Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163848 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1320 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:35:17 »
CALCIOSCOMMESSE:PREZIOSI,NON C'ERA MOTIVO PENSARE MALE DI SCULLI (AGI/ITALPRESS) - Roma, 1 giu. - Un fiume in piena. Nel giorno della presentazione di Pietro Lo Monaco come nuovo amministratore delegato del Genoa, Enrico Preziosi non puo' non parlare dello scandalo del calcioscommesse che vede il Grifone direttamente coinvolto attraverso giocatori come Sculli e Milanetto. "Basta vedere le intercettazioni, io rimango perplesso -e' la sua analisi - Si tira fuori una partita di sette anni fa. Io poi non credo che di aver tutta questa importanza per uscire cosi' sull''Espresso'. Guardate un po' la storia di Buffon: esce con una protesta civile, automaticamente il giorno dopo esce una notizia su di lui. Questo tipo di mondo non fa piacere ad un imprenditore". "Leggendo i giornali oggi in macchina - ha aggiunto Preziosi - ci siamo messi a ridere. Poi pero' ci sono le frequentazioni di alcuni miei giocatori con i tifosi, e questo invece mi dispiace. Da cosa mi hanno salvato non lo so visto che l'unico condannato del processo sono io. Io non ho mai comprato una partita ma passo per quello che l'ha fatto". Sculli pero' ha permesso che Genoa-Siena si riprendesse. "Io Sculli l'ho avuto qui tanti anni, in un momento di difficolta' sua quando era stato squalificato 8 mesi - ricorda Preziosi - In 5 anni e' stato uno dei pilastri della nostra squadra, uno che aveva carattere, sempre combattente in campo. Dalle intercettazione emerge un certo tipo di rapporto con alcune persone. Era solo superficialita'? Bullismo? Gli voglio bene, come a Milanetto, a Criscito. Non posso pensare che qualcuno di questi abbia fatto qualcosa contro la mia societa'".Su Sculli aggiunge: "io non avevo motivo per pensare male di lui. Quando mi ha scritto, quando era alla Lazio e mi ha scritto 'pres portami a casa' io ho subito chiamato Lotito. Per me Sculli fino a ieri e fino a quando non sara' condannato e' solo uno che ha dato tanto. Ieri ho telefonato a Criscito, mi ha ribadito la sua estraneita', mi ha detto: 'Stai tranquillo, io sono fuori da ogni cosa'. Io dico solo che la giustizia deve essere discreta. Dire che il mondo del calcio e' allo sbando e' veramente uno schifo totale. Se vengono arrestati 20-50 e' una minima parte di un mondo sano". (AGI) red/mld 011331 GIU 12 NNNN 

Giglic

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1321 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:36:11 »
Di nuovo 41 visitatori!

ricordo: :asrm:

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1322 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:37:23 »
Il problema del perseguimento della verita', e' per il PM, secondario; quella sara' sancita, o meno, dalla sentenza. E sara' comunque una verita' giudiziaria. Il PM ha una tesi accusatoria che persegue sino a renderla suscettibile di accoglimento. Il problema sono gli strumenti che usa e come li usa; perche' a me sembra che la legge disciplina bene gli strumenti ma poi il "come" vengono usati va spesso a farsi friggere in prassi molto discutibili.
E' proprio sulla verifica del come che molti giudizi si rivelano fallaci, secondo me.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1323 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:51:12 »
Non c'è molto da sperare per la scarcerazione.
Oggi sul messaggero scrivono che gli inquirenti si dicono delusi dall'interrogatorio di Mauri.
"Non che ci aspettassimo qualcosa di meglio: chi più ha da perdere meno confessa".
Lo trovo allucinante a prescindere da Mauri.
Insomma: se confessi sei colpevole, se non confessi vuol dire che hai molto da nascondere e quindi sei colpevole. In ogni caso ti tengo dentro finché voglio.
Ripeto, si ragionava così ai tempi dell'Inquisizione.

ma che dici...... ancora non lo hanno torturato.  :o
i metodi per farti ammettere qualsiasi cosa esistono.
oggi si accontentano della galera.

io spero vivamente che Mauri sia innocente.
sarebbe una cosa veramente stupita per un giocatore con ancora tanta carriera e talento, rovinarsi per guadagnare i soldi che non ti mancano.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1324 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:58:29 »
Il pm su mauri vede quello che vediamo anche noi, anzi di più, e ha una tesi accusatoria frutto del suo lavoro e su quella si sta giocando parte della sua carriera...

