Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 164293 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #760 : Martedì 29 Maggio 2012, 14:53:20 »
No, non ci sto a prendere in considerazione tale ipotesi.
Se i genoani ed i leccesi si fossero accordati per perdere, perchè non accordarsi per puntare sul 4-2 (ad esempio) e vincere di più? Perchè fare un doppio accordo sul primo tempo over e poi vittoria della Lazio? E coinvolgere questo giro di personaggi?

Perchè non accordarsi per un 3-0 e un 4-0 che ci avrebbe mandato in CL ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #761 : Martedì 29 Maggio 2012, 14:56:49 »
Bravo zaradò!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #762 : Martedì 29 Maggio 2012, 14:58:29 »
Ottimo argomento.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #763 : Martedì 29 Maggio 2012, 15:01:34 »
In realtà ancora non è chiaro l'accordo su cosa verteva, ho letto "over primo tempo e poi ognun poer se", ho letto "over finale" ho letto "vittoria lazio con over"...
Ho letto di tutto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #764 : Martedì 29 Maggio 2012, 15:03:11 »
La Morescanti ottima, sta ricacciando in gola a Ferrajolo tutta una serie di affermazioni avventate.
A partire dalla opportunità della conferenza-stampa di Cremona e di alcune delle frasi ivi pronunciate.

L'effetto temo che durerà poco, ed appena disconnessa la Morescanti, riparta il leit-motiv
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #765 : Martedì 29 Maggio 2012, 15:05:11 »
In realtà ancora non è chiaro l'accordo su cosa verteva, ho letto "over primo tempo e poi ognun poer se", ho letto "over finale" ho letto "vittoria lazio con over"...
Ho letto di tutto
Bisognerebbe andare a riprendere quei passaggi in cui si indicano le segnalazioni degli scommettitori sulle partite sospette ed i flussi delle giocate. Per quanto mi riguarda sono fondamentali. Io ricordo che erano segnalati grossi flussi di giocate nel Lazio sull'over primo tempo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #766 : Martedì 29 Maggio 2012, 15:07:04 »
La Morescanti ottima, sta ricacciando in gola a Ferrajolo tutta una serie di affermazioni avventate.
A partire dalla opportunità della conferenza-stampa di Cremona e di alcune delle frasi ivi pronunciate.

L'effetto temo che durerà poco, ed appena disconnessa la Morescanti, riparta il leit-motiv

Chi è sta tipa?
Ferrajolo, l'ho ascoltato giorni fa, è il peggio: ignoranza, astio e secondi fini.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #767 : Martedì 29 Maggio 2012, 15:13:49 »
Una avvocatessa - si è occupata di Calciopoli difendendo, tra gli altri, Bergamo.
Dunque i meccanismi infidi della deviazione mediatica delle inchieste li conosce, e li denuncia
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #768 : Martedì 29 Maggio 2012, 15:14:26 »
Perchè non accordarsi per un 3-0 e un 4-0 che ci avrebbe mandato in CL ?
o anche un 5-2 e un 6-1... a fine campionato se ne vedono anche di peggiori (tipo un 7-0 di qualche settimana prima passato completamente inosservato)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #769 : Martedì 29 Maggio 2012, 15:38:59 »
Domani alle 16 verra' interrogato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #770 : Martedì 29 Maggio 2012, 17:45:37 »
Si sa qualcosa sulle modalità della sua detenzione?!?

E' osservato a vista per evitare che compia atti di autolesionismo, considerato tutto ciò che può passargli per la testa in questo momento?!?

Mi sembra ci sia poco da scherzare e infatti la mia è una domanda seria.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #771 : Martedì 29 Maggio 2012, 17:53:53 »
Si sa qualcosa sulle modalità della sua detenzione?!?

E' osservato a vista per evitare che compia atti di autolesionismo, considerato tutto ciò che può passargli per la testa in questo momento?!?

Mi sembra ci sia poco da scherzare e infatti la mia è una domanda seria.

il legale ha detto che è tranquillo e sereno.....

gira con le infradito  :D :D :D :D :D :D

paoletto

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #772 : Martedì 29 Maggio 2012, 17:55:22 »
In realtà ancora non è chiaro l'accordo su cosa verteva, ho letto "over primo tempo e poi ognun poer se", ho letto "over finale" ho letto "vittoria lazio con over"...
Ho letto di tutto

è probabile che Mensurati durante la dettatura dell'ordine di custodia era stanco

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #773 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:39:24 »
A margine della manifestazione di beneficenza "Laziali Doc", è interventuo anche il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno. "Io credo che noi possiamo far fronte attraverso una moral suasion: di fronte alla giustizia sportiva e a quelle che saranno le scelte, bisogna dire che non si può confendere gli errori di alcune persone -ha dichiarato Alemanno a Lalaziosiamonoi.it-, che poi sono ancora da accertare, con quella che è la realtà complessiva della squadra e non far pagare alla tifoseria gli errori di alcuni. Su questo saremo molto chiari, daremo un messaggio molto forte perchè vogliamo difendere la Lazio".
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

zorba

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #774 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:43:58 »
Poteva capitare anche questo. Che Mauri truccasse una partita per far vincere la sua squadra e che i suoi compagni scommettessero sulla sconfitta, o sul pareggio. E che una volta messi a conoscenza della «combine» reclamassero il loro diritto a vincere. Così l’accordo tra giocatori cambiava all’ultimo momento, negli spogliatoi, prima del fischio iniziale. Accadde ad esempio prima della partita con il Genoa, quando gli Zingari avevano già scommesso una fortuna. Lo ha raccontato Carlo Gervasoni, giocatore del Piacenza, una delle gole profonde di questa indagine: «Io so che gli slavi puntavano sulla sconfitta del Genoa con l’over finale. In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare. Allora è accaduto che, dopo avere parlato Ilievski e Zamperini con i propri referenti Mauri e Milanetto, erano giunti alla conclusione che l’accordo doveva limitarsi ad un over nel primo tempo con libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale del secondo tempo».

Stralcio dell'articolo pubblicato oggi da Il Messaggero.

Ma a voi, i pezzi evidenziati, vi hanno lasciato completamente indifferenti?!?

Vabbé, direte voi, tutta spazzatura....

Ma è normale, se vero, che ciò accada, per quanto le scommesse siano state legalizzate?!?

Mah....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #775 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:44:24 »
.....
Ferrajolo, l'ho ascoltato giorni fa, è il peggio: ignoranza, astio e secondi fini.

per questo è il presidente dell´USSI ( Unione Stampa Sportiva Italiana ); e padre della " famosa giornalista " di merdaset, se non sbaglio. Famosa per aver ottenuto il patentino professionale al 6º-7º tentativo ( e, se non vado errato, DOPO l´elezione di papà a cotanta carica   8)  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #776 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:44:40 »
Perchè non accordarsi per un 3-0 e un 4-0 che ci avrebbe mandato in CL ?

tipo palermo - udinese 0 -7? noi? scherzi?  segna Biava e Sculli non gioca contro il Genoa e sembriamo la "banda del Torchio"", vincendo con Genoa e Lecce 4-0 ci avrebbero accusato di crimini di guerra...
 ;)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #777 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:48:02 »
Poteva capitare anche questo. Che Mauri truccasse una partita per far vincere la sua squadra e che i suoi compagni scommettessero sulla sconfitta, o sul pareggio. E che una volta messi a conoscenza della «combine» reclamassero il loro diritto a vincere. Così l’accordo tra giocatori cambiava all’ultimo momento, negli spogliatoi, prima del fischio iniziale. Accadde ad esempio prima della partita con il Genoa, quando gli Zingari avevano già scommesso una fortuna. Lo ha raccontato Carlo Gervasoni, giocatore del Piacenza, una delle gole profonde di questa indagine: «Io so che gli slavi puntavano sulla sconfitta del Genoa con l’over finale. In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare. Allora è accaduto che, dopo avere parlato Ilievski e Zamperini con i propri referenti Mauri e Milanetto, erano giunti alla conclusione che l’accordo doveva limitarsi ad un over nel primo tempo con libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale del secondo tempo».

Stralcio dell'articolo pubblicato oggi da Il Messaggero.

Ma a voi, i pezzi evidenziati, vi hanno lasciato completamente indifferenti?!?

Vabbé, direte voi, tutta spazzatura....

Ma è normale, se vero, che ciò accada, per quanto le scommesse siano state legalizzate?!?

Mah....



Ha appreso quando? Da chi? Come? I nomi dei calciatori che avrebbero scommesso?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #778 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:48:57 »
Poteva capitare anche questo. Che Mauri truccasse una partita per far vincere la sua squadra e che i suoi compagni scommettessero sulla sconfitta, o sul pareggio. E che una volta messi a conoscenza della «combine» reclamassero il loro diritto a vincere. Così l’accordo tra giocatori cambiava all’ultimo momento, negli spogliatoi, prima del fischio iniziale. Accadde ad esempio prima della partita con il Genoa, quando gli Zingari avevano già scommesso una fortuna. Lo ha raccontato Carlo Gervasoni, giocatore del Piacenza, una delle gole profonde di questa indagine: «Io so che gli slavi puntavano sulla sconfitta del Genoa con l’over finale. In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare. Allora è accaduto che, dopo avere parlato Ilievski e Zamperini con i propri referenti Mauri e Milanetto, erano giunti alla conclusione che l’accordo doveva limitarsi ad un over nel primo tempo con libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale del secondo tempo».

Stralcio dell'articolo pubblicato oggi da Il Messaggero.

Ma a voi, i pezzi evidenziati, vi hanno lasciato completamente indifferenti?!?

Vabbé, direte voi, tutta spazzatura....

Ma è normale, se vero, che ciò accada, per quanto le scommesse siano state legalizzate?!?

Mah....

quindi, 2-3 si giocavano la vittoria, 2-3 il pareggio e 2-3 la sconfitta...  durante l'intervallo lo spogliatoio diventava Beirut Ovest...
siamo alle comiche, meglio!
 ;)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #779 : Martedì 29 Maggio 2012, 18:53:23 »
Gervasoni sono nove mesi che continua a ripetere di "aver sentito dire che..." . Perchè non ci dice il nome ed il cognome di chi ha accusato Mauri?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013