Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163665 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #180 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:29:16 »
Sto a tocchi. Il primo tempo di Lazio Genoa non mi aveva mai convinto.  Allo stadio mi guardavo intorno.

Spero ci siano meno danni possibili. Alla Europa League già ci ho fatto una croce sopra.
 

Sempre e per sempre dalla.tua parte.

Io non ho mai visto quella dannata partita ma ricordo che i sospetti erano gia' emersi alcuni giorni dopo, e ricordo che forse su SKY o qualche emittente del caso fecero vedere Criscito che raccogliendo un pallone dalla rete dopo un goal subito faceva un'occhiolino ad un giocatore della Lazio.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #181 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:30:06 »
Se fosse coinvolta anche la società cosa rischieremmo, oltre a perdere ulteriormente la faccia?

So di ripetermi, ma ribadisco che per configurarsi una "responsabilità diretta" della società dovrebbe essere implicato Lotito (nè Tare, nè Manzini, nè Coletta), occorre il coinvolgimento di un rappresentante con poteri di firma, altrimenti si ricade sempre nella fattispecie di "responsabilità oggettiva".
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:R: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #182 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:31:38 »

Sempre e per sempre dalla.tua parte.

Oggi, ancora una volta, ci vuole, zaradona, ci vuole...



Pioggia e sole cambiano la faccia alle persone
Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano e tornano
E non la smettono mai
Sempre e per sempre tu
Ricordati dovunque sei, se mi cercherai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora
E tendere la mano a mani vuote
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade
O con diverse scarpe su una strada sola

Tu non credere se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai
Pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano, lasciano il tempo che trovano
E il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
"No retreat, baby, no surrender"


Bill Kelso

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #183 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:32:51 »
hanno dato la notizia e aspettano la conferenza stampa....


Abbiamo fiducia nella giustizia, in quella ordinaria e in quella sportiva.
Aspettiamo di leggere le carte, l'ordinanza. L'impegno dei ragazzi è sempre stato limpido, attendiamo fiduciosi. Rafforzeremo ulteriormente la squadra, pensiamo al campionato. Il prossimo anno Mauri giocherà ancora con noi....



(che dite c'ho preso?)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #184 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:33:05 »
Facciamo ciao ciao con la manina all'europa league e, cosa ben più grave, a qualsiasi velleità di prendere un allenatore importante.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #185 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:33:36 »
Ok basta con gli ot politici pero mi piacerebbe che capiste, giulio sopratutto, che l'arresto a fini confessori con pochissima roba in mano non e' una eccezione ma la prassi.

Secondo me qualsiasi discussione sulle prove e' inutile tutto si gioca nella stanza dell'interrogatorio.


Non mi stupice che sculli non sia stato arrestato, di tutti i coinvolti e' quello di cui sno sicuro non crollerebbe mai durante un interrogatorio

'Sta cosa, anche se di un nulla, mi solleva.

E Mauri pregasse i suoi déi di essere quanto più pulito possibile.



Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #186 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:33:51 »
Vediamo se regge a un istanza di scarcerazione il capo d'accusa. Io ho paura che la ragione dell'arresto sia il dare corpo alla prossima sentenza della giustizia sportiva e non abbia finalità penalità. Non mi stupirei di vederlo fuori tra due giorni a Stefano.

Me le capate fuori le discussioni politiche sull'argomento!!!

Facciamo cosi: no secondo sei ingenuo, se mauri non crolla al primo interrogatorio e decide di resistere i tempi per una scarcerazione sono oltre il mese. Questo perche esiste un provvedimento giurisdizionale esecutivo, l'ordinanza di custodia cautelare, che per far cadere devi impugnare con i tempi previsti.

Ogni secondo di carcere e ognidue minuti dell'interrogstorio il pm ricordera a mauri, e a milanetto, che dira qualcosa potra andare a casa, dall'altro lato l'avvocato di mauri gli dira che nella migliore delle ipotesi ci vorra almeno un mese per uscire con i propri mezzi.

Questo e' lo scenario al netto delle prove
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #187 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:34:00 »
Semi OT:

Prendiamo subito Roberto Baggio allenatore. Faccia pulita e rispettata e si riparte da zero.

Me so andato a fare un giro sui siti e giornali stranieri e ho visto l'orrore: foto di Mauri con la fascia di capitano, resoconti storici partendo dalle pistole di Martini fino al fascismo di Di Canio.

