Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 164008 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #520 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:44:10 »
uno innocente non usa un telefono intestato a terzi per parlare con persone di dubbia provenienza. Non so se è colpevole con certezza ma ci ha messo nei guai e per me è sufficiente.

Siamo sicuri che questo telefono ( o scheda) sia stata effettivamente usata da Mauri? Dov'è la prova che avvalora questa ipotesi? Io non ne ho vista alcuna nel provvedimento.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #521 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:45:20 »
A pagina 123-124 c'è la mappa con la famosa "cella di Formello". Ohhhhhh! Finalmente riuscimo a capì di che si tratta.

Nascar

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #522 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:46:01 »
CALCIO: OGGI A VINOVO CONFERENZA DI ANDREA AGNELLI E ANTONIO CONTE =  Torino, 28 mag. - (Adnkronos) - Oggi Andrea Agnelli e Antonio Conte incontreranno i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento e' per le 18.30 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo.  (Red-Spr/Ct/Adnkronos) 28-MAG-12 16:14 NNN

Noi siamo immobili da quando sono uscite fuori le prime notizie, abbiamo fatto uno o due comunicati sul sito ufficiale, tutti tranquilli dovevamo stare che tanto non c'erano prove o comunque pochi fatti, ho visto. :(

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #523 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:47:23 »
Siamo sicuri che questo telefono ( o scheda) sia stata effettivamente usata da Mauri? Dov'è la prova che avvalora questa ipotesi? Io non ne ho vista alcuna nel provvedimento.

Questa sim è stata applicata più volte sui due telefoni di Mauri (c'è il cod. IMEI nell'ordinanza) oltre al fatto che questa sim segua gli spostamenti di Mauri.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #524 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:49:07 »
Siamo sicuri che questo telefono ( o scheda) sia stata effettivamente usata da Mauri? Dov'è la prova che avvalora questa ipotesi? Io non ne ho vista alcuna nel provvedimento.



Inoltre: quanta importanza si può dare a tali elementi se poi, di fatto, non si conoscono i testi degli eventuali messaggi scambiati nè i contenuti delle conversazioni?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #525 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:51:16 »
QUI AVETE L'ORDINANZA (ce mette un po a scaricarsi, 480 pagine): http://media2.corriere.it/corriere/content/2012/pdf/CR-OCC-ordinanza-arresti.pdf

Stalin non ha mai letto "Il capitale" per sua stessa ammissione. Troppa fatica. Lesse dei sunti, all'uopo redatti.
Del resto, come disse un compagno a Renato Nicolini: "prima de finì in galera, non se lo legge nessuno..."

486 pagine da leggere...Non l'ho fatto per Omero, per Virgilio, per Joyce, per Stendhal...
Me compravo i Bignami...

Mò me toccherà farlo pe' 'sti quattro stronzi, cialtroni, ladri di galline...

Ma me lo merito tutto questo.
Colpa mia e de quanto sò stronzo...
E sì che sò 36 anni che mi' padre non c'è giorno che non me dica: "ancora che je regali i sordi a 'sti miserabili"...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #526 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:52:26 »


Inoltre: quanta importanza si può dare a tali elementi se poi, di fatto, non si conoscono i testi degli eventuali messaggi scambiati nè i contenuti delle conversazioni?

Vero, è fondamentale. Per la giustizia ordinaria però.
Temo che per la giustizia sportiva tutto quanto emerso sia più che sufficiente per mettercelo in quel posto.
E comunque da questa sim tarocca partivano sms e chiamate verso Zamperini. E pochi minuti dopo questo chiamava Gervasoni (prima di Lazio-Genoa) e gli zingari (Lecce-Lazio).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #527 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:52:51 »
appunto...
magari lei je diceva "Me piace come er tuo alluce carza a pennello sulle infradito...aspetta che se ne va quel rompicojoni der mio omo che te faccio vede' io come ce divertimo"
e lui diceva "amò...te prometto che nun me le tolgo mai l' infradito...tutto pe te!"

