Autore Topic: La Lazio ingaggia Petkovic?  (Letto 66445 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #420 : Venerdì 1 Giugno 2012, 08:44:59 »
Il vantaggio del sarajevese è che potrò portare dal campionato elvetico qualche giocatore settepolmoni a basso costo.
Perchè ho letto di difese a 3 e difese a 4, ma qui servono come il pane dei corridori di centrocampo,
questo chiunque venisse come allenatore.
(E serve anche una bella sforbiciata all'organico)
Voglio 11 Scaloni

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #421 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:16:50 »
Te lo stai dicendo da solo.

Non credo che nessuno possa affermare seriamente che sia stato scelto un grande allenatore: si tratta di un nome sconosciuto ai più che vanta una carriera nelle retrovie del calcio europeo. E' una scommessa, come è una scommessa quella di lanciare in prima squadra il Perpetuini di turno: il rischio di perderla è molto forte. Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più, non sono deluso solo perché attribuisco il novanta per cento delle mie possibilità di essere contento al mercato, il resto alla scelta dell'allenatore: che si può sempre cambiare, e se hai fatto una buona squadra le cose vanno a posto: ma se non completi la rosa, è inutile prendere Mazzarri, Lippi, Telé Santana o Gesù Cristo: sempre con Candreva e Zauri devi giocare.

Dovremmo discutere obiettivamente, senza questo continuo moriremotuttismo che è come un piombo da cinque chili appeso ai cocotas.

La prima cosa da fare è completare l'organico, SICURAMENTE.
Ma se devo scommettere sul mister, preferisco prendere un allenatore ALMENO italiano.
Ci sono troppe variabili negative in questa scommessa....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #422 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:29:37 »
Te lo stai dicendo da solo.

Non credo che nessuno possa affermare seriamente che sia stato scelto un grande allenatore: si tratta di un nome sconosciuto ai più che vanta una carriera nelle retrovie del calcio europeo. E' una scommessa, come è una scommessa quella di lanciare in prima squadra il Perpetuini di turno: il rischio di perderla è molto forte. Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più, non sono deluso solo perché attribuisco il novanta per cento delle mie possibilità di essere contento al mercato, il resto alla scelta dell'allenatore: che si può sempre cambiare, e se hai fatto una buona squadra le cose vanno a posto: ma se non completi la rosa, è inutile prendere Mazzarri, Lippi, Telé Santana o Gesù Cristo: sempre con Candreva e Zauri devi giocare.

Dovremmo discutere obiettivamente, senza questo continuo moriremotuttismo che è come un piombo da cinque chili appeso ai cocotas.

Detto che il Candreva di turno a me piace ed è un giocatore su cui punto molto (io personalmente) per la prossima stagione
detto che le idee e il metodo di lavoro del nuovo allenatore è di quelli che auspicavo
visto il pedigree del tecnico e del suo staff
la scommessa mi sembra molto, forse anche troppo, arrischiata

Staremo a vedere, ma è forte la sensazione del metodo Lotito: puntare forte su "Soldatino", hai visto mai ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #423 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:32:12 »
Detto che il Candreva di turno a me piace ed è un giocatore su cui punto molto (io personalmente) per la prossima stagione
detto che le idee e il metodo di lavoro del nuovo allenatore è di quelli che auspicavo
visto il pedigree del tecnico e del suo staff
la scommessa mi sembra molto, forse anche troppo, arrischiata

Staremo a vedere, ma è forte la sensazione del metodo Lotito: puntare forte su "Soldatino", hai visto mai ...

Sicuramente è colpa mia, me ne assumo tutta la responsabilità, ma perchè tra le righe leggo quasi come.... un auspicio al fallimento della scommessa?
Non lo so.... sensazioni......
Ma è colpa mia eh? Forse sono prevenuto verso certi orgers......
Perdonatemi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #424 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:34:58 »
Sacchi allenava il Parma in serie B.
Possiamo dire che la serie B italiana vale il campionato svizzero?
Berlusconi fece la scelta giusta. Eppure lo presero per folle visionario.
Facciamo la squadra forte forte. Il resto verrà da sé. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

rocco tanica

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #425 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:39:07 »
Premesso che:

se non completi la rosa, è inutile prendere Mazzarri, Lippi, Telé Santana o Gesù Cristo: sempre con Candreva e Zauri devi giocare.

