Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163672 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #200 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:45:16 »
tutti gli arrestati han parlato.... immagino che su Mauri ci sia ben altro oltre le dichiarazioni di Gervasoni...altrimenti lo avrebbero arrwstato a natale e non oggi...

ergo Mauri parlerà....

Mauro parlera ma lo dico per laia irrazionale sfiducia verso mauri come persona e non per una fiducia negli inquirenti.

Se ti rivedi i miei post di dicembre ipotizzavo, gia allora, questo arresto proprio come sbocco di una inchiesta senza prove
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #201 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:46:56 »
Se Mauri è colpevole, per forza di cose non può essere l'unico Laziale ad aver fatto la combine.
Se le cose stessero così, spero che Mauri si tenga la bocca chiusa, proteggendo gli altri squallidi scommettitori, ma soprattutto proteggendo la Lazio. A quel punto Lotito intervenga con la motosega, facendo fuori le mele marce.
Viene da pensare che Lotito gli abbia rinnovato il contratto dietro la promessa di stare zitto e coinvolgere il meno possibile la Lazio.
E viene pure da pensare che il repulisti richiesto da Delio Rossi sarebbe stato una gran cosa per la Lazio.

Ovviamente questi brutti retropensieri hanno un senso solo nell'eventualità che Mauri sia colpevole.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #202 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:47:12 »
Mauro parlera ma lo dico per laia irrazionale sfiducia verso mauri come persona e non per una fiducia negli inquirenti.

Se ti rivedi i miei post di dicembre ipotizzavo, gia allora, questo arresto proprio come sbocco di una inchiesta senza prove

sugli altri arrestati c'erano riscontri concreti.... mi sembrerebbe strano che abbiano arrestato Mauri senza un risocntro oggettivo....

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #203 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:47:19 »
che poi , ripensandoci, sempre il famoso giornalista del Giornale,  diceva come la posizione di Mauri era quella di chi si era accordato e scommesso sulle partite PER VINCERLE
pure 'sta cosa e' singolare
Three Fraternal Embrace

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #204 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:48:03 »
ma che caxxo dite....


rischiamo solo penalizzazione.... come tutte le altre squadre che hanno avuto solo i giocatori coinvolti....

L'atalanta con Doni arrestato, reo confesso, ecc...... ha avuto 6 punti 6 di penalizzazione

Questo nel caso di sola responsabilità oggettiva, l'unica che si potrebbe eventualmente configurare al momento.
Qualcuno ha poi chiesto cosa succede in caso di responsabilità diretta, e gli si è dato risposta - tutto qua.

Nel tuo post c'è dunque un "caxxo" di troppo, ma fa niente ;)
Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #205 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:48:35 »
Il giornalista leggeva le carte che aveva in mano e che - sicuramente - tra qualche ora saranno disponibili in pdf sui siti dei maggiori giornali.
Su altre frequenze spettacolari esibizioni di moralismo un tanto al chilo, con sconti e facilitazioni, perchè è "ORA DI DIRE BBASTA E LA GGENTE è STANCA".

Quanto al rischio che paventa Barabba e conferma eaglefly sarei anche d'accordo, ma se fossimo tifosi della giuventus, fresca di scudetto e in procinto di partecipare alla Chempions come vi sentireste?

I fatti si riferiscono a quando Conte allenava un'altra squadra, ergo alla Juve non toglieranno MAI la champions (sarebbe folle e contrario a qualsiasi giustizia o anche semplice logica spicciola).
Ben diverso il nostro caso.

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #206 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:49:13 »
CALCIO: ULIVIERI, SCOMMESSE? SITUAZIONE MOLTO COMPLESSA 'CALENDARIO? FIGC HA INTERESSE AD OPERARE IN TEMPI BREVI' Roma, 28 mag. - (Adnkronos) - "E' una situazione molto complessa. Il calendario? La Figc ha interesse ad operare in tempi brevi, ma se cio' non sara' possibile e' logico che andranno dilatati. Le regole ci sono e saranno applicate". Cosi' Renzo Ulivieri, presidente dell'Assocalciatori, commenta gli ultimi clamorosi sviluppi dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse. "E' un problema che riguarda tutti noi che ci impone una riflessione", dice Ulivieri ai microfoni della Rai. (Red-Spr/Zn/Adnkronos) 28-MAG-12 10:45 NNNN 

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #207 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:50:21 »





La vera giustizia, la vera sentenza.
:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #208 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:50:56 »
sugli altri arrestati c'erano riscontri concreti.... mi sembrerebbe strano che abbiano arrestato Mauri senza un risocntro oggettivo....

Le celle
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #209 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:51:45 »
Mauro parlera ma lo dico per laia irrazionale sfiducia verso mauri come persona e non per una fiducia negli inquirenti.

