Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163567 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1480 : Lunedì 4 Giugno 2012, 08:32:17 »
Ecco , fosse cosi' , le prove iniziano a uscire.

Vediamo.
Ad oggi, per quanto letto sui giornali, le prove sono inesistenti:
- mancano i giocatori del lecce coinvolti nella combine.
- mancano i contatti tra Mauri e tali giocatori.
- mancano i movimenti di denaro da e sul conto di Mauri.
- mancano i contatti diretti tra Mauri e Ilievski.

Poi sarò analfabeta giuridcamente però come Mauri, senza alcuna prova di tali scommesse ma con svariati contatti con un gestore di agenzia, sia in galera mentre altri che ad un gestore di agenzia han dato milioni siano spasso non lo capisco.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1481 : Lunedì 4 Giugno 2012, 08:36:00 »
da quello che si legge troppe contraddizioni però...
la storia delle scommesse su basket e tennis pare un autogol...

vedremo, ma non mi piace cosme si sta mettendo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1482 : Lunedì 4 Giugno 2012, 08:41:09 »
Vediamo.
Ad oggi, per quanto letto sui giornali, le prove sono inesistenti:
- mancano i giocatori del lecce coinvolti nella combine.
- mancano i contatti tra Mauri e tali giocatori.
- mancano i movimenti di denaro da e sul conto di Mauri.
- mancano i contatti diretti tra Mauri e Ilievski.

Poi sarò analfabeta giuridcamente però come Mauri, senza alcuna prova di tali scommesse ma con svariati contatti con un gestore di agenzia, sia in galera mentre altri che ad un gestore di agenzia han dato milioni siano spasso non lo capisco.

Daccordissimo.Manca tutto , mancano pure le conversazioni intercettate che starebbero uscendo fuori.
Ma se escono frasi inequivocabili , c'è da fare molto poco.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1483 : Lunedì 4 Giugno 2012, 08:55:26 »
Daccordissimo.Manca tutto , mancano pure le conversazioni intercettate che starebbero uscendo fuori.
Ma se escono frasi inequivocabili , c'è da fare molto poco.

(per condivisione e ulteriore precisazione.
Ciao Zaradona)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1484 : Lunedì 4 Giugno 2012, 08:57:51 »
la storia delle scommesse su basket e tennis pare un autogol...

Perché?
La cosa non è in contraddizione, come già ottimamente argomentato da altri, né con quanto concesso ai calciatori professionisti, né con le precedenti dichiarazioni di Mauri a Palazzi - se non per quell'acchitattore di plot dello smerdu che fa finta di non averne letto i verbali.

Ciao Eagles
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1485 : Lunedì 4 Giugno 2012, 08:59:26 »
 né con le precedenti dichiarazioni di Mauri a Palazzi - se non per quell'acchitattore di plot dello smerdu che fa finta di non averne letto i verbali.

Me la spieghi meglio che ho perso qualche puntata episodio?
Hvala
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1486 : Lunedì 4 Giugno 2012, 08:59:50 »
Perché?
La cosa non è in contraddizione, come già ottimamente argomentato da altri, né con quanto concesso ai calciatori professionisti, né con le precedenti dichiarazioni di Mauri a Palazzi - se non per quell'acchitattore di plot dello smerdu che fa finta di non averne letto i verbali.

Ciao Eagles

Se è concesso (credo lo sia), perchè farlo con una SIM intestata alla fidenzata dell'Aureli?
Io questa domanda (me) la farei.
E su Mensurati, repetita iuvant: uno così dalla nostra parte, ce l'abbiamo?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1487 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:01:46 »
Adesso anche le intercettazioni? E chi le avrebbe fornite? Tra l'altro si parla di richieste urgenti di intercettazioni, non parla che ci sono queste intercettazioni.

Per me non hanno nulla.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1488 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:04:31 »
Se è concesso (credo lo sia), perchè farlo con una SIM intestata alla fidenzata dell'Aureli?
Io questa domanda (me) la farei.

La spiegazione fornita dagli avv dell'Aureli mi pare plausibile.
Ad ogni modo stiamo parlando di teelefonate effettuate da una SIM non propria,
possiamo porci delle domande ma a livello probatorio questo vale meno che niente, no?
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1489 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:05:42 »
Mensurati continua a essere il megafono di Di Martino.
Sentiamole queste intercettazioni ambientali che devono essere così convincenti da non essere state utilizzate neanche nella traballante ordinanza di custodia cautelare...
Tieni duro, Stefano!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1490 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:07:50 »
(La Repubblica 04.06.2012)

Mauri inguaiato da 400 telefonate

(di Foschini-Mensurati)


