Autore Topic: oe oe oe oeee zeman zeman  (Letto 15474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #40 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 01:01:07 »
Dai che ci siamo quasi!!

ZEMAN: "Ho parlato con la società e penso che siamo a buon punto. Roma per me sarebbe una rivincita, sono andato via solo per motivi politici. Totti? Se dimostrerà di essere il più bravo in quel ruolo giocherà sempre"

rocco tanica

Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #41 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 09:30:07 »
ROMA - Non sarà la tanto agognata ufficialità, ma le parole di Zdenek Zeman rilasciate a Sky Sport 24 sono quanto di più vicino all'annuncio. Il tecnico boemo parla già da allenatore della schifosa. T., mercato che verrà: il boemo è già al centro del progetto riomerdsta. Ecco l'intervista integrale:

Si sta già proiettando verso una nuova società?
Sì, ho parlato con la società e penso che siamo a buon punto.

Vede un suo ritorno a Roma come una rivincita, un’opportunità per allenare una grande piazza?
Per tutte queste cose. Forse non come una rivincita, sono uscito dalla merda in un periodo in cui dovevo uscire, sono uscito per un problema politico, non per il rendimento. Nel ’98, quando è uscito lo scandalo, la squadra ha perso più di 20 punti per la decisione degli altri. Con 20 punti in più, penso che la squadra sarebbe stata competitiva. Continuando con me, credo che la società non avrebbe fatto meglio l’anno dopo, quindi è giusto che abbia cambiato.

Ipotizzando la pidocchiosa del futuro, i suoi obiettivi sono sempre i giovani di talento?
Si dice che i miei allenamenti siano molto duri. Nello sport ci sono più discipline in cui si lavora veramente. Il calcio è più un divertimento. A me piace la gente che vuole migliorarsi e può farlo a 18 anni come a 30.

Nella sua lurida di domani, t. avrebbe la stessa funzione con qualche anno in più?
Direi che è presto per parlarne. Secondo me, se t. dimostra che è bravo in quel ruolo giocherà sempre. Ho sempre fatto giocare gente per merito, non per il nome.

Quindi la carta d’identità non incide?
Non incide. Incide quello che si fa sul campo. Se uno rende gioca, se non rende non gioca, a prescindere da nome, cognome e data di nascita.

I suoi nemici dicono che lei ami giocare con giovani di talento perché, tutto sommato, sono più malleabili e disposti a sopportare i suoi allenamenti pesanti, mentre i campioni celebrati non lo fanno. E’ vero o è una cattiveria?
Non è una cattiveria, è normale che un ragazzo giovane abbia più motivazioni, voglia migliorare, andare avanti e farsi vedere. Un campione a volte lascia qualcosa per che sa di avere delle doti che i giovani, prima di arrivarci, devono lavorare tanto.

Quindi la fetenzia punterà sui giovani talenti?
Non è detto, io ho avuto tanti campioni che s’impegnavano, che volevano crescere e imparare anche a 34 anni. Come ho avuto anche tanti giovani che non avevano tanta voglia di soffrire, di fare. Ripeto, non decide l’età, decide la voglia di prendere la professione sul serio e fare il meglio possibile.

Nella corsa alla panchina della zoccola, lei ha superato Montella, che aveva dichiarato che non avrebbe accettato un euro in meno rispetto a Luis Enrique. Lei lo ha accettato?
Non so la situazione, non so quanto prendesse Luis Enrique, ma non mi interessa. Nessuno lo ha mai dichiarato ufficialmente, quindi tirate a indovinare

Teo

Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #42 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 09:55:28 »
Se prendono Zeman, abbiamo la miglior riprova che terranno un profilo molto basso, ancora per un po'. Luis Enrique e il boemo sono i classici allenatori da dare in pasto a piazze senza pretese.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #43 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 10:20:25 »
Se prendono Zeman, abbiamo la miglior riprova che terranno un profilo molto basso, ancora per un po'. Luis Enrique e il boemo sono i classici allenatori da dare in pasto a piazze senza pretese.

Copio un mio commento alla notizia postato altrove...