Magari si stesse giocando la carriera!
A prescindere dell'esito delle indagine e di qualsiasi eventuale processo, la sua carriera non riceverà alcun contraccolpo dal fatto che ha maltrattato il diritto nelle sue indagini su scommessopoli... :(

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1325 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:58:50 »
ma che dici...... ancora non lo hanno torturato.  :o
i metodi per farti ammettere qualsiasi cosa esistono.
oggi si accontentano della galera.

io spero vivamente che Mauri sia innocente.
sarebbe una cosa veramente stupita per un giocatore con ancora tanta carriera e talento, rovinarsi per guadagnare i soldi che non ti mancano.
Hai equivocato (credo). Mai detto che oggi si usino i tratti di corda o le tenaglie infocate (a parte che la tortura può essere sia fisica che psicologica).
Intendevo il ragionamento che è alla base dell'agire del giudice inquisitore, per cui una volta che ha deciso che sei colpevole sei fregato, e i tuoi diritti vengono compressi. Certo che i tribunali di oggi, poi, hanno altre garanzie di diritto rispetto a quelle di un tempo.

CiPpi

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1326 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:10:31 »
Mi sembra ovvio che dopo 6 mesi di prime pagine affinché l'opinione pubblica accettasse la tesi accusatoria di una Lazio ancora al centro dello sporco del nostro calcio, il rospone da mandare giù con la scarcerazione di Mauri potrebbe richiedere un po' più di tempo del normale anche solo per essere preparato.

Nascar

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1327 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:33:14 »
Teniamo gli occhi aperti che questi sono in confusione e la stanno buttando in 'caciara'.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1328 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:37:22 »
Provocazione (?) di Prandelli, "se serve rinunciamo agli Europei".

Ma non erano solo 40 / 50 sfigatelli?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1329 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:50:38 »
ma sbaglio o accertato che Buffon sia uno scommettitore, anche se non c'e' reato penale, deve essere squalificato per minimo 2 anni?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1330 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:59:57 »
Mi sembra ovvio che dopo 6 mesi di prime pagine affinché l'opinione pubblica accettasse la tesi accusatoria di una Lazio ancora al centro dello sporco del nostro calcio, il rospone da mandare giù con la scarcerazione di Mauri potrebbe richiedere un po' più di tempo del normale anche solo per essere preparato.

speriamo sia così.
a sensazioni direi che sperano ancora di far cadere Mauri in qualche contraddizione.. sono ancora non soddisfatti (cit.) dell'interrogatorio, evidentemente.

Stefano, tieni duro! Te sei fatto 3 mesi a Miami, t'hanno rinnovato il contratto, fra un pò vai in ferie.. non mollare adesso!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1331 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:02:16 »
ma sbaglio o accertato che Buffon sia uno scommettitore, anche se non c'e' reato penale, deve essere squalificato per minimo 2 anni?

Sbagli, al momento c'è un giro strano di assegni che vanno a un titolare di agenzia di scommesse. L'avvocato di Buffon ha detto che questo soldi sono stati dati per comprare immobili, ma non ci sono scritture al riguardo...

Mauri segue carcerato...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1332 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:04:32 »
Sbagli, al momento c'è un giro strano di assegni che vanno a un titolare di agenzia di scommesse. L'avvocato di Buffon ha detto che questo soldi sono stati dati per comprare immobili, ma non ci sono scritture al riguardo...

Mauri segue carcerato...

io ho letto che per ogni assegno passato a sto tizio, risultano transazioni di pari importo con la Lottomatica dalla sua agenzia. Ma de che stamo a parla'???

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1333 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:06:11 »
Di nuovo 41 visitatori!

ricordo: :asrm:


as roma merda!!!!!!!!!!!

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1334 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:09:58 »
io ho letto che per ogni assegno passato a sto tizio, risultano transazioni di pari importo con la Lottomatica dalla sua agenzia. Ma de che stamo a parla'???

Ho letto solo le prime dichiarazioni, se è vero cio che scrivono è ancora più scandaloso che sia ancora in ritiro con la nazionale...le giocate su che sport erano?

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1335 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:11:21 »
Ho letto solo le prime dichiarazioni, se è vero cio che scrivono è ancora più scandaloso che sia ancora in ritiro con la nazionale...le giocate su che sport erano?

basket  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


scherzo !!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1336 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:27:36 »
Di nuovo 41 visitatori!

ricordo: :asrm:

so´53, al momento

 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1337 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:01:47 »
Si ma qui viene il dunque.

Come fa a cantare se non li ha commessi veramente questi reati ?
Che fa,se l'inventa'!?!?
Io ho solo detto come, di solito, operano i PM quando ritengono che l'indagato abbia molto da dire.
E' naturale che se Mauri è innocente confermerà quanto detto sinora, ed i suoi legali dovranno continuare a chiederne la revoca della custodia cautelare, o in subordine gli arresti domiciliari.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1338 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:08:37 »
Provocazione (?) di Prandelli, "se serve rinunciamo agli Europei".

Ma non erano solo 40 / 50 sfigatelli?

E lui chi cappero è per permettersi sia la prima che la seconda affermazione?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1339 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:15:17 »
notizie di Mauri?