Autore Topic: Non facciamo i soliti fregnoni!  (Letto 5095 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Flammarion

Non facciamo i soliti fregnoni!
« : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:20:49 »
Fino a ieri nei vari post sembravamo decisi a non accettare una eventuale svolta accusatoria nei confronti della LAZIO.
Questa volta basta - si diceva - questa volta ci faremo sentire, perché non è possibile né credibile che in tutte le peggiori cose ci siamo sempre in mezzo noi!

Ed oggi che è stato di tutti i buoni propositi? Sembriamo un branco di agnellini spauriti, subito pronti a dare addosso ai nostri, ai giocatori, a Lotito ovviamente...
Ma che cazzo di tifosi siamo? Né in campo né fuori siamo capaci di manifestare la nostra appartenenza?
Solo a piangere siamo capaci, solo ad accusare noi stessi... come se il passato non ci avesse insegnato che la giustizia, sia sportiva che ordinaria non è uguale per tutti e in nome di chissà quali intrallazzi sceglie sempre noi per dimostre di esserci, dimenti cando quelle merde schifose.
Avevamo detto, QUESTA VOLTA NO!
E allora, FACCIAMOCI SENTIRE!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #1 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:25:48 »
Se ci dovessero condannare senza elementi validi, non disdegnerei una bella manifestazione. Francamente non ne posso più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #2 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:30:59 »
L'unica cosa che non mi faccio togliere è la dignità.
E la mia dignità mi impone di aspettare i processi, prima di condannare Mauri e prima di gridare al complotto delle toghe giallorosse.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #3 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:31:45 »
Dopo mesi, mesi e mesi di chiacchiere siamo stati plagiati.
Poi quando usciranno cose che riguardano altri, non conteranno più, come la famosa telefonata.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #4 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:34:48 »
L'unica cosa che non mi faccio togliere è la dignità.
E la mia dignità mi impone di aspettare i processi, prima di condannare Mauri e prima di gridare al complotto delle toghe giallorosse.

Esatto.
Voglio sapere quali prove hanno, su quali basi è stato arrestato, cosa dirà, cosa ha fatto.

Se è innocente, scendo in piazza e di brutto.

Se è colpevole, meglio che cambi città, in primis. In secundis, sconti la pena ordinaria e venga radiato per quella sportiva, sperando bene per la Lazio.
"No retreat, baby, no surrender"


Flammarion

Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #5 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:48:33 »
OK, NoSurrender, ma non mi basta sapere di Mauri. Noi dobbiamo ESIGERE, ADESSO che non s'insabbino tutti gli altri filoni d'inchiesta.
Inutile girarci intorno, sappiamo benissimo con che gente abbiam oa che fare.

Flammarion

Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #6 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:51:16 »
L'unica cosa che non mi faccio togliere è la dignità.
E la mia dignità mi impone di aspettare i processi, prima di condannare Mauri e prima di gridare al complotto delle toghe giallorosse.

E che devi aspettare? Ma non ti basta avere gli occhi per vedere e le orecchie per sentire?
Ti servono le prove per sapere che la roma è coperta dalla mafia mediatica e politica, oltre che dai poteri finanziari?
E' ADESSO che dobbiamo alzarci a CHIEDERE TUTTA LA VERITA'!!!
Dopo non servirà a niente.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #7 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:52:09 »
OK, NoSurrender, ma non mi basta sapere di Mauri. Noi dobbiamo ESIGERE, ADESSO che non s'insabbino tutti gli altri filoni d'inchiesta.
Inutile girarci intorno, sappiamo benissimo con che gente abbiam oa che fare.
De Martino ha già messo le mani avanti, dicendo che il suo ufficio non ha risorse per andare avanti e allargare l'inchiesta.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #8 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:56:20 »
L'unica cosa che non mi faccio togliere è la dignità.
E la mia dignità mi impone di aspettare i processi, prima di condannare Mauri e prima di gridare al complotto delle toghe giallorosse.

cosa che purtroppo non molti hanno seguito; io sto con ML ( almeno stavolta ! )   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Flammarion

Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #9 : Lunedì 28 Maggio 2012, 13:58:25 »
Ma poi, qualcuno è in grado di spiegare il meccanismo di queste combine?
Lazio-genoa truccata
Lecce-Lazio truccata
Gli zingari hanno pagato noi per vincere???? Mi pare assurdo.. .e allora che c'entra Mauri?
HAnno pagato Lecce e Genoa per perdere? Ma per perdere non basta certo comprare un giocatore solo.... Dove stanno gli altri arrestati?
Boh. mistero... e ci fosse un cazzo di giornalista capace di alzare il ditino e di fare le domande giuste.

Nascar

Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #10 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:03:42 »
Fino a ieri nei vari post sembravamo decisi a non accettare una eventuale svolta accusatoria nei confronti della LAZIO.
Questa volta basta - si diceva - questa volta ci faremo sentire, perché non è possibile né credibile che in tutte le peggiori cose ci siamo sempre in mezzo noi!

Ed oggi che è stato di tutti i buoni propositi? Sembriamo un branco di agnellini spauriti, subito pronti a dare addosso ai nostri, ai giocatori, a Lotito ovviamente...
Ma che cazzo di tifosi siamo? Né in campo né fuori siamo capaci di manifestare la nostra appartenenza?
Solo a piangere siamo capaci, solo ad accusare noi stessi... come se il passato non ci avesse insegnato che la giustizia, sia sportiva che ordinaria non è uguale per tutti e in nome di chissà quali intrallazzi sceglie sempre noi per dimostre di esserci, dimenti cando quelle merde schifose.
Avevamo detto, QUESTA VOLTA NO!
E allora, FACCIAMOCI SENTIRE!