e lei di nuovo "occazzo...me s'è scaricato er cellulare. prestame l' altro tuo che ce infilo la scheda...comunque stanotte te faccio svenì come quanno te passano le palle in area e cadi al suolo. Però stavolta de piacere, non perchè te se infila la scarpa nell' erba"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #528 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:53:27 »
In sintesi, sono confermate tutte cose già note (testimonianze di terza mano di Gervasoni, celle di Formello e giocate abnormi sul sito austriaco) a cui si aggiungono le rogatorie ungheresi che forniscono anche loro testimonianze de relato.
Sulla base di questo si priva della libertà una persona con il dichiarato intento di farlo confessare?  :o

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #529 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:53:41 »
Vero, è fondamentale. Per la giustizia ordinaria però.
Temo che per la giustizia sportiva tutto quanto emerso sia più che sufficiente per mettercelo in quel posto.
E comunque da questa sim tarocca partivano sms e chiamate verso Zamperini. E pochi minuti dopo questo chiamava Gervasoni (prima di Lazio-Genoa) e gli zingari (Lecce-Lazio).


E allora addio EL.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #530 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:53:58 »
CALCIO: SCOMMESSE. ABETE "GIORNATA AMARA, ORA VALUTARE BENE E IN FRETTA Abete ha parlato dei prossimi sviluppi della giustizia sportiva: "Stamattina ho parlato con il presidente del Coni Petrucci - ha spiegato il numero uno della Federcalcio - e gli ho fatto pervenire una documentata informativa su quanto sta accadendo in modo che potesse coordinarsi con il ministro Gnudi. Noi seguiremo la solita direttrice di marcia: giovedi' parte il secondo processo sportivo con 61 tesserati e 22 club deferiti, poi la Procura federale riaprira' le audizioni in base ai documenti pervenuti da Bari lo scorso 21 maggio e in base alle novita' emerse da Cremona, non appena saranno terminati gli interrogatori di garanzia e avremo a disposizione le carte. Certo non possiamo aspettare la fine delle indagini della giustizia ordinaria: bisogna fare bene, rispettando i diritti della difesa, ma velocemente". (ITALPRESS). pal/gm/red 28-Mag-12 16:49 NNNN

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #531 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:54:21 »
ciò er telefono scarico stè, me presti er tuo che devo da fa na chiamata? ;D

aho, è la settima volta, ma compratelo n telefono bono, no?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #532 : Lunedì 28 Maggio 2012, 16:57:42 »
In sintesi, sono confermate tutte cose già note (testimonianze di terza mano di Gervasoni, celle di Formello e giocate abnormi sul sito austriaco) a cui si aggiungono le rogatorie ungheresi che forniscono anche loro testimonianze de relato.
Sulla base di questo si priva della libertà una persona con il dichiarato intento di farlo confessare?  :o

esatto !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #533 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:00:30 »
Comunque ora tutti noi abbiamo il numero di cellulare di Merdurati (che nel frattempo l'avrá cambiato)!
'Cci sua!

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #534 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:00:45 »
++ CALCIOSCOMMESSE: INDAGATO ANCHE BONUCCI ++ CHIAMATO IN CAUSA DA MASIELLO, CARTE A PM BARI    (ANSA) - CREMONA, 28 MAG - Dopo Criscito, un altro giocatore della Nazionale è indagato nell'indagine sul calcioscommesse: è il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, e' stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari. (segue). GUI-RT 28-MAG-12 16:58 NNNN

