Autore Topic: SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.  (Letto 163625 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #80 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:48:23 »
E poi ci sarebbe pure il giudice terzo,
oltre a quello primo

CALCIOSCOMMESSE: CHIESTO ARRESTO SCULLI, NO DEL GIP   

Cerchiamo di non fare ideologia.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #81 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:49:09 »
se Io non sono colpevole corcazzo che confesso

e allora corcazzo che esci.
fatti raccontare da Skorpius come funzionava mani pulite.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #82 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:50:57 »
e allora corcazzo che esci.
fatti raccontare da Skorpius come funzionava mani pulite.

essì perchè Io vivevo su marte ai tempi e skorpius è la bocca della verità
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #83 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:51:51 »
Calcioscommesse/ Indagati Domenico Criscito e Giuseppe Sculli Difensore perquisito a Coverciano.Sospetti su incontro con Sculli Cremona, 28 mag. (TMNews) - Il difensore della Nazionale Domenico Criscito (attualmente in forza allo Zenit di San Pietroburgo) risulterebbe tra gli indagati per associazione a delinquere finalizzata alla frode e alla truffa sportiva nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Cremona sul calcioscommesse. L'avviso di garanzia gli sarebbe stato consegnto questa mattina intorno alle 6.30 al ritiro degli azzurri a Coverciano (Firenze) dalla polizia, che avrebbe anche effettuto nei suoi confronti una perquisizione. Proprio questa mattina a Coverciano è prevista la diffusione della lista di convocazione dei 23 calciatori della Nazionale in vista di Euro 2012. Da quanto è possibile apprendere, dalle indagini coordinate dal Procuratore capo Roberto Di Martino che hanno portato al nuovo blitz di questa mattina, emergerebbe che il 10 maggio dell'anno scorso (quattro giorni prima della partita Lazio-Genoa), Criscito (che allora giocava con i Grifoni) avrebbe partecipato ad un incontro in un ristorante del capoluogo ligure, con Giuseppe Sculli (allora in forza alla Lazio), con due capi ultras rossoblù e con un pregiudicato bosniaco. Anche Sculli risulta tra gli indagati e, sempre da quanto è trapelato, il Gip di Cremona Guido Salvini che ha firmato le ordinanze, non avrebbe accolto per lui la richiesta di arresto formulata dalla Procura. Alp 28-MAG-12 08:49 NNNN 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #84 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:53:43 »
essì perchè Io vivevo su marte ai tempi e skorpius è la bocca della verità

Certo.
Tant'è che ovunque nel mondo le sentenze vengono emesse dagli avvocati che son famosi per la loro terzietà
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #85 : Lunedì 28 Maggio 2012, 08:54:07 »
essì perchè Io vivevo su marte ai tempi e skorpius è la bocca della verità

Scusa se cito te, rash, ma la piantiamo di fare rivisitazioni poltiche e ci concentriamo sul fatto, per favore?
Dobbiamo aspettare la conferenza stampa delle 11. Se ci sono le prove, c'è poco da dire.
Oltretutto, teniamo per cortesia separata la giustizia ordinaria da quella sportiva. Per quest'ultima Mauri non ha nulla, se arriveranno le carte da CRemona (a questo punto insieme a quelle di Bari e Napoli), sono curioso di vedere se il trattamento sarà lo stesso.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #86 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:02:42 »
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Dalle prime indiscrezioni, a incastrare Stefano Mauri sarebbero state le circa 20 telefonate in entrata e in uscita con Samantah Romano il giorno stesso della partita Lazio-Genoa. La ragazza è infatti la fidanzata di Luca Aureli, titolare di un’agenzia di scommesse. A questo punto, come viene riportato da SkySport24, torna ad avere una certa rilevanza anche la foto scattata da Mauri con Gegic. Stesso discorso anche per Cristian Bertani che addirittura pare avesse un cellulare privato per parlare esclusivamente con il clan degli “zingari”.

spero che l'articolo di LLSN sbagli, perche' sarebbe una pagliacciata

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #87 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:04:59 »
Giglic ho paura che Skorpius abbia fatto un'analisi esaustiva. Le prove verranno ora, perche' fighetti da discoteca non sopporteranno il peso del carcere. A meno che effettivamente le loro azioni non abbiano rilevanza penale. A livello sportivo avverra' la solita traslazione e i meccanismi della responsabilita' oggettiva porteranno alle penalizzazioni. A livello mediatico, invece, il polverone catartico evitera' poi alle Procure di Bari e Napoli di infierire (senno' il baraccone va a pezzi). Spero di sbagliare, ma il copione e' questo. Io pero' non ho nessuna nausea: pagasse Mauri, pagasse Brocchi, Sculli o chicchessia; prendessimo la penalizzazione...ma poi la Lazio andra' oltre l'ennesima miseria. Lotito veda un po' se puo' evitarcene future che' insomma...