In riferimento alla scelta dell'allenatore dei coprofili voglio fare due riflessioni:

1) AVB "scartato" perchè ha richiesto 3 top player (della serie "non ce li possiamo neanche lontanamente permettere)

2) le cifre del contratto offerto al boemo si aggirano attorno al milione, meno di quanto offerto un anno fa al carneade luigienrico, senza contare il suo staff, e meno di quanto richiesto da Montella (a quanto pare è stato soprattutto questo a determinare la virata).

Alla luce di ciò non credo di andare lontano dalla realtà se affermo che i cordoni della borsa si stanno stringendo anche per loro, la fortuna di Pupo e Sabatini è che riescono a celare questi fatti oggettivi ed incontrovertibili dietro la cortina di fumo generata da un allenatore che (chissà poi perchè) è acclamato a gran voce dalla piazza. Insomma, hanno preso due piccioni con una fava, ma dietro la foglia di fico c'è una realtà che prima o poi verrà a galla, aspettate soltanto la prima sconfitta di rimonta subita a causa di una diagonale sbagliata da Rosi o di un fuorigioco errato sulla linea del centrocampo...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #44 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 10:25:34 »
Certo che un derby con Petkovic e Zeman sulle panchine rischia di finire 8-8  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #45 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 10:29:02 »
Certo che un derby con Petkovic e Zeman sulle panchine rischia di finire 8-8  ;D

9-8. Klose al 93'...

rocco tanica

Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #46 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 11:07:27 »
progetto topi — La firma di Zeman con la lurida arriverà entro il weekend, poi il boemo sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore dei porci. Con l'amicodelprovolone si rivedrà in questi giorni per "limare" ogni aspetto, mentre ieri la schifosa ha avuto un ulteriore contatto con Villas Boas. Ma nella Capitale si lavora già per costruire la nuova stalla. Pjanderculic farà l'interno, t. la punta centrale, graditi al boemo Boja(n), Lazucchina, Burini e Osvaldoportacedabeve. Nel mirino Destro per l'attacco, Ogbonna e Leandro Castan (al Corinthians andranno 5 milioni) in difesa, Tachtsidis e Verratti (12 milioni la valutazione del Pescara) a metà campo.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-05-2012/svolta-fiorentina-ore-montella-roma-progetta-zeman-911384143627.shtml

Boks XV

Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #47 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:17:37 »
Se prendono Zeman, abbiamo la miglior riprova che terranno un profilo molto basso, ancora per un po'.

concordo sul fatto che non faranno l'assalto al cielo.
credo però che la scelta sia azzeccata. una squadra in fase di ricostruzione, abbastanza giovane e di più che discreta qualità. due senatori ingombranti che però, purtroppo, non si chiamano Rocchi e Brocchi. mercato -sì, lo so, ipotetico, i nomi li fanno i giornali etc- che sembrerebbe improntato alla ricerca di giovani di qualità e già abbastanza conosciuti.
Zeman mi pare l'allenatore ideale per un simile scenario.
anzi, credo che arrivi con un anno di ritardo.
certo, non è un instant team...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #48 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 14:35:05 »
Se prendono Zeman, abbiamo la miglior riprova che terranno un profilo molto basso, ancora per un po'.

Un bel pò direi.  Non vedo cosa possa cambiare tra 1 anno, ad esempio.

La scelta di Zeman é precisa. Come quest'anno si sono crogiolati con il tikitake, la cantera e il possesso palla, registrando un settimo posto, la prossima stagione sarà imperniata sul gioco spettacolare e sull'onestà unita al sudore sui gradoni.
Credo possano arrivare ottavi in scioltezza.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #49 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 17:25:17 »
concordo sul fatto che non faranno l'assalto al cielo.
credo però che la scelta sia azzeccata. una squadra in fase di ricostruzione, abbastanza giovane e di più che discreta qualità. due senatori ingombranti che però, purtroppo, non si chiamano Rocchi e Brocchi. mercato -sì, lo so, ipotetico, i nomi li fanno i giornali etc- che sembrerebbe improntato alla ricerca di giovani di qualità e già abbastanza conosciuti.
Zeman mi pare l'allenatore ideale per un simile scenario.
anzi, credo che arrivi con un anno di ritardo.
certo, non è un instant team...

