Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 164005 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #540 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:14:18 »
Io sono più garantista di te, dal momento (e solo per questo) che questo imbecille indossa la maglia della Lazio.
Però quella sim è stata utilizzata solo per tre o quattro mesi ed in direzione di Zamperini e Aureli.
Cioè Mauri utilizzava due sim per fatti suoi più una terza sim per chiamare Zamperini, addirittura chiamava un numero (la donna?), poi Floccari, poi toglieva la sim, metteva quella tarocca e chiamava Zamperini.
Pag 125 e successive dell'ordinanza.
Ripeto: mi auguro che si salvi le chiappe in sede sportiva solo ed esclusivamente perchè la salvezza delle sue è legata a doppio filo con la nostra.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #541 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:14:29 »
http://video.repubblica.it/dossier/calcioscommesse-2011/calcioscommesse-atto-finale-entrano-in-scena-gli-ungheresi/96581/94963

Attenzione: lo smisu parla di "atto finale" - voleva solo sangue di un certo colore e sapore, l'intervistatore di macedoni.
L'ha avuto, può bastare.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #542 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:14:49 »
ma l'ansa di Lotito,  che vorrebbe di' ??
Three Fraternal Embrace

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #543 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:15:05 »

CALCIOSCOMMESSE: LOTTO,ECCO LA CINQUINA DA GIOCARE IN RICEVITORIA (AGI) - Roma, 28 mag. - La nuova svolta nell'inchiesta sul calcioscommesse ispira gli appassionati della smorfia. Dopo gli arresti del capitano della Lazio, Stefano Mauri, e del centrocampista (ex Genoa) Omar Milanetto con l'accusa di truffa e frode sportiva, in moltissime ricevitorie italiane, soprattutto di Napoli e Bari, sono gia' stati appesi i cartelli - informa Agicos - che riportano la cinquina che la smorfia abbina al recentissimo scandalo del calcioscommesse. Ecco i numeri che vengono consigliati: 7 (il calcio), 11 (le scommesse), 19 (gli arresti), 27 (lo scandalo), 30 (le perquisizioni). (AGI) red/Cav 281646 MAG 12 NNNN

Avevo letto "Lotito,ecco la cinquina da giocare in ricevitoria"... ho pensato, mò pure le agenzie ce prendono per il culo...

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #544 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:16:02 »
 Speriamo, ma non credo che sara' cosi'".(ANSA). Y90 28-MAG-12 17:08 NNN 

Per la tua faccia Sabati', temo invece ci sia poco da fare.
Verme.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #545 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:17:27 »
Avevo letto "Lotito,ecco la cinquina da giocare in ricevitoria"... ho pensato, mò pure le agenzie ce prendono per il culo...
minchia, pure io!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #546 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:18:46 »
Io sono più garantista di te, dal momento (e solo per questo) che questo imbecille indossa la maglia della Lazio.
Però quella sim è stata utilizzata solo per tre o quattro mesi ed in direzione di Zamperini e Aureli.
Cioè Mauri utilizzava due sim per fatti suoi più una terza sim per chiamare Zamperini, addirittura chiamava un numero (la donna?), poi Floccari, poi toglieva la sim, metteva quella tarocca e chiamava Zamperini.
Pag 125 e successive dell'ordinanza.
Ripeto: mi auguro che si salvi le chiappe in sede sportiva solo ed esclusivamente perchè la salvezza delle sue è legata a doppio filo con la nostra.

certo che sono una manica di furbi.... cambiavano la sim e non il telefono.....

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #547 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:23:07 »
certo che sono una manica di furbi.... cambiavano la sim e non il telefono.....

infatti, mi sembra alquanto strano.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Giulio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #548 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:23:37 »
Tratto da LLSN di poco fà:

