Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163853 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #300 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:42:20 »
Insomma il giudice di Cremona è lo stesso di Piazza della Loggia (imputati tutti assolti). Per questo "presunto" calcioscommesse ha utilizzato 280 uomini. E sta tentando di ottenere le prove che con 280 uomini non è riuscito ad ottenere tramite la carcerazione preventiva... Oltre al vulnus inferto allo Stato di diritto c'è da chiedersi perché la giustizia si piega alla logica mediatica e non a quella della gravità dei reati...
Se non ci fosse il tifo calcistico ci sarebbe da scendere in piazza, ma quando vedi pacati giornalisti di cronaca fare gli ultà per chiedere il carcere, capisci che è una battaglia di civiltà persa in partenza...

Per darti soddisfazione, lui stesso ha appena detto"ad un certo punto, l'indagine la dovremo chiudere, non abbiamo l'organico che ci consenta di tenerla aperta per sempre"

LEGGASI: abbiamo preso un pesce grosso (Mauri) e con ciò stesso giustificato lo sforzo operativo di questi mesi, ora possiamo tornare ad occuparci di taccheggio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #301 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:42:27 »
Strana questa cosa. Dice che non ha gente neanche per fare le fotocopie...

Vale la pena sottolineare che le 280 persone sono delle unita' mobili, mentre il personale per fare le fotocopie e' quello del suo ufficio
due cose diverse
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #302 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:43:24 »
Non ne sono convinto: e' una cosa da giustizia sportiva, ma comunque credo che la responsabilita' oggettiva valga ugualmente.

Leggevo di sentenze in merito, approfondiro'

Ovvio che si parla di giustizia sportiva, di mauri e di quanta galera si fa non me ne frega nulla
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #303 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:43:32 »
Impressione mia, per quel che vale... il pm mi pare molto abbottonato, quindi l'inchiesta è tutt'altro che conclusa e più di tanto non può dire.
Inoltre si sta lamentando del poco personale che ha a disposizione, una indiretta richiesta di aiuto per ottenere rinforzi.
Il punto è che avranno sicuramente intercettazioni (le leggeremo nell'ordinanza), rogatorie dall'estero, resoconti su conti correnti... se sanno anche la cifra "guadagnata" per le scommesse non è possibile che in mano non abbiano proprio niente. Però aspettiamo rega', che vi devo dire.

Su Mauri ci deve essere per forza qualcosa di più di quello uscito fino ad ora.... Però l'unico coinvolto della Lazio è lui, su questo non ci sono dubbi....

la conferma è il suo interrogatorio da parte di Palazzi..... solo lui e Brocchi.... del quale non c'è traccia nelle ordinanze di oggi...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #304 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:44:00 »
PREANNUNCIA CHE DEVONO CHIUDERLA A BREVE.
Ergo condanneranno senza prove e senza indagini.
E poi gli daranno pure il premio perchè ha "risolto il caso".

Stesso copione già visto decine di volte in questo paese.
Nel Gabon forse la giustizia è più trasparente che in Italia.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #305 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:44:34 »
Finita.

Preoccupante davvero solo quell'osservazione sui responsabili di Lecce- Lazio.

Inoltre sugli arrestati dicono di avere comunque delle prove oltre alle dichiarazioni di altri.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #306 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:44:43 »
Per darti soddisfazione, lui stesso ha appena detto"ad un certo punto, l'indagine la dovremo chiudere, non abbiamo l'organico che ci consenta di tenerla aperta per sempre"

LEGGASI: abbiamo preso un pesce grosso (Mauri) e con ciò stesso giustificato lo sforzo operativo di questi mesi, ora possiamo tornare ad occuparci di taccheggio.
credo anche io sia così.

Spero solo che dopo aver colpito la Lazio , non si muovano i vertici del calcio per bloccare le altre due procure che vedono interessate le altre squadre.

