Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 164158 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1000 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:42:18 »
Cioe' qui un PM dice che finche' l'inquisito non ammette una qualsivoglia responsabilita' lui l'interroga...:(

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1001 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:42:37 »
Da tuttosport.it (cioè, ma Di Martino finito di interrogare Milanetto, invece di cominciare con Mauri tiene una conferenza stampa? Ma che ca**o di metodi sono?)

«Superfluo sentire Buffon. E ho tutelato Juve e Conte»

Il pm di Cremona: «Le partite da mettere sotto la lente sono davvero tante, non abbiamo la forza materiale per occuparci di tutto»

CREMONA - Il pm Di Martino, dopo l’interrogatorio di Milanetto assistito dall’avvocato Grassani (definito non soddisfacente dall’accusa) parla dopo le voci su una chiamata di Buffon dopo le sue frasi sui pareggi. E spiega anche i tempi dell’inchiesta. «Abbiamo lasciato finire il campionato senza intervenire, per lasciar finire tranquillamente il torneo a Conte e alla Juventus. Le partite da mettere sotto la lente sono davvero tante, non abbiamo la forza materiale per occuparci di tutto – dice il pm ripetendo la frase di lunedì che aveva creato tanta polemica -. La risposta di Buffon? Ognuno può dire quel che vuole, non ho bisogno di convocarlo qui comunque. Una presenza superflua. Se Buffon è a conoscenza di fatti o, come dice lui, di morti o feriti prenda l'iniziativa e venga a dirmi quello che sa. Diversamente io non vedo motivo per convocarlo nel mio ufficio». Al termine dell'interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini, dell'ex capitano del Genoa Omar Milanetto, il pm Roberto Di Martino si dice insoddisfatto e per questo intenzionato a risentirlo nei prossimi giorni. "La deposizione di Milanetto non e' stata particolarmente brillante dal nostro punto di vista. Non c'e' stata nessuna ammissione da parte sua e penso quindi di risentirlo a differenza degli altri 3 imputati sentiti ieri che non credo di dover riconvocare perche' due hanno confermato tutto mentre il terzo non ha detto niente di utile", ha aggiunto Di Martino riferendosi agli interrogatori rispettivamente di Vittorio Gatti, Paolo Domenico Acerbis e Ivan Tisci. Per Milanetto ha proseguito De Martino "c'e' un aspetto particolare che non e' ancora stato possibile inquadrare ed e' su questo aspetto che intendo risentirlo". In ogni caso Di Martino ritiene che domani i legali del giocatore presenteranno istanza di scarcerazione. L'inchiesta sull'ultimo capitolo del calcio scommesse "e' come cercare di svuotare il mare con un cucchiaino". E' quanto sostiene il pm di Cremona, Roberto Di Martino, che ha ribadito ancora una volta come prima o poi si debba mettere la parola fine a quest'ultimo capitolo piu' che altro perche' "io da solo non posso piu' proseguire in un lavoro di tale grandezza. Per questo prima o poi dovro' chiudere questa inchiesta -ha aggiunto- anche perche' ho piu' di tremila processi arretrati da portare avanti. Per questa inchiesta la conclusione non sembra mai vicina e io ho innumerevoli altre cose da portare avanti".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1002 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:44:43 »
Ed io questo gli avrei chiesto - di stare dalla parte della ragione, ossia della Lazio, dimostrando l'inconsistenza dei plot giornalistici suggeriti alle procure

Temo però che non è assodata l'equazione più figure di merda fanno = più difficile è poi per Palazzi.
Questi, ormai un pesce a casa devono portarlo. Temo che trovandosi di fronte l'osso duro Grassani, possano stringere - non allentare - la presa su Mauri.
Speriamo nei suoi avvocati, che non conosco, ma mi auguro abbastanza effedipi pure loro.
Boh, ho l'impressione che siano stati per forza di cose approssimativi. Grassani dice di aver evidenziato incongruenze con i tabulati telefonici, d'altronde su Lazio Net sono riusciti in una mattinata a dimostrare che le conclusioni erano un po azzardate. Molto, troppo era fumo. Se ci sono riusciti loro nei ritagli di tempo immagino, senza nulla togliere con questo al lavoro svolto, credo sia ancora più facile per uno studio legale "prestigioso".

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1003 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:47:00 »
credo sia ancora più facile per uno studio legale "prestigioso".

Eh, ce lo abbiamo?
Non lo so, chiedo - non conosco gli avvocati di Stefano.

Per questo, nel dubbio, ho usato l'archetipo-Grassani: "mo' te gonfio"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1004 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:48:45 »
Ah, di nuovo 24 visitatori.
Un salve ai Laziali, tranquilli, se ne esce.

Agli altri: :asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1005 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:49:06 »
Eh, ce lo abbiamo?
Non lo so, chiedo - non conosco gli avvocati di Stefano.

Per questo, nel dubbio, ho usato l'archetipo-Grassani: "mo' te gonfio"
Beh fa il calciatore di serie A, Mauri. Credo di si. Sicuramente se lo può permettere.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1006 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:50:34 »
Certo, certo...

