Autore Topic: Primavera da aggregare alla prima squadra (in pianta stabile)  (Letto 2266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera da aggregare alla prima squadra (in pianta stabile)
« Risposta #20 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 22:30:23 »
Nastasic 93

Lamela 92
acquah 92
el shaarawy92

borini 91
lijaic 91
destro 91
muriel 91
gabbiadini 91
bertolacci 91
obi 91

benissimo, grazie.
leverei lamela che è costato un botto e non è un prodotto del vivaio italiano, idem ljalic che è stata uno scommessona un po' cara del corvino.
complimenti a destro, vivaio inter, per il gran campionato.
ho un debole per obi, altro vivaio inter, ma mi sa che questa passione è condivisa da pochi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera da aggregare alla prima squadra (in pianta stabile)
« Risposta #21 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 23:08:55 »
Obi è buono, altrochè.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Primavera da aggregare alla prima squadra (in pianta stabile)
« Risposta #22 : Giovedì 24 Maggio 2012, 08:04:38 »
ho un debole per obi, altro vivaio inter, ma mi sa che questa passione è condivisa da pochi.

Pochi ma buoni.
Anche Matija Nastasić credo vada tolto dalla lista: l'han pagato 2,5
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Primavera da aggregare alla prima squadra (in pianta stabile)
« Risposta #23 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:22:33 »
Obi è anche un mio pallino.

Onazi: giustamente ammiraglio ha ricordato che non è (come Kozak ad esempio) tra i giovani cresciuti nel vivaio (praticamente ha solo una stagione con la Lazio). A me il giocatore sembra abbastanza pronto per giocare tra i grandi, probabilmente non con la Lazio e allora lo si dia in prestito. Ma in effetti potrebbe fare anche la spola tra la Primavera e la prima squadra, forse è l'unico in grado.
Per Barreto penso sia arrivato il momento della svolta, del resto non può più giocare in Primavera, spero si trovi una buona destinazione per lui, come per Ceccarelli, che ha praticamente buttato metà stagione (ma soprattutto a causa di un infortunio, se non erro). Anche Crescenzi va valorizzato.
Ah... dimenticavo Keita, mi sembra che spesso si sia già allenato con i grandi, boh, magari se arriva questo transfert potrebbe trovare spazio?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Primavera da aggregare alla prima squadra (in pianta stabile)
« Risposta #24 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:25:14 »
Dei nostri per me varrebbe la pena provare con Zampa e Rozzi, tenendo in pole Onazi. Degli altri conosco poco, ma una cosa è certa: di Barreto dobbiamo decidere cosa farne.

Su Cavanda: per me è peggio di De Silvestri, e ho detto tutto. Magari mi sbaglio, ma per ora l'impressione è quella....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Primavera da aggregare alla prima squadra (in pianta stabile)
« Risposta #25 : Giovedì 24 Maggio 2012, 17:47:13 »
Sicuramenti molto pochi. La mia idea è che se questi ragazzi si tengono, debba essere perchè sono parte integrante della rosa. Altrimenti meglio il prestito, per loro e per la Lazio.
Il problema è che il giovane in prestito secco le squadre di B e di C non te lo fanno giocare se appena appena hanno un'alternativa propria. Vedasi Ceccarelli: infortuni a parte, stagione buttata.
Una volta si usava concedere il cosiddetto "premio di valorizzazione" alla società che riceveva in prestito un giovane di avvenire: se lo faceva giocare facendolo maturare, beccava un po' soldi. Oggi si fa la stessa cosa tramite diritto di riscatto e di controriscatto.
Il prestito secco scordiamocelo, a meno che non ci sia una società satellite.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera da aggregare alla prima squadra (in pianta stabile)
« Risposta #26 : Giovedì 24 Maggio 2012, 17:51:38 »
Il problema è che il giovane in prestito secco le squadre di B e di C non te lo fanno giocare se appena appena hanno un'alternativa propria. Vedasi Ceccarelli: infortuni a parte, stagione buttata.
Una volta si usava concedere il cosiddetto "premio di valorizzazione" alla società che riceveva in prestito un giovane di avvenire: se lo faceva giocare facendolo maturare, beccava un po' soldi. Oggi si fa la stessa cosa tramite diritto di riscatto e di controriscatto.
Il prestito secco scordiamocelo, a meno che non ci sia una società satellite.

... e infatti vanno molto meglio di solito i giocatori in compartecipazione perchè c'è l'impegno della controparte.
ne abbiamo di compartecipazioni: luciani, cinque, perpetuini, tuia, sevieri, etc.
i prestiti secchi, poi a parire da gennaio, sono la strategia della pizza de fango.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.