Erano mesi e mesi che giravano con insistenza queste voci, in tutti gli ambienti si parlava di Lazio nei guai e mauri coinvolto, però non si è mai dato peso più di tanto a tutto ciò, anzi uno passava per paranoico e pessimista.
Farsi sentire ora? ormai la frittata è fatta, in ogni caso dovevamo muoverci prima per mettere in chiaro determinate cose, che la gente laziale è viva e in ogni caso avrebbe lottato in qualunque modo, invece eccoci qua ad aspettare il morto o il fatto come facciamo di solito in italia quando poi ci muoviamo ma sempre troppo tardi.

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #11 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:04:09 »
Io dico di mantenere calma e sangue freddo: se Mauri è stato arrestato per gli elementi emersi fino ad ora abbiamo ampi margini per difendere il giocatore e tutti i motivi per scendere in piazza e farci sentire.
Ma dobbiamo esigere che sia fatta chiarezza sulla sua situazione: è scattato un arresto, siamo certi che non ci siano riscontri oggettivi di cui non siamo a conoscenza.
Poi direi di tenere altissima la guardaia ffinchè, nel caso si coinvolga la Lazio, si faccia una pulizia completa e non si debba pagare solo noi il rito della ripulitura del calcio italiano.
Bari-Roma grida vendetta, e  a costo di costriure io stesso un dossier da inviare alla procura, è quello il tasto che dobbiamo battere.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Flammarion

Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #12 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:10:39 »
d'accordissimo Arckham, ma come vedi, anche qua dentro sta prevalendo l'atteggiamento disfattista.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #13 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:14:55 »
E che devi aspettare? Ma non ti basta avere gli occhi per vedere e le orecchie per sentire?
Ti servono le prove per sapere che la roma è coperta dalla mafia mediatica e politica, oltre che dai poteri finanziari?
E' ADESSO che dobbiamo alzarci a CHIEDERE TUTTA LA VERITA'!!!
Dopo non servirà a niente.

Sono due discorsi diversi.
Un conto è pronunciarsi nel merito delle accuse rivolte a Mauri, a Sculli, e a quant'altri, un altro conto è pretendere che si continui a indagare a 360°.
Su quest'ultimo punto non esistono mezze misure, dobbiamo esigerlo e farci sentire.
Per quanto riguarda il primo, invece, non intendo ingrossare le fila né delle cassandre, né degli innocentisti a prescindere. Posso essere scettico sulla procura federale, ma della magistratura ordinaria tendo a fidarmi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #14 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:19:31 »
Erano mesi e mesi che giravano con insistenza queste voci, in tutti gli ambienti si parlava di Lazio nei guai e mauri coinvolto, però non si è mai dato peso più di tanto a tutto ciò, anzi uno passava per paranoico e pessimista.
Farsi sentire ora? ormai la frittata è fatta, in ogni caso dovevamo muoverci prima per mettere in chiaro determinate cose, che la gente laziale è viva e in ogni caso avrebbe lottato in qualunque modo, invece eccoci qua ad aspettare il morto o il fatto come facciamo di solito in italia quando poi ci muoviamo ma sempre troppo tardi.

siamo già condannati è un film già visto.
Ma quali fregnoni???!!! Una tifoseria che si autoflagella da 8 anni, ci sarà qualcuno fra poco che riesce con il "meglio in b che con Lotito".
Ma quale unità?
Prima o poi ci spazzeranno via.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #15 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:24:47 »
Stanno mettendo sulla bocca di De Martino parole che non ha detto, e cioè che su Lecce - Lazio sono coinvolte le società. (sarebbe serie B)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Flammarion

Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #16 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:24:55 »
 Posso essere scettico sulla procura federale, ma della magistratura ordinaria tendo a fidarmi.

Io no. Troppe ne ho viste. E in Italia è quello della magistratura il sistema più marcio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #17 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:26:51 »
Io no. Troppe ne ho viste. E in Italia è quello della magistratura il sistema più marcio.

io non ho nessuna fiducia nella magistratura !!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #18 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:27:58 »
Io no. Troppe ne ho viste. E in Italia è quello della magistratura il sistema più marcio.

Io sono figlio di un magistrato e questi discorsi da autobus li tollero poco.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Non facciamo i soliti fregnoni!
« Risposta #19 : Lunedì 28 Maggio 2012, 14:29:48 »
Stanno mettendo sulla bocca di De Martino parole che non ha detto, e cioè che su Lecce - Lazio sono coinvolte le società. (sarebbe serie B)
Lo ha detto. Ha detto per l'esattezza che ci sono notizie "de relato" da parte degli ungheresi (e speriamo contino come la carta straccia, nota di NS) del coinvolgimento dei responsabili delle due società. Sentito con le mie orecchie  e riportato dal vivo sul forum. E non solo da me.


Io no. Troppe ne ho viste. E in Italia è quello della magistratura il sistema più marcio.
io non ho nessuna fiducia nella magistratura !!

Non cominciamo con queste affermazioni, per favore.
Veramente, da autobus o fila alla posta.
Demagogia, banalità, qualunquismo a piene mani.
Non qui, per favore. Atteniamoci ai fatti.
"No retreat, baby, no surrender"