"Sul Messaggero si legge di un’informativa consegnata dai carabinieri alla Dda di Napoli in cui i militari spiegano come durante quella partita «molte persone riconducibili ai clan Lo Russo e agli Scissionisti abbiano effettuato scommesse piuttosto elevate sulla vittoria del Parma. Non si può trascurare il fatto che la partita è terminata 2 a 3 per il Parma».
 
Allora i magistrati non ravvisarono ipotesi di illeciti penali; le carte della successiva inchiesta furono inviate alla procura federale. Tra i clan al centro dell’inchiesta napoletana, sui “reati da stadio” - due i filoni d’indagine aperti - ci sarebbe quello guidato da Eduardo Fabricino, ritenuto dagli inquirenti elemento di spicco degli Scissionisti e «attualmente referente per il clan del lotto G di Scampia». "

E naturalmente il fatto che per mesi i calciatori del Napoli e le loro mogli furono oggetto di furti e rapine, poi del tutto cessati, rientrava nella normalità, come dicevano pure certi lazialoidi.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

paoletto

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1007 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:51:01 »
Ah, di nuovo 24 visitatori.
Un salve ai Laziali, tranquilli, se ne esce.

Agli altri: :asrm:

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1008 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:54:47 »
Da tuttosport.it (cioè, ma Di Martino finito di interrogare Milanetto, invece di cominciare con Mauri tiene una conferenza stampa? Ma che ca**o di metodi sono?)

«Superfluo sentire Buffon. E ho tutelato Juve e Conte»

Il pm di Cremona: «Le partite da mettere sotto la lente sono davvero tante, non abbiamo la forza materiale per occuparci di tutto»


io mi offro volontario per le fotocopie....
ah se vuoi mi puoi pure interrogare come persona informata sui fatti...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1009 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 19:59:34 »
Allora:

CALCIOSCOMMESSE: LECCE-LAZIO? 'SAPEVANO GIOCATORI E CLUB' IN ATTI INCHIESTA INTERROGATORIO UNGHERESE ARRESTATO  (ANSA) - CREMONA, 30 MAG - "Dal racconto di Zoltan Kenesei e Matyas Lazar so che i giocatori di entrambe le squadre sapevano della manipolazione.

però:

"Borguilya e Schultz (due degli ungheresi arrestati dalla procura di Cremona, ndr) si trovavano in Italia e il loro compito era far arrivare i soldi per corrompere i giocatori del Lecce", 600mila euro.

Cioè i soldi li prendono solo quelli del Lecce?  Ma si rendono conto di quello che scrivono ?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1010 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:00:10 »
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Continuano a filtrare indiscrezioni dalla Procura di Cremona. L'interrogatorio di Stefano Mauri potrebbe slittare ancora. Probabilmente il centrocampista biancoceleste uscirà dagli uffici di Di Martino solo in tarda serata, verso le 23


VERGOGNA!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1011 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:03:25 »
abbiamo evitato l'edizione straordinaria delle 20
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1012 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:05:52 »
Spero che Stefano tenga duro e che la tranquillità (se di tranquillità si può parlare aspettando di essere interrogato, in stato di arresto, nell'anticamera di una procura della repubblica), di cui parlano i suoi avvocati, sia effettiva.

Questo GIP Salvini mi sta già più antipatico del PM Di Martino, pensa tu......

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1013 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:06:13 »
abbiamo evitato l'edizione straordinaria delle 20

ce restano matrix e portaporta
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

esculapio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1014 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:06:23 »
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Continuano a filtrare indiscrezioni dalla Procura di Cremona. L'interrogatorio di Stefano Mauri potrebbe slittare ancora. Probabilmente il centrocampista biancoceleste uscirà dagli uffici di Di Martino solo in tarda serata, verso le 23


VERGOGNA!
pane e acqua glielo daranno o proveranno a prenderlo per fame??
Allucinante! questa è l'italia del 2012 ! Carcere preventivo usato a mo di tortura psicologica e minacce neanche lontanamente velate se non confessi quello che vogliono! La stessa cosa che succedeva con pene corporali nel medioevo a chi era accusato di stregoneria!

ALLUCINANTE ! pemsate che questa cosa puo succedere a chiunque... questa è gente impunita ed impunibile!

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1015 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:06:43 »
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Continuano a filtrare indiscrezioni dalla Procura di Cremona. L'interrogatorio di Stefano Mauri potrebbe slittare ancora. Probabilmente il centrocampista biancoceleste uscirà dagli uffici di Di Martino solo in tarda serata, verso le 23


VERGOGNA!
Stanno preparando la vergine di Norimberga

Inviato dal mio GT-I9100

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1016 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:07:00 »
Mamma mia che schifo.

Da Napoli a Cremona, tutta una vergogna.


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1017 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:09:29 »
Mamma mia che schifo.

Da Napoli a Cremona, tutta una vergogna.

è l'italia pulita baby....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

paoletto

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1018 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:13:18 »
figurati se questi una volta convocassero Lotito per parlargli

Tra Loro & Lui considerando l'anticamera...nun se beccherebbero mai

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #1019 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 20:14:44 »
In ogni caso la cosa che mi consola e' che se questi stanno a fa sti giochetti da poveracci, non c'hanno un cazzo in mano.

Prevedo Stefano Mauri libero entro domani.