Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163644 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #100 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:19:57 »
Giglic ho paura che Skorpius abbia fatto un'analisi esaustiva. Le prove verranno ora, perche' fighetti da discoteca non sopporteranno il peso del carcere. A meno che effettivamente le loro azioni non abbiano rilevanza penale. A livello sportivo avverra' la solita traslazione e i meccanismi della responsabilita' oggettiva porteranno alle penalizzazioni. A livello mediatico, invece, il polverone catartico evitera' poi alle Procure di Bari e Napoli di infierire (senno' il baraccone va a pezzi). Spero di sbagliare, ma il copione e' questo. Io pero' non ho nessuna nausea: pagasse Mauri, pagasse Brocchi, Sculli o chicchessia; prendessimo la penalizzazione...ma poi la Lazio andra' oltre l'ennesima miseria. Lotito veda un po' se puo' evitarcene future che' insomma...

Io, come sempre, ripartirò da qui.
Non ci avranno mai. MAI E POI MAI.
Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo.
Per il momento calma e gesso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #101 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:20:06 »
È inutile lasciarsi andare a congetture.
Tra breve l'ordinanza di custodia cautelare sarà pubblicata su tutti i siti web e potremo tutti apprezzare quali sono le prove e le esigenze cautelari per far arrestare Mauri.
Io sono garantista per chiunque.  Figuriamoci se non lo sono per un giocatore della Lazio.

Giulio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #102 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:21:51 »
Credo abbia ragione Skorpius.

Si tratta di arresti per estorcere confessioni.

A questo punto dobbiamo davvero sperare non ci sia realmente nulla dietro.

Una domanda da profano: ma può un giudice, che ha sospetti su di me, arrestarmi senza prove? E io, una volta accertato che non c'entro nulla, posso portarlo in giudizio?

Non ti arrestano senza un perché, dai. Vedi che stanno uscendo addirittura foto di incontri ed altre indiscrezioni?

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #103 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:22:13 »
CALCIOSCOMMESSE: PERQUISITA LA CASA DI CRISCITO A NERVI LA POLIZIA HA CONTROLLATO L'ABITAZIONE DELL'EX GENOA (ANSA) - GENOVA, 28 MAG - E' stata perquisita questa mattina dagli agenti della squadra mobile anche l'abitazione di Genova di Domenico Criscito, difensore della Nazionale e dello Zenit San Pietroburgo ed ex giocatore del Genoa. I poliziotti hanno eseguito controlli nella sua casa di Nervi, nel levante genovese. Criscito, in ritiro con la Nazionale, e' indagato dalla procura di Cremona per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Sul fronte genoano, indagati anche Sculli e l'ex Kaladze, arrestato l'ex Milanetto. (ANSA). YL2 28-MAG-12 09:20 NNN 

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #104 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:22:41 »
Una domanda da profano: ma può un giudice, che ha sospetti su di me, arrestarmi senza prove? E io, una volta accertato che non c'entro nulla, posso portarlo in giudizio?

No.  Il giudice non rischia nulla.
Puoi citare in giudizio lo stato che ti risarcirà per l'ingiusta detenzione.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #105 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:22:49 »
Non ti arrestano senza un perché, dai. Vedi che stanno uscendo addirittura foto di incontri ed altre indiscrezioni?
Di Sculli, non di Mauri.
Oh vivacchiare...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #106 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:23:05 »
Io, come sempre, ripartirò da qui.
Non ci avranno mai. MAI E POI MAI.
Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo.
Per il momento calma e gesso.

Se sono veramente colpevoli che Mauri e Sculli marciscano in galera, ma la Lazio c'è sempre stata e sempre ci sarà, in 112 anni di storia non ci ha mai regalato niente nessuno.

IO mi piego ma non mi spezzo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #107 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:25:04 »
quindi è Mauri che deve dimostrare la sua innocenza?...
alla faccia della presunzione di innocenza.

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #108 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:26:01 »
(penso che Skorpius la pensi alla stessa maniera - e dia agli arresti solo il valore di tentativo estremo di "estorsione di confessione")
Io invece penso che gli arresti servano ad avvalorare le future sentenze. Pensa un po. Arrestato Mauri, quindi giusta la penalizzazione per la Lazio.
Si è andati oltre il limite della decenza. Ieri tutte le redazioni sapevano del "blitz" imminente. Se ci condannano sarei per non iscriverci al prossimo campionato.

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #109 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:27:07 »
CALCIO: SCOMMESSE. ODDO"MAURI? NON L'AVREI MAI DETTO PERO' SI VERIFICHI" ROMA (ITALPRESS) - "Sono cose che fanno male al calcio, e sono preoccupanti. L'immagine e' importante, nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di darne una positiva, ma quando succedono queste cose non si sa che dire". Massimo Oddo, da Coverciano, commenta cosi' gli ulteriori sviluppi dell'inchiesta della Procura di Cremona sul calcioscommesse che ha portato all'arresto del suo ex compagno di squadra nella Lazio, Stefano Mauri. "Non l'avrei mai detto - ha sottolineato il difensore del Lecce a 'Radio Anch'io' su Radio1 - pero' bisogna sempre verificare. La giustizia sportiva e' diversa da quella ordinaria, chiunque puo' fare un nome e tu devi difenderti. Spero ci siano anche delle falsita'". (ITALPRESS). mc/red 28-Mag-12 09:24 NNNN

Giulio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #110 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:28:20 »
Di Sculli, non di Mauri.

