Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163696 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #320 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:59:58 »
AAAAA RIOMA E' PARTE PARTE LESA è già stato detto?

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #321 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:02:28 »
Finita.

Da qui in avanti ci penseranno i media ha svuotare la merda su elementi ancora non provati, e ovviamente una buona dose di secchiate cadranno anche su di noi.

Faccio due considerazioni tutte mie, non ho praticamente mai scritto dell'argomento ma me le porto dentro da quando e' cominciata sta storia e per il punto due anche prima:

1- se la Lazio non avesse vinto con genoa e lecce non si sarebbe qualificata per l'EL, non per la CL, ma per l'EL. La juve alla fine della 36ª giornata era sotto di due punti.

2- purtroppo ho in mente il filmato di Lazio-genoa, purtruppo, con 45 di minuti di melina una volta raggiunto l' 1-1 (minuto 12 del primo tempo)....di lecce-Lazio invece ho sempre pensato di una partita di fine stagione tra una squadra completamente scarica e sotanzialmente con poca qualita' e una po' piu' motiviata.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #322 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:02:32 »
AAAAA RIOMA E' PARTE PARTE LESA è già stato detto?

Si, è stato detto all'epoca del "capitano della giallorossa" e del presunto coinvolgimento di De Rossi. Lo difesero Zingaretti, Alemanno, Polverini, Senatori e deputati, se non ricordo male...Ma loro saranno sempre e comunque parte lesa ed è questo l'lemento che mi brucia di più

Nascar

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #323 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:03:14 »
Finita.

Preoccupante davvero solo quell'osservazione sui responsabili di Lecce- Lazio.

Inoltre sugli arrestati dicono di avere comunque delle prove oltre alle dichiarazioni di altri.

So mesi e mesi che si parla di Lazio-genoa e lecce-Lazio, "non hanno niente", "brancolano nel buio", poi spuntano fuori prove e prove, qui c'era da muoversi molto prima perchè l'aria che tirava era quella.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #324 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:04:01 »
Quali prove?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

zorba

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #325 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:04:25 »
Stiamo a vedere quanto tempo passa, dalla fine della conferenza stampa del procuratore di Cremona, per una risposta, una dichiarazione ufficiale, una qualche catzo di presa di posizione della S.S. Lazio su questa vicenda.......

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #326 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:04:57 »
A lume di naso l'arresto di Mauri sarebbe un colpo di teatro, allo stato attuale delle cose. L'arresto, misura grave, si fa in 2 casi: flagranza di reato, possibilità che l'indagato inquini le prove. Nessuna delle due cose rientra in questo caso (il presunto reato è roba vecchia, se si voleva inquinare ci sono stati mesi).
Allora resta la terza ipotesi: usare la carcerazione come misura coercitiva, per costringere l'indagato a confessare (se si aggiusta una partita, si presume che i giocatori coinvolti siano diversi, altrimenti l'accusa non sta in piedi. Sono quei nomi che Cremona vuole avere con la carcerazione preventiva?)
Quarta ipotesi, come già qualcuno ha detto, usare il nome di un paio di giocatori di A per dire che pulizia è stata fatta e avere quel risalto mediatico che con la B non c'è stato.
Ipotesi quest'ultima plausibile, se consideriamo che, stringi stringi, Lazio e Genoa sono gli unici 2 club di A per le quali sembra essere interessata la Procura di Cremona (il Siena è per la stagione di B). Verrebbe da dire: tutto qui il secondo "più grande scandalo" del calcio nazionale (sicuramente lo etichetteranno così)? Un paio di partite tra club "sfigati"?
P.S. La differenza tra partite aggiustate pro scommesse dai giocatori, e partite aggiustate pro classifica dalle società è enorme.
Comunque stiamo calmi. Da ciò che si è sentito finora sembra che le uniche "prove" in mano agli inquirenti siano riscontri di celle telefoniche e cose riferite di tera mano, da chi non c'era. Aspetterei di sapere dov'è, se c'è, la pistola fumante, quel passaggio di denaro che ha inchiodato Masiello e che inguaierà il Lecce..
Non dimentichiamo che anche il provolone napoletano e il suo socio Narducci volevano gli arresti, e dietro c'era la schifezza che sappiamo.
La mia paura più grande è... l'avvocato gentile.
La seconda paura più grande è la guerra dichiarata da Lotito ai vertici sportivi, ultima la richiesta di risarcimento per la squalifica. Non era il momento, il "molti nemici molto onore" lasciamolo ai nostalgici del Puzzone.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #327 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:07:22 »
So mesi e mesi che si parla di Lazio-genoa e lecce-Lazio, "non hanno niente", "brancolano nel buio", poi spuntano fuori prove e prove, qui c'era da muoversi molto prima perchè l'aria che tirava era quella.



