Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 164194 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #900 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:01:38 »
http://media2.gazzetta.it/gazzetta/content/2012/pdf/gianello300512.pdf

L'interrogatorio di Gianello.

Che dite, comincia il temporale, quello vero?
Magna tranquillo è già stato detto?

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #901 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:04:55 »
Magna tranquillo è già stato detto?

io non sono  d'accordo, le dichiarazioni sono  pesanti 
Three Fraternal Embrace

jumpingjackflash

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #902 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:06:20 »
ma delle indagini di Bari si sa qualcosa?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #903 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:07:59 »
una notte in carcere in queste condizioni ed è pronto a denunciare anche la madre

da quello che ha detto il suo avvocato non credo proprio che succeda questo .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #904 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:08:43 »
ma delle indagini di Bari si sa qualcosa?

Non usciranno mai

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #905 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:11:27 »
Non usciranno mai

di galera

ROMA, 23 MAG - Il gip del Tribunale di Bari Ambrogio Marrone ha rigettato la richiesta di scarcerazione avanzata dalle difese dell'ex difensore del Bari, Andrea Masiello, e dei suoi due amici, Gianni Carella e Fabio Giacobbe. Richiesta cui la Procura aveva dato parere favorevole. Il giudice ha poi fissato per il 27 giugno l'udienza camerale per decidere sui patteggiamenti proposti dalle difese a cui il pm ha pure dato parere favorevole: un anno e 10 mesi per Masiello, un anno e 5 mesi per Carella e Giacobbe.
Voglio 11 Scaloni

en_rui

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #906 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:14:15 »
una notte in carcere in queste condizioni ed è pronto a denunciare anche la madre
perche' credere ad un dick head di giornalaio anziche' ai suoi avvocati?
Cia' ragione fDelio, Stefano a questo ja trombato le donne fino alla settima generazione

Nascar

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #907 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:15:08 »
Buffon che mette le mani avanti mi fa pensare e sperare il contrario.
Tanto più che Buffon è il medesimo che ammise di aver perso milioni alle scommesse,
roba passata poi tutta in cavalleria e insabbiata col mondiale 2006

Ti sei risposto da solo, io non ho fiducia nella giustizia quindi mi aspetto il peggio come ero convintissimo che tanto tutto questo sarebbe successo anche se non in questo modo con l'arresto di mauri che manco fosse un mafioso.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #908 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:19:09 »
alcuni IMEi sono proprio sbagliati...non esistono....
o sono stati scritti male (appositamente o per sbadataggine) o siamo in mano a degli incompetenti.

Direi la seconda, l'errore lo puoi fare una o due volte ma il perseverare può significare una cosa sola.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #909 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:43:12 »
CALCIO: SCOMMESSE. LEPORE "GIANELLO? AVVISO MA CASO PUO' ESSERE ARCHIVIATO" PALERMO (ITALPRESS) - "Gianello? E' vero che c'e' un avviso di garanzia ma il caso puo' essere archiviato". Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc Giandomenico Lepore, ex Capo della Procura di Napoli, a proposito delle indagini sulla presunta combine in occasione di Samp-Napoli del 2010. "La storia relativa a Gianello era iniziata quando ancora lavoravo nella procura di Napoli. Per quanto riguarda il contenuto, non conosco tutti gli elementi perche' andando via non ho seguito piu' le vicende. Davvero questa ipotesi rattristisce tutti perche' i tifosi vengono ingannati dai calciatori. Non se se Gianello possa aver detto cose non vere coprire altre persone ma per arrivare ad un avviso di garanzia vuol dire che un coinvolgimento deve esserci. Cosa rischia il Napoli? Bisognera' vedere se la societa' partenopea verra' coinvolta o meno. Puo' anche essere pero' che il fatto non abbia rilevanza. Certo, ad oggi c'e' sulla carta c'e' un indagato e puo' concludersi con un rinvio al giudizio o con l'archiviazione. Molte volte si puo' chiedere l'archiviazione se il fatto non costituisce reato. L'avviso di garanzia va a tutela dell'indagato ma non e' un atto di accusa. Oggi i media hanno trasformato l'avviso di garanzia in atto di accusa che in sostanza potrebbe considerarsi anche tale pero' cio' non significa gia' colpevolezza e responsabilita'. In Italia bisogno solo sperare, solo questo ci e' rimasto". Lepore commenta anche le voci che lo vorrebbero alla Procura federale al posto di Stefano Palazzi. "La voce che vedrebbe il mio trasferimento a Roma al posto di Palazzi non e' vera, non sono mai stato interpellato a proposito. Volevo far parte della famiglia sportiva ma questo desiderio mi e' gia' passato.  Non so se verra' fuori altro dalla procura di Napoli ma bisogna aspettare gli esiti senza fasciarsi la testa prima di rompersela". (ITALPRESS). gm/com 30-Mag-12 14:02 NNNN

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #910 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:46:33 »
questo lepore mi sembra uno di quei "solerti deficienti".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #911 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:47:40 »
di galera

ROMA, 23 MAG - Il gip del Tribunale di Bari Ambrogio Marrone ha rigettato la richiesta di scarcerazione avanzata dalle difese dell'ex difensore del Bari, Andrea Masiello, e dei suoi due amici, Gianni Carella e Fabio Giacobbe. Richiesta cui la Procura aveva dato parere favorevole. Il giudice ha poi fissato per il 27 giugno l'udienza camerale per decidere sui patteggiamenti proposti dalle difese a cui il pm ha pure dato parere favorevole: un anno e 10 mesi per Masiello, un anno e 5 mesi per Carella e Giacobbe.
Bene. Speriamo che approfondiscano su
http://www.lastbet.it/partite-truccate/bari-roma-2-3-del-01052011-masiello-avevano-gia-convinto-gli-altri/

Andrea Masiello: “Gli zingari vennero sotto casa a chiedermi di far terminare la partita in “over”. Gli dissi di “no”. Loro mi dissero che avevano già convinto gli altri”.

Da Repubblica.it ad un`intervista con il giocatore Erik Huseklepp.
Nel corso di quella gara Totti, Borriello e Perrotta, a detta dello stesso giocatore a fine partita, lo minacciarono: “Occhio a quello che fai, mi dicevano”, aveva confessato l’anno scorso nel post-partita. Ora ritorna con la mente a quella gara, sminuisce l’episodio: “I giocatori della Roma erano arrabbiati con me forse perché stavo giocando bene – spiega l’attaccante norvegese, che esclude legami tra le minacce in campo e quelle degli ultras baresi – Non so esattamente cosa dicessero e perché. Io notai soltanto che erano arrabbiati per qualche motivo. Forse perché stavo giocando bene e non se l’aspettavano, ma forse soprattutto perché avevo fatto un tunnel a un giocatore della Roma (Cassetti, ndr). Niente di che insomma”.

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #912 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:48:30 »
questo lepore mi sembra uno di quei "solerti deficienti".

E dovrebbe pure prendere il posto di Palazzi...Annamo bene...

