Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 164206 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #880 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 13:07:58 »
E' tutto molto "suggestivo" Aaron.
9 non sono bastati, provate a darcene 20.

en_rui

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #881 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 13:08:03 »
Citazione
E mercoledì sarà il capitano della Lazio Massimo Mauri a comparire davanti al gip. È tutto intenzionato a raccontare la sua verità e a difendersi, come hanno (...)
Stralcio dalla home page dove e' postato l'articolo della laprovinciadicremona.it

Piccoli Reputridini crescono

jumpingjackflash

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #882 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 13:13:28 »
Milanetto, Mauri e Bertani in carcere.
Gianello, Conte etc solo un avviso di garanzia.
Qualcuno mi può spiegare il perchè di questa differenza ?
ma perché Bonucci? perché Criscito si e Bonucci no?

Anselazio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #883 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 13:17:24 »
La cosa è dettagliata, con dovizia di particolari, nel contributo di Deadario et al. estratto da LN
https://docs.google.com/document/d/1swluxblsqyzm6UWnDzzPwqg8mWha8kbV0b0WqefIYgc/edit?pli=1
Altro che ipotesi.

ho avuto due minuti per leggere: complimenti agli estensori veramente ben spiegato...
grazie davvero...


Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #884 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 13:19:49 »
ma perché Bonucci? perché Criscito si e Bonucci no?

mi meraviglio di te, giampi....  ::)

mica vorrai far scomodare di nuovo Agnelli per l'ennesima conferenza stampa....

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #885 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 13:55:57 »
ma sto massaggiatore è quello che va in panchina, quello che massaggiava i riomici, quel pelato con gli occhiali?? o un altro.
Qualcuno posti la foto per piacere, della persona che andava all' incontro con Sculli.

NO..QUELLO è ZAZZA..che tra l'altro è pure romansta....shhhhhh

Giglic

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #886 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:06:04 »
http://media2.gazzetta.it/gazzetta/content/2012/pdf/gianello300512.pdf

L'interrogatorio di Gianello.

Che dite, comincia il temporale, quello vero?

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #887 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:07:21 »
ho avuto due minuti per leggere: complimenti agli estensori veramente ben spiegato...
grazie davvero...

alcuni IMEi sono proprio sbagliati...non esistono....
o sono stati scritti male (appositamente o per sbadataggine) o siamo in mano a degli incompetenti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #888 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:11:07 »
http://media2.gazzetta.it/gazzetta/content/2012/pdf/gianello300512.pdf

L'interrogatorio di Gianello.

Che dite, comincia il temporale, quello vero?

Io direi che sta per cominciare la tempesta di sabbia  ;D

Ancora nessun testo di sms e telefonate, e pensare che sei anni fa uscirono persino i gemiti (scritti ed in voce) amorosi fra Pradè e Mazzini.

Segnalo anche l'articolo sul "Corriere della Sera" dal titolo "Mauri e gli sms: così fu falsata la serie A", direttamente dal riommerdista a via Solferino.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #889 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:14:11 »
Io direi che sta per cominciare la tempesta di sabbia  ;D

Ancora nessun testo di sms e telefonate, e pensare che sei anni fa uscirono persino i gemiti (scritti ed in voce) amorosi fra Pradè e Mazzini.

Segnalo anche l'articolo sul "Corriere della Sera" dal titolo "Mauri e gli sms: così fu falsata la serie A", direttamente dal riommerdista a via Solferino.
Che poi, stemmerde (scusate il francesismo) dovrebbero spiegare in cosa sarebbe stata falsata la serie A, visto che comunque eravamo già in EL prima di giocare le due gare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #890 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:22:33 »
L'interrogatorio di Gianello.
Che dite, comincia il temporale, quello vero?

Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #891 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:28:26 »
ANSA) - NAPOLI, 30 MAG - Un avviso di conclusione indagini preliminari e' stato notificato agli ex calciatori Matteo Gianello e Silvio Giusti nell' ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Napoli. I pm proseguono l'inchiesta anche su altri indagati per associazione per delinquere e frode sportiva e hanno trasmesso gli atti alla Figc. Gianello e Giusti sono accusati 'di aver compiuto atti diretti ad alterare il risultato dell'incontro di calcio Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #892 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:42:59 »
Voi pensate veramente che toccheranno il napoli?
I polli sono stati già presi e siamo noi, non sto parlando di complotti e cazzate varie, quelli da sacrificare siamo noi altro che.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #893 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:44:22 »
Calcio
30/05/2012 -
 Mauri in cella: "Fatemi tornare a casa"

Stefano Mauri
+ Calcioscommesse, ombre sul Napoli
Il campione in uno spazio
3 metri per 4 con due spacciatori nordafricani. Disorientato all’arrivo: «E adesso come funziona, che mi succede?»
FABIO POLETTI

Spiaggiato sulla branda della cella al primo piano del carcere Ca’ del Ferro, il capitano della Lazio Stefano Mauri ha la faccia un po’ così: «Voglio solo tornare a casa... Quando potrò tornare a casa?». I due nordafricani finiti in galera per piccolo spaccio con i quali divide i tre metri per quattro di questa cella del reparto Isolamento, non è che gli possano dare rassicuranti certezze. Ammesso che sappiano chi è e mica solo dalla televisione sempre accesa, hanno come minimo ben altri problemi di quelli di un vigoroso campione multimilionario trentaduenne, che secondo le accuse si è fumato la fedina penale e forse pure la carriera, per aver manipolato le partite della sua squadra in combutta con «gli zingari».

«L’ho visto molto preoccupato... Si capisce che gli è caduta in testa una bella tegola...», giura il cappellano del carcere don Roberto Musa, sacerdote della parrocchia di San Pietro al Po che si trova guarda un po’ proprio dietro al Tribunale, l’unico insieme agli agenti di polizia penitenziaria a potersi affacciare davanti a questa cella e vedere il campione in pantaloncini corti scuri, maglietta chiara e ciabatte invece delle scarpette coi tacchetti griffate e ovviamente sponsorizzate.

In due giorni e oramai due notti di carcere Stefano Mauri ha chiesto quasi niente. Come unica lettura, tiene sul comodino la voluminosa ordinanza del giudice Guido Salvini, 481 pagine dove viene spiegata con spigolosi dettagli l’altra storia, quella giudiziaria, del capitano della Lazio.

Il suo avvocato Matteo Melandri che è venuto a trovarlo qui dentro per annunciargli l’interrogatorio di oggi pomeriggio, giura che Stefano Mauri «è sereno e chiarirà tutto». Frasi di rito sentite mille volte in questa inchiesta che in neanche un anno, dopo essere partita dal portiere della Cremonese che giocava con i sonniferi e la pelle dei compagni, è approdata alla serie A e ai piani alti della classifica. «Voglio solo parlare col magistrato, voglio chiarire la mia posizione...», spiega al suo difensore, al cappellano, magari pure ai compagni di cella nordafricani, l’ex campione sprofondato n e l l ’abisso . Perché alla fine dicono tutti così: che c’entrano niente e che sono sicuri di poter spiegare tutto velocemente e velocemente tornare a casa in pace. Resta da capire perché non lo abbia fatto prima il capitano della Lazio, il cui nome girava tra le carte dell’inchiesta da almeno un paio di mesi.

Solo la settimana scorsa lo avevano visto a Londra insieme alla fidanzata, la starlet tv Miriam Della Guardia che adesso fa la addolorata ma insomma: «Voglio rimanere estranea a questa vicenda, non voglio saperne niente. Però ho fiducia in Stefano...». Domenica invece Stefano Mauri era al matrimonio a Milano Marittima di Sergio Floccari, attaccante della Lazio ora in prestito al Parma. E figuriamoci se aveva avuto tempo di guardare quel trafiletto su alcuni giornali, che annunciava la retata in arrivo.

Nemmeno i telegiornali della sera aveva sentito, dove la notizia della terza puntata dello scandalo sulle partite truccate veniva sparata, anche se mancavano i nomi di quelli che avrebbero arrestato. Tanto c’era già chi li sapeva. Il suo avvocato Matteo Melandri lo chiama sul telefonino: «Sarebbe meglio che tu venissi a Roma». Prima di mezzanotte il capitano è già lì. Insieme al suo legale parte al volo in auto verso Cremona: «Il mio cliente era pronto a farsi interrogare anche nella notte». La polizia lo intercetta che non è ancora in Questura. Alle sei e un quarto del mattino, primo di tutti, Stefano Mauri è già in carcere e chiede al suo difensore: «E adesso come funziona? Cosa mi succede...». Succede la solita trafila. Foto davanti e di profilo, impronte digitali, via le stringhe e 481 pagine scritte da un giudice, da leggere e rileggere e magari pensarci un po’ su.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #894 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:46:42 »
Voi pensate veramente che toccheranno il napoli?
I polli sono stati già presi e siamo noi, non sto parlando di complotti e cazzate varie, quelli da sacrificare siamo noi altro che.

Buffon che mette le mani avanti mi fa pensare e sperare il contrario.
Tanto più che Buffon è il medesimo che ammise di aver perso milioni alle scommesse,
roba passata poi tutta in cavalleria e insabbiata col mondiale 2006
Voglio 11 Scaloni

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #895 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:48:50 »
«L’ho visto molto preoccupato... Si capisce che gli è caduta in testa una bella tegola...», giura il cappellano del carcere don Roberto Musa, sacerdote della parrocchia di San Pietro al Po che si trova guarda un po’ proprio dietro al Tribunale, l’unico insieme agli agenti di polizia penitenziaria a potersi affacciare davanti a questa cella e vedere il campione in pantaloncini corti scuri, maglietta chiara e ciabatte invece delle scarpette coi tacchetti griffate e ovviamente sponsorizzate.
Parlano proprio di Stefano...   8)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #896 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:50:00 »
Calcio
30/05/2012 -
 Mauri in cella: "Fatemi tornare a casa"

Stefano Mauri
+ Calcioscommesse, ombre sul Napoli
Il campione in uno spazio
3 metri per 4 con due spacciatori nordafricani. Disorientato all’arrivo: «E adesso come funziona, che mi succede?»
FABIO POLETTI

