Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 164073 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1120 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:06:02 »
Vabbe ma un conto che lo sa solo il consorte... un conto che lo metti in primapagina o sui tg
Ma non c'era la regola che il consorte lo deve sapere per ultimo?  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1121 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:06:23 »
Il riserbo è coi giornalisti, mica con gli inquirenti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1122 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:07:18 »
A Pomà. Ce vieni stanotte a lascià un "disegnino" cornifero con lo spray sulla saracinesca della tabaccheria de Aureli??

Appoggio l'idea ma nun ce sò aerei a quest'ora :D

Scusate, ma mò è na tabaccheria? Non era "una importante agenzia di scommesse"?

en_rui

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1123 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:07:22 »
Pensa se st' Aureli e da riomma, je se tromba la fidanzata e s'e' trombato pure al lui il 4-3-2012 ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1124 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:08:14 »
come mai? se lecito...



Perchè forse c'è qualche motivo per cui non si sente sereno a tornare qui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1125 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:08:24 »
scusate, forse sbaglio,
ma se ho capito bene il pasticcio degli IOMEI sbagliati non sarebbe neanche necessario ipotizzare la tresca per spiegare i tabulati.

Ed il riserbo richiesto dai PM POTREBBE ESSERE solo per avere il tempo di verificare il clamoroso errore senza essere nel frattempo esposti dagli avvocati a figure da cioccolatai a mezzo stampa. Un ''gentlemen's agreement'' accettato da Mauri ed Avvocati per avere in cambio il proscioglimento.

Solo una ipotesi alternativa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1126 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:08:39 »
Ma perché, mauri non potrebbe scommettere sui cavalli?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1127 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:09:54 »


Perchè forse c'è qualche motivo per cui non si sente sereno a tornare qui.

ma prima o poi...    :o ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1128 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:10:51 »
scusate, forse sbaglio,
ma se ho capito bene il pasticcio degli IOMEI sbagliati non sarebbe neanche necessario ipotizzare la tresca per spiegare i tabulati.

Ed il riserbo richiesto dai PM POTREBBE ESSERE solo per avere il tempo di verificare il clamoroso errore senza essere nel frattempo esposti dagli avvocati a figure da cioccolatai a mezzo stampa. Un ''gentlemen's agreement'' accettato da Mauri ed Avvocati per avere in cambio il proscioglimento.

Solo una ipotesi alternativa.
Ma io penso che potrebbe essere concordata anche l'ammissione di aver scommesso, che salverebbe la Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1129 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:11:22 »
scusate, forse sbaglio,
ma se ho capito bene il pasticcio degli IOMEI sbagliati non sarebbe neanche necessario ipotizzare la tresca per spiegare i tabulati.

Ed il riserbo richiesto dai PM POTREBBE ESSERE solo per avere il tempo di verificare il clamoroso errore senza essere nel frattempo esposti dagli avvocati a figure da cioccolatai a mezzo stampa. Un ''gentlemen's agreement'' accettato da Mauri ed Avvocati per avere in cambio il proscioglimento.

Solo una ipotesi alternativa.

è verto potrebbe anche essere, però o prima o dopo la figuraccia la fai aaron
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Giulio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1130 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:11:47 »
...
Sto scherzando ma non tanto: l'associazione IMEI di Mauri-scheda di samantah viene rilevata il 28 maggio, gli inquirenti arbitrariamente decidono che la sim è stata sempre in uso a Mauri ma non è detto che sia così.
...

Al 28 maggio, poi, il campionato era pure finito (Lazio-Genoa 4-2 è del 14/05/2011 e Lecce-Lazio 2-4 è del 22/05/2011).

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1131 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:12:08 »
scusate, forse sbaglio,
ma se ho capito bene il pasticcio degli IOMEI sbagliati non sarebbe neanche necessario ipotizzare la tresca per spiegare i tabulati.

Ed il riserbo richiesto dai PM POTREBBE ESSERE solo per avere il tempo di verificare il clamoroso errore senza essere nel frattempo esposti dagli avvocati a figure da cioccolatai a mezzo stampa. Un ''gentlemen's agreement'' accettato da Mauri ed Avvocati per avere in cambio il proscioglimento.

Solo una ipotesi alternativa.