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #307 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:45:21 »
Forse ha detto che non ci saranno rinvii a giudizi. Ci pensi Palazzi, insomma.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #308 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:46:18 »
PREANNUNCIA CHE DEVONO CHIUDERLA A BREVE.
Ergo condanneranno senza prove e senza indagini.
E poi gli daranno pure il premio perchè ha "risolto il caso".

Stesso copione già visto decine di volte in questo paese.
Nel Gabon forse la giustizia è più trasparente che in Italia.

asp le condanne le danno i tribunali.... potranno anche chiudere le indagine ma i processi dovran farli con le prove...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #309 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:46:31 »
Forse ha detto che non ci saranno rinvii a giudizi. Ci pensi Palazzi, insomma.

Cosa? Spiega non l'ho sentita questa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #310 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:46:39 »
Leggevo di sentenze in merito, approfondiro'

Ovvio che si parla di giustizia sportiva, di mauri e di quanta galera si fa non me ne frega nulla

Se Mauri è colpevole che possa marcire in galera, per i suoi reati e per i danni che ci ha fatto e ci farà.

Anche a me interessa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la giustizia sportiva.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #311 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:46:46 »
Forse ha detto che non ci saranno rinvii a giudizi. Ci pensi Palazzi, insomma.

Questo non è possibile.
Non si arrestano persone pensando che poi non le si rinvia a giudizio...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #312 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:47:13 »
LEGGASI: abbiamo preso un pesce grosso (Mauri) e con ciò stesso giustificato lo sforzo operativo di questi mesi, ora possiamo tornare ad occuparci di taccheggio.

Anche di questo non sono affatto convinto.
Sia DM che il tipo della SCU danno l'impressione che ci saranno sviluppi e che l'indagine possa assumere contorni piu' grandi.
Quello che hanno a disposizione verte sostanzialmente su gli arrestati, per quanto gia' verificato e per valutare elementi di prova sugli indagati.

Vedremo chi e' in cella ora quanto e se cantera'.

Sul piano sportivo, EL a parte, c'e' quell' "elemento suggestivo" per cui ci sara' da stringere le chiappe per evitare sanzioni dirette e quindi la retrocessione.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #313 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:47:54 »
E chi l'ha detto? Se aveva elementi per rinviare a giudizio e chiudere l'inchiesta poteva benissimo farlo.

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #314 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:48:07 »
Qualcuno sa quando è previsto l'interrogatorio di Mauri?
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #315 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:48:37 »
credo anche io sia così.

Spero solo che dopo aver colpito la Lazio , non si muovano i vertici del calcio per bloccare le altre due procure che vedono interessate le altre squadre.
Non solo i vertici del calcio,ma la politica e i media,e le stesse procure,io ne sono arcisicuro,non si spiega perchè l'interrogatorio confessione di giannello è rimasto nei cassetti della procura di napoli per due anni.Sono fatti questi,incontrovertibili.

Comunque la roma ora è in europa,possono chiudere tutto e andarsene a casa,a meno che non tentino il miracolo di farli arrivare addirittura terzi...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #316 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:49:29 »
E chi l'ha detto? Se aveva elementi per rinviare a giudizio e chiudere l'inchiesta poteva benissimo farlo.

Il rinvio a giudizio c'è al termine delle indagini.
Le indagini sono ancora in corso.

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #317 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:50:59 »
E non approderanno a nulla. Ungheresi, singaporiani, svizzeri, albanesi. Non ha neanche i fogli per le fotocopie ed ha utilizzato 280 uomini della mobile. 

Nascar

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #318 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:52:55 »
Scusatemi se mi sfogo ma appena letta la notizia mi è salita una rabbia in corpo..
Tutti tranquilli si dichiaravano, la società, mauri, i tifosi, tranquillo poi ha fatto una brutta fine ed eccoci qua le mie paure sono arrivate, siamo di nuovo in mezzo e ora è troppo tardi.

Anselazio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #319 : Lunedì 28 Maggio 2012, 11:57:13 »
…ma altro che Gabon, manco nel Sud Sudan...