 Ma le bugie di Mauri non finiscono qui. Sempre alla procura federale, il centrocampista aveva detto: «In effetti sapevo che Zamperini aveva la passione per le scommesse, almeno da un anno (…). Mi risulta inoltre che Zamperini ha un amico che gestisce un’agenzia di scommesse, se non ricordo male nella zona Aurelia in Roma». Il passaggio chiave, qui, è: «Se non ricordo male». Oltre alle centinaia di telefonate tra i due (agli atti ci sono anche 9 contatti diretti tra il telefono del calciatore e l’agenzia di Aureli), a rendere quel “se non ricordo male” sospettamente inverosimile ci sono anche le dichiarazioni dell’avvocato di Aureli che ha descritto il suo assistito come grande amico del calciatore.


Direttamente dall'ordinanza (ricevuta dai ragazzi di LN che raccolgono le prove):

Palazzi chiede: Conosce titolari di agenzie di scommesse etc etc?
Mauri risponde: Conosco la persona di cui ho parlato in precedenza, si chiama Luca Aureli
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1491 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:08:00 »
Se è concesso (credo lo sia), perchè farlo con una SIM intestata alla fidenzata dell'Aureli?
Io questa domanda (me) la farei.

Ce la siamo fatta tutti, quella ragionevole domanda, Giglic. Mauri ed Aureli hanno dato concordemente una risposta.
Che non è in contraddizione con i verbali delle dichiarazioni rese a Palazzi, e fino ad evidenza contraria non può essere oggetto di illazioni.

Per Alen: Mauri ha detto di "non avere mai scommesso sul calcio", perché questa era stata la domanda esplicita di Palazzi, nell'articolo di stamane lo smerdu parla  di "contraddizione" perché invece poi a Salvini Mauri dichiara di avere scommesso "sul basket".
Lascio a te giudicare se è Mauri in contraddizione, o lo smerdu per l'ennesima volta in mala fede - qualora ci fosse ancora bisogno di evidenze.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1492 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:08:35 »
La spiegazione fornita dagli avv dell'Aureli mi pare plausibile.
Ad ogni modo stiamo parlando di teelefonate effettuate da una SIM non propria,
possiamo porci delle domande ma a livello probatorio questo vale meno che niente, no?

Ma soprattutto ci sono un sacco di telefonate fatte direttamente da Mauri a Zamperini con il suo telefono ufficiale e anche alcune fatte ad Aureli.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1493 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:08:41 »
(La Repubblica 04.06.2012)

Mauri inguaiato da 400 telefonate

(di Foschini-Mensurati)

È un muro compatto di bugie e prove d’accusa quello che, in queste ore d’attesa in carcere, sta schiacciando Stefano Mauri. Dopo una settimana da incubo, per il capitano della Lazio è arrivato il momento della verità. Oggi il gip Guido Salvini dovrà decidere sulla sua scarcerazione e, dopo il parere contrario del pm, le possibilità del ragazzo di tornare in libertà sembrano davvero poche. Al massimo verrà messo ai domiciliari. Ma è tutto da vedere. Il principale problema di Mauri è rappresentato da una scheda sim. La numero 3420279298, attiva tra il 12/04/2011 e il 16/07/2011. Questa sim spunta all’improvviso nell’inchiesta tra quelle che contattano Alessandro Zamperini (ex calciatore, uno degli uomini chiave del sistema con cui gli zingari hanno messo le mani sulla serie A). Questa sim chiamava Zamperini (agli atti risultano 435 telefonate) “agganciando” spesso la famosa cella vicino al campo d’allenamento della Lazio. Incrociando i dati di quelle telefonate ai codici “imei” (quelli che identificano ciascun apparecchio telefonico) gli uomini del Servizio centrale operativo della polizia hanno ricostruito l’intera storia di quella sim: attivata, a proprio nome, da tale Samanta Romano per conto del fidanzato Luca Aureli (titolare di un’agenzia di scommesse) è stata data da questi a Stefano Mauri. E dal calciatore è stata utilizzata “nei contatti illeciti tesi ad alterare le partite di calcio”. In particolare due, Lecce-Lazio e Lazio-Genoa. Una volta stabilito che quel numero era in uso a Mauri, l’indagine ha conosciuto una svolta: perché partendo da un numero di telefono, gli inquirenti non solo possono ricostruire tutti i contatti ma possono anche risalire a tutti i movimenti. Ad imbarazzare Mauri ce n’è uno in particolare. Scrive lo Sco: «Tra le 12.42 e le 12.45 del 14 maggio (giorno della partita Lazio-Genoa, ndr) tutte le utenze citate (Zamperini, Ilievski e Samanta Romano) venivano localizzate nella zona adiacente al Centro Sportivo SS Lazio». Mauri ci ha poi messo del suo. Davanti alla procura federale di Palazzi, infatti, il centrocampista era stato molto chiaro: non amo il gioco e non scommetto. Messo di fronte all’evidenza della sim segreta, ha cambiato goffamente linea: «Mi serviva per giocare su basket e tennis». Un disastro. Perché da un lato ha ammesso di aver mentito a Palazzi (con conseguente aggravio della posizione) dall’altro non ha convinto il giudice il quale si è immediatamente chiesto: visto che scommettere sul basket e il tennis è assolutamente lecito, perché mai farlo da un’utenza nascosta? E perché tutte quelle chiamate all’amico Zamperini da una linea dedicata alle scommesse sul basket? Inutile dire che la questione “dell’immagine da tutelare” non convince. Ma le bugie di Mauri non finiscono qui. Sempre alla procura federale, il centrocampista aveva detto: «In effetti sapevo che Zamperini aveva la passione per le scommesse, almeno da un anno (…). Mi risulta inoltre che Zamperini ha un amico che gestisce un’agenzia di scommesse, se non ricordo male nella zona Aurelia in Roma». Il passaggio chiave, qui, è: «Se non ricordo male». Oltre alle centinaia di telefonate tra i due (agli atti ci sono anche 9 contatti diretti tra il telefono del calciatore e l’agenzia di Aureli), a rendere quel “se non ricordo male” sospettamente inverosimile ci sono anche le dichiarazioni dell’avvocato di Aureli che ha descritto il suo assistito come grande amico del calciatore.