Sicuramente sarà cosi, ma questi a quest'ora c'hanno i pensieri sporchi ;D

Comunque tra noi, ln e forum ultras, domani esce su tutti i giornali ce aureli cia le corna :):):)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1132 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:12:53 »
Ma perché, mauri non potrebbe scommettere sui cavalli?

 king, soldatino e D'artagnan...
 ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1133 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:13:56 »
Ma io penso che potrebbe essere concordata anche l'ammissione di aver scommesso, che salverebbe la Lazio.

Si vabbe ma a quel punto altro che sereno e tranquillo e totalmente estraneo... e' stato comunque scorretto. Io non credo possa aver ammesso di scommettere. E comunque sinceramente non ce lo vedo.

Il riserbo è coi giornalisti, mica con gli inquirenti

si l'ho capito. Io parlavo di riserbo impossibile nei confronti della compagna e di questo Aureli.

In ogni caso me state a mette l'ansia co tutte ste ipotesi...

Magari ha scelto Milano perche' preferisce stare tranquillo senza tifosi che gli vanno a spaccare le ossa finche' non viene prosciolto completamente, no?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1134 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:15:18 »
Io l'ordinanza l'ho "sfogliata" velocemente quindi non sono ferrato come voi.
L'associazione sim di Samanta e telefono di Mauri è limitata solamente a quel fatidico giorno a Cervia (mi sembra)?

Se è così l'ipotesi della tresca prende forma in maniera consistente, semplicemente stavano insieme a Cervia (chissà se il luogo lo hanno scelto apposta, visto che il nome è particolarmente azzeccato :D) a lei si scarica il cellulare e, preoccupata che il suo compagno non sentendola si facesse venire dei sospetti, introduce la sua sim nel telefono di Mauri per fare una telefonata rassicurante (visto che, ovviamente, non avrebbe potuto utilizzare il numero del nostro).

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1135 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:16:02 »
Ma io penso che potrebbe essere concordata anche l'ammissione di aver scommesso, che salverebbe la Lazio.
Potrebbe essere valida l'ipotesi di Aaron. Da qui a venerdì il Gip chiederà il trasferimento di chiunque abbia contribuito a scrivere qell'ordinanza e presenterà le dimissioni pure lui per averla firmata, se fosse così. Oppure Mauri ha dovuto dire la verità, perchè solo la verità spiega l'inghippo degli Imei e delle sim. Quindi ammissione di scommettere o tresca con Samantha, con o senza l'h, che sia a noi poco importa. Una o l'altra risultano piu credibili rispetto alla versione degli inquirenti.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1136 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:17:18 »
è verto potrebbe anche essere, però o prima o dopo la figuraccia la fai aaron

potrebbero avere però tempo per costruire una giustificazione ed elaborare una formulazione di convenienza.

Una figuraccia ''gestita'' è decisamente meglio di una figuraccia improvvisa e dichiarata alla stampa dalla tua controparte. Ad ogni modo, mi pare naturale che con gli Avvocati che fanno presente ''avete cannato gli IMEI'' loro dicano:''ok, dateci il tempo per controllare, però su questo vi chiediamo al momento il basso profilo''.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1137 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:17:35 »
Mah, mi sembra molto ottimistico pensare che tutto si riduca a una questione di insifonatura della moglie dell'allibratore: ci sono sempre i "sentito dire" che si sposano parecchio con le telefonate. Però mancano ancora gli elementi per inchiodare Mauri, mi pare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1138 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:17:50 »
Potrebbe essere valida l'ipotesi di Aaron. Da qui a venerdì il Gip chiederà il trasferimento di chiunque abbia contribuito a scrivere qell'ordinanza e presenterà le dimissioni pure lui per averla firmata, se fosse così. Oppure Mauri ha dovuto dire la verità, perchè solo la verità spiega l'inghippo degli Imei e delle sim. Quindi ammissione di scommettere o tresca con Samantha, con o senza l'h, che sia a noi poco importa. Una o l'altra risultano piu credibili rispetto alla versione degli inquirenti.

E se fosse Zamperini a fasse la Samantah?

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1139 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 23:20:27 »
Ci ho pensato pure io. Se è vero che quella sim aggancia la cella di formello quando Zamperini va a ritirare i biglietti, magari è erchè si è dato appuntamento la con Samantha, affari loro comunque.