Autore Topic: Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?  (Letto 65781 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #180 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:14:56 »
E' inutile discutere con chi continua a sostenere scenari assurdi, per il solo piacere di farlo.

potremmo anche dire che non è facile discutere con chi dice le tue stesse cose, ma se le dice lui sono frutto di un ragionamento non solo serio e disinteressato ma anche animato dal sincero amore per le sorti della Lazio, se lo dicono i "nemici mortali daalazzio" allora sono il prodotto di una perfida elucubrazione da azzeccagarbugli tutta finalizzata a volere il peggio per rimuovere il despota.
A Teo: stiamo dicendo le stesse cose. Hai fatto tu l'esempio del Milan del 2006-07.

Stiamo tutti qui ad augurarci che la lazio giochi la sua meritatissima europa!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #181 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:16:45 »
Per i 41 visitatori involved in questo forum, nel frattempo: fratelli Laziali rimaniamo uniti, agli altri :asrm:
Epperò spiegagli se sono involved nel senso del coinvolti o degli implicati.
E vista la loro sagacia, spiegagli anche la differenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #182 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:22:21 »
Epperò spiegagli se sono involved nel senso del coinvolti o degli implicati.
E vista la loro sagacia, spiegagli anche la differenza.

Merlì, e basta  ;)

Il significato è chiaro, quasi quanto il fatto :asrm:

Ripeto l'invito (non raccolto) fatto a f_m: perchè non ci si compatta e si cerca di difendere la Lazio? (non Lotito, non Mauri: la Lazio)
SPiegavo ieri ad un conoscente di come la cosa importante in questo momento sia difendere la SOcietà Sportiva Lazio 1900 non nata da fusione fascista (sempre per i 41 visitatori della :asrm: ), dalla campogan di stampa di gente come Mensurati che chiede ai suoi "informatori" solo di Mauri ed indaga solo in una direzione come un Tom Ponzi qualsiasi. non difendere Mauri (che se ha sbagliato, deve pagare) o Lotito (i cui tre parametri in questo momento vacillano). Ed a questo si deve rispondere in maniera aggressiva, e rendendogli pan per focaccia. QUalsiasi altra cosa, ora dovrebbe passare in secondo piano.

AH, per essere chiari di nuovo: :asrm:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #183 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:26:07 »
Merlì, e basta  ;)

Il significato è chiaro, quasi quanto il fatto :asrm:

Ripeto l'invito (non raccolto) fatto a f_m: perchè non ci si compatta e si cerca di difendere la Lazio? (non Lotito, non Mauri: la Lazio)
SPiegavo ieri ad un conoscente di come la cosa importante in questo momento sia difendere la SOcietà Sportiva Lazio 1900 non nata da fusione fascista (sempre per i 41 visitatori della :asrm: ), dalla campogan di stampa di gente come Mensurati che chiede ai suoi "informatori" solo di Mauri ed indaga solo in una direzione come un Tom Ponzi qualsiasi. non difendere Mauri (che se ha sbagliato, deve pagare) o Lotito (i cui tre parametri in questo momento vacillano). Ed a questo si deve rispondere in maniera aggressiva, e rendendogli pan per focaccia. QUalsiasi altra cosa, ora dovrebbe passare in secondo piano.

AH, per essere chiari di nuovo: :asrm:

Tu non immagini cosa sto aspettando io, ora, in questo istante.
Tu non sai con quale speranza attendo le risultanze di Napoli e Bari.
Perché deve succedere sai cosa deve succedere.
Voglio la risata tronfia che gli si è stampata in faccia da un paio di giorni, ricacciata in gola alla notizia che tutti quanti noi stiamo aspettando.
E succederà.
Quindi, qui non ci sono nemici daalazzio così come non stiamo qui a volere il male daalazzio. Con grande e sincera stima e affetto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #184 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:27:41 »
Merlì, e basta  ;)

Il significato è chiaro, quasi quanto il fatto :asrm:

Guarda che te lo dico, stai trasgredendo il mandato, inclito nel tuo stato di Laziale, ovvero combattere l'ignoranza, diffondendo conoscenza e cultura a chi non la possiede.
Non ti puoi rifiutare di spiegare ai nostri visitatori di cultura trigoriota, il significato delle parole italiane costì utilizzate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

rocco tanica

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #185 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:27:54 »
Stiamo tutti qui ad augurarci che la lazio giochi la sua meritatissima europa!