All'inizio anche io ero scettico. Poi sono arrivate le conferme di Mazzarri al Napoli, lo scetticismo su Montella (voleva solo carne suina), il rifiuto di Zeman (Sebastiani ha dichiarato che erano arrivate offerte da altre squadre al boemo, ma tutte erano state scartate).
Chi ci restava oltre ai carneadi e a Di Matteo (che, per inciso è ancora sotto contratto col Chelsea)?
Poi sono arrivate le dichiarazioni di spalletti e Wenger; un pò di curiosità m'è venuta
 
Ma sopratutto quali erano le reali alternative ? Capello, come suggerito da Arkham ? Bellissima ipotesi, suggestiva, ma purtroppo priva di concreto fondamento, visto che ha rifiutato anche il suo grande amore che è il Milan, oltre all'Inter. Chi altri ?
 
Avanti con Petkovic, fino alla vittoria  :band1:

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #426 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:39:41 »


"a ragazzì, vai a scaricà la tazza del gabinetto!"
 :D


Daje Arno!  :band6:
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #427 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:08:28 »
Sacchi allenava il Parma in serie B.
Possiamo dire che la serie B italiana vale il campionato svizzero?
Berlusconi fece la scelta giusta. Eppure lo presero per folle visionario.
Facciamo la squadra forte forte. Il resto verrà da sé.

Ecco, la soluzione sarebbe nel fare la "squadra forte forte", perché il Milan 1987-88 era forte forte. E non va dimenticata la celebre frase: "Sacchi non mangia il panettone", partorita dopo l'eliminazione in UEFA contro la temibile squadra dell'Espanyol.
Ci vuole fiducia, ci vuole però materiale tecnico all'altezza. Perché un grande chef non ti può deliziare, neanche con i salti mortali, con gli ingredienti comprati all'hard discount.

Cara Aquila maremmana
forse è la tua inclinazione di chi è vittima del riflesso condizionato dalla lettura del nome "fish_mark", ma io non sto facendo scommesse a perdere. Anche io sono qui ad augurarmi un crack tipo Sacchi. Però per farlo vincere bisogna aiutarlo e bene. Lo dice teo, del resto (ma lui vuole bene alla Lazio: io "no").
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #428 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:10:20 »
Ecco, la soluzione sarebbe nel fare la "squadra forte forte", perché il Milan 1987-88 era forte forte. E non va dimenticata la celebre frase: "Sacchi non mangia il panettone", partorita dopo l'eliminazione in UEFA contro la temibile squadra dell'Espanyol.Ci vuole fiducia, ci vuole però materiale tecnico all'altezza. Perché un grande chef non ti può deliziare, neanche con i salti mortali, con gli ingredienti comprati all'hard discount.

Cara Aquila maremmana
forse è la tua inclinazione di chi è vittima del riflesso condizionato dalla lettura del nome "fish_mark", ma io non sto facendo scommesse a perdere. Anche io sono qui ad augurarmi un crack tipo Sacchi. Però per farlo vincere bisogna aiutarlo e bene. Lo dice teo, del resto (ma lui vuole bene alla Lazio: io "no").

Questa me la segno per le prime sconfitte

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #429 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:14:56 »
Ecco, la soluzione sarebbe nel fare la "squadra forte forte", perché il Milan 1987-88 era forte forte. E non va dimenticata la celebre frase: "Sacchi non mangia il panettone", partorita dopo l'eliminazione in UEFA contro la temibile squadra dell'Espanyol.
Ci vuole fiducia, ci vuole però materiale tecnico all'altezza. Perché un grande chef non ti può deliziare, neanche con i salti mortali, con gli ingredienti comprati all'hard discount.

Cara Aquila maremmana
forse è la tua inclinazione di chi è vittima del riflesso condizionato dalla lettura del nome "fish_mark", ma io non sto facendo scommesse a perdere. Anche io sono qui ad augurarmi un crack tipo Sacchi. Però per farlo vincere bisogna aiutarlo e bene. Lo dice teo, del resto (ma lui vuole bene alla Lazio: io "no").

