Autore Topic: La Lazio ingaggia Petkovic?  (Letto 66394 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #80 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:04:05 »
ma sulla scelta dell'allenatore posso scrivere a caratteri cubitali:
NON FACCIAMO CAZZATE
e come vedi.....

Non sarebbe un salto nel buio, conosce bene il calcio europeo e non è uno stramaccio di primo pelo, se consideriamo poi che Lulic lo possa aver consigliato, di Lulic possiamo fidarci, no?
Non diamo responsabilità a chi non ne ha. A Lulic è stato chiesto un parere dai giornalisti. Spero che la società per ingaggiare un tecnico non si faccia orientare da un giocatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #81 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:05:57 »

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #82 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:07:49 »
Io spero che sia tutto uno scherzo, e che voi siate dei burloni.
L'allenatore ideale sarebbe questo?
Perché è un genio?
Potrebbe anche essere, ma un Carneade totale, che la serie A l'ha vista sempre e solo in tv, che forse parla poco italiano, fuori dalla Svizzera (campionato di infimo livello con qualche buona squadra che però lui non ha mai allenato) ha fallito miseramente (in Turchia poi, mica in Inghilterra), che ai giocatori rimbalzerebbe tipo "ma chi sei, ma che vuoi? ma chi ti credi di essere?", e con la cattiva stampa che alle prime inevitabili sconfitte lo massacrerebbe (altro che scucchiarella o il boemo a cui qualunque cappotto verrà perdonato), ebbene costui
E' DESTINATO AL FALLIMENTO PIU' MISERO.
Diciamo la verità: Lotito non vo' caccia' un euro e Tare j'ha proposto un amico suo, il primo che passava.
Per dire, io costo di meno, conosco di più la serie A.
E anche chiunque di voi!
E proprio in un anno fondamentale, in cui non si può sbagliare, in cui avremo arbitri e stampa addosso come cani rognosi e affamati!
Ma perché? Perché??? Ma che è uno scherzo? Non c'è niente di ufficiale sul sito, vero? Rassicurateme, altrimenti me ripija la colite...
Io somatizzo!!!
trigoria delenda est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #83 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:11:46 »
Sai che e' una pippa?
So che NON ha esperienza del campionato italiano di serie A.
A mio parere la Lazio aveva bisogno di un tecnico esperto di serie A e non di un'altra scommessa esotica.
Non si capisce cosa, come e perchè ci si è orientati su questo misterioso personaggio.
Senza contare che l''ultima stagione di questo allenatore è quantomeno imbarazzante dal punto di vista dei risultati ottenuti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #84 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:14:46 »
Io spero che sia tutto uno scherzo, e che voi siate dei burloni.
L'allenatore ideale sarebbe questo?
Perché è un genio?
Potrebbe anche essere, ma un Carneade totale, che la serie A l'ha vista sempre e solo in tv, che forse parla poco italiano, fuori dalla Svizzera (campionato di infimo livello con qualche buona squadra che però lui non ha mai allenato) ha fallito miseramente (in Turchia poi, mica in Inghilterra), che ai giocatori rimbalzerebbe tipo "ma chi sei, ma che vuoi? ma chi ti credi di essere?", e con la cattiva stampa che alle prime inevitabili sconfitte lo massacrerebbe (altro che scucchiarella o il boemo a cui qualunque cappotto verrà perdonato), ebbene costui
E' DESTINATO AL FALLIMENTO PIU' MISERO.
Diciamo la verità: Lotito non vo' caccia' un euro e Tare j'ha proposto un amico suo, il primo che passava.
Per dire, io costo di meno, conosco di più la serie A.
E anche chiunque di voi!
E proprio in un anno fondamentale, in cui non si può sbagliare, in cui avremo arbitri e stampa addosso come cani rognosi e affamati!
Ma perché? Perché??? Ma che è uno scherzo? Non c'è niente di ufficiale sul sito, vero? Rassicurateme, altrimenti me ripija la colite...
Io somatizzo!!!
Però non fare così, ti diranno che PRIMA bisogna vederlo all'opera. Come fai a giudicarlo senza conoscerlo.
Sembra che l'esperienza specifica della serie A, non sia uno dei parametri richiesti, l'hanno scelto Lotito e Tare, sinonimo di garanzia.
Tra l'altro avrebbe pure lasciato campo libero alla società di scegliere i suoi collaboratori di fiducia.... vorrebbe dire che non ha neppure uno staff, glielo starebbe organizzando Tare con quello che abbiamo in casa.....
Speriamo che alzi la richiesta d'ingaggio così ci ripensano.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #85 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:18:06 »
So che NON ha esperienza del campionato italiano di serie A.
A mio parere la Lazio aveva bisogno di un tecnico esperto di serie A e non di un'altra scommessa esotica.
Non si capisce cosa, come e perchè ci si è orientati su questo misterioso personaggio.
Senza contare che l''ultima stagione di questo allenatore è quantomeno imbarazzante dal punto di vista dei risultati ottenuti.
concordo 100%
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #86 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:20:55 »
sì ma se le alternative erano zola o pea o chi per loro, l'esperienza in serie A non ce l'hanno comunque.
è ovvio che avremmo preferito una scelta "sicura" io per primo, l'ho scritto decine di volte, ma mica posssiamo metterci una croce sopra a prescindere solo per questo.

