Autore Topic: C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012  (Letto 5369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #20 : Venerdì 1 Giugno 2012, 20:32:11 »
Io non sono un fan della nazionale; per me il calcio è Lazio e basta.

Ma vederla passare come miglior seconda (se esiste ancora 'sta formula...), andare avanti a forza di 1-0 striminziti, per poi vincere la finale ai rigori con francesi, tedeschi, spagnoli ed inglesi che affogano nella propria bile, mi darebbe un gusto fuori dal comune.

L'inno della DDR e quello dell'URSS sono fuori concorso.

Terzo staccato quello del Giappone (che pare che per questi Europei non si sia qualificato, peccato!  :P).
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #21 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:24:19 »
E questo è l'inno ufficiale di Euro 2012 :)

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #22 : Venerdì 1 Giugno 2012, 21:31:24 »
Nel frattempo i russi ci stanno dando qualche grattacapo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #23 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:24:54 »
Nel frattempo i russi ci stanno dando qualche grattacapo.

giusto "qualche"....

...che figuraccia finora, la Nazionale risente evidentemente del clima avvelenato di Scommesopoli

 ::)

io punto sugli albionici, prima o poi qualcos'altro vinceranno, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri

POMATA

Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #24 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:29:24 »
Figura di merda contro i russi, questo è il calcio italiano ad oggi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #25 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:30:30 »
ammazza te piace l'inno dei ghigliottinari? tronfio e degno, al massimo, del cafè chantant.
quello russo invece è davvero meraviglioso.
del resto le residue speranze dell'Uomo Europeo sono riposte nell'ultimo sangue giovane del continente.
gli ultimi barbari che ci sono consentiti, per rinvigorire un continente flaccido e moribondo.
comunque pure God save the Queen ha il suo perchè. rapido, conciso, dice tutto quello che c'è da di' e via, a rompe il culo al prossimo, chè semo un popolo de pirati. certo nel calcio non je funziona granchè...

Stavo per scriverlo io. Tutto.
Sia su quella marcetta da mangiarane, che sull'inno di Sua Maestà.

Poi ho voluto controllare che non fosse già passato Boks da questi pizzi.

Aggiungo la bellezza tetragona di ''Einigkeit unr Rechts und Freiheit''.
E finisco dicendo che negli ultimi anni ho rivalutato i gusti di Mameli. Doveva essere il classico sciupafemmine da festa del Sabato, 'na chitarrra in mano e faceva cantare tutte le ragazze: ''le bionde trecce gli occhi azzurri...''

Ah, per me a 'sto giro vince la Germania. 
Segna Miro in finale - a sterchelemburg, needless to say.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #26 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:34:19 »
Figura di merda contro i russi, questo è il calcio italiano ad oggi.

è pure peggiorata, 3-0 al 44° del secondo tempo

pòro De Sanctis, subentrato a Buffon ha beccato tre pere

 :BangHead:

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #27 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:35:16 »
(all'epoca, anch'io ho adorato l'inno DDR.
Praticavo atletica, quelle note erano identità e potenza)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #28 : Venerdì 1 Giugno 2012, 22:45:32 »
Ot

Samoa-Tahiti= 1-10

Ecco i marcatori di Tahiti

L. Tehau
J. Tehau
A. Tehau
A. Tehau
T. Tehau
S. C. Hue
J. Tehau
L. Tehau
L. Tehau
L. Tehau

Per il Samoa ha segnato, S. Malo

EOT

Sti Tehau potrebbero fare al caso :D





en_rui

Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #29 : Venerdì 1 Giugno 2012, 23:07:34 »
6) E poi dopo quest'inno, mettono palla al centro e partono già con due gol de vantaggio.



OT
certo che le persone inquadrate sembrano uscite da un Wax Museum.
E' l'unica nazione che non si ammodernata, quale sangue giovane, sono indietro di circa 50 anni, anche la Cina che e' ancora sotto il regime postmaoistaveterocomunista( ai miei amici dico sempre che su 1bilione e 300 milioni di abitanti, io sono l'unico comunista in Cina, comunista poi, oramai le utopie tutte sono finite), e' anni luce avanti al pachiderma postsovietico
EOT

Comunque tornando in tema
Deutschland über alles

Anche perche' dopo la prestazione odierna dei rappresentanti di Petrucci, dove vonno anna sti 21 Sfigatelli (Cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #30 : Venerdì 1 Giugno 2012, 23:28:53 »
sprandellati !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #31 : Sabato 2 Giugno 2012, 07:19:27 »
giusto "qualche"....

