Autore Topic: Capitolo difensore centrale  (Letto 4451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Capitolo difensore centrale
« Risposta #40 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:28:49 »
Brrrrrrrrr...

Guarda che ha fatto una stagione straordinaria. Però non temere, c'è puzza di asta anche per lui...  :D

23/05/12 - 15.51
Paletta piace a Wolfsburg e Stoccarda
Si scalda il mercato intorno al Parma e ai suoi gioielli: Gabriel Paletta, quest’anno, ha dimostrato di essere ritornato a quei livelli che avevano fatto innamorare i dirigenti del Liverpool (stagione 2006/07) prima che l’infortunio al ginocchio lo costringesse a una lotta contro il tempo per ritrovare la forma migliore. In queste condizioni, era inevitabile che gli occhi dell’Europa calcistica guardassero verso l’Emilia. In particolare le voci che arrivano dalla Germania lasciano intendere un effettivo interesse nei confronti del centrale argentino. Wolfsburg e Stoccarda sarebbero sulle tracce del centrale crociato. Non solo: Paletta potrebbe essere inserito nella strettissima lista di calciatori tra cui scegliere il successore di Thiago Silva, nel caso in cui il Milan decida di privarsi del suo gioiello carioca. L’arrivo di Acerbi non è considerato sufficiente dai dirigenti rossoneri per colmare la partenza di Nesta (la cui emigrazione verso gli Stati Uniti sembra momentaneamente tramontata) e del nazionale brasiliano. Pietro Leonardi, tuttavia, ha dichiarato a più riprese la volontà di monetizzare le cessioni che saranno fatte in questa campagna acquisti. Siamo solo a fine maggio ma il calcio mercato sembra già entrato nel vivo.

Parma, Leonardi: "Paletta può partire solo su offerta importante"
23.05.2012
Decollato nel corso della seconda parte di stagione in termini di rendimento, dopo un primo anno e mezzo di condizione altalenante e di assestamento, il difensore centrale argentino del Parma Gabriel Paletta (26) sembra suscitare sempre maggior interesse intorno a sé da parte di altri club, uno tra tutti lo Stoccarda. Sul suo futuro si è espresso in giornata l'amministratore delegato dei gialloblù-crociati, Pietro Leonardi, a margine del suo intervento sulle frequenze dell'emittente romana Radio Manà Manà: "Non è certamente nostra intenzione smontare la squadra, e potremmo accettare di far partire un elemento importante come Paletta soltanto di fronte a un'offerta davvero importante. Il Parma non ha necessità di vendere, sia chiaro". L'ex-Liverpool è attualmente legato alla società emiliana fino al giugno 2014, e la valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Capitolo difensore centrale
« Risposta #41 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:35:31 »
Guarda che ha fatto una stagione straordinaria.

Mi fido del mercato. Io l'ho visto poche volte e mi è sempre sembrato lento, però ammetto di non essermi concentrato su di lui...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Capitolo difensore centrale
« Risposta #42 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:36:16 »
cioè paletta come successore di t. silva al milan? no, vabbè chiudete un attimo il calcio, veramente.
o chiamiamolo in un altro modo.

apriamo qualche altra rubrica di cucina, non se ne può più.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Capitolo difensore centrale
« Risposta #43 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:36:47 »
Mi fido del mercato. Io l'ho visto poche volte e mi è sempre sembrato lento, però ammetto di non essermi concentrato su di lui...

E' l'ultima scelta tra quelli che prenderei per alzare il livello, eh. E' che temo che stiamo parlando del nulla

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Capitolo difensore centrale
« Risposta #44 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:41:59 »
Dal parma non prenderei nessuno se non a prezzi stracciati. Il momento è difficile... C'è crisi...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Capitolo difensore centrale
« Risposta #45 : Giovedì 24 Maggio 2012, 22:05:31 »
cioè paletta come successore di t. silva al milan?

No,  ma credo già abbiano un bel pezzo in mano per rimpiazzarlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Capitolo difensore centrale
« Risposta #46 : Giovedì 24 Maggio 2012, 23:59:00 »
Questi valutano Giovinco 40 mln e molti trovano giusta la valutazione.

Non si spiega allora Hernanes che gli stessi porterebbero a cavacecio via per la metà....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

rocco tanica

Re:Capitolo difensore centrale
« Risposta #47 : Venerdì 25 Maggio 2012, 12:37:40 »
Canini, pare abbia rotto con grano scaduto

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Capitolo difensore centrale
« Risposta #48 : Venerdì 25 Maggio 2012, 12:43:29 »

 non ci sono più le stagioni di una volta e
non ci sono più i difensori centrali di una volta :D :D :D
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila