Autore Topic: La Lazio ingaggia Petkovic?  (Letto 66486 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #440 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:47:42 »
Sacchi allenava il Parma in serie B.
Possiamo dire che la serie B italiana vale il campionato svizzero?
Berlusconi fece la scelta giusta. Eppure lo presero per folle visionario.
Facciamo la squadra forte forte. Il resto verrà da sé.
Cuchi a fronte di una scommessa di questo tipo andata bene ce ne sono 100 andate malissimo, comunque sacchi era l'uomo nuovo del calcio italiano e si parlava un gran bene di lui anche se allenava in B... qui invece parliamo di uno che nell'ultimo anno ha ricevuto 2 esoneri uno in svizzera ed uno nella B turca, non è propriamente la stessa cosa !
Comunque... speriamo.. che dovemo fa?? l'unica cosa che non capisco è questa euforia che c'è in alcuni.. boh!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #441 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:48:08 »
Nel frattempo, sulla gazza in line il buon Petkovic è definito Serbo  nel titolo e Croato  nel corpo dell'articolo.

Mamma mia, al confronto Emilio Fede è Pulitzer

A questo punto lo definiamo jugoslavo cosi non sbagliamo.

Comunque sono terrorizzato da questa scelta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #442 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:49:41 »
Ti rispondo segnalandoti che esistono scelte che si rivelano bislacche per principio, non c'è bisogno di conoscere le doti di un allenatore. Altrimenti tutte le scelte sarebbero indistinguibili in partenza e invece non è così. Sarebbe un modo piatto di vedere le cose. Tutto qui. E questa scelta rivela contenuti che in fase di scelta io reputo assurdi. Un tipo di scelta che anche qualora si rivelasse positiva (non si può escludere) apparterrebbe per me alla buona sorte e non ad un programma finalizzato al miglioramento. Non mi pare un discorso strano.
Non si può al momento criticare questo allenatore, si può invece criticare il contenuto della scelta in rapporto alla Lazio, è diverso. Se vuoi specifico (ma in questo contesto non ce ne era bisogno) che da quel poco che so di questo allenatore, alcuni nostri giocatori potrebbero finalmente ottenere vantaggi tecnici sul tipo di impiego, ma questi sono elementi subordinati al giudizio della politica societaria rispetto a quel che offre il panorama degli allenatori a disposizione sul mercato e che in questo momento non influenzano minimamente la mia
Sul livello del calcio italiano ti sei espresso bene e credo tu sappia come la penso al riguardo.
Infine sulla descrizione che fai di Montella, anche se esprimerei il concetto in modo più completo,  ti trovo limpido e privo di ipocrisia: quindi condivido, io per varie ragioni Montella non lo avrei mai scelto, ma rispetto al giudizio sulla scelta che sembra profilarsi, non c'entra niente.           

La tue disamine, questa e la precedente, si basano, secondo me, su un presupposto sbagliato e cioè che sia noi comuni tifosi e sia la società attingiamo alle stesse fonti d'informazione: google, scheda wikipedia, un paio di filmati su youtube, il parere degli esperti della carta stampata.
Questo presupposto porta inevitabilmente a una conclusione: non lo conosciamo noi, non lo conosce la società, quindi è una scelta scellerata.

Ti ricordo che in società c'è una persona, Igli Tare, che è pagata profumatamente (beato lui  :D) per viaggiare in giro per il mondo e godersi non solo la finale di Champions, ma anche la più insulsa partita di un campionato periferico. Nella sua agendina -non esistono più, ma visivamente sono più efficaci- trovano spazio numeri di telefono di allenatori, direttori sportivi, dirigenti, calciatori, ex di tutte queste categorie, ai quali può chiedere un suggerimento, un'anticipazione, una dritta. Anzi, spesso sono loro a sollecitarlo.
E sempre Igli Tare ha il privilegio, in virtù della sua carica, di poter assistere ad allenamenti e poter colloquiare direttamente con i protagonisti. Presumo, quindi, che abbia parlato con Petkovic una, due, tre, dieci volte prima di concretizzare la trattativa. L'allenatore gli avrà spiegato quali sono i suoi principi di gioco, i suoi metodi di allenamento, da chi è composto il suo staff, come intende gestire il gruppo, perché ha fallito in Turchia.. Evidentemente Tare ne ha trattato una buona impressione professionale e personale. Poi che ne so, magari il croato gli ha svelato di aver inventato una pozione magica che permetterà a Matuzalem di giocare 38 partite consecutive...

