Autore Topic: Pisa-Lazio 83/84  (Letto 5718 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Pisa-Lazio 83/84
« Risposta #20 : Domenica 27 Maggio 2012, 23:19:13 »
Mi pare che il gol del Genoa arrivò a tempo scadutissimo, mo' verifico...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Pisa-Lazio 83/84
« Risposta #21 : Lunedì 28 Maggio 2012, 00:11:15 »
Mi pare che il gol del Genoa arrivò a tempo scadutissimo, mo' verifico...

Lo dicono anche i telecronisti venezuelani.

Bill Kelso

Re:Pisa-Lazio 83/84
« Risposta #22 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:29:01 »
....sono stati anni tremendi e l'ambiente era tutt'altro che unito. Ed eravamo, per davvero, lo zimbello del calcio italiano.

Io quegli anni me li ricordo eccome: un incubo. Come mi ricordo un gol di Vianello in un Lazio Pisa sotto l'acqua. Poi, l'anno successivo, quel Vianello ce lo comprammo anche.

E nonostante abitassi in un quartiere pieno di romici come Garbatella giravo comunque a testa alta.
Dovettero arrivare Calleri & Bocchi e poi il Magnate di Porta Metronia per farci rinascere.

Altro che i 10.000 di Catanzaro.

Per questo non smetterò mai di ringraziare quel farabutt genio del dott. Sergio e suo fratello Giovanni.


geddy

Re:Pisa-Lazio 83/84
« Risposta #23 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:31:31 »
Io quegli anni me li ricordo eccome: un incubo. Come mi ricordo un gol di Vianello in un Lazio Pisa sotto l'acqua. Poi, l'anno successivo, quel Vianello ce lo comprammo anche.

E nonostante abitassi in un quartiere pieno di romici come Garbatella giravo comunque a testa alta.
Dovettero arrivare Calleri & Bocchi e poi il Magnate di Porta Metronia per farci rinascere.

Altro che i 10.000 di Catanzaro.

Per questo non smetterò mai di ringraziare quel farabutt genio del dott. Sergio e suo fratello Giovanni.
Chi non si ringrazia mai è il fratello di Calleri. Mi pare si chiamasse Giorgio ed era persona squisita e un gran Laziale. Ci era diventato certo, ma aveva capito tutto.

Giulio

Re:Pisa-Lazio 83/84
« Risposta #24 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:32:44 »
...

Ricordo bene anch'io quegli anni. Nonostante tutto si girava a testa alta e si ribatteva colpo su colpo a quelli dellà. Oggi è tutto diverso.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pisa-Lazio 83/84
« Risposta #25 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:43:20 »
Quindi, è arrivato prima il gol del Pisa e poi quello del Genoa.
Bene, ricordavo l'esatto contrario...

Grazie per la dovuta precisazione. Sò cose importanti...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

rocco tanica

Re:Pisa-Lazio 83/84
« Risposta #26 : Lunedì 28 Maggio 2012, 10:50:21 »
Fateme capì, ve ricordate tutto, sostituzioni, partita prima, partita dopo, co chi vinse il genoa, co chi perse il verona, ma ve lo andate a rilegge, ve? Diteme che è così...

Io di quel giorno mi ricordo solo una gran fila al ritorno sull'autostrada e io, insieme ad altri 3, nella mia renault 5, tutto slla corsia di emergenza...

Per quel che mi riguarda, ricordo ogni cosa, comprese le voci impazzite che davano la vittoria del Pisa a Milano con due gol negli ultimi minuti.
Io a Pisa ci andai in treno con gli Eagles, per evitare spiacevoli incontri evitammo Firenze, prendendo il treno da Ostiense che andava verso Genova. Livorno all'epoca non era ancora nemica.