Passamo da "Palummella" Palazzi a "Bruscolotti" Lepore

Teo

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #913 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:49:00 »
CALCIO: SCOMMESSE. LEPORE "GIANELLO? AVVISO MA CASO PUO' ESSERE ARCHIVIATO" PALERMO (ITALPRESS) - "Gianello? E' vero che c'e' un avviso di garanzia ma il caso puo' essere archiviato". Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc Giandomenico Lepore, ex Capo della Procura di Napoli, a proposito delle indagini sulla presunta combine in occasione di Samp-Napoli del 2010. "La storia relativa a Gianello era iniziata quando ancora lavoravo nella procura di Napoli. Per quanto riguarda il contenuto, non conosco tutti gli elementi perche' andando via non ho seguito piu' le vicende. Davvero questa ipotesi rattristisce tutti perche' i tifosi vengono ingannati dai calciatori. Non se se Gianello possa aver detto cose non vere coprire altre persone ma per arrivare ad un avviso di garanzia vuol dire che un coinvolgimento deve esserci. Cosa rischia il Napoli? Bisognera' vedere se la societa' partenopea verra' coinvolta o meno. Puo' anche essere pero' che il fatto non abbia rilevanza. Certo, ad oggi c'e' sulla carta c'e' un indagato e puo' concludersi con un rinvio al giudizio o con l'archiviazione. Molte volte si puo' chiedere l'archiviazione se il fatto non costituisce reato. L'avviso di garanzia va a tutela dell'indagato ma non e' un atto di accusa. Oggi i media hanno trasformato l'avviso di garanzia in atto di accusa che in sostanza potrebbe considerarsi anche tale pero' cio' non significa gia' colpevolezza e responsabilita'. In Italia bisogno solo sperare, solo questo ci e' rimasto". Lepore commenta anche le voci che lo vorrebbero alla Procura federale al posto di Stefano Palazzi. "La voce che vedrebbe il mio trasferimento a Roma al posto di Palazzi non e' vera, non sono mai stato interpellato a proposito. Volevo far parte della famiglia sportiva ma questo desiderio mi e' gia' passato.  Non so se verra' fuori altro dalla procura di Napoli ma bisogna aspettare gli esiti senza fasciarsi la testa prima di rompersela". (ITALPRESS). gm/com 30-Mag-12 14:02 NNNN

M'immagino i loro forum... Ci saranno gli utenti Marco 'O Tonno e MagoGennaro che diranno che no, il semplice coinvolgimento di Gianello è sufficiente per permettere all'ONU di bombardare Napoli... 

Ecco perché a noi ci spaccano le chiappe.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #914 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:54:39 »
Calcio
30/05/2012 -
 Mauri in cella: "Fatemi tornare a casa"

Stefano Mauri
+ Calcioscommesse, ombre sul Napoli
Il campione in uno spazio
3 metri per 4 con due spacciatori nordafricani. Disorientato all’arrivo: «E adesso come funziona, che mi succede?»
FABIO POLETTI

Spiaggiato sulla branda della cella al primo piano del carcere Ca’ del Ferro, il capitano della Lazio Stefano Mauri ha la faccia un po’ così: «Voglio solo tornare a casa... Quando potrò tornare a casa?». I due nordafricani finiti in galera per piccolo spaccio con i quali divide i tre metri per quattro di questa cella del reparto Isolamento, non è che gli possano dare rassicuranti certezze. Ammesso che sappiano chi è e mica solo dalla televisione sempre accesa, hanno come minimo ben altri problemi di quelli di un vigoroso campione multimilionario trentaduenne, che secondo le accuse si è fumato la fedina penale e forse pure la carriera, per aver manipolato le partite della sua squadra in combutta con «gli zingari».

«L’ho visto molto preoccupato... Si capisce che gli è caduta in testa una bella tegola...», giura il cappellano del carcere don Roberto Musa, sacerdote della parrocchia di San Pietro al Po che si trova guarda un po’ proprio dietro al Tribunale, l’unico insieme agli agenti di polizia penitenziaria a potersi affacciare davanti a questa cella e vedere il campione in pantaloncini corti scuri, maglietta chiara e ciabatte invece delle scarpette coi tacchetti griffate e ovviamente sponsorizzate.

In due giorni e oramai due notti di carcere Stefano Mauri ha chiesto quasi niente. Come unica lettura, tiene sul comodino la voluminosa ordinanza del giudice Guido Salvini, 481 pagine dove viene spiegata con spigolosi dettagli l’altra storia, quella giudiziaria, del capitano della Lazio.