Se lo stesso "proggettino" l'avessero messo in mano a Montella avrei rosicato di più.
Zeman, nel bene e nel male è una garanzia.
Già sto sentendo che hanno "già vinto" perché è tornato l'entusiasmo (ma secondo me gli è tornato per le scommesse, mica per Zeman...), che "si può vincere in tanti modi, anche riportare la gente allo stadio è vincere, anche arrivare terzi è vincere"...
Ao, io finché continuano a mietere vittorie morali dormo fra due guanciali, che fa pure rima.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #50 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 21:13:20 »
Non vinceranno lo scudetto ma certamente non si sono presi un allenatore che non conosce nemmeno la mamma...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

rocco tanica

Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #51 : Mercoledì 30 Maggio 2012, 21:32:40 »
Intanto qualche tifoso lo ha salutato a modo suo:
svaligiandogli casa


OH NOOOOOOOO

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #52 : Giovedì 31 Maggio 2012, 00:12:35 »
Se lo stesso "proggettino" l'avessero messo in mano a Montella avrei rosicato di più.
Zeman, nel bene e nel male è una garanzia.
Già sto sentendo che hanno "già vinto" perché è tornato l'entusiasmo (ma secondo me gli è tornato per le scommesse, mica per Zeman...), che "si può vincere in tanti modi, anche riportare la gente allo stadio è vincere, anche arrivare terzi è vincere"...
Ao, io finché continuano a mietere vittorie morali dormo fra due guanciali, che fa pure rima.

li conosci come le tue tasche, non c'è che dire.  :o

Fotìa ci fa sapere che la scelta del boemo é azzeccata anche perchè un uomo integerrimo arriva a Roma proprio quando il calcio italiano dimostra la sua disonestà.
Fotìa è molto attento all'etica sportiva.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #53 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:17:24 »
Se prendono Zeman, abbiamo la miglior riprova che terranno un profilo molto basso, ancora per un po'. Luis Enrique e il boemo sono i classici allenatori da dare in pasto a piazze senza pretese.

In entrambi i casi, vedo però molti parallelismi con la scelta di Petkovic, no?

Boks XV

Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #54 : Venerdì 1 Giugno 2012, 18:15:35 »
no, Petkovic è 'na sfida.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #55 : Venerdì 1 Giugno 2012, 18:39:43 »
Io tranquillo tranquillo non sono.
Hanno troppi monelli avvelenati e il boemo ci va a nozze.

no, Petkovic è 'na sfida.

Si spera che lo sia.
Sempre meglio de sparasse preventivamente sui cojoni.

So' gusti.


rocco tanica

Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #56 : Venerdì 1 Giugno 2012, 18:50:52 »
Io tranquillo tranquillo non sono.
Hanno troppi monelli avvelenati e il boemo ci va a nozze.

Si spera che lo sia.
Sempre meglio de sparasse preventivamente sui cojoni.

So' gusti.

Lolla mi ha anticipato; tranquillo non lo sono per niente.
Non tanto per i meriti del boemo, che scarso non è, quanto per la ventata moralizzatrice che spira forte.
Vedremo che squadra riescono a fare e giudicheremo, ma tra Conte che è tra color che son sospesi, Stramaccioni che è un pischello, il Milan che non c'ha una lira in tasca (cit), potrebbe essere l'anno buono per qualche outsider, diciamo dall'Udinese ai topi in ordine di classifica di quest'anno.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #57 : Venerdì 1 Giugno 2012, 18:53:34 »



Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #58 : Venerdì 1 Giugno 2012, 18:54:52 »
non riesco a smettere di sentirla....





... e a smettere di ridere!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:oe oe oe oeee zeman zeman
« Risposta #59 : Venerdì 1 Giugno 2012, 18:57:34 »
no, Petkovic è 'na sfida.

direi che è proprio il caso di dire
"A Pomà è 'na mandrakata" ...

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia