Autore Topic: La Lazio ingaggia Petkovic?  (Letto 66452 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #360 : Giovedì 31 Maggio 2012, 17:50:11 »


Buzzanca non è certo una persona capace di esprimersi in modo elegante, non è una novità. Nel giudicare in anticipo, poi, sono tutti grandi maestri a radio 6. Ad onor del vero, anche io mi sarei aspettato un allenatore più conosciuto. Però di Petkovic parlano bene, dicono che abbia le idee molto chiare. Mi farò un'opinione su di lui successivamente, quando potrò vedere il suo lavoro. Non è onesto chi cerca di umiliarlo oggi.

Quando mai lo sono stati onesti? Hai forse sentito elogi verso Tare per aver portato a roma i Kolarov, lich, Lulic, behrami etc etc tutti catalogati come pippe ar sugo al solo nome?

Non hanno ancora capito una cosa: Le loro critiche a qualsiasi cosa faccia la dirigenza ha portato a un menefreghismo totale della stessa.

Il come te movi sbagli, ovvero te ne devi annà, non ha raggiunto nulla in 8 anni. Ingoieranno merda anche questa volta, si je piace che ve devo dì.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #361 : Giovedì 31 Maggio 2012, 17:50:45 »
Buona lotta per la salvezza.
Grazie Lotito, sei un genio!

dico a te come esempio per tutti quelli che la pensano come te. fatemi capire.
chi è che vi piaceva (ammesso che fossero stati prendibili)? chessò montella? di matteo?

cosa vi fa pensare che con loro avresti fatto un buon campionato e invece con petkovic lotti per la retrocessione? dico sul serio, cos'è che vi sposta il giudizio?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #362 : Giovedì 31 Maggio 2012, 17:53:01 »
dico a te come esempio per tutti quelli che la pensano come te. fatemi capire.
chi è che vi piaceva (ammesso che fossero stati prendibili)? chessò montella? di matteo?

cosa vi fa pensare che con loro avresti fatto un buon campionato e invece con petkovic lotti per la retrocessione? dico sul serio, cos'è che vi sposta il giudizio?


Lascia perde.
Tanto se veniva Capello , n'altra scusa la trovava .
Vittima ormai solo del pregiudizio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #363 : Giovedì 31 Maggio 2012, 17:53:58 »
dico a te come esempio per tutti quelli che la pensano come te. fatemi capire.
chi è che vi piaceva (ammesso che fossero stati prendibili)? chessò montella? di matteo?

cosa vi fa pensare che con loro avresti fatto un buon campionato e invece con petkovic lotti per la retrocessione? dico sul serio, cos'è che vi sposta il giudizio?


Ma soprattutto: quante partite dello Young Boys o del Sion avete visto per essere arrivati alla conclusione che, questo tecnico, ci porterà senz'altro a lottare per la salvezza? Io non mi vergogno a dire che non ne ho vista nemmeno una. Quindi mi formerò un giudizio più avanti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #364 : Giovedì 31 Maggio 2012, 17:56:06 »
dico a te come esempio per tutti quelli che la pensano come te. fatemi capire.
chi è che vi piaceva (ammesso che fossero stati prendibili)? chessò montella? di matteo?

cosa vi fa pensare che con loro avresti fatto un buon campionato e invece con petkovic lotti per la retrocessione? dico sul serio, cos'è che vi sposta il giudizio?

Cercheranno di argomentarlo con paroloni e fiumi di bit, ma il succo è: come se move sbaglia.

Adesso verranno i letterati a discutere sulle influenze cataterare etc etc etc ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #365 : Giovedì 31 Maggio 2012, 18:00:40 »
Nessuno di noi conosce Petkovic, siamo onesti
E nessuno credo abbia preso bene il suo nome uscito nel giorno dell'arresto di Mauri
Io, più che altro, speravo molto in Di Matteo
Diffido sempre dei maestri del bel gioco, ma sono curioso e critiche ora non si possono fare
Si può avere però un timore legittimo che una squadra tipo questa
Marchetti
Diakite Dias Radu
Konko Ledesma Hernanes Lulic
Ederson Klose Zarate
farebbe divertire tanto noi quanto gli avversari
Insomma, speriamo che ogni dubbio di stagione alla Luis Enrique possa essere fugato presto

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #366 : Giovedì 31 Maggio 2012, 18:07:43 »
hai ragione baruch ma quella squadra per quanto kamikaze mette tutti al posto giusto (io ho le mie remore su hernanes lì ma gli altri 10 sono perfetti) invece luis enrique doveva andare aventi con kjaer, jose angel e rosi. e se non voleva schierarli gli toccava inventarsi un centrocampista in defesa perchè in certi ruoli non c'era proprio materiale umano.
invece la squadra che hai messo in campo tu per quanto ultra offensiva ha il pregio di sfruttare le qualità di tutti i suoi interpreti.
e non stai considerando acquisti (a parte ederson).

io aspetto di vederlo. lo YB giocava bene (seppur prendendo molti gol), la lazio è molto migliore negli interpreti e soprattutto ha difensori forti, se stanno bene (dias e radu vedete che potete fa), che possono mettere qualche pezza ai punti deboli dell'atteggiamento tattico.
non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #367 : Giovedì 31 Maggio 2012, 18:31:30 »
Nessuno di noi conosce Petkovic, siamo onesti
E nessuno credo abbia preso bene il suo nome uscito nel giorno dell'arresto di Mauri
Io, più che altro, speravo molto in Di Matteo
Diffido sempre dei maestri del bel gioco, ma sono curioso e critiche ora non si possono fare
Si può avere però un timore legittimo che una squadra tipo questa
Marchetti
Diakite Dias Radu
Konko Ledesma Hernanes Lulic
Ederson Klose Zarate
farebbe divertire tanto noi quanto gli avversari
Insomma, speriamo che ogni dubbio di stagione alla Luis Enrique possa essere fugato presto


Per giocare a 3 dietro è buono solo Radu , inoltre ha fatto anche il 433 442  e 4231.

Io aspetterei comunque.

Serviva un sergente di ferro in primis , questo sembra rispettare tale caratteristica , poi coi giocatori che ha , a tirare su una formazione piu' che buona , non dovrebbe essere un problema.
La preparazione sara' diversa , si lavorera' sull'elasticita' dei muscol , cosa fatta poco un anno fa .

Per ora mi faccio bastare questo. Poi se arriva qualche bel giocatore tanto meglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #368 : Giovedì 31 Maggio 2012, 18:38:47 »
dias e radu ci hanno gia giocato a 3 (e bene), e sia diakitè che breno hanno tutte le caratteristiche per fare il terzo di destra. idem biava. casomai mi dirai che non c'è un sostituto di radu all'altezza (scaloni? zauri?), ma salvo infortuni possiamo tranquillamente giocare a 3.
il problema difensivo della formazione di baruch non è dato dai difensori, nè dagli esterni. ma dal fatto che tolto ledesma, tutti gli altri sono nulli quando la palla ce l'hanno gli avversari.
già con candreva al posto di zarate e matuzalem al posto di hernanes mi sentirei molto piu tranquillo dal punto di vista tattico, certo che il fascino ne risentirebbe.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #369 : Giovedì 31 Maggio 2012, 18:48:06 »
la difesa a tre

diakitè   dias   radu

è più che buona, soprattutto se Dias e Radu tornano su dei livelli simil 2011.

Se dovesse arrivare Breno sarebbe un altro giocatore capace di fare la difesa a 3. Il problema resterebbero i vari, scaloni, zauri, biava, stankevicius dei quali proprio non si capisce l'utilità.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #370 : Giovedì 31 Maggio 2012, 19:43:18 »
dias è ottimo nella difesa a tre, ci ha giocato con noi e con il san paolo (e quindi anche breno)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #371 : Giovedì 31 Maggio 2012, 19:45:08 »
Una scelta che, se confermata dall'ufficialità, si configura come atto di forte assurdità; semplicemente per classiche ragioni di principio, in disgiunzione quindi dalla qualifica della dimensione che deve dimostrare questo allenatore.
A riconferma "coerente" quale segno di assenza d'ambizione intenzionale spicca la sequenza dei comportamenti di questa società; una struttura che non si è messa nelle condizioni di congedare attivamente un allenatore non adeguato alle ambizioni e ai salti di qualità in campo tecnico come Reja (d'altronde per niente sorprendente dal momento che la stessa fonte è parimenti responsabile della scelta di un affidamento duraturo all'allenatore in questione nonché, in parallelo, di sessioni peccaminose di calciomercato come quella dello scorso gennaio); bensì, al contrario, in quelle di riuscire a legittimare le reazioni dello stesso tecnico nonostante, in caso di un'inadeguatezza lunga una carriera, gli alibi in questione divengano più fumosi della bocca delle ciminiere. Reja che addirittura pare sia stato contattato più volte al fine di ottenerne un ripensamento (...d'altronde il soggetto è stato in piena confidenza con tale pratica...).
Ecco quindi chiudere un cerchio di spazi surreali attraverso il reperimento di un allenatore che sbuca da un campionato estremamente marginale, ma che soprattutto operazione che si rivela come ennesimo passo di estraneità ai segni tradizionali del miglioramento.
Non conosco Petkovic, non ho alcun pregiudizio nei suoi riguardi e di conseguenza non sono in grado di escludere nel bene o nel male alcun tipo di risultato per le sue sorti tecniche: ad essere assurdamente bislacchi sono i criteri della soluzione adottata dalla società.       


La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #372 : Giovedì 31 Maggio 2012, 19:56:12 »

dico a te come esempio per tutti quelli che la pensano come te. fatemi capire.
chi è che vi piaceva (ammesso che fossero stati prendibili)? chessò montella? di matteo?

cosa vi fa pensare che con loro avresti fatto un buon campionato e invece con petkovic lotti per la retrocessione? dico sul serio, cos'è che vi sposta il giudizio?

Io l'ho dichiarato più volte, mi piaceva Montella, non è che si chiedesse la Luna.

Questo è uno sconosciuto, nuovo per il calcio italiano, è una scommessa che, fatta sulle spalle della Lazio, una Lazio oltretutto anche sotto schiaffo, non mi piace.
Temo una stronzata alla Luis Enrique.
Poi se si rivelerà il nuovo Mourinho, sarò strafelice, ma anche per me questo modo di muoversi della Società è un po' particolare e spiazzante.

Speriamo bene, dunque.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #373 : Giovedì 31 Maggio 2012, 19:59:21 »
Io non ci volevo entrare in questa discussione su Tare, ma 'ste cose, francamente,  'n se possono legge....
Quando mai lo sono stati onesti? Hai forse sentito elogi verso Tare per aver portato a roma i Kolarov, lich, Lulic, behrami etc etc tutti catalogati come pippe ar sugo al solo nome?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #374 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:02:28 »
dico a te come esempio per tutti quelli che la pensano come te. fatemi capire.
chi è che vi piaceva (ammesso che fossero stati prendibili)? chessò montella? di matteo?

cosa vi fa pensare che con loro avresti fatto un buon campionato e invece con petkovic lotti per la retrocessione? dico sul serio, cos'è che vi sposta il giudizio?

Ti rispondo con le parole di No Surrender che sono le stesse delle mie:
Io l'ho dichiarato più volte, mi piaceva Montella, non è che si chiedesse la Luna.

Questo è uno sconosciuto, nuovo per il calcio italiano, è una scommessa che, fatta sulle spalle della Lazio, una Lazio oltretutto anche sotto schiaffo, non mi piace.
Temo una stronzata alla Luis Enrique.
Poi se si rivelerà il nuovo Mourinho, sarò strafelice, ma anche per me questo modo di muoversi della Società è un po' particolare e spiazzante.

Speriamo bene, dunque.

___

In più aggiungo che se si doveva fare una scommesa almeno si poteva puntare su un italiano e non su uno che non conosce nemmeno la mamma....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #375 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:12:30 »
giocherei a 4


Ad oggi, senza acquisti, direi


              Marchetti
Konko   Diakitè  Biava   Radu

  Gonzales  Ledesma/Hernanes  Lulic

Zarate     Klose    Candreva


Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #376 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:16:42 »
Una scelta che, se confermata dall'ufficialità, si configura come atto di forte assurdità; semplicemente per classiche ragioni di principio, in disgiunzione quindi dalla qualifica della dimensione che deve dimostrare questo allenatore.
A riconferma "coerente" quale segno di assenza d'ambizione intenzionale spicca la sequenza dei comportamenti di questa società; una struttura che non si è messa nelle condizioni di congedare attivamente un allenatore non adeguato alle ambizioni e ai salti di qualità in campo tecnico come Reja (d'altronde per niente sorprendente dal momento che la stessa fonte è parimenti responsabile della scelta di un affidamento duraturo all'allenatore in questione nonché, in parallelo, di sessioni peccaminose di calciomercato come quella dello scorso gennaio); bensì, al contrario, in quelle di riuscire a legittimare le reazioni dello stesso tecnico nonostante, in caso di un'inadeguatezza lunga una carriera, gli alibi in questione divengano più fumosi della bocca delle ciminiere. Reja che addirittura pare sia stato contattato più volte al fine di ottenerne un ripensamento (...d'altronde il soggetto è stato in piena confidenza con tale pratica...).
Ecco quindi chiudere un cerchio di spazi surreali attraverso il reperimento di un allenatore che sbuca da un campionato estremamente marginale, ma che soprattutto operazione che si rivela come ennesimo passo di estraneità ai segni tradizionali del miglioramento.
Non conosco Petkovic, non ho alcun pregiudizio nei suoi riguardi e di conseguenza non sono in grado di escludere nel bene o nel male alcun tipo di risultato per le sue sorti tecniche: ad essere assurdamente bislacchi sono i criteri della soluzione adottata dalla società.     

Non seguo il ragionamento. Per tua stessa ammissione, non conosci l'allenatore, e non sei in grado di dire se farà bene o male, ma la scelta è assurda solo perché viene dal campionato svizzero. Tra l'altro, campionato di livello più che buono e in fase ascendente, al contrario di quello italiano. Siamo rimasti solo noi a pensare e raccontarci che sia un campionato di chissà quale livello o raffinatezza tattica...

Le lodi riservatigli dai colleghi e addetti ai lavori che, a differenza tua (e nostra), lo conoscono invece non contano?

Io rispetto a Montella (riomerducolo che ha sbavato fino a due giorni fa per tornare nella fogna da cui era stato cacciato a calci, ma ce ne rendiamo conto?) mi prendo tutta la vita Pektovic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #377 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:21:04 »

Montella si era "promesso" alla riomma...  il catania si è opposto sperando di ottenere soldini o giocatori... a quel punto (con la "spinta" di Totti) la riomma si è buttata su Zeman...  in tutto questo che senso aveva "aspettare" uno che si è promesso a quelli? Mazzarri ha rinnovato col naples... Di matteo vuole dimostrare al russo che non è solo culo...   per una volta che Lotito fa una botta da matti (chiesta da moltissimi oggi ed in passato) e decide di puntare su una novità (si chiedeva un  Pea o un Maran) si critica il gesto? ma poi per chi? montella che è un giovane con un solo campionato intero giocato...  no mourinho, montella... 

POMATA

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #378 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:23:01 »
Io non ci volevo entrare in questa discussione su Tare, ma 'ste cose, francamente,  'n se possono legge....

Su behrami posso sbagliarmi, ma kolarov lo hai portato te? O il duo mondezza?

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #379 : Giovedì 31 Maggio 2012, 20:24:56 »
non lo portò sabatini Kolarov?