Autore Topic: e chi si riprende più  (Letto 5234 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
e chi si riprende più
« : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:10:16 »
annate a fanculo tutti

...io dico basta
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Giulio

Re:e chi si riprende più
« Risposta #1 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:13:38 »
Capisco il tuo stato d'animo e lo faccio mio. Anche a me sta venendo a nausea tutto. Farmi decine di km per venire all'Olimpico e poi scoprire queste cose fà male. Valuterò seriamente se rinnovare l'abbonamento questa estate dopo 18 anni consecutivi di presenza. Aspetterò maggiori dettagli su ciò che è accaduto oggi e poi penserò al da farsi. Non è giusto pagare soldi per uno spettacolo che tale non è più.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #2 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:24:48 »
la nausea è forte.
spero nella radiazione di tutti i colpevoli.
e voglio sottolineare che la responsabilità oggettiva va salvata, perchè le società devono vigilare.
becchiamoci la penalizzazione, le squalifiche e silenzio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
e chi si riprende più
« Risposta #3 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:29:16 »
annate a fanculo tutti

...io dico basta

Ho la nausea, ma benedico il mio distacco totale distacco nei confronto di chi veste la maglia
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #4 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:32:46 »
Ho la nausea, ma benedico il mio distacco totale distacco nei confronto di chi veste la maglia

io sono uno che ci gira con la maglia della Lazio, fiero e a testa alta a Ravenna, ci vado al mare, ci faccio sport, in vacanza, nel mondo, dappertutto.
La mia maglia, l' aquila sul petto, niente altro, solo Lei.

sono distrutto
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Giulio

Re:e chi si riprende più
« Risposta #5 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:34:17 »
e voglio sottolineare che la responsabilità oggettiva va salvata, perchè le società devono vigilare.
becchiamoci la penalizzazione, le squalifiche e silenzio.

Mah, su questo discorso della responsabilità oggettiva non mi trovo d'accordo. Questo poteva andare bene anni ed anni fà quando oltre il telefono fisso e la lettera scritta non si andava ma adesso, con la tecnologia moderna, come fai a controllare un tuo tesserato che già con un cellulare può fare quello che vuole?

Casomai si dovrebbe permettere alla Società che risulterebbe all'oscuro di tutto di poter citare il tesserato infedele e farsi risarcire gli enormi danni ricevuti in termini di immagine e mancati introiti. Questo discorso del controllo è un po' troppo citato con faciloneria dai media secondo me.

Sul resto mi trovi d'accordo. Se anche uno dei nostri ha sbagliato è giustissimo che paghi (peccato che anche noi tifosi pagheremo, in ultima analisi, queste vicende).

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #6 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:04:52 »
Quest'anno ho cominciato a coinvolgere e fare appassionare al calcio il mio Lorenzo di 8 anni.
Poverino, già abitiamo nel novarese, perciò si domanda perche in classe sua ci sono solo bambini della Juve del Milan e dell'Inter...
In ogni caso si sta appassionando e tiene botta a tutti con orgoglio.
E' felice di poter rispondere a chi gli chiede di che squadra sei, "della Lazio, come papà ".
Ecco.
Adesso vaglielo a spigare tu, ad un bambino di 8 anni che hanno arrestato "quello che ci ha fatto vince il derby"....


Che vomito!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #7 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:08:41 »
la aspettavamo da tempo e purtroppo è arrivata la notizia.
Ora si riparte.
Ma nessuna sofferenza. Siamo laziali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #8 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:10:03 »
La responsabilità oggettiva ė assurda.

Comunque resto convinta che in Società e nello spogliatoio sapessero cosa ci sarebbe toccato e che il campionato, la CL e tutto siano andati a puttane per questo.
La Lazio ha cominciato a "calare" vistosamente dopo le prime indiscrezioni e mi ricordo che io lo scrissi anche.
Come scrissi il topic "Un atroce sospetto" con supposizioni sul mercato che ritengo ora assolutamente vere ( mi beccai anche i soliti insulti, ma vabbè ).

Tutti sapevamo come sarebbe andata a finire, in realtà.

Se Mauri è colpevole sarebbe da fargli causa, eccome. Responsabilità oggettiva, ma come si fa a controllare tutto di tutti?

Se è colpevole davvero non si facesse più vedere da queste parti. E la parola moralizzazione sparisca dalla bocca del presidente che tra calciopoli,scommessopoli, ecc stiamo come sempre in mezzo a tutto.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:e chi si riprende più
« Risposta #9 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:20:48 »
E la parola moralizzazione sparisca dalla bocca del presidente che tra calciopoli,scommessopoli, ecc stiamo come sempre in mezzo a tutto.

sì, mi auguro che il primo che lo senta profferire la frase "i tre parametri necessari per venire alla Lazio" gli ammolli un papagno.
va bene chiunque, pure Stefano Benedetti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #10 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:21:15 »
la aspettavamo da tempo e purtroppo è arrivata la notizia.
Ora si riparte.
Ma nessuna sofferenza. Siamo laziali.

