Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163671 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1360 : Venerdì 1 Giugno 2012, 20:51:23 »
POMA' e dattela sta risposta........

(gli uffici giudiziari sono chiusi per week end festivo. Se ne riparlerà lunedì.......)

 ::) ::) ::) ::)

Grazie.

Mauri spaccaje er culo a Palazzi...

POMATA

Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1361 : Venerdì 1 Giugno 2012, 20:54:20 »
Spero che Mauri rovini la carriera del boia palazzi

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1362 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:00:42 »
Posso dire che il Dottor Salvini è una persona molto onesta intellettualmente e quindi ritengo che abbia chiarito direttamente con Stefano gli elementi che lo vedono un pochino ‘indiziato’ in questo procedimento m ripeto, sono indizi. Credo però che la misura cautelare mi sembra eccessiva. Se comunque questi ‘indizi’ sono gli stessi scritti nell’ordinanza mi sembra che grosse cose non ci siano. In sei mesi non è emerso nulla contro Stefano.
In pratica l'avv. Melandri dice che Di Martino ha in mano solamente la foto di Mauri con Ilievsky, il "sentito dire" di Gervasoni e i tabulati con gli orari di sms e telefonate (ma nessun contenuto). O sbaglio?

Un applauso ai ragazzi di Lazio.net per aver concretamente aiutato la difesa di Mauri.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1363 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:02:36 »
Spero che se Stefano ne esce indenne, poi gli presenti il conto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1364 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:03:48 »
Spero che Mauri rovini la carriera del boia palazzi

Palazzi in questo (raro) caso non c'entra nulla.

Io spero che Stefano esca subito. Questa carcerazione è allucinante; il Diritto, per come me l'hanno insegnato, e per come l'ho amato, è vergognosamente ed ulteriormente infangato.

I legali di Stefano continuano a dirci che è tranquillo, ed è bello crederci, ma vai a sapere quanto può essere vero.

Basta, fuori, libero subito! Porza zozza! ma che cazzo di posto è diventato questo!

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1365 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:04:26 »
In pratica l'avv. Melandri dice che Di Martino ha in mano solamente IL RACCONTO DI GERVASONI CHE ASSERISCE DI AVER VISTO la foto di Mauri con Ilievsky, ...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1366 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:12:31 »
Ah, meglio ancora allora. In pratica, non hanno una beneamata minchia di prova.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1367 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:28:48 »
Ah, meglio ancora allora. In pratica, non hanno una beneamata minchia di prova.

Gervasoni racconta di aver visto una foto sul cellulare di Ilievski in cui lo stesso era immortalato assieme a Mauri.

Siamo sempre sul "si dice".
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1368 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:29:24 »
Che persona è il gip?

Posso dire che il Dottor Salvini è una persona molto onesta intellettualmente e quindi ritengo che abbia chiarito direttamente con Stefano gli elementi che lo vedono un pochino ‘indiziato’ in questo procedimento ma ripeto, sono indizi.

Domanda del cacchio e risposta forzata.
Ovvio che l'avvocato non può dire quello che pensa: "Posso dire che il Dottor Salvini è un lacché del PM visto che ha avallato tutte le bizzarre richieste di quest'ultimo, dimostrando di essere una persona molto disonesta intellettualmente.  Sebbene ritenga che abbia chiarito direttamente con Stefano gli elementi che lo vedono un pochino ‘indiziato’ in questo procedimento, le mie speranze sono poche, visto che l'hanno messo dentro solo per estorcere con ogni mezzo la confessione del mio assistito".

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1369 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:30:24 »
Gervasoni racconta di aver visto una foto sul cellulare di Ilievski in cui lo stesso era immortalato assieme a Mauri.

Siamo sempre sul "si dice".