Se ti rivedi i miei post di dicembre ipotizzavo, gia allora, questo arresto proprio come sbocco di una inchiesta senza prove

Lo ipotizzavamo anche durante la cena, se ti ricordi e ci eravamo dati una scadenza piuttosto ravvicinata. Ti trovati d'accordo nel dire che entro 15-20 giorni ci sarebbero stati gli arresti.
Era la vigilia di capodanno. Oggi è il 28 maggio.
Mi chiedo perchè tutto questo tempo per arrivare ora ad un arresto, a campionato finito. Logica vorrebbe che se hai grosse cose in mano chiedi il rinvio a giudizio.

I fatti si riferiscono a quando Conte allenava un'altra squadra, ergo alla Juve non toglieranno MAI la champions (sarebbe folle e contrario a qualsiasi giustizia o anche semplice logica spicciola).
Ben diverso il nostro caso.

Certo, hai ragione, ma immagina che il tuo allenatore ha 10 mesi di squalifica da scontare il prossimo anno. Tu come la metti? Non è molto più normale e digeribile una situazione del genere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #210 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:51:49 »
la vera, grande, paura riguarda l'amicizia preziosi / lotito.
credo e spero che il presidente abbia imparato da calciopoli.

il rinnovo a mauri è molto singolare, davvero.

p.s.
per vincere una partita non c'è bisogno di accordarsi con la squadra vincente, anche se il primo tempo di lazio genoa mette i brividi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #211 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:53:10 »
Sto a tocchi. Il primo tempo di Lazio Genoa non mi aveva mai convinto.  Allo stadio mi guardavo intorno.

Spero ci siano meno danni possibili. Alla Europa League già ci ho fatto una croce sopra.
 

Sempre e per sempre dalla.tua parte.
io sono stato bannato da LN perche la davo per taroccata...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #212 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:53:40 »
AS ROMA
CONDANNATI DALLA STORIA ALLA PUZZA DI MERDA ETERNA.

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #213 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:53:56 »
che poi , ripensandoci, sempre il famoso giornalista del Giornale,  diceva come la posizione di Mauri era quella di chi si era accordato e scommesso sulle partite PER VINCERLE
pure 'sta cosa e' singolare
Era pareggio al primo tempo è vittoria con over quello su cui avrebbero puntato gli "zingari". Il flusso anomalo di scommesse riguardava questa eventualità mi pare di ricordare.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #214 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:56:10 »
Lo ipotizzavamo anche durante la cena, se ti ricordi e ci eravamo dati una scadenza piuttosto ravvicinata. Ti trovati d'accordo nel dire che entro 15-20 giorni ci sarebbero stati gli arresti.
Era la vigilia di capodanno. Oggi è il 28 maggio.
Mi chiedo perchè tutto questo tempo per arrivare ora ad un arresto, a campionato finito. Logica vorrebbe che se hai grosse cose in mano chiedi il rinvio a giudizio.

Certo, hai ragione, ma immagina che il tuo allenatore ha 10 mesi di squalifica da scontare il prossimo anno. Tu come la metti? Non è molto più normale e digeribile una situazione del genere.

Beh oddio bello non è, pochi cazzi, ma una squadra come la juve ci mette ics a trovare un altro allenatore di buon livello che vada a farsi la champions sulla loro sella.
Noi perdiamo definitivamente e totalmente un'appetibilità che da anni è già in caduta libera per ennemila motivi.

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #215 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:56:18 »
CALCIOSCOMMESSE: MILANETTO; PADOVA, ATTESA LAVORO MAGISTRATI (ANSA) - PADOVA, 28 MAG - I vertici del Padova calcio non commentano al momento la vicenda dell'arresto di Omar Milanetto, da circa un mese e mezzo assente dai campi di gioco per un infortunio. La societa' patavina, che ha appreso del provvedimento dai media, e' comunque in attesa di conoscere i particolari del lavoro dei magistrati. Negli ambienti della societa' si evidenzia comunque che tutte le vicende al centro dell'inchiesta della procura di Cremona su calcioscommesse riguarderebbero il periodo precedente all'arrivo del giocatore nella citta' veneta. Milanetto e' giunto a Padova nell'agosto scorso. (ANSA). NR 28-MAG-12 10:54 NNN 

ThomasDoll

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #216 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:57:10 »
aspettiamo deferimenti e accuse, inutile anticipare

Boks XV

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #217 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:58:27 »
no, o tutti ora o tutti il prossimo anno

mi pare che a calciopoli si regolarono diversamente.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #218 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:58:45 »
Beh oddio bello non è, pochi cazzi, ma una squadra come la juve ci mette ics a trovare un altro allenatore di buon livello che vada a farsi la champions sulla loro sella.
Noi perdiamo definitivamente e totalmente un'appetibilità che da anni è già in caduta libera per ennemila motivi.

si, per carità, però bel danno del cavolo. Ora vattelo a ritrovare un allenatore.
Comunque noi, se tutto va bene, siamo rovinati.
Poi un giorno andrà anche esaminato il perché del rinnovo di Mauri, giocatore di 32 anni peraltro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #219 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:59:16 »
mi pare che a calciopoli si regolarono diversamente.

Era coinvolto il pres, non i giocatori