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #88 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:05:20 »
e allora basta, sai tutto e che altro c'è da di'?

s mi dovesse mancare qualche informazione a tal  proposito so a chi chiedere  ;)

comunque qui addirittura dicono che l'arresto sarebbe dovuto alle telefonate
intercorse con samantah coll'acca

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=26029
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #89 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:06:04 »


a me la nausea viene pensando al paese in cui viviamo.



Giulio

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #90 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:07:15 »
... Da quanto è possibile apprendere, dalle indagini coordinate dal Procuratore capo Roberto Di Martino che hanno portato al nuovo blitz di questa mattina, emergerebbe che il 10 maggio dell'anno scorso (quattro giorni prima della partita Lazio-Genoa), Criscito (che allora giocava con i Grifoni) avrebbe partecipato ad un incontro in un ristorante del capoluogo ligure, con Giuseppe Sculli (allora in forza alla Lazio), con due capi ultras rossoblù e con un pregiudicato bosniaco.  Alp 28-MAG-12 08:49 NNNN

Il 10 maggio 2011 era martedì. L'8 maggio 2011 la Lazio gioca ad Udine (http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_8_maggio_2011_-_Udine,_stadio_Friuli_-_Udinese-Lazio_2-1) e Sculli è in panchina.

Il 14 maggio la Lazio incontra il Genoa (http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_14_maggio_2011_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Genoa_4-2) ed anche qui Sculli è in panchina.

Anche a Lecce-Lazio del 22 maggio 2011 (http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_22_maggio_2011_-_Lecce,_stadio_Via_del_Mare_-_Lecce-Lazio_2-4) vede lo stesso è in panchina.

Sculli era infortunato all'epoca (si infortunò durante Catania-Lazio del 17 aprile 2011 - http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_17_aprile_2011_-_Catania,_stadio_Angelo_Massimino_-_Catania-Lazio_1-4) e quindi si spiegherebbe il perché di un incontro di martedì in un ristorante genovese, quando, come noto, si riprende proprio in quei giorni la preparazione in vista della gara del fine settimana successivo.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #91 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:08:15 »
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Dalle prime indiscrezioni, a incastrare Stefano Mauri sarebbero state le circa 20 telefonate in entrata e in uscita con Samantah Romano il giorno stesso della partita Lazio-Genoa. La ragazza è infatti la fidanzata di Luca Aureli, titolare di un’agenzia di scommesse. A questo punto, come viene riportato da SkySport24, torna ad avere una certa rilevanza anche la foto scattata da Mauri con Gegic. Stesso discorso anche per Cristian Bertani che addirittura pare avesse un cellulare privato per parlare esclusivamente con il clan degli “zingari”.

Sarebbero.....pare..... MA NIENTE NIENTE CE VOGLIONO INCASTRà ANCORA???
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Boks XV

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #92 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:09:55 »
Giglic ho paura che Skorpius abbia fatto un'analisi esaustiva. Le prove verranno ora, perche' fighetti da discoteca non sopporteranno il peso del carcere. A meno che effettivamente le loro azioni non abbiano rilevanza penale. A livello sportivo avverra' la solita traslazione e i meccanismi della responsabilita' oggettiva porteranno alle penalizzazioni. A livello mediatico, invece, il polverone catartico evitera' poi alle Procure di Bari e Napoli di infierire (senno' il baraccone va a pezzi). Spero di sbagliare, ma il copione e' questo. Io pero' non ho nessuna nausea: pagasse Mauri, pagasse Brocchi, Sculli o chicchessia; prendessimo la penalizzazione...ma poi la Lazio andra' oltre l'ennesima miseria. Lotito veda un po' se puo' evitarcene future che' insomma...