Il suo avvocato Matteo Melandri che è venuto a trovarlo qui dentro per annunciargli l’interrogatorio di oggi pomeriggio, giura che Stefano Mauri «è sereno e chiarirà tutto». Frasi di rito sentite mille volte in questa inchiesta che in neanche un anno, dopo essere partita dal portiere della Cremonese che giocava con i sonniferi e la pelle dei compagni, è approdata alla serie A e ai piani alti della classifica. «Voglio solo parlare col magistrato, voglio chiarire la mia posizione...», spiega al suo difensore, al cappellano, magari pure ai compagni di cella nordafricani, l’ex campione sprofondato n e l l ’abisso . Perché alla fine dicono tutti così: che c’entrano niente e che sono sicuri di poter spiegare tutto velocemente e velocemente tornare a casa in pace. Resta da capire perché non lo abbia fatto prima il capitano della Lazio, il cui nome girava tra le carte dell’inchiesta da almeno un paio di mesi.

Solo la settimana scorsa lo avevano visto a Londra insieme alla fidanzata, la starlet tv Miriam Della Guardia che adesso fa la addolorata ma insomma: «Voglio rimanere estranea a questa vicenda, non voglio saperne niente. Però ho fiducia in Stefano...». Domenica invece Stefano Mauri era al matrimonio a Milano Marittima di Sergio Floccari, attaccante della Lazio ora in prestito al Parma. E figuriamoci se aveva avuto tempo di guardare quel trafiletto su alcuni giornali, che annunciava la retata in arrivo.

Nemmeno i telegiornali della sera aveva sentito, dove la notizia della terza puntata dello scandalo sulle partite truccate veniva sparata, anche se mancavano i nomi di quelli che avrebbero arrestato. Tanto c’era già chi li sapeva. Il suo avvocato Matteo Melandri lo chiama sul telefonino: «Sarebbe meglio che tu venissi a Roma». Prima di mezzanotte il capitano è già lì. Insieme al suo legale parte al volo in auto verso Cremona: «Il mio cliente era pronto a farsi interrogare anche nella notte». La polizia lo intercetta che non è ancora in Questura. Alle sei e un quarto del mattino, primo di tutti, Stefano Mauri è già in carcere e chiede al suo difensore: «E adesso come funziona? Cosa mi succede...». Succede la solita trafila. Foto davanti e di profilo, impronte digitali, via le stringhe e 481 pagine scritte da un giudice, da leggere e rileggere e magari pensarci un po’ su.


 >:(
E' ufficiale, Mauri ha avuto una tresca con la fidanzata di Poletti.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #915 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:57:20 »
 >:(
E' ufficiale, Mauri ha avuto una tresca con la fidanzata di Poletti.

sempre che detto Poletti abbia una fidanzata    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #916 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 15:57:30 »
Ma per il Napoli non c'è differneza tra la giustizia sportiva e quella ordinaria?
Quando si parla di noi lo rimarcano in continuazione. Gianello ha confessato un tentativo di illecito, il Napoli è gia fuori dalla prossima Europa League.
Poletti è un poveraccio. Articolo disgustoso.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #917 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 16:02:20 »
Citazione
Perché alla fine dicono tutti così: che c’entrano niente e che sono sicuri di poter spiegare tutto velocemente e velocemente tornare a casa in pace. Resta da capire perché non lo abbia fatto prima il capitano della Lazio, il cui nome girava tra le carte dell’inchiesta da almeno un paio di mesi.

Eh. Chiedilo a "suggestione" Di Martino e a Palazzi
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #918 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 16:02:27 »
Napoli è finita l'indaggine con un nulla di fatto, je manca bari e il citriolone è solo per noi...

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #919 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 16:20:18 »
nulla di fatto?  tentativo illecito di Gianello, omessa denuncia di Grava e Cannavaro, forti sospetti su espulsioni strane di Cavani e Quagliarella.
Europa Ciao.
Lecce-Napoli era taroccatissima..se n'era acccorto anche De LAurentiis.
Poi se vogliono insabbiare stile BAldini è un altro discorso.....