Beh non dobbiamo aspettare, meglio se continuano così
Cmq non sono convinto che non abbiano giocatori. C'è dell'altro che non funziona.
Lo stesso Biglia che era un signor giocatore, una volta ceduto al Milan è diventata una pippa immonda.
Gasco, per quanto riguarda Chala ho pensato la stessa cosa. Per quello lo sottolineavo. Non capisco perchè non utilizzarlo nel suo ruolo piuttosto chd adattare sia lui che Suso.
Guarda Joe, secondo me iniziare con le idee confuse non e' un buon modo per attirare le attenzioni e la stima di un nuovo spogliatoio verso di se (e quello del Milan era gia' molto particolare).
Meglio ovviamente, per noi: dal punto di vista puramente tecnico (in quanto ho stima nel tecnico Giampaolo), e' un po' una delusione.
Insomma, Chalanoglu lo vedi dopo la prima partitella in allenamento che non puo' giocare come centrale e Suso non e' L.alberto che ti manda in porta in verticale per intenderci: e' un esterno di destra adatto al 4/3/3!
Biglia, non e' diventato una sega secondo me: per me ci sono gerarchie interne di spogliatoio e Giampaolo avrebbe dovuto imporsi e cambiarle.
Ricordiamoci, quando Kessie voleva picchiare Biglia per un rimprovero anche giusto da parte dell' argentino nei suoi confronti : li', ho capito che Biglia non era al centro del progetto o, comunque non era un punto di riferimento dello spogliatoio milanista altrimenti avrebbero dovuto prender le sue difese e bacchettare immediatamente Kessie, testa calda quanto l'ex Bakayoko.
Fosse successo alla lazio uno scontro Biglia-Keita, Keita' sarebbe stato preso per le orecchie dai senatori.
Invece, nessun loro senatore ha preso per le orecchie Kessie.
Se hai Biglia e metti nel ruolo Chalanoglu o, non ci capisci nulla di calcio (e, non e' il caso di Giampaolo!), oppure non vuoi rompere alcune gerarchie di spogliatoio per non rischiare di metterti contro una parte dei giocatori.
Persino Gattuso, teneva fuori Biglia.
Giampaolo, ha accettato le vecchie regole e gerarchie di spogliatoio invece di imporle (come fanno ad esempio Conte o, Allegri), per cui secondo me il Milan continuera' con i vecchi problemi ma con giocatori rispetto all' era Gattuso addirittura spostati fuori ruolo.
Quindi la vedo male.
MOLTO BENE: PER NOI, OVVIAMENTE!