Autore Topic: dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale  (Letto 3760 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Flammarion

CALCIO: SCOMMESSE. SARCASMO GASPARRI "LAZIO? ABITUATA, SARA' ASSOLTA" ROMA (ITALPRESS) - Il capogruppo al Senato del Pdl e romanista doc Maurizio Gasparri oggi a 'Un Giorno da Pecora' e' andato a ruota libera sul coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse. A chi gli chiede se la Lazio, il cui capitano Stefano Mauri e' finito agli arresti per la vicenda calcioscommesse, rischi la serie B, il senatore ha replicato: "Io non sono contento di questa situazione per due ragioni. Primo perche' ci e' andata gia' tante volte, e' una cosa che abbiamo gia' visto. Secondo perche' tanto la Lazio non ci andra' in B. Perche' adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse", visto che "saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia fara' 'toc toc', chi e'? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma si', ma andate a casa". Poi, dopo aver sottolineato che sarebbe troppo facile per un romanista dirsi contento del momento biancoceleste, Gasparri si e' lanciato in un paragone: "e' come quando c'e' quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo". Infine, una previsione: e' piu' facile che la Lazio vada in B o che passi il presidenzialismo, propugnato da Silvio Berlusconi? "E' piu' facile che la Lazio vada in B: il presidenzialismo ancora non si e' mai visto, la Lazio in B...si'", ha concluso il senatore del Pdl a Radio2. (ITALPRESS). glb/com
28-Mag-12 17:29
NNNN

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
vabbè...   Gasparri...


 :D :D :D

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
no no,  io pretendo le scuse e se lo incontro je sputo pure 
Three Fraternal Embrace

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Vabbe', a Gasparri l'ha già querelato il Creatore, e pure punito.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Bill Kelso

Mah, spezzo un bastone sulla testa una lancia a favore di Gasparri visto che la trasmissione un giorno da pecora verte sempre sul cazzeggio e di serio non ha proprio nulla.

E' già stato punito per essere nato.
Ma è talmente stupido che non lo vogliono nemmeno quelli che vanno ancora in giro col fez.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Ma non era lui che era stato pizzicato dalla Polizia un paio di volte dalle parti di via Due Ponti? O faccio confusione?


Bill Kelso


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Vabbe', a Gasparri l'ha già querelato il Creatore, e pure punito.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
poraccio....
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #10 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:06:14 »
E' vero che è una trasmissione di cazzeggio, ma io gli accidenti inviati non li ritiro.
Non m'ha fatto ridere e poi glieli invio volentieri alla carriera, politica e di romanista.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #11 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:09:20 »
Un giorno a pecora. Ecco che gli serve.

In Nigeria.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giulio

Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #12 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:13:11 »
Mah, spezzo un bastone sulla testa una lancia a favore di Gasparri visto che la trasmissione un giorno da pecora verte sempre sul cazzeggio e di serio non ha proprio nulla.
...

E' vero che l'ambiente è un prevalentemente goliardico, ma Lauro "ne ammolla de stilettate". Non sempre cazzeggiano.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #13 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:17:42 »
Ma non era lui che era stato pizzicato dalla Polizia un paio di volte dalle parti di via Due Ponti? O faccio confusione?

Questo non so.
T posso dire però che anni addietro per dimostrare la facilità con cui gli immigrati entravano in Italia dalla Slovenia attraversò il confine di notte e venne intercettato dalla polizia
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #14 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:30:39 »
no no,  io pretendo le scuse e se lo incontro je sputo pure

nun te preoccupa' bomber, io è facile che lo incontro...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #15 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:35:21 »
mi aiutate a ricordare il nome di quel deputato che s'è dovuto comprare le foto che Lo ritraevano mentre andava a trans?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #16 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:36:54 »
vabbé, ma questo fa pena, manco ce la faccio ad insultarlo.
sine pennis volare haud facile est

Aquilotta del Nord

Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #17 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:40:14 »
vabbé, ma questo fa pena, manco ce la faccio ad insultarlo.

Infatti.... e cerchiamo di non cadere nel becerume, per favore. E' già tutto molto triste, oggi.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #18 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:49:12 »
Se vede proprio quanto je pesano sulle spalle ste ultime due stagioni.
Comunque ha scelto proprio la trasmissione dal titolo giusto per intervenire, ben si presta a lui e, chissà, forse pure alla consorte.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:dichiarazioni di Gasparri: se Lotito non lo querela subito mi dimetto da laziale
« Risposta #19 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:53:03 »
A Gaspa' quando hanno finito con noi te lo passamo. Tranquillo.