Sai, a volte ci si fa influenzare dal tenore e dal contenuto dei post precedenti di un orger..... E poi a te ti immagino col ghignetto satanico del gatto che aspetta il topo dietro l'angolo. La speranza è che girando l'angolo invece del topo tu possa trobare un Rottweiler..... ma credo che sia anche la speranza tua, no?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #430 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:16:23 »
Sicuramente è colpa mia, me ne assumo tutta la responsabilità, ma perchè tra le righe leggo quasi come.... un auspicio al fallimento della scommessa?
Non lo so.... sensazioni......
Ma è colpa mia eh? Forse sono prevenuto verso certi orgers......
Perdonatemi.
Purtroppo, dopo messaggi come questo, bisogna stare sempre a ricordare che nessuno auspica fallimenti. Fa tutto parte della visione critica degli eventi. Poi se uno vuole fare come gli struzzi, liberissimo. Ma non si può stare sempre ad accusare gli altri utenti che sono di opinioni diversa di tradimento, di non essere Laziali e contumelie varie.
Il problema nello specifico è che bisognerebbe limitare al massimo il fattore di rischio. Cosa che la società neppure calcola quando prende queste esotiche decisioni.
Servirebbe un po' di utile realismo, prima di aprire polemiche sulle opinini altrui.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #431 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:20:45 »
Sicuramente è colpa mia, me ne assumo tutta la responsabilità, ma perchè tra le righe leggo quasi come.... un auspicio al fallimento della scommessa?
Non lo so.... sensazioni......
Ma è colpa mia eh? Forse sono prevenuto verso certi orgers......
Perdonatemi.

Anch'io ho questo tarlo. Sicuramente é colpa nostra..   :P :P

Devo dire che dopo le scelte ''sul sicuro'' e tradizionali quali quelle di ingaggiare un lupo di mare come Reja, affidarsi alla compattezza difensiva senza troppi schemi di attacco e puntare su un lussuoso usato sicuro come Klose, stavolta la società ha fatto un passo, auspicato spesso dai tifosi costruttivi, coraggioso e di forte creatività.

Ovviamente potrebbe andare male o anche malissimo, ma mi aspettavo più attestati di fiducia e soprattutto i primi complimenti per aver operato un azzardo..

invece niente, siamo alle solite. e vabbeh, sono pronto a una nuova annata a difendere la Lazio. Sotto a chi tocca.. 8)


1- E non va dimenticata la celebre frase: "Sacchi non mangia il panettone"

2- Anche io sono qui ad augurarmi un crack tipo Sacchi. Però per farlo vincere bisogna aiutarlo e bene.

3- Lo dice teo, del resto (ma lui vuole bene alla Lazio: io "no").

1- a Roma non mangerà le caldarroste, vedrai.

2- la società, che io sappia, farà in modo di portare quanti più giocatori di valore nella Lazio e dare il materiale giusto al carneade. Che noi auspichiamo possa vagamente somigliare a Sacchi mentre potrebbe essere un altro Novellino.

3- Anche tu vuoi bene alla Lazio ma credo meno. E' troppo forte l'esigenza di andare contro a chi detesti.
Guarda Plastino. E' disamorato per troppo amore.

 :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #432 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:21:07 »
Sai, a volte ci si fa influenzare dal tenore e dal contenuto dei post precedenti di un orger..... E poi a te ti immagino col ghignetto satanico del gatto che aspetta il topo dietro l'angolo. La speranza è che girando l'angolo invece del topo tu possa trobare un Rottweiler..... ma credo che sia anche la speranza tua, no?

Eh certo che sarebbe anche mia la speranza.
Però sai, ormai ho una certa nomea e purtroppo posso stare qui a postarlo ancora altre 20 volte ma difficilmente riuscirò a convincerti.
Resta il fatto che auspicavo un cambio tecnico radicale, per voltare pagina, per abbandonare il minestrismo e puntare diretto a una bella grigliata. Speriamo che Petkovic sia proprio quello giusto: una scommessa assoluta.
Io mi aspettavo un paio di nomi: montella (effettivamente contattato) e Zeman (per via di certi riflessi mediatici). Pazienza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #433 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:23:19 »
Anch'io ho questo tarlo. Sicuramente é colpa nostra..   :P :P

Devo dire che dopo le scelte ''sul sicuro'' e tradizionali quali quelle di ingaggiare un lupo di mare come Reja, affidarsi alla compattezza difensiva senza troppi schemi di attacco e puntare su un lussuoso usato sicuro come Klose, stavolta la società ha fatto un passo, auspicato spesso dai tifosi costruttivi, coraggioso e di forte creatività.

Ovviamente potrebbe andare male o anche malissimo, ma mi aspettavo più attestati di fiducia e soprattutto i primi complimenti per aver operato un azzardo..

invece niente, siamo alle solite. e vabbeh, sono pronto a una nuova annata a difendere la Lazio. Sotto a chi tocca.. 8)


1- a Roma non mangerà le caldarroste, vedrai.

2- la società, che io sappia, farà in modo di portare quanti più giocatori di valore nella Lazio e dare il materiale giusto al carneade. Che noi auspichiamo possa vagamente somigliare a Sacchi mentre potrebbe essere un altro Novellino.

3- Anche tu vuoi bene alla Lazio ma credo meno. E' troppo forte l'esigenza di andare contro a chi detesti.
Guarda Plastino. E' disamorato per troppo amore.

 :D

Ragazzi, ma voi lo ricordate il Milan 1987-888?
Aveva gente come Baresi, i giovani Maldini e Costacurta, poi Gullit e Van Basten (che gioca però soltanto nell'ultima fase del torneo), ma anche Virdis e Donadoni. Sono andato a memoria, sicuramente ne dimentico tanti altri.
Roba da urlo, mica pizza e fichi. Il Sacchi aveva l'iradiddio in mano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #434 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:26:34 »
Purtroppo, dopo messaggi come questo, bisogna stare sempre a ricordare che nessuno auspica fallimenti. Fa tutto parte della visione critica degli eventi. Poi se uno vuole fare come gli struzzi, liberissimo. Ma non si può stare sempre ad accusare gli altri utenti che sono di opinioni diversa di tradimento, di non essere Laziali e contumelie varie.
Il problema nello specifico è che bisognerebbe limitare al massimo il fattore di rischio. Cosa che la società neppure calcola quando prende queste esotiche decisioni.
Servirebbe un po' di utile realismo, prima di aprire polemiche sulle opinini altrui.

senza contare che le scomesse vanno fatte cum grano salis.
Premesso che scrive non è uno scommettitore abituale, è inutile giocare il cavallo che lo danno a 15, perché sai bene che al 99% saranno soldi buttati. Poi capita che vince, ma capita una volta ogni lustro.

Comunque siamo qui curiosi a vedere il lavoro di Petkovic. Le sue idee mi affascinano così come vorrei vedere una Lazio "truccata", come quelle vespette 50 con la marmitta a "espansione", perché non se ne poteva più di quel trotto!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #435 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:30:07 »
Purtroppo, dopo messaggi come questo, bisogna stare sempre a ricordare che nessuno auspica fallimenti. Fa tutto parte della visione critica degli eventi. Poi se uno vuole fare come gli struzzi, liberissimo. Ma non si può stare sempre ad accusare gli altri utenti che sono di opinioni diversa di tradimento, di non essere Laziali e contumelie varie.
Il problema nello specifico è che bisognerebbe limitare al massimo il fattore di rischio. Cosa che la società neppure calcola quando prende queste esotiche decisioni.
Servirebbe un po' di utile realismo, prima di aprire polemiche sulle opinini altrui.

Io mi sono assunto le responsabilità di ciò che ho scritto, è una mia impressione forse suffragata anche da fatti passati (che non riguardano FM e nemmeno te, fortunatamente). L'impressione che mi fanno certi commenti è questa.... che ci devo fa?
Poi, tornando nel merito della questione, l'unico allenatore che poteva essere possibile e alla nostra portata poteva essere Mazzarri, che però ha deciso di rimanere a Napoli. Tutta l'altra ridda di nomi francamente mi lasciava alquanto perplesso e, come dici tu, non limitava affatto il fattore di rischio; Montella poteva pure essere una soluzione, ma ha messo i suini come sua prima scelta. Pensa che poteva succedere se l'annata fosse andata male......
Di Matteo poteva anche essere una buona scommessa, ha vinto la CL; poi vado a vedere con che rosa l'ha vinta e mi sorge il dubbio che anche tu, che hai guardato qualche migliaio di partite in vita tua forse con quella stessa rosa avresti potuto vincerla  ;) ma non ti darei mai in mano la panchina della Lazio!!!
Di Zola-Casiraghi, Gasperini etc etc manco ci spreco banda per spiegare.
A questo punto, la scelta è tutta di Tare, e siccome per quanto sia maggiordomo di Lotito, anche lui un pochino più di me e di te di calcio ci dovrebbe capire in teoria, mi fido. Non mi va di sperticarmi nel "moriremotuttismo" che regna nel mondo Lazio.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #436 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:34:13 »
Eh certo che sarebbe anche mia la speranza.
Però sai, ormai ho una certa nomea e purtroppo posso stare qui a postarlo ancora altre 20 volte ma difficilmente riuscirò a convincerti.
Resta il fatto che auspicavo un cambio tecnico radicale, per voltare pagina, per abbandonare il minestrismo e puntare diretto a una bella grigliata. Speriamo che Petkovic sia proprio quello giusto: una scommessa assoluta.
Io mi aspettavo un paio di nomi: montella (effettivamente contattato) e Zeman (per via di certi riflessi mediatici). Pazienza.

Entrambi con la porchetta nel cuore.
Non sono voluti venire.
Che famo?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #437 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:35:04 »
Conta la forza della squadra ma conta anche la capacità dell'ambiente, società in primis, di credere nella scommessa.
Fino a prova contraria fiducia incodizionata al trener
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #438 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:36:49 »
Il problema nello specifico è che bisognerebbe limitare al massimo il fattore di rischio. Cosa che la società neppure calcola quando prende queste esotiche decisioni.
Servirebbe un po' di utile realismo, prima di aprire polemiche sulle opinini altrui.

Domanda tecnica. L'ingaggio di Zenga, Zola&Casiraghi o di Zeman a tuo modo di vedere avrebbe limato il fattore rischio?
Aggiungo che con 150 punti Reja non ha saputo impedire critiche costruttive sui suoi schemi di attacco, nè insulti per strada davanti alla moglie, nè fischi alla lettura delle formazioni. Quindi mi pare il momento di provare altre strade, tanto non cambia nulla, chi viene viene.

Ragazzi, ma voi lo ricordate il Milan 1987-888?
Aveva gente come Baresi, i giovani Maldini e Costacurta, poi Gullit e Van Basten (che gioca però soltanto nell'ultima fase del torneo), ma anche Virdis e Donadoni. Sono andato a memoria, sicuramente ne dimentico tanti altri.
Roba da urlo, mica pizza e fichi. Il Sacchi aveva l'iradiddio in mano.


Ricordo bene. E quindi? Stai dicendo che il buon Arrigo non ha inventato il calcio?
Stai contraddicendo il tuo amico de la noche?

senza contare che le scomesse vanno fatte cum grano salis.
Premesso che scrive non è uno scommettitore abituale, è inutile giocare il cavallo che lo danno a 15, perché sai bene che al 99% saranno soldi buttati. Poi capita che vince, ma capita una volta ogni lustro.


ma queste quote chi te l'ha date, scusa? te le sei sognate stanotte?
Non capisco perché le altre società una volta che puntano su un'idea o su un uomo vengono descritte come rivoluzionarie, mentre se lo facciamo noi siamo quelli che puntano su Soldatino.

sono sempre più sulla lunghezza d'onda di Aquila maremmana, stai già pregustando il fallimento, confessa e liberati da questo peso, su..

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Giglic

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #439 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:46:29 »
Nel frattempo, sulla gazza in line il buon Petkovic è definito Serbo nel titolo e Croato nel corpo dell'articolo.

Mamma mia, al confronto Emilio Fede è Pulitzer