Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1220 : Giovedì 31 Maggio 2012, 13:01:16 »
CALCIO: SCOMMESSE. PRANDELLI "PROVO IMBARAZZO A DIFENDERE SFIGATELLI" COVERCIANO (ITALPRESS) - "Per quanto mi riguarda mi sento un po' in imbarazzo a difendere certi sfigatelli. Io non ho mai scommesso, mai giocato, appartengo a un mondo diverso, quando giocavo e perdevo provavo vergogna e stavo due giorni chiuso in casa. Sono gia' fortunato nella vita, se gioco e magari vinco diventerei piu' fortunato ancora e toglierei fortuna ad altri". Lo ha detto il commissario tecnico Cesare Prandelli a proposito dello scandalo del calcio scommesse. A chi gli ha chiesto un commento su Mauri, il ct ha detto che quando il giocatore era convocato in Nazionale "Era uno degli interpreti migliori del nostro modulo tattico". (ITALPRESS). mms/vt/red 31-Mag-12 12:47 NNNN


lo ha già condannato pure lui.
Del resto tutte le persone che incontro mi chiedono , ma Mauri??? io, lo stanno incastrando...loro, beh se è in galera qualcosa avrà fatto...
poi comincio a spiegare sim, imei e quant'altro...asansa.it...merdurati il cetriolo...ma per l' uomo della strada Mauri è colpevole e la Lazio una squadra di farabbutti.
Questo dato è incontrovertibile, qui hanno vinto.
Quando avremo una risposta adeguata ai loro attacchi sarà la guerra, ma credo mai.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1221 : Giovedì 31 Maggio 2012, 13:03:50 »
Prandelli probabilmente si riferisce al processo che comincia oggi e non a Mauri. Pure la risposta su Mauri è tagliata. Probabilmente c'è una versione più ampia di questa intervista.

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1222 : Giovedì 31 Maggio 2012, 13:24:31 »
lo ha già condannato pure lui.
Del resto tutte le persone che incontro mi chiedono , ma Mauri??? io, lo stanno incastrando...loro, beh se è in galera qualcosa avrà fatto...
poi comincio a spiegare sim, imei e quant'altro...asansa.it...merdurati il cetriolo...ma per l' uomo della strada Mauri è colpevole e la Lazio una squadra di farabbutti.
Questo dato è incontrovertibile, qui hanno vinto.
Quando avremo una risposta adeguata ai loro attacchi sarà la guerra, ma credo mai.

Visto che la società è, a detta di molti, inesistente, chiederei aiuto ai piccoli azionisti, federsupporter, vip e politici Laziali etc etc etc.

Ma mi prendono per matto se propongo di fare una Class Action.


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1223 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:16:35 »
ma per l' uomo della strada Mauri è colpevole e la Lazio una squadra di farabbutti.

E questo lo sa benissimo il procuratore di Cremona...
Tutti pensano che, se ti mettono in galera, qualcosa hai fatto...
Siamo in pochi a sapere che si tratta di un supruso...

Teo

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1224 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:17:27 »
chiederei aiuto ai piccoli azionisti, federsupporter, vip e politici Laziali etc etc etc.

Ma lascia stare, mica vorrai che ci retrocedano per davvero, no?

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1225 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:21:29 »
Intanto gli amici (STEMMERDE) vengono avvertiti dalle procure:

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1226 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:25:36 »
E questo lo sa benissimo il procuratore di Cremona...
Tutti pensano che, se ti mettono in galera, qualcosa hai fatto...
Siamo in pochi a sapere che si tratta di un supruso...