Ma, queste prove su prove, quali sarebbero? Non penso che una foto fuori da Formello con Gegic o qualche chiamata ad una parrucchiera (di cui non si conosce il contenuto della conversazione) possano essere considerati elementi sui quali formulare una condanna.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Aquilotta del Nord

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #328 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:08:38 »
L'arresto, misura grave, si fa in 2 casi: flagranza di reato, possibilità che l'indagato inquini le prove.

E il pericolo di fuga?

Tra l'altro, particolare che nulla c'entra, giusto per fare folclore, sia Brocchi sia Mauri sabato erano a San Marino, per il matrimonio di Floccari...  ::)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #329 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:09:44 »
Grazie a Skorpius e SAV per le loro spiegazioni.
Grazie anche a oizaL per gli aggiornamenti.

Ho ascoltato il PM di Cremona e mi ha dato l'impressione di qualcuno che non sa nemmeno di cosa stia parlando. C'è davvero da chiedersi cosa sia diventata la giustizia in Italia.


Per me comunque, finché non ci saranno prove e condanne, Mauri resta innocente.
Io, oggi, mi metto la maglia della Lazio.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #330 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:10:24 »
io non ho capito una cosa, anzi due:

ci sono le foto inquietanti del pranzo a Genova con scommettitori, capi ultras e i due giocatori del Genoa: a Criscito viene semplicemente perquisita la casa, per Sculli viene respinta la richiesta d'arresto.... ma Mauri è stato arrestato

si parla di 600 mila euro utilizzati per corrompere giocatori nella partita Lecce - Lazio, ma nessun giocatore del Lecce è stato arrestato


mi sono persa qualcosa?


zorba

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #331 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:10:31 »
(laLaziosiamonoi.it)

ROMA – Una notizia tremenda, di quelle non possono far altro che lasciare allibiti e impauriti per ciò che potrà succedere. Stefano Mauri è stato arrestato questa mattina e tutto il mondo biancoceleste è rimasto sconvolto, frastornato, deluso, arrabbiato. Per cercare di capire l’umore del centrocampista brianzolo, la redazione de Lalaziosiamonoi.it è andata a disturbare in Esclusiva il suo procuratore Tiziano Gonzaga che ha così risposto: «Cado dalle nuvole. Stefano l’ho sentito sabato, era tranquillo ma nel contempo infastidito da tutte queste voci che lo volevano coinvolto per forza. Mi a detto riferendosi a Zamperini: “Ma se questo fa le cavolate che vogliono da me?”. La tranquillità di Stefano è stata palese anche in campo. La settimana scorsa era al matrimonio di Floccari. Uno agitato per la propria situazione giudiziaria non si comporta così. Siamo desiderosi di leggere bene gli atti. Poi vedremo il da farsi». Incredulità dunque anche per quanto riguarda l’entourage del giocatore che attenderà che i documenti vengano resi pubblici per muoversi di conseguenza.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #332 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:10:39 »
E il pericolo di fuga?