Che duo di cialtroni.

L'inesistenza dell'IMEI con la SIM è stato ampiamente dimostrato anche dagli amici di Lazionet.

NON puoi seguire un IMEI, puoi tracciare solo la SIM; e abbiamo visto come questi IMEI fantomatici non sono di Mauri.

Poi che razza di prova è che "tutte le utenze citate (Zamperini, Ilievski e Samanta Romano) venivano localizzate nella zona adiacente al Centro Sportivo SS Lazio"??

E allora?

Grottesca poi la conclusione; a parte un riferire il verbale di un interrogatorio che già varrebbe a costoro l'accusa di violazione del segreto istruttorio, ma che ne sanno costoro che Mauri ha mentito a palazzi? Se uno non mi chiede una cosa, e io non gliela dico, è mentire questo?

Vergognatevi.

Ci fosse un ordine dei giornalisti serio e non diretto da un asfallitico stareste già radiati a chiedere l'elemosina in metro!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1494 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:11:22 »

Direttamente dall'ordinanza (ricevuta dai ragazzi di LN che raccolgono le prove):

Palazzi chiede: Conosce titolari di agenzie di scommesse etc etc?
Mauri risponde: Conosco la persona di cui ho parlato in precedenza, si chiama Luca Aureli

Ma infatti - e bravo Zaradona
questo è un facccia di riomma ed un manipolatore dell'informazione che Goebbels je faceva una ricca pippa.

Intanto, per qualche altro giorno, lo spartito mediatico sarà quello intonato dello smerdu >:(
Ma capiterà a lui, prima o poi - ed allora ci sarà da godere.

Smerdu, te lo sei preparato il bunker a Berlino?
:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1495 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:14:04 »
Il fatto che merdurati sia costretto a raccontare balle conclamate per accreditare la propria versione lo reputo estremamente positivo.
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1496 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:15:55 »
Il fatto che merdurati sia costretto a raccontare balle conclamate per accreditare la propria versione lo reputo estremamente positivo.

La versione non è sua, ma del suo mandante Di Martino...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1497 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:16:25 »
Grottesca poi la conclusione; a parte un riferire il verbale di un interrogatorio che già varrebbe a costoro l'accusa di violazione del segreto istruttorio, ma che ne sanno costoro che Mauri ha mentito a palazzi? Se uno non mi chiede una cosa, e io non gliela dico, è mentire questo?

No, Fabio, il bello è che il verbale è stato pubblicato, e dice cose diverse da quelle riportate dallo smerdu!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

rocco tanica

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1498 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:16:36 »
Si sminchionati e foschi piccolo vabbè si conoscono, ma pure al corriere della sera son delle merde che lèvate.
Comunque se dovessero spuntare intercettazioni ambientali che inguaierebbero Mauri, il quadro probatorio cambierà e tanto, in peggio.
Sperèm.

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1499 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:17:41 »
Ragà scusate ma io c'ho almeno tre amici carissimi che hanno due sim diverse e che regolarmente le cambiano smontando il telefono. Non hanno traffici illeciti, semplicemente hanno tariffe diverse a seconda dell'operatore.
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"