Certo, di Sculli che non è stato però arrestato. Se hanno arrestato il nostro sicuramente hanno da contestargli qualcosa che è emerso nelle corso delle indagini e per le quali, il giudice, ha ritenuto applicare un procedimento restrittivo. Non ci credo al fatto che si arresta una persona per estorcere confessioni. Qualcosa sotto ci deve essere per forza. Poi posso pure sbagliarmi. La giustizia ordinaria si muove diversamente da quella sportiva.

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #111 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:29:45 »
Non ti arrestano senza un perché, dai. Vedi che stanno uscendo addirittura foto di incontri ed altre indiscrezioni?

quali sarebbero? me lo spieghi?
quali sarebbero ste indiscrezioni?
indiscrezioni??? su un'indagine penale? ma dove cazzo siamo in uganda?
e le foto? cosa dimostrano quelle foto? che hanno mangiato nello stesso ristorante? ma siamo alla follia o cosa?

ci stanno riuscendo, vi stanno convincendo che,dopotutto, qualcosa deve pur esserci.

bravi.


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #112 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:31:52 »
Se poi Mauri è innocente, PRETENDO però molta cattiveria da parte sua e della squadra. COsa che, purtroppo, poteva però avvenire da parecchio tempo.

Prendo a prestito queste parole.
Qualunque sarà l'esito, il silenzio di Mauri è stato assordante, in questi mesi.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #113 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:32:45 »
Massimo Oddo, da Coverciano, commenta cosi' gli ulteriori sviluppi dell'inchiesta della Procura di Cremona sul calcioscommesse

OT\ che ci fa Oddo a Coverciano? \EOT
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

borgorosso

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #114 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:33:15 »
questi arresti sono la dimostrazione che la società ha fatto decisamente bene a mantenere un profilo basso.

gli incontri in questione, quelli della lazio, sono partite di fine stagione, di quelle che si vedono solo in italia e che infatti quest'anno non si sono viste.
purtroppo è un malcostume, sul quale alcuni calciatori hanno voluto lucrare.

adesso vediamo cosa esce su mauri.
a me l'unica cosa che interessa è che non ci mandino in b, poi, se colpevoli, mauri e soci possono anche rimanere in galera 12 anni, non mi interessa.

p.s.
siccome ho mauri al fantacalcio, credete che riceverò una penalizzazione anche io?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #115 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:33:55 »
Io invece penso che gli arresti servano ad avvalorare le future sentenze.

La mia opinione non si discosta molto dalla tua.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

leo

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #116 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:33:59 »
No.  Il giudice non rischia nulla.
Puoi citare in giudizio lo stato che ti risarcirà per l'ingiusta detenzione.

e lo Stato non ha nessun potere di "rivalsa" nei confronti del magistrato? siamo sicuri?

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #117 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:34:35 »
OT\ che ci fa Oddo a Coverciano? \EOT

Partecipa con Materazzi al corso degli allenatori.

geddy

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #118 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:35:21 »
La mia opinione non si discosta molto dalla tua.
Allora siamo fregati..

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #119 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:36:21 »
CALCIO: CAPEZZONE, NO A LAPIDAZIONI MEDIATICHE PREVENTIVE Roma, 28 mag. - (Adnkronos) - ''E' certamente giusto chiedere la verita', e tutta la verita', rispetto ai presunti episodi di calcioscommesse: gli sportivi hanno diritto a competizioni regolari e trasparenti, e gli eventuali colpevoli devono rispondere fino in fondo''. Lo afferma Daniele Capezzone, portavoce del Pdl. "Tuttavia, da liberale e da garantista, dinanzi a una lapidazione mediatica preventiva che sembra ormai divenuta una triste "normalita'" italiana, vorrei ricordare a tutti il principio costituzionale della presunzione di innocenza. Nessuno puo' essere trattato come se fosse gia' colpevole, come se fosse gia' stata accertata la sua responsabilita'. E un conto e' il diritto-dovere di cronaca, altro conto e' dare per scontata una sola versione, quella dell'accusa", aggiunge in una nota. "Semmai, un'opinione pubblica attenta ai diritti di tutti, ha il dovere di farsi alcune domande e di chiedere risposte chiare. Era proprio necessario l'arresto e il carcere preventivo? A campionati finiti e a molto tempo di distanza da alcuni fatti da accertare, era cosi' concreto e immediato il pericolo di ripetizione del reato, o di inquinamento delle prove, o il rischio di fuga? E ancora: erano proprio necessarie azioni spettacolari?", si chiede. "E infine, per i giornalisti: non sarebbe il caso di chiarire se gia' vi siano alcuni riscontri oggettivi, o se invece alcuni indagati siano solo chiamati in causa da dichiarazioni di veri o presunti pentiti? In questo caso, non sarebbe opportuno distinguere e sottolineare questi aspetti?", conclude. (Red/Zn/Adnkronos) 28-MAG-12 09:31 NNNN