Tra l'altro, particolare che nulla c'entra, giusto per fare folclore, sia Brocchi sia Mauri sabato erano a San Marino, per il matrimonio di Floccari...  ::)

Già, anche il pericolo di fuga. Cosa anch'essa ridicola, ricordando che Mauri è stato mesi in Florida andando e tornando come voleva.

Nascar

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #333 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:10:48 »


Ma, queste prove su prove, quali sarebbero? Non penso che una foto fuori da Formello con Gegic o qualche chiamata ad una parrucchiera (di cui non si conosce il contenuto della conversazione) possano essere considerati elementi sui quali formulare una condanna.

Ma le prove le tireranno fuori ora, mica le sbandierano ai quattro venti.
Alcuni prendono la vicenda con una tranquillità pazzesca, se lo arrestano vuol dire che avranno qualcosa, altrimenti rischiano una figura di merda epocale visto che si sta parlando di un fatto che ha risalto.

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #334 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:11:38 »
Io, oggi, mi metto la maglia della Lazio.

reazione d'istinto che ho avuto anche io. Devo giocare stasera, mi metto il completo.
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #335 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:13:07 »
Ma, queste prove su prove, quali sarebbero? Non penso che una foto fuori da Formello con Gegic o qualche chiamata ad una parrucchiera (di cui non si conosce il contenuto della conversazione) possano essere considerati elementi sui quali formulare una condanna.

Ma neanche quelle su cui formulare un arresto.
Bisogna aspettare e vedere ciò che esce, ad oggi sono tutte indiscrezioni giornalistiche.

Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #336 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:13:51 »
Ma le prove le tireranno fuori ora, mica le sbandierano ai quattro venti.
Alcuni prendono la vicenda con una tranquillità pazzesca, se lo arrestano vuol dire che avranno qualcosa, altrimenti rischiano una figura di merda epocale visto che si sta parlando di un fatto che ha risalto.
Avranno risalto le sentenze della giustizia sportiva. Che con gli interrogatori di Palazzi non ha avuto elementi. Ora ci sono gli arresti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #337 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:14:20 »
Sulle prove, hanno detto in pratica che per gli arrestati ci sono riscontri di varia natura.
Quali, lo diranno agli interessati prima che alla stampa.
Non resta che aspettare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #338 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:15:31 »
(laLaziosiamonoi.it)

ROMA – Una notizia tremenda, di quelle non possono far altro che lasciare allibiti e impauriti per ciò che potrà succedere. Stefano Mauri è stato arrestato questa mattina e tutto il mondo biancoceleste è rimasto sconvolto, frastornato, deluso, arrabbiato. Per cercare di capire l’umore del centrocampista brianzolo, la redazione de Lalaziosiamonoi.it è andata a disturbare in Esclusiva il suo procuratore Tiziano Gonzaga che ha così risposto: «Cado dalle nuvole. Stefano l’ho sentito sabato, era tranquillo ma nel contempo infastidito da tutte queste voci che lo volevano coinvolto per forza. Mi a detto riferendosi a Zamperini: “Ma se questo fa le cavolate che vogliono da me?”. La tranquillità di Stefano è stata palese anche in campo. La settimana scorsa era al matrimonio di Floccari. Uno agitato per la propria situazione giudiziaria non si comporta così. Siamo desiderosi di leggere bene gli atti. Poi vedremo il da farsi». Incredulità dunque anche per quanto riguarda l’entourage del giocatore che attenderà che i documenti vengano resi pubblici per muoversi di conseguenza.

Una cosa è certa: fossero vere le accuse, Dexter sarebbe il ritratto della trasparenza rispetto a Mauri...
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #339 : Lunedì 28 Maggio 2012, 12:15:42 »
La tranquillità di Stefano è stata palese anche in campo.

Questa era la cosa che più mi rendeva tranquillo a dispetto di tutti i segnali contrari.
Deboluccio come elemento, lo ammetto, ma tant'era.