Spiaggiato sulla branda della cella al primo piano del carcere Ca’ del Ferro, il capitano della Lazio Stefano Mauri ha la faccia un po’ così: «Voglio solo tornare a casa... Quando potrò tornare a casa?». I due nordafricani finiti in galera per piccolo spaccio con i quali divide i tre metri per quattro di questa cella del reparto Isolamento, non è che gli possano dare rassicuranti certezze. Ammesso che sappiano chi è e mica solo dalla televisione sempre accesa, hanno come minimo ben altri problemi di quelli di un vigoroso campione multimilionario trentaduenne, che secondo le accuse si è fumato la fedina penale e forse pure la carriera, per aver manipolato le partite della sua squadra in combutta con «gli zingari».

«L’ho visto molto preoccupato... Si capisce che gli è caduta in testa una bella tegola...», giura il cappellano del carcere don Roberto Musa, sacerdote della parrocchia di San Pietro al Po che si trova guarda un po’ proprio dietro al Tribunale, l’unico insieme agli agenti di polizia penitenziaria a potersi affacciare davanti a questa cella e vedere il campione in pantaloncini corti scuri, maglietta chiara e ciabatte invece delle scarpette coi tacchetti griffate e ovviamente sponsorizzate.

In due giorni e oramai due notti di carcere Stefano Mauri ha chiesto quasi niente. Come unica lettura, tiene sul comodino la voluminosa ordinanza del giudice Guido Salvini, 481 pagine dove viene spiegata con spigolosi dettagli l’altra storia, quella giudiziaria, del capitano della Lazio.

Il suo avvocato Matteo Melandri che è venuto a trovarlo qui dentro per annunciargli l’interrogatorio di oggi pomeriggio, giura che Stefano Mauri «è sereno e chiarirà tutto». Frasi di rito sentite mille volte in questa inchiesta che in neanche un anno, dopo essere partita dal portiere della Cremonese che giocava con i sonniferi e la pelle dei compagni, è approdata alla serie A e ai piani alti della classifica. «Voglio solo parlare col magistrato, voglio chiarire la mia posizione...», spiega al suo difensore, al cappellano, magari pure ai compagni di cella nordafricani, l’ex campione sprofondato n e l l ’abisso . Perché alla fine dicono tutti così: che c’entrano niente e che sono sicuri di poter spiegare tutto velocemente e velocemente tornare a casa in pace. Resta da capire perché non lo abbia fatto prima il capitano della Lazio, il cui nome girava tra le carte dell’inchiesta da almeno un paio di mesi.

Solo la settimana scorsa lo avevano visto a Londra insieme alla fidanzata, la starlet tv Miriam Della Guardia che adesso fa la addolorata ma insomma: «Voglio rimanere estranea a questa vicenda, non voglio saperne niente. Però ho fiducia in Stefano...». Domenica invece Stefano Mauri era al matrimonio a Milano Marittima di Sergio Floccari, attaccante della Lazio ora in prestito al Parma. E figuriamoci se aveva avuto tempo di guardare quel trafiletto su alcuni giornali, che annunciava la retata in arrivo.

Nemmeno i telegiornali della sera aveva sentito, dove la notizia della terza puntata dello scandalo sulle partite truccate veniva sparata, anche se mancavano i nomi di quelli che avrebbero arrestato. Tanto c’era già chi li sapeva. Il suo avvocato Matteo Melandri lo chiama sul telefonino: «Sarebbe meglio che tu venissi a Roma». Prima di mezzanotte il capitano è già lì. Insieme al suo legale parte al volo in auto verso Cremona: «Il mio cliente era pronto a farsi interrogare anche nella notte». La polizia lo intercetta che non è ancora in Questura. Alle sei e un quarto del mattino, primo di tutti, Stefano Mauri è già in carcere e chiede al suo difensore: «E adesso come funziona? Cosa mi succede...». Succede la solita trafila. Foto davanti e di profilo, impronte digitali, via le stringhe e 481 pagine scritte da un giudice, da leggere e rileggere e magari pensarci un po’ su.


STEFANO FAI SOLO 2 COGNOMI:
TOTTI E DEROSSI

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #897 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:52:08 »
STEFANO FAI SOLO 2 COGNOMI:
TOTTI E DEROSSI
voglio Borges nel consiglio difensivo di Mauri  ;D

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #898 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:53:04 »
Leggendo l'articolo postato da MCM, sembrerebbe che all'estensore dello stesso il Mauri gli abbia trombato prima la madre, poi la moglie e a cascata anche le tre figlie femmine...

eeeh il giornalismo.....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #899 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:55:16 »
Calcio
30/05/2012 -
 Mauri in cella: "Fatemi tornare a casa"

Stefano Mauri
+ Calcioscommesse, ombre sul Napoli
Il campione in uno spazio
3 metri per 4 con due spacciatori nordafricani. Disorientato all’arrivo: «E adesso come funziona, che mi succede?»
FABIO POLETTI


una notte in carcere in queste condizioni ed è pronto a denunciare anche la madre
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.