(a Radio 24 Bellinazzo, invitato come esperto de sto zufolo, con sicumera ha appena dichiarato urbi et orbi "gli interrogatori degli arrestati hanno sostanzialmente confermato - al di là delle smentite di rito - l'impianto accusatorio::) )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1227 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:28:08 »
"gli interrogatori degli arrestati hanno sostanzialmente confermato - al di là delle smentite di rito - l'impianto accusatorio::) )

una frase senza senso... vorrebbe dire che secondo lui hanno confessato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1228 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:41:42 »
CALCIO: SCOMMESSE. ATALANTA CHIEDE 2 PUNTI PENALIZZAZIONE, DONI 2 ANNI ROMA (ITALPRESS) - Due anni di squalifica per Cristiano Doni, due punti di penalizzazione e venticinque mila euro di multa per l'Atalanta: queste le richieste di patteggiamento avanzate dal club orobico e dall'ex capitano nerazzurro durante il processo sportivo sul calcioscommesse, accettate dalla Procura federale e ora al vaglio dei giudici della Commissione disciplinare. Queste le altre richieste di patteggiamento avanzate dalle societa' e dai tesserati deferiti, accettate dal procuratore Stefano Palazzi: sei punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di serie B e 40 mila euro di penalizzazione per il Grosseto; due punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di serie B per il Modena; un punto di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di Lega Pro Prima divisione e 30 mila euro per la Cremonese; 15 mila euro di multa per il Livorno; 20 mesi di squalifica a testa per i pentiti Carlo Gervasoni e Filippo Carobbio; 16 mesi per Alessandro Pederzoli; 20 mesi per Kewullay Conteh; 16 mesi e 100 mila euro di multa per Alessandro Sbaffo; 12 mesi per Mirco Poloni; 16 mesi per Francesco Ruopolo; 15 mesi per Antonio Narciso; 14 mesi per Dario Passoni; 10 mesi per Juri Tamburini; 6 mesi per Andrea De Falco, 5 mesi per Alfonso De Lucia; 4 mesi per Vittorio Micolucci, Marco Cellini e Nicola Mora, 2 mesi per Gianfranco Parlato. Tutti i patteggiamenti richiesti saranno ora essere esaminati dalla Commissione disciplinare. (ITALPRESS). pal/gm/red 31-Mag-12 14:37 NNNN

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1229 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:42:02 »
si maaaaaaaa...........


LE PROVE ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1230 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:45:00 »
Beh per quanto riguarda il campionato di serie B ci sono parecchie confessioni.. Infatti si parla di patteggiamenti.

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1231 : Giovedì 31 Maggio 2012, 15:04:21 »
Ma lascia stare, mica vorrai che ci retrocedano per davvero, no?

La mia è una provocazione al mondo fregnacciaro e vomitevole che ruota attorno alla Lazio.

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1232 : Giovedì 31 Maggio 2012, 15:05:20 »
CALCIOSCOMMESSE: BONUCCI INDAGATO A CREMONA DAL 3 MAGGIO LO STESSO GIORNO INDAGATI ANCHE CRISCITO E CONTE (ANSA) - CREMONA, 31 MAG - Risale al 3 maggio scorso l'iscrizione nel registro degli indagati del giocatore della nazionale Leonardo Bonucci. Quello stesso giorno sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura di Cremona anche l'allenatore della Juventus Antonio Conte e il nazionale Domenico Criscito. Lo si evince dagli atti dell'inchiesta di cui l'ANSA e' in possesso. Per tutti l'accusa e' di associazione a delinquere e frode sportiva per 'reati commessi in Cremona e in altre localita' straniere fino alla fine del 2011'. (ANSA). RT-GUI/PA6 31-MAG-12 15:02 NNNN

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1233 : Giovedì 31 Maggio 2012, 15:07:47 »
Intanto gli amici (STEMMERDE) vengono avvertiti dalle procure:


Nel caso mancassero ulteriori prove del regime mafioso che li protegge.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1234 : Giovedì 31 Maggio 2012, 15:12:02 »
eh, ma noi abbiamo la sindrome da accerchiamento.

