Autore Topic: La Lazio ingaggia Petkovic?  (Letto 66479 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #260 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:12:14 »
Unica nota a favore arriva da Spalletti e Wenger, colleghi che da sempre lo apprezzano. L’atteso incontro con Lotito, in programma già ieri, è slittato a oggi ma sul fatto che sarà lui il nuovo allenatore della Lazio, non ci sono più dubbi.

http://www.leggo.it/roma/sport/petkovic_disegna_la_nuova_lazio_con_tare_molte_conferme_e_acquisti_di_qualita/notizie/181718.shtml
 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #261 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:17:52 »
Ci sono molti errori in quanto sostieni, come al solito del resto, quando ti prendi la briga di dovermi rispondere,cercando di offrire lezioncine non richieste.
Dove avrei scritto ESATTAMENTE in questo topic, che Reja è stato mandato via?
Se devi rispondere, senza buttarla in caciara come tuo solito, rispondi citando esattamente la frase dove avrei scritto che Reja è stato mandato via.
Tu sei sempre libero di sperare ed augurarsi. Meno di decidere cosa devono fare gli altri.


Scusa ,non volevo disturbarti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #262 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:37:55 »
Ho l'impressione che abbiano scelto un allenatore che per caratteristiche, caratteriali e di gioco, sperano possa rilanciare Zarate, ben sapendo che quest'ultimo, oltre ad essere un giocatore tecnicamente indiscutibile e che andrebbe "recuperato", rappresenta anche un importante investimento che al momento si sta dimostrando fallimentare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #263 : Giovedì 31 Maggio 2012, 10:39:43 »
Ho l'impressione che abbiano scelto un allenatore che per caratteristiche, caratteriali e di gioco, sperano possa rilanciare Zarate, ben sapendo che quest'ultimo, oltre ad essere un giocatore tecnicamente indiscutibile e che andrebbe "recuperato", rappresenta anche un importante investimento che al momento si sta dimostrando fallimentare.

Il Ratto arrivera' a giorni , e gli si metteranno in chiaro le cose.

Una volta per tutte. (Imho probabile cessione.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #264 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:12:59 »
E' una scelta solo leggermente meno azzardata di quella di luis enrique fatta dalla roma l'anno scorso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #265 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:17:48 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #266 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:21:46 »
e'  un grande   e parla già un discreto italiano, la cosa è ottima   




alla lavagna mi sembra anche meglio 

Three Fraternal Embrace

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #267 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:28:35 »
................................
Come c'era chi pretendeva da Reja risultati migliori e gioco migliore, io adesso pretendo lo stesse cose da questo nuovo allenatore.
O io non posso e chi lo pretendeva da Reja, si?

no, Mago né tu né nessuno può o deve pretendere nulla da una società di calcio; so bene quale e quanta sia la tua Lazialità ma, credimi, è assurdo il pretendere nello sport.

Quanto al fatto delle pretese su Reja, io non lo pretendevo, ma non mi piaceva come giocava; un secondo dopo, però, ho sempre sostenuto e scritto qui sopra che, davanti ai risultati,    :chap:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #268 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:38:58 »
no, Mago né tu né nessuno può o deve pretendere nulla da una società di calcio; so bene quale e quanta sia la tua Lazialità ma, credimi, è assurdo il pretendere nello sport.