io mi prenoto per essere amico tuo.  ;)

leo

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #93 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:10:23 »
ma poi questi si incontrano per commettere dei reati e lo fanno addirittura in un ristorante?

oizaL

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #94 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:10:32 »



Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #95 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:12:41 »
Boks tu "sei amico mio"...semo sopravvissuti a ben altro, no?...;)

Giglic

Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #96 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:16:08 »
Giglic ho paura che Skorpius abbia fatto un'analisi esaustiva. Le prove verranno ora, perche' fighetti da discoteca non sopporteranno il peso del carcere. A meno che effettivamente le loro azioni non abbiano rilevanza penale. A livello sportivo avverra' la solita traslazione e i meccanismi della responsabilita' oggettiva porteranno alle penalizzazioni. A livello mediatico, invece, il polverone catartico evitera' poi alle Procure di Bari e Napoli di infierire (senno' il baraccone va a pezzi). Spero di sbagliare, ma il copione e' questo. Io pero' non ho nessuna nausea: pagasse Mauri, pagasse Brocchi, Sculli o chicchessia; prendessimo la penalizzazione...ma poi la Lazio andra' oltre l'ennesima miseria. Lotito veda un po' se puo' evitarcene future che' insomma...

Ma guarda benvolio, io l'ho scritto prima di skorpius che il motivo dell'arresto è quello, ed in tempi non sospetti (vedi Masiello). Certo, però, che non vorrei che il topic deviasse su analisi politiche. Il sistema di Cremona è discutibile quanto vuoi (personalmente lo trovo, come dire, da incompetenti: un anno per arrivare a questo?) ma è di quello che dobbiamo discutere. (e noto che il GIP NON HA autorizzato tutti gli arresti: Sculli, ad esempio)
Se Mauri risulterà colpevole, ne prenderemo atto (io personalmente diventerò fortemente antilotitiano: il riferimento a medjogourie a questo punto è una chiamata di correità morale, quantomeno), ma per le altre procure aspetterei: io alla spectre antilaziale e riommica dei PM italiani non credo.
Diverso il discorso di Palazzi: non l'ha deferito prima, quando lo farà (e a questo punto dovrà, quantomeno, farlo) sarà insieme alle carte di Napoli e Bari.

Se poi Mauri è innocente, PRETENDO però molta cattiveria da parte sua e della squadra. COsa che, purtroppo, poteva però avvenire da parecchio tempo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #97 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:17:57 »
ma poi questi si incontrano per commettere dei reati e lo fanno addirittura in un ristorante?

Anni addietro ad una cena in un noto ristorante cittadino un calciatore all'epoca in forza alla samp annunciò il 2 0 della domenica successiva,
risultato poi verificatosi

Le prove verranno ora, perche' fighetti da discoteca non sopporteranno il peso del carcere. A meno che effettivamente le loro azioni non abbiano rilevanza penale.

A parte quell'a meno che se son fighetti da discoteca devob pure pensare che in caso di confessioni perderanno tutti i soldi previsti negli anni futuri,
quindi la situazione è un pò più assai complicata,
il tutto a non voler tener conto che il reo confesso di fatti non commessi è una figura abbastanza rara
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #98 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:18:32 »
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Dalle prime indiscrezioni, a incastrare Stefano Mauri sarebbero state le circa 20 telefonate in entrata e in uscita con Samantah Romano il giorno stesso della partita Lazio-Genoa. La ragazza è infatti la fidanzata di Luca Aureli, titolare di un’agenzia di scommesse. A questo punto, come viene riportato da SkySport24, torna ad avere una certa rilevanza anche la foto scattata da Mauri con Gegic. Stesso discorso anche per Cristian Bertani che addirittura pare avesse un cellulare privato per parlare esclusivamente con il clan degli “zingari”.

spero che l'articolo di LLSN sbagli, perche' sarebbe una pagliacciata
Niente di nuovo, allora.
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.
« Risposta #99 : Lunedì 28 Maggio 2012, 09:19:33 »
Credo abbia ragione Skorpius.

Si tratta di arresti per estorcere confessioni.

A questo punto dobbiamo davvero sperare non ci sia realmente nulla dietro.

Una domanda da profano: ma può un giudice, che ha sospetti su di me, arrestarmi senza prove? E io, una volta accertato che non c'entro nulla, posso portarlo in giudizio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!