Ancora peggio.
Gervasoni racconta che Gegic gli ha detto di aver visto una foto sul cellulare di Ilievski in cui lo stesso era immortalato assieme a Mauri.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1370 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:32:48 »
A tal proposito

http://it.eurosport.yahoo.com/22032012/45/calcio-scommesse-ilievski-mai-incontrato-sculli-mauri.html

Calcio scommesse - Ilievski "Mai incontrato Sculli e Mauri"

gio, 22 mar 21:46:00 2012

"Alcuni presidenti vogliono fare soldi a fine campionato e anche alcuni giocatori, come Bellavista, amano i soldi facili. Perciò fanno delle piccole combine, si tratta di trovare quelle persone che vogliono fare questo genere d'affari a fine stagione". Così Hiristyan Ilievski, il principale latitante del calcioscommesse che secondo la Procura di Cremona è una pedina chiave dell'inchiesta. L'uomo è stato intervistato in Macedonia da Agorà, il programma di Raitre che domani mattina manderà in onda l'intervista e che ha fornito in anteprima un'anticipazione. Il macedone chiama in causa i presidenti, coinvolge le società e non è una aspetto di poco conto. "A quel punto i presidenti si mettono d'accordo - ha proseguito Ilievski -, ad esempio se in una certa partita il pareggio è ben quotato per le scommesse, allora si punta su quella partita, poi si definisce se è pagato meglio un pari con o senza gol, il problema è come scommettere questi soldi perché in Italia le agenzie di scommesse fanno controlli, ma in Asia no". Per Ilievski non è un fenomeno solo italiano e il perché i presidenti agiscano in questo modo è presto detto: "spendono soldi propri quindi dicono perché non recuperare un po' di soldi, qual è il problema, non commettiamo alcun crimine. È così in tutto il mondo", dice Ilievski che poi scagiona il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, e quello del Genoa (ex biancoceleste), Beppe Sculli.

"Io andai a Roma per avere informazioni su Lazio-Genoa perché eravamo alla fine del campionato, alcune persone mi avevano detto che l'accordo prevedeva che la Lazio andasse in Champions League e che il Genoa dovesse perdere - spiega Ilievski nell'intervista concessa ad Agorà -, volevo controllare queste informazioni e poi scommettere, volevo incontrare qualcuno che mi confermasse la cosa, ma non ci sono riuscito, non ho mai incontrato né Mauri né Sculli".
Italpress
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1371 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:35:33 »
Cioè questi bastardi non si sono nemmeno degnati di dargli una risposta? Ti teniamo dentro e basta? Ma che animali sono? Ma la legge in tal caso non dice nulla? Possono trattenere un disgraziato per avere "una deposizione piu genuina possibile" per giorni e giorni senza uno straccio di prova?

Quella che ieri avevano impegni è una stronzata. Questi infami hanno temporeggiato per tenerlo dentro anche nel week end. Questi due avvocati , con tutto il rispetto, mi sembrano due cazzoni. Mauri si è praticamente difeso da solo. Quest'aria di gran rispetto e genuflessione verso il pm la trovo ridicola, e oltretutto hanno fatto la figura degli allocchi dopo che avevano concordato di tenere il riserbo sul basket, ed è uscito 3 minuti dopo da quello schifo di procura.

Io HO PAURA di vivere in un paese del genere.
Stasera IO SONO STEFANO MAURI.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1372 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:56:00 »
Palazzi in questo (raro) caso non c'entra nulla.

Io spero che Stefano esca subito. Questa carcerazione è allucinante; il Diritto, per come me l'hanno insegnato, e per come l'ho amato, è vergognosamente ed ulteriormente infangato.

I legali di Stefano continuano a dirci che è tranquillo, ed è bello crederci, ma vai a sapere quanto può essere vero.

Basta, fuori, libero subito! Porza zozza! ma che cazzo di posto è diventato questo!