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #535 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:04:15 »
CALCIOSCOMMESSE: INDAGATO ANCHE BONUCCI (2) (ANSA) - CREMONA, 28 MAG - La procura di Bri e' titolare del fascicolo d'indagine che riguarda la squadra pugliese, in cui militava Bonucci all'epoca dei fatti. Spetter… dunque ai magistrati pugliesi vagliare la posizione del giocatore, chiamato in causa dal suo ex compagno di squadra al Bari Andrea Masiello. Di Bonucci si parla anche nell'ordinanza con cui il Gip di Cremona Guido Salvini ha emesso 19 provvedimenti restrittivi, tra cui gli arresti per Mauri e Milanetto. Sentito dai pm cremonesi lo scorso 15 marzo - scrive il Gip - Masiello ha raccontato che in occasione di Udinese-Bari del campionato 2009-10, il ristoratore Di Tullio (indagato a Bari, ndr), gli propose di manipolare l'incontro. "Io - mette a verbale Masiello - girai la proposta ai miei compagni di squadra trovando dei consensi. Ne parlai con Bonucci, Salvatore Masiello, Belmonte e Parisi. Arrivati ad Udine, Salvatore Masiello contatt• telefonicamente Simone Pepe, giocatore dell'Udinese (ora alla Juve, ndr) chiedendogli 'se voleva acquistare una Ferrari' ''. La combine, dice Masiello, alla fine salt•. ''Per quanto non avessimo raggiunto l'accordo con i calciatori dell'Udinese, almeno per quello che mi era stato riferito, io, Bonucci, Belmonte e Parisi giocammo per raggiungere il risultato a cui mirava Di Tullio, agevolando la segnatura di tre reti". Le dichiarazioni di Masiello, scrive il Gip Salvini, ''indicano altri giocatori 'corrotti' della sua compagine (il Bari, ndr), anche in stagioni precedenti, tra cui il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Leonardo Bonucci". (ANSA). GUI-RT 28-MAG-12 17:01 NNN 

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #536 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:04:45 »
Questa sim è stata applicata più volte sui due telefoni di Mauri (c'è il cod. IMEI nell'ordinanza) oltre al fatto che questa sim segua gli spostamenti di Mauri.

Ok questo non lo sapevo, e comunque non trovo questo riscontro nell'ordinanza, comunque questo non prova nulla di nulla. Voglio dire anche se mauri avesse usato questa sim nel suo cellulare non prova niente, magari è un indizio (il che inquieta e parecchio anche me) ma in realtà non prova niente di niente.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

paoletto

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #537 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:10:11 »
Questa sim è stata applicata più volte sui due telefoni di Mauri (c'è il cod. IMEI nell'ordinanza) oltre al fatto che questa sim segua gli spostamenti di Mauri.

non sanno però che mauri è notoriamente un piacione e che è molto probabile che poteva avere "scopi" anche diversi dalle scommesse che lo tenesse spesso a contatto con la sig.ra

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #538 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:11:41 »
CALCIOSCOMMESSE:SABATINI,SI TRATTA DI UNA VERGOGNA PER TUTTI (ANSA) - ROMA, 28 MAG - "C'e' un rammarico incredibile sul fatto che alcuni ragazzi siano caduti in questa vergogna, perche' si tratta di una vergogna per tutti, per il calcio. E' una cosa molto grave". Queste le parole del direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini sugli ultimi sviluppi legati alle inchieste sul calcioscommesse. "Credo che ci debbano essere sanzioni giuste, appropriate - ha aggiunto il ds giallorosso - Ma speriamo che i ragazzi che adesso sono inquisiti alla fine risultino tutti innocenti. Speriamo, ma non credo che sara' cosi'".(ANSA). Y90 28-MAG-12 17:08 NNN 

CALCIOSCOMMESSE: LOTTO,ECCO LA CINQUINA DA GIOCARE IN RICEVITORIA (AGI) - Roma, 28 mag. - La nuova svolta nell'inchiesta sul calcioscommesse ispira gli appassionati della smorfia. Dopo gli arresti del capitano della Lazio, Stefano Mauri, e del centrocampista (ex Genoa) Omar Milanetto con l'accusa di truffa e frode sportiva, in moltissime ricevitorie italiane, soprattutto di Napoli e Bari, sono gia' stati appesi i cartelli - informa Agicos - che riportano la cinquina che la smorfia abbina al recentissimo scandalo del calcioscommesse. Ecco i numeri che vengono consigliati: 7 (il calcio), 11 (le scommesse), 19 (gli arresti), 27 (lo scandalo), 30 (le perquisizioni). (AGI) red/Cav 281646 MAG 12 NNNN 

rocco tanica

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #539 : Lunedì 28 Maggio 2012, 17:13:15 »

"Più tardi arriverà un comunicato della Lazio e lì si chiarirà la posizione della società.

aspetta e spera che già l'ora si avvicina