Dopo le parole dell'Avv. Gian Michele Gentile, rilasciate ai nostri microfoni, sono arrivate anche quelle del Capo Uffico stampa della Lazio. Stefano De Martino ha voluto rivolgersi ai tifosi. La gente è sotto shock, brancola nel buio, non sa cosa aspettarsi. Teme per le sorti della squadra. "La società chiarirà la sua posizione con un comunicato. Di più, per ora, non possiamo fare. Dobbiamo attendere degli sviluppi che, sicuramente, ci saranno nei prossimi giorni. Il mio pensiero adesso va alla nostra gente che già da mesi era preoccupata e in questo momento è presa da scoramento e sofferenza. Invece non deve essere così -ha dichiarato De Martino a Lazio Style Radio-, la Lazio come ambiente deve rispondere con una grande dimostrazione di forza e unione. Si stanno scatenando una serie di sfottò, ma anche di calunnie e di fango. La risposta che dobbiamo dare al mondo esterno, cioè a quello che non fa parte dell'ambiente biancoceleste, è una risposta forte, un segnale di unione perché la Lazio e la sua storia non possono essere infangate da nessuno. Noi com Ufficio Stampa, stiamo segnando tutto, come abbiamo fatto in questi mesi. Questo possiamo fare in questo momento. In seguito faremo le valutazioni del caso, ma adesso i tifosi devono mandare questo urlo di compattezza e di unione. La macchina per infangare la Lazio è già in moto e lì dobbiamo rispondere tutti insieme, provando a mettere da parte la preoccupazione che è comprensibile. Ma i tifosi devono dimostrare compattezza, di più non posso dire".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #549 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:24:12 »
Intanto ha parlato l'avvocato Gentile:

"Più tardi arriverà un comunicato della Lazio e lì si chiarirà la posizione della società. Quello che posso dire io è che la società si conferma estranea, da mesi si parla di questa situazione e la società si è sempre considerata al di fuori di simili vicende. Così come il giocatore Mauri, adesso bisogna vedere se ci sono elementi nuovi che hanno portato a questi provvedimenti e quali sono. Ma il calciatore si è sempre dichiarato estraneo e la società ha sempre creduto alle parole di Mauri".
Una posizione netta. Nette come le parole di Gentile riguardo eventuali ripercussioni che la bufera calcioscommesse potrebbe causare alla Lazio:
"Rischi? Non ci sono rischi al momento. Si può parlare di rischi quando si conoscono i fatti e adesso questi non si conoscono. E' inutile allarmare la gente: vediamo quali sono le accuse che possono essere state mosse e allora faremo una valutazione. Ribadisco, ad oggi non c'è nessun rischio".
L'arresto di Mauri, però, ha lasciato incredulo anche l'avvocato Gentile:
"Mi ha molto sorpreso: c'erano stati degli interrogatori, le contestazioni erano state fatte, c'erano state risposte esaustive e quindi non me lo aspettavo. Adesso staremo a vedere


Tratto da LLSN di poco fà:

Dopo le parole dell'Avv. Gian Michele Gentile, rilasciate ai nostri microfoni, sono arrivate anche quelle del Capo Uffico stampa della Lazio. Stefano De Martino ha voluto rivolgersi ai tifosi. La gente è sotto shock, brancola nel buio, non sa cosa aspettarsi. Teme per le sorti della squadra. "La società chiarirà la sua posizione con un comunicato. Di più, per ora, non possiamo fare. Dobbiamo attendere degli sviluppi che, sicuramente, ci saranno nei prossimi giorni. Il mio pensiero adesso va alla nostra gente che già da mesi era preoccupata e in questo momento è presa da scoramento e sofferenza. Invece non deve essere così -ha dichiarato De Martino a Lazio Style Radio-, la Lazio come ambiente deve rispondere con una grande dimostrazione di forza e unione. Si stanno scatenando una serie di sfottò, ma anche di calunnie e di fango. La risposta che dobbiamo dare al mondo esterno, cioè a quello che non fa parte dell'ambiente biancoceleste, è una risposta forte, un segnale di unione perché la Lazio e la sua storia non possono essere infangate da nessuno. Noi com Ufficio Stampa, stiamo segnando tutto, come abbiamo fatto in questi mesi. Questo possiamo fare in questo momento. In seguito faremo le valutazioni del caso, ma adesso i tifosi devono mandare questo urlo di compattezza e di unione. La macchina per infangare la Lazio è già in moto e lì dobbiamo rispondere tutti insieme, provando a mettere da parte la preoccupazione che è comprensibile. Ma i tifosi devono dimostrare compattezza, di più non posso dire".

Praticamente siamo in balia degli eventi....





Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #550 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:24:22 »
co tutti quei soldi manco 1 cellulare irlandese al mese.

straccioni

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #551 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:24:28 »
Dall'ordinanza:

Da quanto emerge dalla tabella sopra riportata si è accertato che le tre utenze in uso a MAURI
Stefano (quelle ufficiali e la cd. Romano Samanta ) si trovano nella stessa cella di CERVIA
(Ravenna) nel corso del pomeriggio del 28 maggio 2011. In particolare l’esame grafico consente
di rilevare che, tra le 17.00 e le 17.18, MAURI Stefano utilizza dapprima l’ utenza 393.2162812,
che risulta inserita nell’ apparato IMEI 352961040291120, lo stesso al cui interno verrà
inserita, pochi minuti dopo, anche la nota scheda 342.0279298 intestata a ROMANO Samanta.
L’identità dei ponte radio agganciati dalle due utenze (Cella VIALE 2 GIUGNO civico 37 e
civico 42 a CERVIA - RA) nel corso della descritta operazione non lascia dubbio alcuno sul
fatto che l’utilizzatore di entrambe sia il medesimo soggetto, in particolare MAURI Stefano.
Alla luce di quanto esposto si afferma che la scheda telefonica 342.0279298 è stata nella
completa disponibilità del giocatore MAURI Stefano, attivata appositamente con il nominativo
di una terza persona per celare i riservati contatti con ZAMPERINI Alessandro.
L’analisi esposta dimostra in maniera inconfutabile che MAURI Stefano ha utilizzato una scheda
riservata e coperta con la finalità di eludere ogni tipo di investigazione per conseguire gli scopi
illeciti che costituiscono il disegno comune del gruppo balcanico, ruotante attorno a ILIEVSKI


Ripeto: spero che questo imbecille dimostri per filo e per segno di essere compleatmente estraneo alla vicenda ma qui ci sarebbe da fargliela pagare a prescindere.
Perchè l'ennesima gittata di fango addosso alla Lazio, stavolta, è causa sua comunque vada.

Hristyan e ZAMPERINI Alessandro nellì alterazione delle partuite LAZIO-GENOA e LECCELAZIO.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #552 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:26:19 »
**FLASH -CALCIO: CRISCITO, NESSUNA COMBINE, FA MALE MA NE USCIRO'- FLASH** = (Red-Spr/f/Adnkronos) 28-MAG-12 17:25 NNNN

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #553 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:28:48 »
uno innocente non usa un telefono intestato a terzi per parlare con persone di dubbia provenienza. Non so se è colpevole con certezza ma ci ha messo nei guai e per me è sufficiente.
purtroppo sta cosa la penso anche io, sopratutto me pare un coglione a mette sta scheda nello stesso telefono che usava con la sua scheda
Io sto con Petković

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #554 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:28:59 »
CALCIO: SCOMMESSE. CRISCITO "PECCATO PER EUROPEI, NE USCIRÒ ALLA GRANDE" PALERMO (ITALPRESS) - "Riguardo i metodi non lo so pero' la cosa che mi fa male e' che e' arrivata un giorno prima della lista, ma non credo sia stato fatto apposta. Purtroppo il fatto che mi hanno contestato e' che sono in una foto con due amici nonche' capi ultra' del Genoa e stavamo chiacchierando riguardo quello che era successo nel derby la domenica prima". Intervistato in esclusiva su RTL 102.5 all'interno di "Password", il calciatore dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale Domenico Criscito, indagato all'interno dell'inchiesta Calcioscommesse e successivamente escluso dalla lista dei partecipanti agli Europei ha parlato dell'accaduto e delle modalita' con le quali gli e' stato notificato l'avviso di garanzia. "Solo casualita' l'incontro con gli ultra'? Si', ci siamo sentiti al telefono, volevano incontrarmi per quello che era successo la domenica prima e chiarire alcune cose perche' comunque c'e' un rapporto di amicizia tra giocatore e capo ultra'. Nel derby del 2011 ci avevano contestato tutto il secondo tempo e poi e' scoppiata la rabbia quando abbiamo fatto gol all'ultimo secondo e qualche giocatore deve aver detto qualche parola di troppo". Criscito conferma di aver parlato solo con i tifosi del Genoa e non con altri. "Si', giustamente con Sculli perche' Sculli e' un mio amico pero' non abbiamo mai parlato di Lazio-Genoa".