Voglio dire, se tu mi chiedi qual è il partner d'attacco ideale per Klose tra Gilardino e Destro, io ti posso rispondere. Poi, magari sbaglio, ma ho molti elementi -quasi quanto un tecnico- per trarre un giudizio.
Per quanto riguardo Petkovic non posso che sospendere il giudizio: non basta non conoscerlo per condannare la scelta.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #443 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:53:30 »
Cuchi a fronte di una scommessa di questo tipo andata bene ce ne sono 100 andate malissimo, comunque sacchi era l'uomo nuovo del calcio italiano e si parlava un gran bene di lui anche se allenava in B... qui invece parliamo di uno che nell'ultimo anno ha ricevuto 2 esoneri uno in svizzera ed uno nella B turca, non è propriamente la stessa cosa !
Comunque... speriamo.. che dovemo fa?? l'unica cosa che non capisco è questa euforia che c'è in alcuni.. boh!

Non so che età hai, ma ti posso assicurare che quando il Milan prese Sacchi, apprezzato come dici ma più o meno come un Sannino oggi, non sembrava una scommessa azzardata. Di più.

Questo non vuol dire che Petkovic sia un novello Sacchi, che, come ci segnala F_M che si intende di calcio, aveva tra l'altro anche del materiale allucinante pur con Van Basten fermo per infortunio il primo anno e autore di 3 sole reti (anche se una vitale).

Domanda: dove l'hai letta l'euforia e da parte di chi? Potresti quotare? Grazie.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #444 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:01:50 »
Premesso che Montella e Zeman, i miei preferiti, hanno preferito farsi lo scalpo a vicenda per immergersi nella cloaca maxima e quindi autoescludersi dalla Lazio, e che le altre scelte ipotizzate (Zola, Di Matteo, Dunga e similari), erano tutte per un verso o l'altro ad alto rischio cazzata, promuovo (con riserva) la scelta effettuata.
Almeno un pò di anni di carriera in campionati professionistici li ha fatti, a differenza degli altri papabili.

La cosa importante ora è fare una squadra all'altezza, e supportare lo staff tecnico con figure altamente specializzate nel settore della preparazione atletica e del recupero degli infortunati, tallone d'Achille della passata stagione.

esculapio

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #445 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:05:11 »
Non so che età hai, ma ti posso assicurare che quando il Milan prese Sacchi, apprezzato come dici ma più o meno come un Sannino oggi, non sembrava una scommessa azzardata. Di più.

Questo non vuol dire che Petkovic sia un novello Sacchi, che, come ci segnala F_M che si intende di calcio, aveva tra l'altro anche del materiale allucinante pur con Van Basten fermo per infortunio il primo anno e autore di 3 sole reti (anche se una vitale).

Domanda: dove l'hai letta l'euforia e da parte di chi? Potresti quotare? Grazie.
a roby.. vai di la e vedi un sondaggio dove la maggioranza dice di esser contenta di questo allenatore.. e qualcuno parla proprio di euforia!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #446 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:06:31 »
Premesso che Montella e Zeman, i miei preferiti, hanno preferito farsi lo scalpo a vicenda per immergersi nella cloaca maxima e quindi autoescludersi dalla Lazio, e che le altre scelte ipotizzate (Zola, Di Matteo, Dunga e similari), erano tutte per un verso o l'altro ad alto rischio cazzata, promuovo (con riserva) la scelta effettuata.
Almeno un pò di anni di carriera in campionati professionistici li ha fatti, a differenza degli altri papabili.

La cosa importante ora è fare una squadra all'altezza, e supportare lo staff tecnico con figure altamente specializzate nel settore della preparazione atletica e del recupero degli infortunati, tallone d'Achille della passata stagione.


perfetto.
cazzo, stavolta voglio andare a applaudirti..   :o

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #447 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:08:43 »
a roby.. vai di la e vedi un sondaggio dove la maggioranza dice di esser contenta di questo allenatore.. e qualcuno parla proprio di euforia!

nessuno lo conosce, non dar retta.   :P

se qualcuno é euforico forse é legato al fatto che la società ha fatto una scelta coraggiosa e rivoluzionaria.

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #448 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:08:59 »

perfetto.
cazzo, stavolta voglio andare a applaudirti..   :o

grazie  :-*

Boks XV

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #449 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:10:34 »
conta anche la capacità dell'ambiente, società in primis, di credere nella scommessa.

tipo il progggetto daaroma.
c'hanno creduto, infatti.

ma che davvero stiamo a fare il paragone con il Milan di Sacchi?
secondo me Petkovic è più bravo del pelato di Fusignano ma non avrà, purtroppo per lui e per noi, da allenare i fenomeni che il più grande presidente della storia del calcio mondiale mise a disposizione del senescente opinionista di Mediaset Premium.

esculapio

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #450 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:11:52 »
Petkvic è l'outsider, e l'outsider Vince.

...è una scelta di diversità, quasi poetica, direi, una scelta che punta su un uomo ritenuto
valido, serio e professionale, una scelta che non tiene conto dei riti di "questo calcio" che è sotto gli occhi tutti, fatto di soldi, procuratori e protezioni.

Bene, si da fiducia a un bidello, embè? Magari di calcio ne sa più di tanti celebrati professionisti, magari è uno che vive il campo da una vita senza aver avuto mai la sua grande occasione.

Vediamo ogni giorno fallire e venire cacciati mr con contratti miliardari e noi non possiamo fidarci di un secondo che viene dal mondo reale?

E perchè?

Ma soprattutto è un segnale di differenza. Noi ce ne sbattiamo il tazzo di quello che ci dicono.
Il segnale è: noi puntiamo sull'uomo mica sul suo conto in banca

questa è gioia & rivoluzione


Sará come Lulic, una rivelazione!

Io oggi sto Petkovic me lo immagino na via de mezzo tra Zeman in attacco, Sacchi per organizzazione di gioco e Capello per solidità.

Per andare sul nostro noto, e' un Fascetti caratterialmente, ma uno Zeman dal punto di vista tattico.


ti ho fatto qualche copia incolla me se vuoi continuo..  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #451 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:15:29 »

Ricordo bene. E quindi? Stai dicendo che il buon Arrigo non ha inventato il calcio?
Stai contraddicendo il tuo amico de la noche?

E quindi cosa? il punto sta proprio lì. O hai giocatori competitivi oppure niente.
Sacchi o Petkovic sono soltanto direttori di orchestra, ma se l'orchestra è composta da zappe avrai una resa da zappe. Lo dice TEo, lo dico io, lo dice anche Plastino (che attribuiva grandi colpe a Reja di non aver saputo sfruttare un materiale all'alteza) anche se lui crede nelle virtù della tattica, che per me non ha quella importanza che lui gli attribuisce.
Per me il calcio non è pura organizzazione, ma è ancora artigianato, dove l'estro del singolo può e deve ancora dire la sua. 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #452 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:20:28 »
Anch'io ho questo tarlo. Sicuramente é colpa nostra..   :P :P

Devo dire che dopo le scelte ''sul sicuro'' e tradizionali quali quelle di ingaggiare un lupo di mare come Reja, affidarsi alla compattezza difensiva senza troppi schemi di attacco e puntare su un lussuoso usato sicuro come Klose, stavolta la società ha fatto un passo, auspicato spesso dai tifosi costruttivi, coraggioso e di forte creatività.

Ovviamente potrebbe andare male o anche malissimo, ma mi aspettavo più attestati di fiducia e soprattutto i primi complimenti per aver operato un azzardo..

invece niente, siamo alle solite. e vabbeh, sono pronto a una nuova annata a difendere la Lazio. Sotto a chi tocca.. 8)




Ma chi so sti tifosi costruttivi?

Ma poi la facciamo finita con questo modo di pensare PER gli altri?

Se per te è una scelta coraggiosissima, per altri non puo' essere una scommessa rischiosissima?
Ma roba da pazzi...