La nomea se ne è bella che andata a farsi fottere. E con questa nomea dovremmo andare a fare calciomercato.

E ancora deve arrivare dall'altra parte Zeman, con i pistolotti sul calcio pulito.

Prendere Baggio, subito. Dare un segno di svolta.

Fine OT.

Bill Kelso

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #188 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:36:29 »



T'ho già dato un applauso e non posso purtroppo replicare.

Però tu porta la grana e compra Lampard, Didier Drogba e Messi e vedi che bella ripulita che te dai.

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #189 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:36:59 »
hai ragione oizaL 
Three Fraternal Embrace

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #190 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:37:31 »
Semi OT:

Prendiamo subito Roberto Baggio allenatore. Faccia pulita e rispettata e si riparte da zero.

Me so andato a fare un giro sui siti e giornali stranieri e ho visto l'orrore: foto di Mauri con la fascia di capitano, resoconti storici partendo dalle pistole di Martini fino al fascismo di Di Canio.

La nomea se ne è bella che andata a farsi fottere. E con questa nomea dovremmo andare a fare calciomercato.

E ancora deve arrivare dall'altra parte Zeman, con i pistolotti sul calcio pulito.

Prendere Baggio, subito. Dare un segno di svolta.

Fine OT.

Ok mi hai convinto davvero, sarebbe la mossa giusta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #191 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:37:53 »
Me le capate fuori le discussioni politiche sull'argomento!!!

Facciamo cosi: no secondo sei ingenuo, se mauri non crolla al primo interrogatorio e decide di resistere i tempi per una scarcerazione sono oltre il mese. Questo perche esiste un provvedimento giurisdizionale esecutivo, l'ordinanza di custodia cautelare, che per far cadere devi impugnare con i tempi previsti.

Ogni secondo di carcere e ognidue minuti dell'interrogstorio il pm ricordera a mauri, e a milanetto, che dira qualcosa potra andare a casa, dall'altro lato l'avvocato di mauri gli dira che nella migliore delle ipotesi ci vorra almeno un mese per uscire con i propri mezzi.

Questo e' lo scenario al netto delle prove
Non lo sapevo che ci voleva un mese. Ok, èun dato importante questo per proseguire la discussione.

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #192 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:38:06 »
CALCIOSCOMMESSE: INDAGATO PRESIDENTE SIENA MEZZAROMA (ANSA) - CREMONA, 28 MAG - Anche il presidente del Siena Massimo Mezzaroma sarebbe indagato nell'inchiesta del calcioscommesse di Cremona che ha portato oggi a diversi arresti. Nei confronti di Mezzaroma, secondo quanto si apprende, sarebbero scattate delle perquisizioni. A chiamare in causa il presidente dei bianconeri e' stato Carlo Gervasoni che agli inquirenti ha raccontati di aver saputo tramite il gruppo degli 'Zingari' che Mezzaroma avrebbe pagato due giocatori di un'altra squadra. (ANSA). GUI-RT/MRS 28-MAG-12 10:33 NNN 


++ CALCIOSCOMMESSE: AVVOCATO CONTE, ESTRANEO AI FATTI ++ (ANSA) - TORINO, 28 MAG - ''La reazione di Conte e' quella di una persona completamente estranea e fortemente determinata a dimostrare la sua totale estraneita' ai fatti contestati''. E' il commento di Antonio De Rencis, avvocato del tecnico della Juventus indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva nell'ambito del calcioscommesse. YYR-BAN/CLD 28-MAG-12 10:34 NNN 

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #193 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:38:37 »
Io.
Su Radiosei hanno appena ipotizzato un coinvolgimento della Società.
Fosse così sarebbero catzi amari.

Quanto je piacerebbe eh?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #194 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:40:10 »
Facciamo ciao ciao con la manina all'europa league e, cosa ben più grave, a qualsiasi velleità di prendere un allenatore importante.

Infatti è questa la cosa più grave, ci siamo segati ogni possibilità di prendere, per esempio) un Mazzarri (se mai ce ne fosse stata la possibilità).
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #195 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:41:33 »
Me le capate fuori le discussioni politiche sull'argomento!!!