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #555 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:30:59 »
Cioè, hanno gli orari con durata in secondi e decimi di secondo di tutti gli sms e telefonate fatte da Mauri, Zamperini e zingari/ungheresi/samante, e manco uno straccio di testo su cui leggere che cosa si sono detti, "Ti amo Sama', ma non dirlo ad Aureli", "nema problema", "recsez goly", "Peppino è forte a briscola"... Niente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #556 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:32:16 »
CALCIO: SCOMMESSE. SARCASMO GASPARRI "LAZIO? ABITUATA, SARA' ASSOLTA" ROMA (ITALPRESS) - Il capogruppo al Senato del Pdl e romanista doc Maurizio Gasparri oggi a 'Un Giorno da Pecora' e' andato a ruota libera sul coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse. A chi gli chiede se la Lazio, il cui capitano Stefano Mauri e' finito agli arresti per la vicenda calcioscommesse, rischi la serie B, il senatore ha replicato: "Io non sono contento di questa situazione per due ragioni. Primo perche' ci e' andata gia' tante volte, e' una cosa che abbiamo gia' visto. Secondo perche' tanto la Lazio non ci andra' in B. Perche' adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse", visto che "saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia fara' 'toc toc', chi e'? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma si', ma andate a casa". Poi, dopo aver sottolineato che sarebbe troppo facile per un romanista dirsi contento del momento biancoceleste, Gasparri si e' lanciato in un paragone: "e' come quando c'e' quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo". Infine, una previsione: e' piu' facile che la Lazio vada in B o che passi il presidenzialismo, propugnato da Silvio Berlusconi? "E' piu' facile che la Lazio vada in B: il presidenzialismo ancora non si e' mai visto, la Lazio in B...si'", ha concluso il senatore del Pdl a Radio2. (ITALPRESS). glb/com
28-Mag-12 17:29
NNNN

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #557 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:33:01 »
Dalla pag 134 in poi è ancora peggio.
Il giorno prima di Lazio Genoa Mauri manda ripetuti sms a due titolari di agenzie di scommesse (Aureli e un tale Mancinelli che ha due Stanleybet).
E poi riattacca con Zamperini.
Certo, ci sta che la signora Samantha Romano sia la più grossa zoxxola della Terra e intrattenga rapporti intimi con Aureli, Zamperini e Mancinielli facendosi prestare il cell da Mauri, però...
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #558 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:34:19 »
spero che la Lazio quereli questo cesso coglione con gli occhi fuori dalle orbite.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #559 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:35:11 »
Dall'ordinanza:

Da quanto emerge dalla tabella sopra riportata si è accertato che le tre utenze in uso a MAURI
Stefano (quelle ufficiali e la cd. Romano Samanta ) si trovano nella stessa cella di CERVIA
(Ravenna) nel corso del pomeriggio del 28 maggio 2011. In particolare l’esame grafico consente
di rilevare che, tra le 17.00 e le 17.18, MAURI Stefano utilizza dapprima l’ utenza 393.2162812,
che risulta inserita nell’ apparato IMEI 352961040291120, lo stesso al cui interno verrà
inserita, pochi minuti dopo, anche la nota scheda 342.0279298 intestata a ROMANO Samanta.
L’identità dei ponte radio agganciati dalle due utenze (Cella VIALE 2 GIUGNO civico 37 e
civico 42 a CERVIA - RA) nel corso della descritta operazione non lascia dubbio alcuno sul
fatto che l’utilizzatore di entrambe sia il medesimo soggetto, in particolare MAURI Stefano.
Alla luce di quanto esposto si afferma che la scheda telefonica 342.0279298 è stata nella
completa disponibilità del giocatore MAURI Stefano, attivata appositamente con il nominativo
di una terza persona per celare i riservati contatti con ZAMPERINI Alessandro.
L’analisi esposta dimostra in maniera inconfutabile che MAURI Stefano ha utilizzato una scheda
riservata e coperta con la finalità di eludere ogni tipo di investigazione per conseguire gli scopi
illeciti che costituiscono il disegno comune del gruppo balcanico, ruotante attorno a ILIEVSKI

Questa la stavo leggendo adesso e mi inquieta molto, sicuramente è qualcosa che Mauri DEVE chiarire altrimenti è un fortissimo indizio di colpevolezza. Comunque non prova in maniera incontrovertibile la combine, prova solamente che questo imbecille usava questa sim con suo telefono per chiamare questi "amichetti".
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...