Clazia da quello che ho capito sei un avocato, giusto?  E allora ancora ci stupiamo?  Succedono  cose orrende nel penale, lo sappiamo dai.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1373 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:24:09 »
Clazia da quello che ho capito sei un avocato, giusto?  E allora ancora ci stupiamo?  Succedono  cose orrende nel penale, lo sappiamo dai.

non sono stupita duke, no, proprio, o meglio anche, perchè sono un avvocato - anche se non faccio penale, e dai tempi in cui l'ho studiato all'università m'hanno cambiato il codice almeno un par de vorte, ma quarchecosa ancora la so - 

no, non è stupore. è incazzatura.
vera e propria.


ma poi, ma che davvero "un pochino indiziato"?

cioè l'avete sentita con le vostre orecchie questa espressione?

non ci credo, non si può dire "un pochino indiziato". non un avvocato.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

jumpingjackflash

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1374 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:29:38 »
ma poi, ma che davvero "un pochino indiziato"?

cioè l'avete sentita con le vostre orecchie questa espressione?

non ci credo, non si può dire "un pochino indiziato". non un avvocato.
no altrimenti a quest'ora sarei a Cremona tentando d'impiccare qualcuno

Anselazio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1375 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:31:52 »
...mi viene da vomitare...questo paese è ormai al lumicino...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Parla l'avvocato di Mauri: ad oggi non ci sono indizi contro Stefano
« Risposta #1376 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:50:50 »
Clazia da quello che ho capito sei un avocato, giusto?  E allora ancora ci stupiamo?  Succedono  cose orrende nel penale, lo sappiamo dai.

Invece di prendere lo scramasax contro questi tizi li esaltiamo se l'oggetto delle loro attenzioni ci è sgradito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1377 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:55:59 »
Liberare Mauri, allucinante il contenuto della motivazione.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1378 : Venerdì 1 Giugno 2012, 23:00:33 »
...mi viene da vomitare...questo paese è ormai al lumicino...

non so se tutto il Paese, la Giustizia di sicuro.

il discorso sarebbe lunghissimo e troppo ampio, e questo topic ne è la sede appropriata fino ad un certo punto, nel senso che si rischierebbe di andare in una specie di OT.

di sicuro i tempi, e quel che è ancora più grave, la scarsa preparazione degli addetti ai lavori (leggi giudici, ma ahimè, anche avvocati), accompagnati a scarso o nullo senso del dovere, superficialità, e, come se non bastasse, vanità, stanno paralizzando completamente la Giustizia.
Peggio, la stanno deformando mostruosamente.
Ad esempio, capita sempre più spesso di leggere sentenze che si dimenticano di pronunciare su interi capi di domanda; il tutto dopo che il giudice s'è tenuto il fascicolo per studiarselo per mesi: cazzo, un atto, un appello quanto può essere lungo? 10 pagine, 15, 20? beh, prima di passare la sentenza alla firma del presidente del collegio perchè non gli ridai un'occhiata, perlomeno alle ultime due paginette che contengono le "conclusioni" per controllare se hai "risposto" a tutte le domande? e tu, presidente, prima di firmare, perchè non ridai un'occhiata pure tu?
che se tu giudice e tu presidente non rispondete ad una di quelle domande (dicendo va bene o non va bene,  è uguale, e perchè ) la sentenza non è completa, crea confusione, e soprattutto fa venire voglia, quando addirittura non costringe, ad impugnarla.
con altri, ulteriori tempi, costi, attese ecc.

Questo, tanto per dirne una. E parlo di processo civile.

Nel penale, poi, le indagini ormai non si fanno più, se non con arresti preventivi, cani annusanti, ris  già di parma che mo' stanno a roma, intercettazioni telefoniche che sfanculano la privacy, e così via; ma un magistrato e collaboratori annessi e connessi che tentino di indagare su cose tradizionali quali movente, conoscenze della vittima, spostamenti, testimonianze possibilmente non de relato, e che cerchino di ragionarci per ricostruire qualcosa di plausibile e non troppo "suggerito", è roba sempre più rara. Oserei dire ormai estinta.

ma, come temevo, sto andando OT, o quasi.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

CiPpi

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1379 : Venerdì 1 Giugno 2012, 23:52:29 »
Tranquillo Poma', se poco poco la Lazio sarà involved saranno i primi a fare causa.

A Lotito.