Autore Topic: Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?  (Letto 26341 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #100 : Giovedì 24 Maggio 2012, 20:19:51 »
perchè costa e quindi una squadra come l'ascoli, il bari, il gubbio, il siena, il novara non lo può fare.
perchè al milan-juve-inter non interessa prendere sanchez, helveg, bierhoff, fiore, giannichedda, handanovic, zapata, asamoah, inler, isla, badu, etc. come pischelli da svezzare.
è piuttosto palese, direi.

Ecco, visto che la Lazio e' una via di mezzo tra Udinese e strisciate, sarebbe interessante avere una struttura di scouting da costruire con il tempo per poter pescare giovani di grandi prospettiva, con giocatori affermati che ci possiamo permettere.

Senza dover vendere ogni anni come fanno ad Udine.

Questo e' l'unico modo per provare a lottare alla pari con le strisciate senza spendere gli stessi soldi, come chiedeva Pomata giorni fa in altro topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #101 : Giovedì 24 Maggio 2012, 20:23:35 »
Ecco, visto che la Lazio e' una via di mezzo tra Udinese e strisciate, sarebbe interessante avere una struttura di scouting da costruire con il tempo per poter pescare giovani di grandi prospettiva, con giocatori affermati che ci possiamo permettere.



Io non sarei mica sicuro che una.cosa del genere già non ci sia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #102 : Giovedì 24 Maggio 2012, 20:28:09 »
Ecco perché quindi tare lavora con questa ricetta.

Ma lo sapevamo anche 3 ore fa.
quale ricetta scusa?

rocco tanica

Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #103 : Giovedì 24 Maggio 2012, 20:34:12 »
Rimane sempre irrisolto l'interrogativo: perché una società applica il "modello Udinese" e le altre 41 di A e B non lo applicano?

Perchè Udine è un ghiacciolo di città, dove se sbagli due/tre acquisti nessuno si straccia.
E comunque pochi svolazzi; se a questi non gli esplodeva Di Natale (tacci sua e de su nonno) si sarebbero barcamenati tra il quinto-sesto posto, con tutti i giovani forti che, comunque, hanno.
E se Handanovic non faceva il mostro in porta finivano a metà classifica.
Tra l'altro anche la Fiorentina di Prandelli, con Toni finalizzatore era uno squadra di valore; ma senza Toni sarebbe stata una squadra anonima, come poi si è rivelata.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #104 : Giovedì 24 Maggio 2012, 20:35:35 »
Perchè Udine è un ghiacciolo di città, dove se sbagli due/tre acquisti nessuno si straccia.
E comunque pochi svolazzi; se a questi non gli esplodeva Di Natale (tacci sua e de su nonno) si sarebbero barcamenati tra il quinto-sesto posto, con tutti i giovani forti che, comunque, hanno.
E se Handanovic non faceva il mostro in porta finivano a metà classifica.
Tra l'altro anche la Fiorentina di Prandelli, con Toni finalizzatore era uno squadra di valore; ma senza Toni sarebbe stata una squadra anonima, come poi si è rivelata.

Troppi se ....

In ogni caso vorrei sottolineare come si dica la stessa cosa della Lazio con Klose ed i suoi gol della prima parte di stagione...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #105 : Giovedì 24 Maggio 2012, 20:53:18 »
le società di scouting sono quelle dei procuratori , l'attività viene fatturata come scouting ma sempre di mediazioni si tratta ,

gli osservatori della società non possono costare 13 milioni

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #106 : Giovedì 24 Maggio 2012, 20:59:57 »
quale ricetta scusa?

Quella che usa la Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #107 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:00:19 »
le società di scouting sono quelle dei procuratori , l'attività viene fatturata come scouting ma sempre di mediazioni si tratta ,

gli osservatori della società non possono costare 13 milioni

noneeeeeeeeee! Gli osservatori sono dipendenti dell'Udinese... I procuratori sono solo l'ultimo anello.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #108 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:11:15 »
noneeeeeeeeee! Gli osservatori sono dipendenti dell'Udinese... I procuratori sono solo l'ultimo anello.

c'è il ricorso pendente di Lotito che è proprio riguardo i rapporti con le società di scouting che hanno portato  Cruz e Zarate alla Lazio ,

13 milioni per gli osservatori non sono realistici .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #109 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:16:17 »
noneeeeeeeeee! Gli osservatori sono dipendenti dell'Udinese... I procuratori sono solo l'ultimo anello.

E lo scoiattolo che incarta la cioccolata? Quello che anello è?
Il bello è che siete convinti di ciò che dite pur non sapendo nulla affatto.....
Veramente roba da matti.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #110 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:18:04 »
E lo scoiattolo che incarta la cioccolata? Quello che anello è?
Il bello è che siete convinti di ciò che dite pur non sapendo nulla affatto.....
Veramente roba da matti.....

Quella era la marmotta.

In ogni caso io mi sono documentato. E tu? Tutti a prendere per il culo, nessuno che risponde sul merito.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #111 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:20:44 »
c'è il ricorso pendente di Lotito che è proprio riguardo i rapporti con le società di scouting che hanno portato  Cruz e Zarate alla Lazio ,

13 milioni per gli osservatori non sono realistici .

Quelli non sono realistici, invece milioni di euro ad una societá di intermediazione per un ultratrentenne SVINCOLATO da una societá ITALIANA che attività di scouting richiede?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #112 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:21:36 »
Quella era la marmotta.

In ogni caso io mi sono documentato. E tu? Tutti a prendere per il culo, nessuno che risponde sul merito.