Qui c'e' gente che si farebbe amputare il pisello pur di difendere tutto cio' che riguarda il duo alla dirigenza, anche da attacchi che non esistono.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #453 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:23:02 »
Domanda tecnica. L'ingaggio di Zenga, Zola&Casiraghi o di Zeman a tuo modo di vedere avrebbe limato il fattore rischio?
Aggiungo che con 150 punti Reja non ha saputo impedire critiche costruttive sui suoi schemi di attacco, nè insulti per strada davanti alla moglie, nè fischi alla lettura delle formazioni. Quindi mi pare il momento di provare altre strade, tanto non cambia nulla, chi viene viene.
Se i succitati fossero stati gli unici tecnici italiani sulla piazza disponibili, probabilmente tutti avrebbero comunque, per differenti motivi, limato il fattore di rischio. Magari anche poco, per carità, ma almeno di quel tanto per ipotizzare una stagione complicata si, ma non drammaticamente.
Poi tra i succitati e il prescelto, ce ne sono una mezza dozzina in Italia, che forse, per l'esperienza avuta nei nostri campionati, avrebbero potuto fornire quantomeno le stesse garanzie del prescelto, con curriculum ed esperienze, per potergli offrire il salto di qualità e responsabilità della panchina della Lazio.
Poi c'erano i vari Dunga e compagnia cantando, che tanto NESSUNO ti può offrire garanzie di successo al 100%, soprattutto se hai una squadra con la metà degli attuali componenti della rosa over trenta e anche abbondantemente.
Per come la vedo io, la Lazio ha scelto la strada più rischiosa in assoluto, pari alla eventualità di ingaggiare come tecnico Simone Inzaghi, Bollini, Malesani, Ballardini, Giordano.
Sempre per come la vedo io, un nome a caso come Bergodi, o Camolese, o Gregucci, non mi avrebbero affascinato particolarmente, ma almeno conoscono il campionato italiano, tra serie minori e fallimenti nelle serie maggiori.
Per concludere al prescelto, avrei preferito adirittura Bergodi, Camolese o Gregucci.
I dubbi sulle potenzialità rispetto alla rosa non sarebbero cambiate, ma da neofita, li ritenevopiù adatti.
Di certo se avessi ritenuto, un nome su tutti, Mazzarri, il tecnico più adatto, l'avrei contattato, offrendogli la panchina della Lazio, chiarendogli di scegliere tra la Lazio e proseguire con il Napoli. Perchè la Lazio a certi livelli dev'essere una scelta, non un ripiego.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

rocco tanica

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #454 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:40:15 »
Sacchi allenava il Parma in serie B.
Possiamo dire che la serie B italiana vale il campionato svizzero?
Berlusconi fece la scelta giusta. Eppure lo presero per folle visionario.
Facciamo la squadra forte forte. Il resto verrà da sé.

ecco Berlusconi la scelta giusta la fece ad ottobre,quando impose al Sacchi, al posto del carneade Bianchi (non quello che poi giocò con l'Inter), mentre relegò in panchina Filippo Galli.
Il resto lo fecero Gullit, Van Basten, Massaro e Pietro Paolo Virdis (e il Napoli di fine stagione).

Sedicesimi di finale (andata)
Mercoledì 21 ottobre 1987
Comunale - Via del Mare, Lecce (per squalifica campo del Milan)

MILAN vs ESPANYOL    0-2                       
Reti: 40' Zubillaga, 49' Pichi Alonso

MILAN: G. Galli, Tassotti, W. Bianchi, An. Colombo, P. Maldini, Baresi II, Donadoni, Ancelotti, Van Basten, Gullit, Virdis - All.: Sacchi
ESPANYOL: N'Kono, Urquiaga, Soler, Zuniga, Miguel Angel, Francis, Valverde, Zubillaga, Pichi Alonso (85' Lauridsen), Gallart, Orejuela (69' Golobart) - All.: Clemente
Arbitro: Syme

http://www.magliarossonera.it/198788_ufficiali.html

c'è da dire che la squadra catalana quell'anno arrivò in finale di Uefa, fottendosi da soli dopo il 3-0 in casa persero 6-2 a Leverkusen, consegnando la coppa ai tedeschi.

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #455 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:47:23 »
Perchè la Lazio a certi livelli dev'essere una scelta, non un ripiego.

Appunto. Quindi via Mazzarri, Zeman, Montella.
E tu avresti preferito un Bergodi, Gregucci o Camolese? Suvvia...