Bravo ragazzo.

Se Mauri è colpevole sarebbe da fargli causa, eccome. Responsabilità oggettiva, ma come si fa a controllare tutto di tutti?

Se è colpevole davvero non si facesse più vedere da queste parti. E la parola moralizzazione sparisca dalla bocca del presidente che tra calciopoli,scommessopoli, ecc stiamo come sempre in mezzo a tutto.

Sarebbe proprio la parola giusta, se fossimo sempre in mezzo a tutto. Non è colpa di Lotito se stiamo come sempre in mezzo a tutto.

La responsabilità oggettiva è un mostro giuridico. Nella giurisprudenza ordinaria esiste solo per le famiglie dei minori. Abolire, da prima di subito: i calciatori non sono minori.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #11 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:23:12 »
Nessuna sorpresa.
Anzi, pensavo non avessero il tatto di aspettare la fine dei tornei e lo facessero ad aprile o giù di lì...

D'accordo con pizzeman.
Penalizzazione, squalifiche esemplari a tutti i condannati e avanti.

Aspetto le sentenze, silente più che posso. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
e chi si riprende più
« Risposta #12 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:30:06 »
Mi sembra giusto, un papagno a Lotito e un posto nell'Olimpo a Chinaglia, Wilson e Giordano ... Non fa una piega
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #13 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:31:28 »
la aspettavamo da tempo e purtroppo è arrivata la notizia.
Ora si riparte.
Ma nessuna sofferenza. Siamo laziali.
Purtroppo non sono d'accordo, io soffro ed oggi sono anche stanco. Stanco dell'umiliazioni subite da bambino a scuola per l'arresto dei giocatori in campo negli anni 80. Stanco delle prese per il c.... per un presidente che correva dietro gli arbitri con l'ombrello. Stanco per aver avuto appena il tempo di gioire con Cragnotti che subito fallimento e vendita dei giocatori più importanti. Stanco di questa società e presidente che ci hanno messo in mezzo a tutto da calciopoli alle vertenze con federazione e giocatori. Ed oggi anche questa. Oggi non ho più la forza di rispondere a nessuno, di continuare a lottare e tifare. Mi sento come un genitore che ha tentato in tutti i modi di salvare il figlio dalla morsa della droga ma che dopo averlo ritrovato sotto casa per l'ennesima volta con una siringa in un braccio capisce di aver perso. Ecco oggi io ho capito di aver perso....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #14 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:35:14 »
Io aspetterei prima prove certe.

Se poi si rivela una farsa come Calciopoli che facciamo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #15 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:36:35 »
Bravo ragazzo.

Sarebbe proprio la parola giusta, se fossimo sempre in mezzo a tutto. Non è colpa di Lotito se stiamo come sempre in mezzo a tutto.

La responsabilità oggettiva è un mostro giuridico. Nella giurisprudenza ordinaria esiste solo per le famiglie dei minori. Abolire, da prima di subito: i calciatori non sono minori.

Alt, per alcune storie è stata colpa di Lotito, eccome, ma ora non mi va, in questo contesto, di riaprire piu o meno vecchi discorsi.


Oltre alle famiglie dei minori, anche noi psichiatri ci siamo beccati una sentenza,arrivata in Cassazione e che fa Giurisprudenza, secondo la quale è stato ritenuto colpevole di omicidio colposo uno psichiatra che ha diminuito un dosaggio di un farmaco antipsicotico ad un paziente che ha poi ucciso una persona.


Capito? Siamo diventati responsabili per atti penalmente rilevanti compiuti da altri, il tutto con una legge non custodialistica ( giustamente) che però a questo punto non ti protegge.

Tutto questo lo trovo assurdo, a dir poco (oltre a farci lavorare con una costante preoccupazione) ma i giudici ragionano così, figuriamoci la giustizia sportiva...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #16 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:38:42 »
Io aspetterei prima prove certe.

Se poi si rivela una farsa come Calciopoli che facciamo??

Speriamo che questa si riveli una farsa. Calciopoli non lo era affatto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #17 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:39:59 »
Calciopoli era una farsa.

Condannati perchè Lotito protestava, quando protestavano TUTTI. E certe squadra avevano "ammiccamenti" più pesanti della nostra, e sono andati in Champions, addirittura l'hanno vinta.

Bah...

Se è così chiediamo direttamente la retrocessione o il Lodo Petrucci no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #18 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:41:49 »
Calciopoli era una farsa.

L'olocausto non è mai esistito.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:e chi si riprende più
« Risposta #19 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:43:24 »
No, ok avevano ragione allora Toffolo & c.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!