Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 164134 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #600 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:50:03 »
Me pare de sentì quando a febbraio mi/ci dicevano perché dovevamo preoccuparci per il "nulla", la "fuffa", il "si dice"...

A ogni modo, chi parla di dirigenti coinvolti sono gli stessi magistrati di Cremona.
ci sono  già passato con Calciopoli, all'inizio sembrava che avessimo fatto chissà che cosa alla fine eravamo meno colpevoli di tanti altri, tanti che  non hanno nemmeno pagato. Aspetto di conoscere sul serio che cosa sta succedendo

Aquilotta del Nord

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #601 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:50:35 »
Conferenza stampa di Agnelli e Conte. La Juventus difende a spada tratta l'allenatore, che rimarrà tale anche l'anno prossimo.
Conte dice che è tranquillissimo, chi lo conosce sa anche della sua moralità, e che passerà ottime vacanze estive. Il pm di Cremona non l'ha interrogato prima della perquisizione.

Ops, scusa oizaL  ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #602 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:51:47 »
Non so, io invidio chi ancora pensa a Mauri, alle sue schede, ai suoi sms, alle sue parrucchiere.
A me di Mauri non fotte nulla. Lo do per colpevole, per stra-colpevole. Così, come premessa, di default.

Io sono terrorizzato dall'idea di valigioni passati per le mani dei dirigenti, sono terrorizzato da un altro caso Preziosi-Dal Cin.

Diamo per assodato che Mauri ha organizzato 'ste pastette con altri 8, 10, 12 balordi...
Quanto rischio? 6 punti? 8 punti?
Me li prendo. Firmo subito.

Qua il problema è che c'è un rumore di fondo da stamattina che parla esplicitamente di coinvolgimento di dirigenti.
Non capisco come ve vada de parlà ancora de Mauri...

Anche per me è colpevole, però, dopo tutte le iniquità che abbiamo subito nella nostra storia recente, voglio percorrere qualsiasi strada, anche la più bieca, sporca, subdola per uscire da questa vicenda.
Vorrei che il prossimo anno Stefano Mauri scenda in campo con il sorriso tronfio di chi, pur palesemente colpevole, l'ha messa in quel posto a tutti. Sarebbe la mia vendetta.

Su Lotito, anch'io da stamattina dico di mantenere alta la guardia. Con il coinvolgimento di Mauri si rischia di perdere l'Europa, di giocare un campionato di transizione e di prendere un po' di palate di merda in faccia. Ma siamo abituati a tutto ciò.
Con il coinvolgimento di Lotito rischieremmo la nostra Storia. Io penso che non sia invischiato in un affare del genere, sarebbe fuori da ogni logica, però ormai non mi sorprenderebbe più nulla-

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #603 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:52:46 »
Ops, scusa oizaL  ;D

No no, fate bene.

Anzi, io tra una oretta stacco che me stanno andando a fuoco gli occhi.

Quindi coprite voi e poi ci rivediamo dopocena.


Boks XV

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #604 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:57:52 »
LURIDO FASCISTA ROMANISTA PEZZO DI MERDA!

ma quale fascista...
io so' fascista, quello è solo un coniglio.
e lo è sempre stato. da quando, durante le manifestazioni, se nascondeva dietro alle guardie a quando scappava davanti ad  amici e nemici.

CiPpi

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #605 : Lunedì 28 Maggio 2012, 18:58:44 »
..Stanotte, capita l'antifona, ha cercato il contropiede piu' importante imboccando la strada per il Nord per farsi interrogare ed evitare l'arresto. L'azione in zona Cesarini non ha funzionato: i poliziotti, piu' attenti dei difensori di Napoli e Roma, lo hanno preso molto prima di Cremona. (ANSA). PT 28-MAG-12 18:31 NNN

Cioè l'hanno arrestato sull'A1 dopo un inseguimento da infradito ad abbronzatura armata?

Guarda caso da 5 mesi il suo nome è su tutti i giornali con prime pagine che è indagato da almeno 3.

Nel frattempo ritorna da Miami, l'unico che lo chiama è Palazzi, De Martino non se lo  caga de pezza.

È un mese che annunciano arresti clamorosi dappertutto e Mauri, guarda caso si sarebbe ridotto proprio all'ultimo giorno utile, da chi avrebbe avuto poi informazioni cosi precise rispetto alle miriadi di annunci mancati rimarrà sicuramente un mistero, per correre a farsi ascoltare dal suo principale accusatore.

Accusatore che appunto finora non ha mostrato nessun interesse ad ascoltarlo delegando terzi.

Aquilotta del Nord

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #606 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:00:23 »
Purtroppo non lavoro (davvero ho scritto purtroppo?  :o) quindi non ho le Ansa di prima mano... sono sintonizzata su Sky Tg24  da oggi, se dicono qualcosa di pregnante lo riporto... grazie di tutto oizaL

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #607 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:00:43 »

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #608 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:01:39 »
Sul coinvolgimento di Lotito penso si possa stare sereni. Ma ce lo vedete che va a Lecce con una valigetta, e soprattutto pronto a sborsare 400.000 euro (di questo si parla) per vincere una partita? Al massimo poteva offrire una pizza alla controparte...

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #609 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:03:27 »
e pensare che le uniche foto che mi sono fatto in vita mia coi giocatori della Lazio sono proprio di quel lecce-Lazio e proprio con mauri...  ;D

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #610 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:04:57 »
ma da quello che ho capito questi famosi 600.000 euro per lecce-Lazio non sono dimostrati giusto? o sbaglio?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #611 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:07:02 »
e pensare che le uniche foto che mi sono fatto in vita mia coi giocatori della Lazio sono proprio di quel lecce-Lazio e proprio con mauri...  ;D



 :D ;)

Boks XV

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #612 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:07:20 »
e pensare che le uniche foto che mi sono fatto in vita mia coi giocatori della Lazio sono proprio di quel lecce-Lazio e proprio con mauri...  ;D

giggio dacce le quote.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #613 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:07:36 »
ma da quello che ho capito questi famosi 600.000 euro per lecce-Lazio non sono dimostrati giusto? o sbaglio?

Dimostrati o meno, arriverebbero dagli ungheresi per assicurarsi il risultato pattuito.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #614 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:10:20 »
e pensare che le uniche foto che mi sono fatto in vita mia coi giocatori della Lazio sono proprio di quel lecce-Lazio e proprio con mauri...  ;D

Attento che rischi l'arresto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Teo

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #615 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:16:06 »
Ahem, quali sono le prove che Mauri ha taroccato Lazio-Genoa?

Ci sono parecchi indizi, certo.

Ma le prove?

Certo, un'eventuale confessione risolverebbe il problema...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #616 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:21:19 »
Per inciso, il comportamento attribuito nell'ordinanza a Mauri e' talmente superficiale da lasciare stupefatti. Detto cio', mi aggancio a Teo e riprendo Skorpius, credo che l'arresto sia, in realta', propedeutico ad una confessione. E, veniamo al dunque, da questi contenuti dipenderebbe (dipendera'?) molto, tutto, forse. Anche per la Lazio.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #617 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:24:45 »
Ahem, quali sono le prove che Mauri ha taroccato Lazio-Genoa?

Ci sono parecchi indizi, certo.

Ma le prove?

Certo, un'eventuale confessione risolverebbe il problema...

Se Mauri è innocente e può spiegare l'uso di un'altra sim nel telefonino (avendo già ammesso l'amicizia e gli incontri con Zamperini) non rischia nulla.
Se è colpevole che venga condannato.

Flammarion

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #618 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:27:52 »
Bello, st'articolo. Giá é condannato Mauri, secondo lui. Che spettacolo.
"La gogna mediatica"... bello, bello.

Ma è l'ANSA, non l'avete ancora capito che lì dentro sono tutti una manica di schifosi?
"I difensori di Napol ie ROma"....... Bastardi.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #619 : Lunedì 28 Maggio 2012, 19:28:29 »
e pensare che le uniche foto che mi sono fatto in vita mia coi giocatori della Lazio sono proprio di quel lecce-Lazio e proprio con mauri...  ;D

Sei reo confesso. Se lo sa la Procura ti convoca. Come testimone, se ti va bene. Come complice se gli stai antipatico. Tutto fa brodo.