Ok, allora visto che sei documentato, pubblica la voce del bilancio dell'Udinese che parla di STIPENDI degli scout in giro per il mondo. Bada bene eh? non la voce scouting, ma voglio che si parli di STIPENDI.
Io non ne so assolutamente nulla di tutto ciò, quindi lo domando perchè visto che ti sei documentato (quindi vuol dire che hai visionato documenti), voglio essere documentato anche io.
E non è una presa per il culo eh?

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #113 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:27:27 »
dal bilancio dell'Udinese si evince chiaramente che i costi sono per scouting ed osservatori !

due differenti costi che sono compresi nella stessa voce di bilancio .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #114 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:32:34 »
dal bilancio dell'Udinese si evince chiaramente che i costi sono per scouting ed osservatori !

due differenti costi che sono compresi nella stessa voce di bilancio .

Si evince che sono STIPENDI?
No perchè, qui si afferma : "noneeeeeeeeee! Gli osservatori sono dipendenti dell'Udinese..."

Quindi, per sapere che sono dipendenti, uno che si è documentato deve aver visionato un documento che lo afferma.
Allora: dove è che si afferma questo?
Due costi differenti nella stessa voce di bilancio non è sufficiente a capire se sono DIPENDENTI oppure no.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #115 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:39:59 »
Si evince che sono STIPENDI?
No perchè, qui si afferma : "noneeeeeeeeee! Gli osservatori sono dipendenti dell'Udinese..." 

Quindi, per sapere che sono dipendenti, uno che si è documentato deve aver visionato un documento che lo afferma.
Allora: dove è che si afferma questo?
Due costi differenti nella stessa voce di bilancio non è sufficiente a capire se sono DIPENDENTI oppure no.

È scritto ovunque che ci sono Carnevale ed altri alle dipendenze dell'udinese. Nel bilancio non si puó fare come lo vuoi tu solo per venirmi contro.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #116 : Giovedì 24 Maggio 2012, 21:46:03 »
È scritto ovunque che ci sono Carnevale ed altri alle dipendenze dell'udinese. Nel bilancio non si puó fare come lo vuoi tu solo per venirmi contro.

Alt.... un attimo: si parla di un esercito di scout in giro per il mondo "alle dipendenze" dell'Udinese, non di Carnevale ed altri simili.
Oltretutto i dipendenti sono nel bilancio sotto la voce "costi per il personale", quindi, se oltre a questa voce è presente anche quella dei "costi sono per scouting ed osservatori", si evince che quest'ultimi a questo punto non sono dipendenti.
Non è che il bilancio lo devono fare come voglio io, ma se mi specificano voci diverse, una per "scouting" ed una per "costo del personale" (si presume dipendente), le due cose non collimano.
Ma inoltro ancora la domanda, visto che ti sei "documentato": dove è il documento dove si parla di OSSERVATORI DIPENDENTI DELLA SOCIETA'?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mazzola

Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #117 : Giovedì 24 Maggio 2012, 22:09:49 »
Oohh meno male. Aspettiamo la risposta.
Perchè poi sennò è Mazzola che è sempre polemico.

Detto questo io se fossi il Bologna che non vince nulla dal 1973-74, una semifinale in Coppa UEFA nel 1993/94, si è fatta anni in serie C, al massimo arriva sempre ottava...copierei il Modello Udinese.
Credo ne abbia i mezzi. Resta da capire sempre perchè non lo fa. E perchè preferisce vivere nella mediocrità senza futuro. Questa si vera.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #118 : Giovedì 24 Maggio 2012, 22:20:35 »
Ok, siccome a bilancio stanno sotto altra voce significa che sono procuratori e che il famoso modello udinese altro non è che Pozzo che visiona i dvd come Lotito.

Non che probabilmente per fini fiscali o altro non sono segnati come dipendenti semplici. Aquila maremmà... Sto modo di discutere ed entrare a gamba tesa per poi chiedere prove e contestarle è ridicolo.
È scritto ovunque come funziona all'udinese. Non c'entrano un cazzo le società di intermediazione come per Cruz e Zarate. Se non lo capisci so problemi tuoi. Non me ne puó frega di meno.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello?
« Risposta #119 : Giovedì 24 Maggio 2012, 22:33:30 »
Ok, siccome a bilancio stanno sotto altra voce significa che sono procuratori e che il famoso modello udinese altro non è che Pozzo che visiona i dvd come Lotito.

Non che probabilmente per fini fiscali o altro non sono segnati come dipendenti semplici. Aquila maremmà... Sto modo di discutere ed entrare a gamba tesa per poi chiedere prove e contestarle è ridicolo.
È scritto ovunque come funziona all'udinese. Non c'entrano un cazzo le società di intermediazione come per Cruz e Zarate. Se non lo capisci so problemi tuoi. Non me ne puó frega di meno.

Ok, è scritto ovunque.
Quindi, ribadisco, mi pubblichi un "ovunque" dove viene specificata la dipendenza degli osservatori? Se è scritto ovunque, non ci dovrebbero essere problemi.
Io non entro a gamba tesa su nessuno. Però mi sono rotto le palle dei sentito dire (scusa il termine). Siccome (fortunatamente) vivo fuori Roma, sono scevro dagli effluvi cateterari e dei sentito dire dei bar capitolini.
Per me la società modello Udinese, per una società come la Lazio, in una città come Roma che dobbiamo dividere con le fogne a cielo aperto, sarebbe un suicidio, ma è una opinione, assolutamente opinabile, per carità.
Però, se si fanno osservazioni e dichiarazioni con tanto di asserita documentazione, alla richiesta di quest'ultima bisogna rispondere. Io non mi cimento in dichiarazioni avventate. E se c'è qualcuno che mi dichiara la sua documentazione, siccome sono pigro, chiedo di  essere documentato pure io, se possibile......
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.