Lazio, con la elle maiuscola  ;).
Ma non vale solo per te, ce ne sono diversi anche stimatissimi netters che lo scrivono con la minuscola.
Ecco per me non esiste

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #186 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:30:19 »
Tu non sai con quale speranza attendo le risultanze di Napoli e Bari.
Depenna Napoli, leggevo oggi che hanno archiviato molte situazioni perchè non hanno (volutamente?) trovato riscontri.
Resta solo una situazione limitata alla realtà partenopea.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

rocco tanica

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #187 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:30:40 »
Epperò spiegagli se sono involved nel senso del coinvolti o degli implicati.
E vista la loro sagacia, spiegagli anche la differenza.

guarda che ci sono ramapitechi che fai fatica a spiegargli nome e cognome, figurati se capiscono involved.
Sono animali strani che, al massimo faticano a scrivere e pronunciare gabbedano, magggica, erederioma etc.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #188 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:32:14 »
Per i 41 visitatori involved in questo forum, nel frattempo: fratelli Laziali rimaniamo uniti tranquilli, ne usciamo fuori

agli altri :asrm:

Questo, invece, non lo modifico
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #189 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:32:29 »
guarda che ci sono ramapitechi che fai fatica a spiegargli nome e cognome, figurati se capiscono involved.
Sono animali strani che, al massimo faticano a scrivere e pronunciare gabbedano, magggica, erederioma etc.

 :D ;D :P :D ;D :P :D ;D :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #190 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:47:42 »
ai coniatori del verbo c'entrare:

:asrm:
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #191 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:57:08 »
Voglio la risata tronfia che gli si è stampata in faccia da un paio di giorni, ricacciata in gola alla notizia che tutti quanti noi stiamo aspettando.
E succederà.

Mi piace assai questo passaggio, ma tu hai sentore che si possano concretizzare?
Quantomeno per mettergli un pò di pepe dove non batte il sole, intendo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #192 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:53:40 »
Mi piace assai questo passaggio, ma tu hai sentore che si possano concretizzare?
Quantomeno per mettergli un pò di pepe dove non batte il sole, intendo.

Prego cinque volte al giorno e la sera, dopo cena, dopo un frugale pasto, mi inginocchio sul balcone di casa rivolto verso Formello, mentre la radio a tutto volume manda in onda i gol gridati da Al Quitin.

Prima di coricarmi inondo di incenso i corridoi di casa nella speranza che lassu qualcuno ci ascolti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

en_rui

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #193 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:55:20 »
Mi piace assai questo passaggio, ma tu hai sentore che si possano concretizzare?
Quantomeno per mettergli un pò di pepe dove non batte il sole, intendo.
Non succede, ma se succede........................

Buon   :asrm: :asrm: :asrm: a tutti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #194 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:58:55 »
me volete di´ che gli eventuali visitatori difettosi ancora non hanno deciso se pijasselanderkulo o attakkassarka´ ??

Maddaiiiiiiiii, so´ già du´ anni che lo fanno, senza scegliere    :evil6:

F O R Z A   L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #195 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:03:34 »
 :asrm:

mi avanzava

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #196 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:07:08 »
Prego cinque volte al giorno e la sera, dopo cena, dopo un frugale pasto, mi inginocchio sul balcone di casa rivolto verso Formello, mentre la radio a tutto volume manda in onda i gol gridati da Al Quitin.

Prima di coricarmi inondo di incenso i corridoi di casa nella speranza che lassu qualcuno ci ascolti.

 :D :D :D

sì, ma tutto qui? Io pure prego, oggi pure dopo il caffè forte e amaro che ho assunto appena alzato.
speravo in qualche dritta, magari pure tramite popolari conduttori notturni, non ho preclusioni in questi casi..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #197 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:07:40 »
 :D :D :D

sì, ma tutto qui? Io pure prego, oggi pure dopo il caffè forte e amaro che ho assunto appena alzato.
speravo in qualche dritta, magari pure tramite popolari conduttori notturni, non ho preclusioni in questi casi..

ho aperto un topic apposito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #198 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:08:57 »
prima non l´avevo allegato, ma me ce stonava vicino alla mia bandiera


 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Arresto Mauri: Cosa rischia la Lazio?
« Risposta #199 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:51:28 »
Epperò spiegagli se sono involved nel senso del coinvolti o degli implicati.
E vista la loro sagacia, spiegagli anche la differenza.

Possiamo anche pensare che Petrucci abbia ordinato a una procura, per "vendicarsi di Lotito", di far partire un'inchiesta con rogatorie internazionali e tutto il resto: chi può dire che non sia vero? Chi può dire che a Mauri non sia stato impiantato un microchip segreto che lo ha indotto a truccare le partite? Sara Tommasi ha spiegato certi suoi comportamenti proprio col fatto che qualcuno le ha impiantato di nascosto un microchip sotto la pelle, per esempio.

Si può dire tutto, compreso che l'Uefa ci esclude dall'EL non appena saremo deferiti da Palazzi. In fondo l'importante è crederci, mica che sia vero...