Sondaggio

Qual è il tuo allenatore della Lazio preferito?

Tommaso Maestrelli
Sven Goran Eriksson
Fulvio Bernardini
Roberto Mancini
Delio Rossi
Eugenio Fascetti
Zdenek Zeman
Dino Zoff
Edoardo Reja
Bob Lovati
Luis Vinicio
Altro (specificare)

Autore Topic: Mister Ex  (Letto 4677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #60 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:29:06 »
Mi spiace contraddirti, ma la memoria dice che a chiamarlo merdini furono in tantissimoi, inclusi alcuni VIP, e ci fu l'organizzazione della restituzione delle maglie.
Evidentemente ti piace ricordare quello che ti pare e giustificare anche uno che a gennaio era gia' dell'Inter e che batatto' un piazzamento in CL

Fai come ti pare. Io non ho pensato male di lui allora, non lo penso adesso.
E non mi sono sentita nemmeno "tradita". Semplicemente a volte si deve prendere atto che non ci sono (o non ci sono più) le condizioni perché un rapporto continui per cause di forza maggiore. Avviene così anche nella vita, negli amori, figuriamoci nel calcio. Quindi è la Lazio che non avrebbe comunque più tenuto Mancini per incompatibilità di obiettivi e quindi è giusto che lui si sia trovato un'altra sistemazione esistenzialmente e professionalmente più consona.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #61 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:52:56 »
Ma anche si potrebbe considerare che siamo tifosi e l'emotività di questa condizione non segue necessariamente un percorso razionale. Ci sono allenatori (Delio Rossi) per cui, oltre al dato tecnico e la vittoria della Coppa Italia, conta tantissimo l'aspetto umano, come ce ne sono altri (Mancini) che ritengo così grandiosi da passar sopra sull'amarezza procurata da come è finito il rapporto con la Lazio. E poi ce ne sono altri che hanno deluso sotto tanti punti di vista, ma ti hanno comunque segnato il cuore (Zeman).
Ovviamente parlo per me.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #62 : Giovedì 24 Maggio 2012, 19:32:52 »
Mancini ha sbagliato tutto nella comunicazione al momento dell'addio.
Avrebbe dovuto essere più chiaro dall'inizio e, invece, se ne è andato alla chetichella.

Da quel momento è cominciato il giusto risentimento di molti Laziali che si sono sentiti traditi. 
Peccato che non ci si sia limitati a riportare fatti veri, ma si siano ingigantiti alcune storie come quella che Mancini avesse regalato la qualificazione in CL all'Inter, dimenticando di proposito come in realtà la Lazio del Mancio avesse surclassato l'Inter a San Siro nello spareggio CL, senza purtroppo andare oltre il pari a causa di due legni colpiti, mi pare, da Corradi e Mihailovic su punizione.  Con quella meritata vittoria saremmo andati in CL (in cui avremmo fatto comunque una figura ben più barbina di quelle nelle nostre ultime apparizioni europee... ;D)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #63 : Giovedì 24 Maggio 2012, 22:36:07 »
bel sondaggio.
Mi ha messo un po' in crisi....
Maestrelli, Eriksson, Fascetti e' il mio olimpo degli dei.
Sono quelli che hanno fatto la storia.
Ma ho fatto fatica a lasciare fuori Mancio.

esculapio

Re:Mister Ex
« Risposta #64 : Giovedì 24 Maggio 2012, 22:59:25 »
la lazio di mancini fu molto bella da vedere, addirittura piu' di quella di erikson... ma il fatto che si succhiasse 5 milioni in quel momento (ed ai giocatori, che non lo sapevano, chiedeva di ridursi lo stipendio) e la sensazione che manco la champion volutamente a favore della sua prossima squadta fanno si che non possa competere neanche minimamente con gente che ha fatto la storia di questo club come maestrelli o fascetti seppur in ambiti diversi........... e se poi devo proprio scegliere qualcuno pe ril gioco mi prendo tutta la vita zeman!
dopo 40 anni noi mettiamo maestrelli tra i piu' grandi allenatori di questo club e dopo 70 mettiamo bernardini...... non credo che tra soli 20 anni qualcuno mettera mancini!

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #65 : Venerdì 25 Maggio 2012, 10:51:49 »
maestrelli
sven
mancini
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #66 : Venerdì 25 Maggio 2012, 11:01:02 »
Maestrelli
Mancini
Sven


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #67 : Venerdì 25 Maggio 2012, 12:21:47 »
 ma il fatto che si succhiasse 5 milioni in quel momento (ed ai giocatori, che non lo sapevano, chiedeva di ridursi lo stipendio) e la sensazione che manco la champion volutamente a favore della sua prossima squadta

 non credo che tra soli 20 anni qualcuno mettera mancini!
questo lo pensi tu.

quanto siete bravi a riportare le chiacchere cateterate, qui non vi batte nessuno.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!