Autore Topic: La Lazio ingaggia Petkovic?  (Letto 66489 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #400 : Giovedì 31 Maggio 2012, 22:36:33 »
Accanito fan di tutti e tre io no, però in certe espressioni li ho apprezzati davvero. Anche se le analisi fuori sincrono di Ghezzi saranno anni che non le ascolto.         

La sbandata per Ghezzi m'è durata una quindicina d'anni...mo' so' buoni dieci anni - sono sincero - che la sua introduzione la salto...Ma "fuori orario - cose mai viste" rimane il mio programma del cuore... ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #401 : Giovedì 31 Maggio 2012, 22:40:06 »
Per il neo collaboratore Rossini...

...dedicata a Bill Kelso (e anche un po' a me, sebbene con la chitarra a me vié sempre male... ;D)

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #402 : Giovedì 31 Maggio 2012, 22:41:48 »
Vedo che in tanti avrebbero voluto Montella (che a me piace). Però va detto che vincenzino, visto che si parla di esperienza, è sicuramente meno navigato di Petkovic. Stiamo a vedere che succede.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #403 : Giovedì 31 Maggio 2012, 22:54:29 »
fateve 2 risate va'...

Una favola che si trasforma in realtà. A poche ore dall'annuncio della firma di Vladimir Petkovic sul contratto che lo farà diventare allenatore della Lazio, spunta la storia di Arno Rossini l'assistente che il tecnico bosniaco ha scelto per la sua avventura capitolina. Quello che sarà il viceallenatore della Lazio, fino a poche ore fa, faceva il bidello nella Scuola cantonale di Commercio di Bellinzona. Ex calciatore ed ex allenatore (l'ultima panchina con il Locarno nel 2008), Rossini è rimasto nel mondo del calcio nelle vesti di osservatore dello Young Boys. Un salto importante per la carriera di un uomo raccontato proprio dal vicepreside della scuola svizzera: "Rossini è uno dei nostri custodi in carica – dice Adriano Agustoni a 'Ticinonline'- lavora da noi da una vita. Una persona con una passionaccia che ora ha la possibilità di provare a levarsi qualche soddisfazione”. Dal contatto con gli studenti al lavoro quotidiano con campioni del calibro di Klose: "Un avanzamento di carriera? No, forse è meglio dire una diversificazione di carriera – continua Agustoni – che posso dire: siamo ovviamente felici per lui e sicuri che potrà fare bene". Sarà difficile per Rossini mantenerà il "doppio status", questa volta a Roma dovrà occuparsi esclusivamente di Lazio: "Ha sempre saputo dividersi alla perfezione tra dovere e piacere. Nei prossimi mesi però, temo, non potrà farlo. Non sarà in ogni caso un problema: Arno ha infatti la possibilità di chiedere un congedo temporaneo dall’impiego. Potrà così impegnarsi al massimo nella sua nuova avventura". Ora tutti a lavoro, a Formello è già suonata la campanella.

non ci si annoia mai, il coniglio dal cilindro lo tira sempre fuori.
Che dire sto Rossini mi fa simpatia, un leggero tocco di follia mi provoca sempre ammirazione, basta che sanno quello che fanno, altrimenti mi incazzo  ;D

POMATA

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #404 : Giovedì 31 Maggio 2012, 23:05:03 »
Lo porteremo nelle scuole assieme a Olimpya :D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #405 : Giovedì 31 Maggio 2012, 23:17:06 »
fateve 2 risate va'...

Quello che sarà il viceallenatore della Lazio, fino a poche ore fa, faceva il bidello nella Scuola cantonale di Commercio di Bellinzona.".

Il vice di Luis Enrique fino a due anni fa lavorava in banca. Almeno Rossini ha giocato a clcio...
Mi augurerei pero' che Petkovic abbia l'umilta' dimostrata da Mourinho, che all'arrivo all'Inter chiese di avere un secondo rispettato e che conoscesse l'ambiente (Beppe Baresi).
Ecco, in questa veste mi piacerebbe un Bergodi, piu' di un Inzaghi o di un Bollini anche per esperienza.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #406 : Giovedì 31 Maggio 2012, 23:27:14 »
Arrogante ce sarai, dimmi chi ha portato  kolarov 
Non di certo Tare

Non c'era il duo monnezza in società?
Io non so manco chi sarebbero i componenti de sto duo mondezza...

