Autore Topic: Salomone lancia l'indiscrezione: "L'allenatore è già stato scelto..."  (Letto 795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



La Lazio farà sei nuovi acquisti e Zarate non rimarrà"

Un mercato che comincia a ribollire, che si apre scenari nuovi ma ancora non scopre le sue carte. Partiamo dal capitolo allenatore: la Lazio sta portando avanti le sue valutazioni, di nomi ne circolano tanti da Dunga a Pea. Dalla soluzione esotica a quella giovane. Montella, Stramaccioni, sembrano aver tracciato un sentiero importante. La Lazio, però, vaglia tutte le carte che ha in mano. Almeno così sembra. Sembra perchè, dai microfoni di RadioSei, il giornalista de "Il Tempo" Luigi Salomone, lancia un'indiscrezione importante. «Ho avuto modo di parlare con la dirigenza della Lazio e loro hanno le idee chiarissime. L’allenatore già è stato scelto, anzi la dirigenza si sta divertendo leggendo sui giornali ipotesi molto fantasiose. Sarà uno di grandissimo carisma ma non un grande nome. Io penso che tra martedì e mercoledì della settimana prossima la società lo presenterà». Allenatore già scelto, un nome non proprio "Posh", ma comunque importante per aprire un nuovo ciclo. Salomone si sofferma poi anche sul mercato dei calciatori. «Ho parlato con Tare e da quel che ho carpito la Lazio farà sei nuovi acquisti. 3 difensori, di cui un centrale e due terzini, due centrocampisti e un attaccante. Da quel che ho carpito inoltre, al 99% Zàrate non tornerà. Per quanto riguarda Hernanes non credo che verrà ceduto, non sono nemmeno arrivate offerte congrue».

Vai al forum