fanculo, vá.
sine pennis volare haud facile est

jumpingjackflash

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1235 : Giovedì 31 Maggio 2012, 15:29:50 »
CALCIOSCOMMESSE: BONUCCI INDAGATO A CREMONA DAL 3 MAGGIO LO STESSO GIORNO INDAGATI ANCHE CRISCITO E CONTE (ANSA) - CREMONA, 31 MAG - Risale al 3 maggio scorso l'iscrizione nel registro degli indagati del giocatore della nazionale Leonardo Bonucci. Quello stesso giorno sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura di Cremona anche l'allenatore della Juventus Antonio Conte e il nazionale Domenico Criscito. Lo si evince dagli atti dell'inchiesta di cui l'ANSA e' in possesso. Per tutti l'accusa e' di associazione a delinquere e frode sportiva per 'reati commessi in Cremona e in altre localita' straniere fino alla fine del 2011'. (ANSA). RT-GUI/PA6 31-MAG-12 15:02 NNNN
ma solo uno è stato garantito  ::)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1236 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:11:37 »
Nel caso mancassero ulteriori prove del regime mafioso che li protegge.
Nel caso mancassero ulteriori prove del regime mafioso che li protegge.


Cioè, la XXXX fu avvertita giorni prima dalla procura??????  :o  :o  :o
Il bello è che ormai sono trasparentemente mafiosi

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1237 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:27:59 »
Acerbis e Turati scarcerati (neanche ai domiciliari, rimessi in libertà)
Sono i due che hanno ammesso.

Ecco, per loro a Cremona oggi hanno trovato il tempo  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1238 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:32:01 »
CALCIO: SCOMMESSE. ATALANTA CHIEDE 2 PUNTI PENALIZZAZIONE, DONI 2 ANNI ROMA (ITALPRESS) - Due anni di squalifica per Cristiano Doni, due punti di penalizzazione e venticinque mila euro di multa per l'Atalanta: queste le richieste di patteggiamento avanzate dal club orobico e dall'ex capitano nerazzurro durante il processo sportivo sul calcioscommesse, accettate dalla Procura federale e ora al vaglio dei giudici della Commissione disciplinare. Queste le altre richieste di patteggiamento avanzate dalle societa' e dai tesserati deferiti, accettate dal procuratore Stefano Palazzi: sei punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di serie B e 40 mila euro di penalizzazione per il Grosseto; due punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di serie B per il Modena; un punto di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di Lega Pro Prima divisione e 30 mila euro per la Cremonese; 15 mila euro di multa per il Livorno; 20 mesi di squalifica a testa per i pentiti Carlo Gervasoni e Filippo Carobbio; 16 mesi per Alessandro Pederzoli; 20 mesi per Kewullay Conteh; 16 mesi e 100 mila euro di multa per Alessandro Sbaffo; 12 mesi per Mirco Poloni; 16 mesi per Francesco Ruopolo; 15 mesi per Antonio Narciso; 14 mesi per Dario Passoni; 10 mesi per Juri Tamburini; 6 mesi per Andrea De Falco, 5 mesi per Alfonso De Lucia; 4 mesi per Vittorio Micolucci, Marco Cellini e Nicola Mora, 2 mesi per Gianfranco Parlato. Tutti i patteggiamenti richiesti saranno ora essere esaminati dalla Commissione disciplinare. (ITALPRESS). pal/gm/red 31-Mag-12 14:37 NNNN
Solo due punti all'Atalanta x responsabilità oggettiva di partite su cui scommetteva Doni, reoconfesso del reato.
Mi sembra un segnale incoraggiante. O no? Cosa ne pensate?
Ma in un caso del genere Lotito patteggerbbe x uscirne con danni lievissimi, o si metterebbe a fare la guerra rischiando l'osso del collo? Qualche dubbio ce l'ho.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1239 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:32:13 »
CALCIOSCOMMESSE: BONUCCI INDAGATO A CREMONA DAL 3 MAGGIO LO STESSO GIORNO INDAGATI ANCHE CRISCITO E CONTE (ANSA) -

per sti due sicuramente non sussistevamo motivi per trarli in arresto, mica come quel taroccatore di mauri.

Questi saranno i discordi, mettiamoci l'animo in pace.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...