Poi segui pure a spalare merda contro la Lazio, oramai sei monotema.
Io? Quando, dove come? Dimostra 'st'ennesima cazzata che hai scritto. Ma adesso la dimostri veramente, che mo' hai rotto. E come t'ho già detto tante volte in questi ultimi mesi, non ti permettere di rivolgerti con questo tono a me, non t'azzardare oltre. Che io di certo la merda sulla Lazio non la spalo e se tu scrivi inesattezze, la colpa non è mia che te lo faccio notare, ma tua, che scrivi cazzate.
Tra l'altro chiami duo monnezza qualcuno che lavora alla Lazio, regolate di chi sta spalando merda sulla Lazio.
E la finisco qui, altrimenti ricomincio con tutte le offese che ho dovuto subire da te in questi mesi, comprese quelle alla famiglia, che ti saresti dovuto vergognare.
Quindi io la punto qui, tu fai il piacere di non rispondere, se vuoi fallo in privato, ma evitami un'altra replica pubblica, che anche la mia di pazienza ha un limite.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #407 : Giovedì 31 Maggio 2012, 23:32:38 »
Il vice di Luis Enrique fino a due anni fa lavorava in banca. Almeno Rossini ha giocato a clcio...
Mi augurerei pero' che Petkovic abbia l'umilta' dimostrata da Mourinho, che all'arrivo all'Inter chiese di avere un secondo rispettato e che conoscesse l'ambiente (Beppe Baresi).
Ecco, in questa veste mi piacerebbe un Bergodi, piu' di un Inzaghi o di un Bollini anche per esperienza.
appunto.... stiamo facendo esattamente.. paro paro... quello che loro hanno fatto un anno fa, allenatore con esperienza zero sia di serie A che di calcio italiano... spacciato per uno che fa gioco senza mai neanche averlo visto.... giornali e giornalai che sono felici e "curiosi"... tifosi che dallo scetticismo iniziale cominciano a fomentarsi per questo sconosciuto che ogni giorno sembra sempre meno sconosciuto.. qualcuno comincia a dire che ha visto la sue squadre ( ma chi cazz lo guarda il campionato svizzero? ma ndo lo fanno?) e che giocano benissimo!.... ora anche il secondo improvvisato!  ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #408 : Giovedì 31 Maggio 2012, 23:36:06 »
Quello che sarà il viceallenatore della Lazio, fino a poche ore fa, faceva il bidello nella Scuola cantonale di Commercio di Bellinzona.
Beh, pensa se faceva il secondino..... de 'sti tempi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #409 : Giovedì 31 Maggio 2012, 23:39:08 »
Non di certo Tare
Io non so manco chi sarebbero i componenti de sto duo mondezza...
Io? Quando, dove come? Dimostra 'st'ennesima cazzata che hai scritto. Ma adesso la dimostri veramente, che mo' hai rotto. E come t'ho già detto tante volte in questi ultimi mesi, non ti permettere di rivolgerti con questo tono a me, non t'azzardare oltre. Che io di certo la merda sulla Lazio non la spalo e se tu scrivi inesattezze, la colpa non è mia che te lo faccio notare, ma tua, che scrivi cazzate.
Tra l'altro chiami duo monnezza qualcuno che lavora alla Lazio, regolate di chi sta spalando merda sulla Lazio.
E la finisco qui, altrimenti ricomincio con tutte le offese che ho dovuto subire da te in questi mesi, comprese quelle alla famiglia, che ti saresti dovuto vergognare.
Quindi io la punto qui, tu fai il piacere di non rispondere, se vuoi fallo in privato, ma evitami un'altra replica pubblica, che anche la mia di pazienza ha un limite.

Ma falla finita.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #410 : Giovedì 31 Maggio 2012, 23:40:19 »
Allora, quale miglior brano per il nostro benvenuto, se non questo...?

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #411 : Giovedì 31 Maggio 2012, 23:42:49 »
Petkovix,  il bidello e pure fioranelli jr
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #412 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:59:40 »
Petkovix,  il bidello e pure fioranelli jr

Diteme che è un brutto incubo... Non ne posso piu...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #413 : Venerdì 1 Giugno 2012, 01:11:40 »
Diteme che è un brutto incubo... Non ne posso piu...

No, si tratta di pessimismo.
Un qualcosa di cui soffro pure io.