Facciamo cosi: no secondo sei ingenuo, se mauri non crolla al primo interrogatorio e decide di resistere i tempi per una scarcerazione sono oltre il mese. Questo perche esiste un provvedimento giurisdizionale esecutivo, l'ordinanza di custodia cautelare, che per far cadere devi impugnare con i tempi previsti.

Ogni secondo di carcere e ognidue minuti dell'interrogstorio il pm ricordera a mauri, e a milanetto, che dira qualcosa potra andare a casa, dall'altro lato l'avvocato di mauri gli dira che nella migliore delle ipotesi ci vorra almeno un mese per uscire con i propri mezzi.

Questo e' lo scenario al netto delle prove

tutti gli arrestati han parlato.... immagino che su Mauri ci sia ben altro oltre le dichiarazioni di Gervasoni...altrimenti lo avrebbero arrwstato a natale e non oggi...

ergo Mauri parlerà....

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #196 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:42:05 »
CALCIO: SCOMMESSE. MOGGI "CONTE UOMO SOLO LAVORO E FATICA" MILANO (ITALPRESS) - "Lo conosco ed e' un uomo solo lavoro e fatica. Bisogna fare attenzione prima di giudicare una persona che poi magari viene dichiarata innocente, e ricordarsi che dietro ci sono anche delle famiglie e delle storie di vita che vanno tutelate". E' il pensiero di Luciano Moggi, intervenuto oggi a "Mattino Cinque" in collegamento telefonico per raccogliere la sua opinione in merito agli arresti di questa notte sul calcioscommesse. "Se queste accuse si rivelassero vere - aggiunge Moggi - ha ragione Michel Platini quando dice che questi giocatori non dovrebbero piu' giocare". Moggi, riflettendo sul processo di calciopoli che lo ha visto protagonista alcuni anni fa, si interroga sul sistema calcistico in generale e dichiara: "Era marcio il sistema che era stato indicato prima di Moggi oppure e' marcio il sistema in se'? Coloro che stanno a capo del sistema se ne stanno tranquilli a vedere e a prendere atto delle cose". (ITALPRESS). pc/com 28-Mag-12 10:39 NNNN

zorba

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #197 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:42:41 »
OT (di servizio).

Record di presenze oggi sul forum (ma che strano.....)

Vogliamo fare un salutino a questi tra i circa 120 visitatori che stanno bazzicando questi lidi per leggere i nostri commenti?!?

Per voi ci sarà sempre qualcuno come lui......



Fine OT (di servizio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #198 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:42:48 »
Io.
Su Radiosei hanno appena ipotizzato un coinvolgimento della Società.
Fosse così sarebbero catzi amari.

Il giornalista leggeva le carte che aveva in mano e che - sicuramente - tra qualche ora saranno disponibili in pdf sui siti dei maggiori giornali.
Su altre frequenze spettacolari esibizioni di moralismo un tanto al chilo, con sconti e facilitazioni, perchè è "ORA DI DIRE BBASTA E LA GGENTE è STANCA".

Quanto al rischio che paventa Barabba e conferma eaglefly sarei anche d'accordo, ma se fossimo tifosi della giuventus, fresca di scudetto e in procinto di partecipare alla Chempions come vi sentireste?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #199 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:43:29 »
CALCIO: SCOMMESSE. AGENTE CRISCITO "TRANQUILLO ED ESTRANEO AI FATTI" MILANO (ITALPRESS) - "Ho sentito Mimmo questa mattina ed e' assolutamente tranquillo. E' caduto dalle nuvole perche' e' totalmente estraneo a qualsiasi vicenda". Queste le prime parole di Andrea D'amico l'agente di Mimmo Criscito, il calciatore raggiunto in queste ore da un avviso di garanzia nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. D'amico in diretta a Tgcom24 continua dicendo: "Mimmo auspica di essere sentito al piu' presto perche' e' prontissimo a spiegare qualsiasi cosa che possa avere gettato la lente di ingrandimento su di lui." Infine, conclude il procuratore:" I legali stanno lavorando affinche' la magistratura possa ascoltarlo al piu' presto perche', non dimentichiamoci, che il nostro e' un sistema garantista e sarebbe veramente un peccato se dovesse rinunciare agli Europei e poi magari, fra quindici venti giorni, tutto si risolvesse in una bolla di sapone. Il nostro auspicio e' che possa essere chiarito tutto velocemente". (ITALPRESS). pc/com 28-Mag-12 10:41 NNNN