www.goal.comIl padre-agente giura: "Il prossimo anno sarà il suo!"
Il centrocampista della Lazio sogna il riscatto dopo un'annata in chiaroscuro. Il padre-procuratore garantisce che il prossimo anno si vedrà un altro Cana...La Lazio non ha ancora visto il vero Lorik Cana. La prima annata in Italia del centrocampista albanese non è stata di certo esaltante. Il padre-procuratore Agim sa perchè: "Lorik ha avuto tantissimi infortuni, per questo non ha potuto fornire l'apporto sperato. Adesso, però, conosce bene il calcio italiano e dal prossimo anno giocherà sicuramente meglio".
Non c'entrano quindi problemi di mancato feeling con l'ambiente: "No, lui si è trovato benissimo con il presidente, con il direttore sportivo e con mister Reja", le parole dell'agente ai microfoni di Radio Sei. Tentazioni di lasciare la Lazio, dunque, non ce ne sono: "Mio figlio è una persona estremamente professionale, che rispetta fino alla fine i contratti. Negli ultimi anni era stato sempre titolare e sempre capitano nelle squadre in cui ha giocato, per cui è normale che all'inizio abbia sofferto un po' certe novità".
Ma Cana è un guerriero e proverà a prendersi la Lazio a partire dal prossimo campionato: "Lorik è un duro e non ha mai pensato di lasciare la Capitale. Vuole dimostrare qui il suo valore, vedrete che il prossimo anno sarà il suo...".
Vai al forum