Con Petkovic, che nessuno ipotizzo ha visto come allena e come dispone la squadra, quantomeno sospendiamo il giudizio in attesa di vederlo all'opera: con gli altri avremmo avuto la quasi certezza preventiva del fallimento.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #456 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:58:35 »
Appunto. Quindi via Mazzarri, Zeman, Montella.
E tu avresti preferito un Bergodi, Gregucci o Camolese? Suvvia...

Con Petkovic, che nessuno ipotizzo ha visto come allena e come dispone la squadra, quantomeno sospendiamo il giudizio in attesa di vederlo all'opera: con gli altri avremmo avuto la quasi certezza preventiva del fallimento.
Eh?
Avrei preferito Bergodi, Gregucci e Camolesa a questo Petkovic.
Non certo a Mazzarri o a qualche altro allenatore di esperienza di cui si erano fatti i nomi, come ad esempio Dunga o Bielsa
Poi se prendi in considerazione l'ipotesi di un fallimento, poco importa se sospendi il giudizio. Se hai questa sensazione dovresti evitarne i presuppostri, invece di dire, vediamo come va....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #457 : Venerdì 1 Giugno 2012, 12:00:42 »
Eccerto Mago, meglio chi ha GIA' fallito piuttosto di uno che deve ancora arrivare....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #458 : Venerdì 1 Giugno 2012, 12:02:51 »
Premesso che Montella e Zeman, i miei preferiti, hanno preferito farsi lo scalpo a vicenda per immergersi nella cloaca maxima e quindi autoescludersi dalla Lazio, e che le altre scelte ipotizzate (Zola, Di Matteo, Dunga e similari), erano tutte per un verso o l'altro ad alto rischio cazzata, promuovo (con riserva) la scelta effettuata.
Almeno un pò di anni di carriera in campionati professionistici li ha fatti, a differenza degli altri papabili.

La cosa importante ora è fare una squadra all'altezza, e supportare lo staff tecnico con figure altamente specializzate nel settore della preparazione atletica e del recupero degli infortunati, tallone d'Achille della passata stagione.


e magari avessimo fatto una cazzata come Di Matteo magari, altro che petkovic, no scusa vuoi mettere? 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #459 : Venerdì 1 Giugno 2012, 12:04:56 »
Petkvic è l'outsider, e l'outsider Vince.

...è una scelta di diversità, quasi poetica, direi, una scelta che punta su un uomo ritenuto
valido, serio e professionale, una scelta che non tiene conto dei riti di "questo calcio" che è sotto gli occhi tutti, fatto di soldi, procuratori e protezioni.

Bene, si da fiducia a un bidello, embè? Magari di calcio ne sa più di tanti celebrati professionisti, magari è uno che vive il campo da una vita senza aver avuto mai la sua grande occasione.

Vediamo ogni giorno fallire e venire cacciati mr con contratti miliardari e noi non possiamo fidarci di un secondo che viene dal mondo reale?

E perchè?

Ma soprattutto è un segnale di differenza. Noi ce ne sbattiamo il tazzo di quello che ci dicono.
Il segnale è: noi puntiamo sull'uomo mica sul suo conto in banca

questa è gioia & rivoluzione


Sará come Lulic, una rivelazione!

Io oggi sto Petkovic me lo immagino na via de mezzo tra Zeman in attacco, Sacchi per organizzazione di gioco e Capello per solidità.

Per andare sul nostro noto, e' un Fascetti caratterialmente, ma uno Zeman dal punto di vista tattico.


ti ho fatto qualche copia incolla me se vuoi continuo..  :D

grazie ma guarda che la mia non era sfida, ero certo ci fosse qualcuno in preda all'euforia, l'avevi scritto. Se avessi avuto qualche dubbio sarei andato a vedere il sondaggio prima di chiederti di quotare.  :)

io leggo di gente fiduciosa, contenta.  E io ne sono contento per loro, come vorrei contenti tutti i tifosi della Lazio.

si tratta fondamentalmente di speranze, é chiaro. E anch'io ne ho tante. Ma anche di legittima difesa, magari il tifoso avrebbe anche il diritto di illudersi 5 minuti senza che arrivi subito il tifoso costruttivo che ti avverte che stai prendendo una cantonata o che quello era bidello.. O no?



Eh?
Avrei preferito Bergodi, Gregucci e Camolesa a questo Petkovic.

Giordano noo?   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011