Pektovic è l'allenatore (e il suo secondo, ex bidello) è quella garanzia che tutti aspettavamo.
E se non siamo d'accordo è colpa delle radio che ci condizionano....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #414 : Venerdì 1 Giugno 2012, 01:35:20 »
No, si tratta di pessimismo.
Un qualcosa di cui soffro pure io.

Pektovic è l'allenatore (e il suo secondo, ex bidello) è quella garanzia che tutti aspettavamo.
E se non siamo d'accordo è colpa delle radio che ci condizionano....

Ru' , ma sei mai stato d'accordo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #415 : Venerdì 1 Giugno 2012, 03:30:39 »
Vladimir Petkovic=improvvidi tackle

Teo

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #416 : Venerdì 1 Giugno 2012, 06:43:24 »
No, si tratta di pessimismo.
Un qualcosa di cui soffro pure io.

Pektovic è l'allenatore (e il suo secondo, ex bidello) è quella garanzia che tutti aspettavamo.
E se non siamo d'accordo è colpa delle radio che ci condizionano....

Te lo stai dicendo da solo.

Non credo che nessuno possa affermare seriamente che sia stato scelto un grande allenatore: si tratta di un nome sconosciuto ai più che vanta una carriera nelle retrovie del calcio europeo. E' una scommessa, come è una scommessa quella di lanciare in prima squadra il Perpetuini di turno: il rischio di perderla è molto forte. Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più, non sono deluso solo perché attribuisco il novanta per cento delle mie possibilità di essere contento al mercato, il resto alla scelta dell'allenatore: che si può sempre cambiare, e se hai fatto una buona squadra le cose vanno a posto: ma se non completi la rosa, è inutile prendere Mazzarri, Lippi, Telé Santana o Gesù Cristo: sempre con Candreva e Zauri devi giocare.

Dovremmo discutere obiettivamente, senza questo continuo moriremotuttismo che è come un piombo da cinque chili appeso ai cocotas.

Giglic

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #417 : Venerdì 1 Giugno 2012, 06:49:58 »
Te lo stai dicendo da solo.

Non credo che nessuno possa affermare seriamente che sia stato scelto un grande allenatore: si tratta di un nome sconosciuto ai più che vanta una carriera nelle retrovie del calcio europeo. E' una scommessa, come è una scommessa quella di lanciare in prima squadra il Perpetuini di turno: il rischio di perderla è molto forte. Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più, non sono deluso solo perché attribuisco il novanta per cento delle mie possibilità di essere contento al mercato, il resto alla scelta dell'allenatore: che si può sempre cambiare, e se hai fatto una buona squadra le cose vanno a posto: ma se non completi la rosa, è inutile prendere Mazzarri, Lippi, Telé Santana o Gesù Cristo: sempre con Candreva e Zauri devi giocare.

Dovremmo discutere obiettivamente, senza questo continuo moriremotuttismo che è come un piombo da cinque chili appeso ai cocotas.

Quoto. Oltre ai pianti funerei (interessati o meno) che le radio e Plastinette ci propinano quotidianamente (seguite il suggerimento di ammiraglio e mettete li quei commenti, la differenziata è utile) e che troviamo qui riportati come fossero delle notizie degne di essere commentate, ci sono anche contributi "personali" che danno addosso alla società Lazio (perchè dare addosso a Lotito in questo momento è la stessa cosa) che non sta certo attraversando il miglior momento della sua storia. Dunque:
1) Abbiamo preso un signor nessuno. Lotito vattene. (che poi, pure io non sono felice. Non lo ero con Reja, figuriamoci. Ma aspettare no, ah, visto che con Reja ci hanno triturano affermando che senza i risultati non si può dire bulla)
2) Il secondo è un ex bidello, quindi non sa nulla di calcio, quindi Lotito vattene
3) Breno è un folle che brucia tutto, Lotito vattene
(proseguisce)

Insomma, le critiche sono giuste e certe volte anche condivisibili, è la conclusione che rimane stucchevole...

zorba

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #418 : Venerdì 1 Giugno 2012, 06:57:07 »
A proposito del nuovo (forse) allenatore.

Potete cambiare il titolo in home page, relativo alle news?!?

Se già cominciamo a chiamarlo PETOkovic noi stessi, non lamentiamoci delle prese per il chiulo che fanno the others.......

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #419 : Venerdì 1 Giugno 2012, 07:37:54 »
Rossini e' stato l'allenatore di Petkovic quando giocava. Ergo non e' di certo un bidello di professione.