Autore Topic: Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?  (Letto 65868 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #540 : Venerdì 14 Settembre 2012, 15:39:52 »
"Per le autorità elvetiche sul conto somme sospette e legate alle scommesse"...

boh...
avete chiuso occhi, orecchie e bocca e teso la mano per denaro macchiato di sangue e odorante morte, e queste so somme sospette....
ma....

poeta, capisciammè   8); l´80%% e più per cento di quei soldi non è stato né sarà mai più reclamato.
E poi loro hanno la famosa frase come principio " pecunia non olet "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpiripi

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #541 : Venerdì 14 Settembre 2012, 15:40:08 »
vedo che il deja vu giornalistico sta influenzando la discussione.

avvertiteme quando si ripassa dal via che almeno provo a prendermi i 200 euro.  ;)

POMATA

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #542 : Venerdì 14 Settembre 2012, 16:07:58 »
Esattamente, è proprio l'ultimo esempio di stategia difensiva sbagliata. Si sono affidati alla Bongiorno quando ormai il danno era fatto.
Il che vuol dire che un avvocato vale l'altro?

Si, con questa giustizia a comando uno vale l'altro.

Spero vivamente che la Juve ed il suo nuovo avvocato-azzecagarbugli riescano a farsi risarcire i 400 milioni di euro di danni che reclamano, sputtanerebbero la giustizia italiana e tutto il sistema calcio e avallerebbero le tue ragioni sul Gentile.

Forza Bongiorno, ma ce credo poco...

paoletto

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #543 : Venerdì 14 Settembre 2012, 17:08:42 »
quindi dopo Lotito Vattana, ora è un Must anche Gentile Vattana

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #544 : Venerdì 14 Settembre 2012, 17:35:58 »
Proprio basandoti sull'esperienza di calciopoli che ti devi organizzare meglio, evitando azzeccagarbugli con strategie difensive improvvisate.
E basare una difesa sui valori personali dei singoli accusati, testimoniati dal loro pellegrinare, va già oltre ogni immaginaria improvvisazione.

nel processo sportivo di calciopoli nel collegio difensivo della Lazio c'era l'avvocato Vincenzo Siniscalchi ,

non mi sembra che la difesa in quella occasione sia stata affidata ad un azzeccagarbugli improvvisato .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #545 : Venerdì 14 Settembre 2012, 18:19:43 »
nel processo sportivo di calciopoli nel collegio difensivo della Lazio c'era l'avvocato Vincenzo Siniscalchi ,

non mi sembra che la difesa in quella occasione sia stata affidata ad un azzeccagarbugli improvvisato .
E certo, consulenti di Lotito erano Pulici e Longo..... 

Si, con questa giustizia a comando uno vale l'altro.

Spero vivamente che la Juve ed il suo nuovo avvocato-azzecagarbugli riescano a farsi risarcire i 400 milioni di euro di danni che reclamano, sputtanerebbero la giustizia italiana e tutto il sistema calcio e avallerebbero le tue ragioni sul Gentile.

Forza Bongiorno, ma ce credo poco...
La Bongiorno non si occupa di quella vicenda. Definirla poi, azzeccagarbugli, vuol dire non conoscerne le capacità professionali.

P.S. Continuo a non poter verificare i karma, noto che il contatore delle pernacchie incrementa, a questi solerti spernacchiatori, rinnovo l'invito, di prestarmi le loro motivazioni pubblicamente, così che io, nel caso, possa chiarire. Sempre che possiedano delle motivazioni credibili e presentabili e non siano semplici atti da mitomani.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #546 : Venerdì 14 Settembre 2012, 18:25:11 »
E certo, consulenti di Lotito erano Pulici e Longo..... 


e allora per avere una difesa migliore chi doveva chiamare ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #547 : Venerdì 14 Settembre 2012, 18:29:53 »
 

e allora per avere una difesa migliore chi doveva chiamare ?
Credo che all'epoca più di quanto è stato fatto per limitare i danni, non si potesse. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #548 : Venerdì 14 Settembre 2012, 20:35:33 »
Credo che all'epoca più di quanto è stato fatto per limitare i danni, non si potesse.

Almeno sei onesto.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #549 : Domenica 16 Settembre 2012, 10:57:07 »
Questo e' uscito ieri, sull'ASRepubblica, manco a dirlo firmato dal duo Merdurati-Meschini.

La squadra in attesa di giudizio che imbarazza la Federcalcio

In questo fine settimana di pallone scenderà in vari stadi del campionato di calcio di serie A una formazione molto particolare: quella dei calciatori in attesa di giudizio. Undici titolari, più una lunga serie di panchinari (classica rosa lunga) Giocatori, alcuni anche top player, come si dice adesso, accomunati dal fatto di essere iscritti nel registro degli indagati di alcune procure italiane o in attesa di essere giudicati dalla giustizia sportiva. Sembra una curiosità. E invece è un verdetto: la politica giudiziaria imposta dalla Federazione è stata un fallimento. La promessa di Abete di chiudere i processi prima dell’inizio del campionato non è stata mantenuta. E così, mentre alcune squadre (quelle che contano meno, ovviamente) sono state falcidiate dai primi frettolosi processi, altre possono contare su tutti i propri uomini, anche quelli indagati. I quali scenderanno in campo portando sulle proprie spalle, oltre al numero di maglia, anche il peso di accuse pesanti, per le quali non sono stati né condannati né assolti. Le accuse mosse al portiere del Torino Gillet, ad esempio. O a Ranocchia, difensore dell’Inter. I due sono accusati di frode sportiva dal procuratore di Bari, Antonio Laudati. Avrebbero partecipato (Ranocchia in maniera un po’ più defilata) alla spartizione di poco più di duecentomila euro ricevuti da un emissario della Salernitana, ultima stagione del campionato 2009-2010, quando il Bari di Antonio Conte fu promosso in serie A. Molti giocatori di quel Bari sfileranno tra oggi e domani nelle zone miste dello stadio e risponderanno alle domande (rigorosamente tecniche) dei giornalisti. Bene: non perdetevi il momento. Perché le parole sono merce rara. Sfruttando un diritto dell’indagato, ma calpestando un dovere dello sportivo, tutti (tranne Lanzafame) si sono rifiutati di collaborare con le indagini rimanendo zitti davanti ai magistrati e avvalendosi della facoltà di non rispondere. Ma i giocatori di questa squadra particolare, saranno ovunque. Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, e il suo collega Gianluca Grava non sono stati ancora giudicati per le parole del loro ex compagno di squadra, Matteo Gianello, che racconta di aver chiesto loro una mano per la combine di Napoli-Sampdoria del 2010. I due risposero picche, ma non denunciarono. Stesso discorso vale per gli indagati di Cremona: Bertani (l’attaccante ex Samp) per esempio è fuori per qualche anno, ma Ferrario (il difensore che secondo gli ungheresi fece parte della combine di Lecce-Lazio) può scendere in campo con il Lecce. Ancora più emblematico il “caos Mauri”, l’attaccante passato direttamente dall’ora d’aria all’ora e mezza di gioco senza che nessuno abbia stabilito se è colpevole o innocente. A questa squadra manca il mister: Conte è già stato condannato in due gradi di giudizio (è atteso a breve il Tnas), quindi non va bene. E allora si può pensare a Mazzarri. Non è indagato, ma è a rischio deferimento per quanto ha raccontato ai magistrati su Napoli-Inter (pareggio “per una legge non scritta dello sport”). Ecco, potrebbe essere lui la guida di questa squadra «fortissimi, fatta di gente drittissimi, vittime dell’arbitrarietà», per citare Checco Zalone.

---
Merdura', manname 'na meil (cit.) che ti dico dove puoi comprare un fegato nuovo dalle tue parti. Gia' compromesso da Klose nal 93', definitivamente rovinato dal gol di Mauri nel derby di ritorno.

Ah, e che ne diresti di una bella intervista ad Huseklepp? Potrebbe dire cose interessanti.
In fondo, Birmingham e' molto piu' agevole da raggiungere di Skopje e dintorni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #550 : Domenica 16 Settembre 2012, 13:30:00 »
"passato dall'ora d'aria all'ora e mezza di gioco"  >:(
Ma questi davvero non pagano mai pegno?

Con smerdu e il compagno di merende ho ormai finito gli insulti.
Chiedo aiuto alle faccine

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #551 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:25:00 »
Io direi che questa gente meriterebbe che qualcuno gli cominci a spiegare che contro Mauri e la Lazio non devono azzardarsi a pronuciarsi...

Che facciamo, cara società, cominciamo a querelarli? Intanto con la querela li blocchi...poi vediamo come va a finire, anche se non si vince la causa, per lo meno li blocchi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #552 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:33:07 »
Io gli farei una bella spedizione ;D ;D ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #553 : Domenica 16 Settembre 2012, 16:03:37 »
Questi capiscono solo le intimidazioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #554 : Domenica 16 Settembre 2012, 16:05:38 »
Questi capiscono solo le intimidazioni.

La mia è altro tipo di spedizione ;D ;D ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #555 : Domenica 16 Settembre 2012, 16:07:45 »
io invece credo sia bene lasciarli parlare, perchè più parlano e più ............. dicono   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #556 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:09:44 »
Io gli farei una bella spedizione ;D ;D ;D

si, tanti barattoli de confettura de' merda via posta.  ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #557 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:58:42 »
stamattina, finito pochi minuti fa, ospitata "marchettara" dell'ineffabile Mensurati a "Uno Mattina", insieme all'altro bel tomo di Vocalellli

che dire? mi sono persa l'inizio dell'intervista, ho solo seguito il finale, in cui il nostro eroe, M.M., è stato fatto passare per un povero martire che ha la colpa di aver rimestato nel torbido del calcio non-giocato

tutto questo mentre alle spalle dei presenti in studio (Di Mare e la bella Isoardi) passavano le immagini formato gigante di Zzzzema (principalmente) e spezzoni di partite dell'ultimo turno di campionato

ho appizzato le orecchie per captare qualsiasi pur flebile riferimento a Lazio e Mauri, ma non ce ne sono stati; ciò non toglie che abbiano potuto nominarli nella parte di trasmissione che non ho seguito; alla domanda se qualcuno dei grandi nomi coinvolti nelle indagini e nei procedimenti giudiziari, menzionati nel suo libro "Lo zingaro e lo scarafaggio", sia stato condannato, M.M. ha fatto solo il nome di Conte, a dimostrazione, secondo lui, che mooooolto altro doveva essere fatto ma così non è stato

sulla vittimizzazione e santificazione del nostro eroe, Di Mare ha elogiato il lavoro fatto da lui e Foschini: "Ma è vero che avete ricevuto minacce?" "Sì" "Allora è proprio vero che in Italia non si può toccare il calcio, chi tocca i fili prende la scossa..." "Eh già, ma io nella prefazione ringrazio anche quelli che mi hanno augurato le cose peggiori, anche quel tizio che in un messaggio ha espresso la volontà di darmi un bacio in fronte. Da freddo." Ora, al netto delle espressioni macabre e di cattivo gusto che gli saranno arrivate in numero assai cospicuo che per me sono sempre da deprecare, ho l'impressione che M.M. sia il tipico esempio del "vorrei ma non posso", tutta l'intervista sul tono del "c'è del marcio ma non mi hanno permesso di andare oltre".... allora dico io, che mi significa tutta 'sta pagliacciata? vendere qualche copia in più del libro? tenere sempre alta l'attenzione sull'argomento ora che il calcio giocato sta fagocitando tutto il resto? è un velenoso colpo di coda?

non so, so solo che ho avuto un fremito di terrore a trovarmelo davanti così all'improvviso e un acuto senso di nausea a vedere come ancora si dia credito a Zzzzema come alfiere del calcio pulito (anche se devo ammettere di aver goduto quando Di Mare ha sottolineato il fatto che il problema del boemo è che "non vince") e so soprattutto che ne ho le scatole piene, stra-piene di questi personaggi che continuano a rispuntare fuori ciclicamente

"Spingitori del Calcio Pulito: scoprili su Rieduchescional* Channel" (semicit.)  :-X



*va bene anche R(ai)oma Channel...



Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #558 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:21:26 »
m. riporta come un vanto una frase scritta su un forum (a proposito, complimenti per i tre siluri di ieri, brucia ?), del resto lui di insulti in rete se ne intende. Per fortuna quello che conta nel calcio è il campo, e alla fine chi se la prende nel di dietro sono sempre loro, i tifosi della maggica, con l'unica differenza che lui s'attacca pure al tram.

CiPpiripi

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #559 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:30:36 »
"passato dall'ora d'aria all'ora e mezza di gioco"  >:(
Ma questi davvero non pagano mai pegno?
...

l'hanno pagato, l'hanno pagato  ;D