Quanto al fatto delle pretese su Reja, io non lo pretendevo, ma non mi piaceva come giocava; un secondo dopo, però, ho sempre sostenuto e scritto qui sopra che, davanti ai risultati,    :chap:
Ma quando si pretendeva da Reja allora era lecito?
Ma perchè sempre due pesi e due misure.
Ripeto, abbiamo passato mesi a leggere che chiunque con questa rosa avrebbe fatto meglio di Reja. Adesso abbiamo la possibilità di verificarlo.
Voglio vedere se si migliorano i risultati Rejani. Fare uguale a Reja è il minmo che si possa pretendere da questo nuovo tecnico.
Poi se c'è che si accontenta di risultati minori, contento solo di non vedere più Reja sulla panchina ella Lazio (e qui....) liberissimo. Io lo dico subito, no. Pretendo di vedere il gioco che Reja non è riuscito a dare, pretendo risultati migliori, o quantomeno uguali.
C'è chi ha rotto gli zebedei sul minestraro per mesi, se i risultati non saranno sul livelo di quelli di Reja, comincio io...... O era un'esclusiva di chi contestava Reja?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #269 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:39:55 »
Peggio di8 Ballardini e di reja sara' molto difficile. Questo mi consola . Certo ancora una volta Lotito non ha voluto spendere due spicci per un allenatore con un grande curriculum.
Si dice comunque un gran bene di questo boemo. comunque ha la fama di far giocare bene le squadre che ha allenato

http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Petkovi%C4%87

Ma come fai a paragonare ballardini con reja?
Anzi a mio parere sarà difficile ripetere l'annata di reja a meno che la società non si decida a rinforzare la squadra (pesantemente) colmando quelle lacune che ci portiamo avanti da anni.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #270 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:42:23 »

C'è chi ha rotto gli zebedei sul minestraro per mesi, se i risultati non saranno sul livelo di quelli di Reja, comincio io...... O era un'esclusiva di chi contestava Reja?

Ecco , perfetto. Non è questione di Petkovic o Tare, ma di chi sosteneva il contrario delle proprie opinioni.

Ah, dimenticavo , hai gia cominciato.


T'arisaluto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #271 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:47:08 »
Ecco , perfetto. Non è questione di Petkovic o Tare, ma di chi sosteneva il contrario delle proprie opinioni.

Ah, dimenticavo , hai gia cominciato.


T'arisaluto.
Ma che intervieni a fare solo per personalizzare la discussione, dimostrando di non aver neppure compreso il discorso, portassi mai un contributo alla discussione. Mah.
Piuttosto dal momento che ti sei disturbato ad intervenire, potevi cercare almeno di dimostrare dove avevo scritto che Reja è stato mandato via, come da te precedentemente sostenuto.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #272 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:48:13 »
Ma quando si pretendeva da Reja allora era lecito?
Ma perchè sempre due pesi e due misure.

Ripeto, abbiamo passato mesi a leggere che chiunque con questa rosa avrebbe fatto meglio di Reja. Adesso abbiamo la possibilità di verificarlo.
Voglio vedere se si migliorano i risultati Rejani. Fare uguale a Reja è il minmo che si possa pretendere da questo nuovo tecnico.
Poi se c'è che si accontenta di risultati minori, contento solo di non vedere più Reja sulla panchina ella Lazio (e qui....) liberissimo. Io lo dico subito, no. Pretendo di vedere il gioco che Reja non è riuscito a dare, pretendo risultati migliori, o quantomeno uguali.
C'è chi ha rotto gli zebedei sul minestraro per mesi, se i risultati non saranno sul livelo di quelli di Reja, comincio io...... O era un'esclusiva di chi contestava Reja?

parli da solo; io non ho mai preteso nulla, ma non mi piaceva la sua gestione calcistica.
E, ripeto, pretendo è un verbo che un tifoso non può né deve avere nel proprio vocabolario.
Poi, naturalmente, ognuno fa quel che vuole; ma non tergiversare le parole altrui; e non chiederemi, fra 1 minuto DOVE tergiversi: leggi il tuo penultimo post e lo capirai   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #273 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:48:44 »
e'  un grande   e parla già un discreto italiano, la cosa è ottima   




alla lavagna mi sembra anche meglio

uhmm ... meistertraume ... Ma non è che è un minestraro anche lui? :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #274 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:49:14 »
Ma che intervieni a fare solo per personalizzare la discussione, portassi mai un contributo alla discussione. Mah.
Piuttosto dal momento che ti sei disturbato ad intervenire, potevi cercare almeno di dimostrare dove avevo scritto che Reja è stato mandato via, come da te precedentemente sostenuto.

Ma se tanto qualsiasi cosa scrivo , la stravolgi , mi spieghi perchè perdere tempo ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #275 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:52:56 »
Ma che intervieni a fare solo per personalizzare la discussione, dimostrando di non aver neppure compreso il discorso, portassi mai un contributo alla discussione. Mah.
..............................

scusa Mago, ma approfitto di questa tua frase ( che non condivido ) per spiegare una cosa; scambiando alcuni pvt con un orger, mi sono sentito accusare della stessa cosa.
E mi chiedo; makkikkazzol´hadetto che si debbano apportare contributi ??
Ma davvero c´è qualcuno, sul forum, che pensa di CONTRIBUIRE alle scelte tecnico-sportive della Lazio ?
Qualcuno che crede davvero di poter suggerire all´allenatore come schierare la squadra ?
Possiamo essere d´accordo o no con la gestione tecnica, ma credere che si possano " portare contributi " mi sembra strano assai..

Poi certo, opinare su tutto e tutti è sempre utile; ma CONTRIBUIRE mi sembra fuor di luogo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #276 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:53:41 »
vabbè, ma con il nuovo tecnico già a formello, voi state a ciattà?

ennamo sù
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #277 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:55:18 »
parli da solo; io non ho mai preteso nulla, ma non mi piaceva la sua gestione calcistica.
E, ripeto, pretendo è un verbo che un tifoso non può né deve avere nel proprio vocabolario.
Poi, naturalmente, ognuno fa quel che vuole; ma non tergiversare le parole altrui; e non chiederemi, fra 1 minuto DOVE tergiversi: leggi il tuo penultimo post e lo capirai   ;)
Ripetoti, sei liberissimo di fare come ti pare. Ti ho mai contestato qualcosa? Oltre a chiederti le liste degli utenti di cui solitamente parli, ovviamente.
Posso ritenermi libero di pretendere quello che mi pare o mi devo allineare, alla nouvelle vouge, postreja?
Sembra di si, lo hai scritto, quindi, possiamo andare oltre al mero, cosa pretendo e se è lecito o meno pretenderlo? Diamolo per scontato.
Poi io non tergiverso , chiedo solo conto di dimostrare quanto mi viene attribuito e non o mai scritto.


Ma se tanto qualsiasi cosa scrivo , la stravolgi , mi spieghi perchè perdere tempo ?
Ma perchè ce lo perdi? Evita no? E' tempo sprecato.
Che poi io stravolgo? Ma se tu ancora non sei minimamente riuscito a dimostrare dove avrei scritto quello che tu mi attribuisci, io stravolgo?
Non ci perdere tempo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #278 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:55:27 »
scusa Mago, ma approfitto di questa tua frase ( che non condivido ) per spiegare una cosa; scambiando alcuni pvt con un orger, mi sono sentito accusare della stessa cosa.
E mi chiedo; makkikkazzol´hadetto che si debbano apportare contributi ??
Ma davvero c´è qualcuno, sul forum, che pensa di CONTRIBUIRE alle scelte tecnico-sportive della Lazio ?
Qualcuno che crede davvero di poter suggerire all´allenatore come schierare la squadra; possiamo essere d´accordo o no con la gestione tecnica, ma credere che si possano " portare contributi " mi sembra strano assai..

Poi certo, opinare su tutto e tutti è sempre utile; ma CONTRIBUIRE mi sembra fuor di luogo

ma se pure fosse, è vietato portare contributi? Si rischia di danneggiare qualcosa o qualcuno?
Ma se allora non si devono portare contributi, perché andare allo stadio? perché tifare? perché esultare a un gol?
Si vuole l'assoluto disinteresse? Bene al prossimo gol della Lazio farò spallucce ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #279 : Giovedì 31 Maggio 2012, 11:59:15 »
Ma come fai a paragonare ballardini con reja?
Anzi a mio parere sarà difficile ripetere l'annata di reja a meno che la società non si decida a rinforzare la squadra (pesantemente) colmando quelle lacune che ci portiamo avanti da anni.

non proviamo a cercare logica negli interventi di alcuni, non c'è.