...che figuraccia finora, la Nazionale risente evidentemente del clima avvelenato di Scommesopoli

 ::)

io punto sugli albionici, prima o poi qualcos'altro vinceranno, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri

Ahò, 'sto clima avvelenato o ti fa vincere (vedi 2006) o ti fa perdere (ieri). Fosse che Marchisio e Montolivo (sostituiti poi da Motta e Nocerino), e soprattutto 'o mare 'o sole Maggio e Da Sanctis siano dei bei pipponi, e che il clima lo avveleni questo fatto?  ;D

Gli albionici? magari, ma secondo me la firma di Teo rimane valida.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #32 : Sabato 2 Giugno 2012, 10:23:01 »
Senza Chiellini la difesa rende meno della metà...  in avanti  Balotelli e Cassano da libro cuore, a centrocampo invece il caos, Montò-marchisiò-Derò-Pirlò (il migliore), voler copiare la Francia del 1984 mi sembra una follia, il calcio è cambiato...

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #33 : Sabato 2 Giugno 2012, 13:45:52 »
Io l'unica intuizione che ho avuto e' che non li vincera' l'Italia.

L'Europeo degli inni invece lo vince la Russia in scioltezza...
 O0

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #34 : Sabato 2 Giugno 2012, 15:36:24 »
Mi piacerebbe che vincesse la Grecia, se non altro per portare un pizzico di gioia in un momento veramente difficile. Magari battendo in finale la Germania del nostro Miro... e di tanti altri illustri.  ;D

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #35 : Sabato 2 Giugno 2012, 18:04:35 »
(Dal blog di Beppe Grillo).

Europei o morte!

I nostri ragazzi in mutande partono per gli Europei. Sembrano la fotografia dell'Italia tra indagini, avvisi di garanzia e scommesse illecite. I tempi cambiano in peggio. Ieri c'era il saluto beneaugurante del capo del Governo, di uno Spadolini, oggi il viatico del ministro Cancellieri "Giocate, giocate bene e forza Italia". Più che un augurio sembra una minaccia. Se si esce al primo turno cosa succederà a Buffon per tacer di Bonucci? E' la prima volta nella storia del calcio che un ministro degli Interni scende in campo preventivamente. La Nazionale, in caso di eliminazione, potrebbe chiedere asilo politico in Ucraina, come avvenne per la Honved dopo l'invasione da parte dei fratelli sovietici nel 1956. Ieri Puskás, oggi Pirlo. Meglio non rischiare. Le Procure italiane fanno più paura dei carri armati russi.
Gli scandali hanno avuto storicamente un potere taumaturgico sui calciatori italiani, si tratta volgarmente di "pepe al culo". Dopo eventi, come Calciopoli, che avrebbero abbattuto un toro vincemmo i mondiali nel 1982 in Spagna e nel 2006 in Germania. Forse ci fu qualche aiutino come con il Camerun o con l'Australia, ma sono dettagli. Vincere gli Europei significa la prescrizione da parte dell'opinione pubblica di qualunque reato. Senza la vittoria a Berlino nella finale contro la Francia ci sarebbe stato probabilmente un repulisti, un cambiamento dei vertici del calcio italiano. Aria nuova. Invece tutto si è cristallizzato. Vincere perché nulla cambi o soccombere per riformare il calcio? Questo è il problema. Ieri, furbescamente, abbiamo depistato i nostri avversari del girone eliminatorio, Spagna, Croazia e Irlanda con una prestazione contro la Russia da Amici del Cuore con errori difensivi che neppure i pulcini... Ma era solo pretattica di Prandelli. Qui, o si fanno gli Europei o al ritorno gli fanno il mazzo!

oizaL

Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #36 : Giovedì 7 Giugno 2012, 18:19:42 »
EURO2012: RUSSIA. ADVOCAAT "SIAMO BEN RODATI, POSSIAMO ESSERE SORPRESA" VARSAVIA (POLONIA) (ITALPRESS) - Prime conferenze stampa pre partita agli Europei di Polonia e Ucraina. Tra i primi ad aprire la serie il commissario tecnico della Russia che domani fara' il suo esordio nella partita contro la Repubblica Ceca alle 20.45. La Russia e' reduce dalle semifinali raggiunte quattro anni fa e l'obiettivo e' quello di ripetersi. "Ci piace controllare le partite, ma l'avversario non sempre te lo permette - ha detto Advocaat - il 3-0 sull'Italia contera' molto per il morale. I risultati contro Uruguay e Italia danno fiducia ai giocatori. Abbiamo un'ossatura ben definita. Non facciamo molti cambi". Uno dei punti di forza della Russia e' la fase difensiva: solo quattro i gol subiti in dieci partite di qualificazione agli Europei. "Abbiamo una buona difesa - ha detto - ma e' tutta la squadra a concorrere alla fase difensiva. Siamo passati dal 4-4-2 al 4-3-3. Per controllare la partita, bisogna per forza avere la palla. Se la prima sara' la piu' importante? Saranno importanti tutte le partite. Abbiamo la possibilita' di superare la fase a gironi, ma lo stesso vale anche per le altre squadre. Abbiamo una buona squadra. E' importante che i giocatori ci credano. Se tutto va per il verso giusto, siamo una squadra molto pericolosa". A proposito dei suoi giocatori, Advocaat punta molto su Arshavin. "Puo' essere molto importante - ha fatto notare - ma anche lui deve migliorare. All'Arsenal non giocava molto. Sono contento che abbia fatto ritorno allo Zenit. Arshavin vive di lampi. Puo' segnare dal nulla. Ce ne sono pochi di giocatori al mondo come lui. La vecchia guardia? Non e' una questione di generazioni. Sono i giocatori migliori. Se avessi giocatori migliori di questi, non esiterei a fare dei cambi. Spagna, Olanda e Germania hanno squadre e individualita' migliori. Ma la Grecia ha dimostrato nel 2004 che tutto e' possibile. Possiamo essere una bella sorpresa". (ITALPRESS). vt/red 07-Giu-12 18:17 NNNN

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #37 : Venerdì 8 Giugno 2012, 01:04:13 »
Il ragionamento di oizaL l'ho fatto anch'io.
Aggiungo un'altra possibile outsider con una quota favorevolissima: la Svezia.
Ha un girone tosto ma non impossibile (agli inglesi nelle prime due gare mancherà Rooney) e ha davanti uno che se imbrocca la mesata glielo fa vincere da solo.
Paga 75 la vittoria degli svedesi e 40 Ibra capocannoniere
Ibra ti fa vincere solo il campionato nazionale di calcio , in Champions e con la nazionale vale poco (in confronto all'altro Ibra dico) .
Ritornando al possibile vincitore invece : vedo favorite Germania , Spagna e Francia . La Germania sembra un po' fuori forma e non è più quella del Mondiale , la Spagna pure ma hanno un grandissimo numeri di giocatori che possono fare la differenza (la Spagna sopratutto) , la Francia invece mi piace molto perché ha tanti giovani interessanti (anche se giocano ancora con Malouda titolare) ma sopratutto perché ha in attacco un certo Karim Benzema , per me attualmente l'attaccante più completo al mondo , con Mourinho è cresciuto in maniera esponenziale , gli manca forse un pizzico di personalità . L'Olanda invece non mi convince per niente (e in teoria dovrei tifare per loro)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #38 : Domenica 10 Giugno 2012, 21:08:56 »
Io ho giocato la Russia a 25, prima dell'inizio dei campionati, ora è data a 12.

Ma credo nei tedeschi campioni.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:C'ho avuto l'intuizione: la Russia vincerà gli Europei 2012
« Risposta #39 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 12:38:59 »
Dedicato al sommo Oizal:

"...e questa contro la Polonia sarebbe la tanto decantata Russia?"  :-*
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.