessato io a loro. Si intrattengano con ultras e gangster e vadano in qulo...

Come non quotarti.
Il problema non è circoscritto ad un giocatore o ad una squadra il problema è il sistema che è marcio,
e gli esempi sono millanta. Ed il rpoblema è che questo sistema marcio continua a vivere, in stato sempre più agonico, grazie ai fedeli appassionati in buonafede.
Benvolio citava il Mortirolo. Il ciclismo rispetto al calcio è assai più pulito. È che non ha una grancassa mediatica ed economica simile che ne copra le magagne ed appare quindi uno sport marcio.
Voglio 11 Scaloni