di matteo aveva esperienza in A? no. eppure tutti gli avrebbero steso tappeti rossi.

l'importante è che sia bravo, e questo al momento io, come penso la maggioranza qui sopra, non lo possiamo sapere. allo stesso modo però non abbiamo gli elementi per dire che sia un incapace.

se non vuoi vederlo all'opera prima di giudicarlo, spiegami tu come altro puoi fare. non vale solo per lui ma per chiunque. bollare tutti come pippe appena scendono dall'aereo è una stortura di cui dovremmo liberarci.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #87 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:21:13 »
Alcuni mi danno l'idea che sarebbero fiduciosi per chiunque avesse anche solo il patentino... che per carità, beato il loro ottimismo, ma trovo ridicolo che poi ti vengano pure a punzecchiare o a fare ironia se leggi di un praticamente sconosciuto che si siede sulla tua panca e ci rimani giustamente di sasso  ???

Io spero che sto petkovic si riveli all'altezza, ma adesso mostrare perplessità mi pare proprio il minimo... vista pure la situazione incombente, un gran peccato non sia rimasto Reja, spero ancora sia cmq una boutade e si punti su un nome che dia un minimo di garanzie in più

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #88 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:26:30 »
sì ma se le alternative erano zola o pea o chi per loro, l'esperienza in serie A non ce l'hanno comunque.
è ovvio che avremmo preferito una scelta "sicura" io per primo, l'ho scritto decine di volte, ma mica posssiamo metterci una croce sopra a prescindere solo per questo.

di matteo aveva esperienza in A? no. eppure tutti gli avrebbero steso tappeti rossi.

l'importante è che sia bravo, e questo al momento io, come penso la maggioranza qui sopra, non lo possiamo sapere. allo stesso modo però non abbiamo gli elementi per dire che sia un incapace.

se non vuoi vederlo all'opera prima di giudicarlo, spiegami tu come altro puoi fare. non vale solo per lui ma per chiunque. bollare tutti come pippe appena scendono dall'aereo è una stortura di cui dovremmo liberarci.

Di Matteo almeno in Italia, in serie A, a Roma, ci ha giocato.
E ha appena vinto una CL, porca miseria, mica bruscolini...

Ma questo Petkovic, chi è? che ha fatto per meritarsi la Lazio e soprattutto, cosa abbiamo commesso noi per meritarcelo?
Io spero sia tutto falso.

Quoto Mago Merlino e WBB.

Porca miseria, che periodo schifoso.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #89 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:26:49 »
L' unica alternativa sulla quale è certificato che ci siano stati contatti è Zola.

E francamente a Zola preferisco uno che perlomeno ha allenato più di una squadra. Allenata oltretutto solo perchè si chiama Zola, non certo per la gavetta fatta o l' esperienza dimostrata.

Reja si dice abbia proposto Gasperini. Ecco...lui la gavetta l' ha fatta, anche di grande qualità(Giovanili Juve), ma evidentemente non c'erano le condizioni, o forse l' integralismo sulla difesa a 3 ha fatto vacillare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #90 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:27:04 »
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #91 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:31:28 »
di matteo in A ci ha giocato, mica allenato. come zola, come baggio. nomi che a me personalmente fanno rabbrividire (quelli sì).

io mi auguravo uno che avesse una certa esperienza in panchina, ma se non è possibile (o non si è trovato o non si è voluto, noi non lo sappiamo), meglio comunque un allenatore vero sia pure straniero.

alla fine questo ha esperienze paragonabili a un sannino o montella, che sarebbero graditi ai piu (me compreso). l'italiano dovrebbe parlarlo avendo allenato a lugano e bellinzona. peggio di luis enrique non puo fare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #92 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:31:57 »
Invidio il vostro ottimismo ma non mi piace il ragionamento "se l'alternativa era Zola...".
Chi lo stabilisce quali sono le alternative? Sti due sono gli unici allenatori liberi? Mi puó far piangere sia Petkovic che la sua alternativa nella testa di Lotito.

Qui si chiedeva un allenatore esperto, di carisma e con un curriculum da vincente. Qui al massimo c'è il carisma.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #93 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:32:59 »
L' unica alternativa sulla quale è certificato che ci siano stati contatti è Zola.

E vabbè, ma non è che, se l'alternativa è prendere 'na fraccata di bastonate, devo essere felice di beccarle a mani nude, eh?  :P

Ci deve essere pure una possibilità di avere un abbraccio o almeno niente...  :-X
"No retreat, baby, no surrender"


rocco tanica

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #94 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:41:37 »
Zola ? Petkovic ?
 
Ma la Lazio che male ha fatto per meritare tutto ciò ?
Zola era una scommessa, da prendere magari a febbraio e vedere in quattro mesi come si comportava.
Petkovìc, che non conosco, mi ricorda nei termini tanto la scommessa che fecero l'anno scorso i luridi schifosi immondi con Luis Enrique: Mentre Montella, scaricato da vomito e Catania, bene che gli và, approda a Firenze.
 
Poi dici che uno si incazza e manda affanculo la Società.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #95 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:41:43 »
E vabbè, ma non è che, se l'alternativa è prendere 'na fraccata di bastonate, devo essere felice di beccarle a mani nude, eh?  :P

Ci deve essere pure una possibilità di avere un abbraccio o almeno niente...  :-X

Ma poi giuro, senza polemica: vorrei sapere un nome per il quale ci si possa stracciare le vesti. Se non uno sconosciuto esonerato due volte su tre che ha allenato solo in campionati minori.

Se si fosse scelto Zola avremmo letto gli stessi commenti di ottimismo.

Abbiamo lasciato andar via uno che ha centrato un quinto ed un quarto posto. Vi rendete conto o no?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #96 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:45:43 »
Non riesco a pensare che la scelta sia casuale o dettata da una buona valutazione di Lulic, quindi Petkovic avrà la mia fiducia. Non conoscendolo non lo riesco a giudicare.
Però due cose vanno chiarite per onestà:
1- La stagione con il Sion è iniziata a maggio 2012, cioè meno di un mese fa, giusto per giocare il match del playout. Non è corretto dire che ha salvato una squadra che aveva 36 punti di penalizzazione. Anche perchè il Sion è arrivato penultimo ma solo perchè in Neuchatel Xamax è stato squalificato dal torneo.
2- Non è vero che Delio Rossi fosse uno sconosciuto prima di venire alla Lazio: vantava delle buone esperienze con Salernitana e Lecce ed anche nella mezza stagione a Bergamo aveva quasi salvato una Atalanta spacciata. Io fui felicissimo del suo arrivo.

Teo

Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #97 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:46:35 »
Speriamo si scelga presto il nuovo allenatore, sennò si rischia l'essiccazione delle ghiandole lacrimali.

Ma quando uscirà il nome del nuovo allenatore, leggerò una sequela di post del tipo "ho commentato negativamente l'ipotizzato ingaggio di Pea/Sannino/Zola/Di Matteo/Casiraghi/Zeman/ecc., erano voci prive di fondamento, i miei commenti negativi erano fuori luogo"?

No, eh?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #98 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:47:27 »
Non riesco a pensare che la scelta sia casuale o dettata da una buona valutazione di Lulic, quindi Petkovic avrà la mia fiducia. Non conoscendolo non lo riesco a giudicare.
Però due cose vanno chiarite per onestà:
1- La stagione con il Sion è iniziata a maggio 2012, cioè meno di un mese fa, giusto per giocare il match del playout. Non è corretto dire che ha salvato una squadra che aveva 36 punti di penalizzazione. Anche perchè il Sion è arrivato penultimo ma solo perchè in Neuchatel Xamax è stato squalificato dal torneo.
2- Non è vero che Delio Rossi fosse uno sconosciuto prima di venire alla Lazio: vantava delle buone esperienze con Salernitana e Lecce ed anche nella mezza stagione a Bergamo aveva quasi salvato una Atalanta spacciata. Io fui felicissimo del suo arrivo.
e perche è stato esonerato uno che li aveva quasi salvati con 36 punti di penalizzazione per prendere lui???????

Anche io ero felice di Rossi. Non scherziamo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ingaggia Petkovic?
« Risposta #99 : Martedì 29 Maggio 2012, 10:48:22 »
Pure se stessimo trattando col mio elettrauto ci sarebbe qualcuno pronto a scrivere "vabbé ma come fai a giudicarlo, sei prevenuto, secondo me farà bene". Sto Petkovic sicuramente sarà più bravo del mio elettrauto. Magari farà bene sul serio. Resta il fatto che io prenderei qualcuno di lingua italiana e con esperienza nel campionato italiano. E non è che non ce ne siano, anche di bravi...