Sondaggio

Qual è il tuo allenatore della Lazio preferito?

Tommaso Maestrelli
Sven Goran Eriksson
Fulvio Bernardini
Roberto Mancini
Delio Rossi
Eugenio Fascetti
Zdenek Zeman
Dino Zoff
Edoardo Reja
Bob Lovati
Luis Vinicio
Altro (specificare)

Autore Topic: Mister Ex  (Letto 4694 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #40 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 23:21:57 »
no, la cosa più grave è che ha votato Zeman e Zoff. insieme.  :D

io ho scelto Maestrelli, Zeman e Mancini.

piuttosto, ci sarebbe da capire come mai l'allenatore che ha vinto tutto non riesca a staccare, anzi al momento je sta sotto, Zdenek diocenescampieliberi Zeman e pigli solo un terzo delle preferenze accordate a Roberto mercenarioches'eragiàvennutoall'inter Mancini.

Ho votato anche io quei tre.

Rispondendo alla tua considerazione: mica è il sondaggio sull'allenatore a cui vuoi più bene!  :)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #41 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 23:25:44 »
Maestrelli, Eriksson, Bob Lovati,

Maestrelli il primo scudetto
Eriksson il secondo scudetto
Bob Lovati perchè c'è sempre stato e per simpatia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #42 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 23:27:50 »
Maestrelli, Mancini, Rossi.

tutt'e tre bel gioco e risultati, anche se risultati di spessore diverso.




una menzione speciale per Eugenio Fascetti, sotto certi punti di vista l'allenatore dei sogni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

superaquila

Re:Mister Ex
« Risposta #43 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 23:38:55 »
              Sopra tutti  Maestrelli , perchè racchiude con grande armonia sia le qualità  tecnico-tattiche

              di  Mancini , che la spregiudicatezza e il coraggio di  Zeman .

              Maestrelli  -  Mancini  -  Zeman

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #44 : Giovedì 24 Maggio 2012, 02:06:20 »
io ho scelto Maestrelli, Zeman e Mancini.

piuttosto, ci sarebbe da capire come mai l'allenatore che ha vinto tutto non riesca a staccare, anzi al momento je sta sotto, Zdenek diocenescampieliberi Zeman e pigli solo un terzo delle preferenze accordate a Roberto mercenarioches'eragiàvennutoall'inter Mancini.

con quella squadra avrei vinto pure io. de più.....
quando ho letto di un suo possibile ritorno me se so drizzati i capelli.
mammamia.....
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mister Ex
« Risposta #45 : Giovedì 24 Maggio 2012, 04:43:07 »

Boks XV

Re:Mister Ex
« Risposta #46 : Giovedì 24 Maggio 2012, 08:36:09 »
ricordo che quando vincemmo il secondo scudetto io, che non ero meno stronzo di oggi, assumevo, pressochè in solitaria,  una posizione del tipo: "sì vabbè ma co' Capello de scudetti ne vincevamo tre".
ovviamente e pure giustamente, in un certo senso, venivo tacciato di tafazzismo e tutto il resto del campionario che conoscete benissimo.
ecco, sono passati dodici anni e io mica sono tanto convinto che ci avevo torto...
e i pochi voti, in proporzione a quanto vinto, a Eriksson secondo me dimostrano che, decantata l'euforia della vittoria, più di qualcuno abbia corretto il tiro sullo svedese.
del resto è impressionante vedere come Mancini, solo una Coppa Italia, stia bulgarizzando il sondaggio, senza possibilità di replica.

Aquilotta del Nord

Re:Mister Ex
« Risposta #47 : Giovedì 24 Maggio 2012, 09:45:20 »
ecco, sono passati dodici anni e io mica sono tanto convinto che ci avevo torto...

Sono d'accordo con te. Rispetto alla signora squadra che avevamo, abbiamo vinto pochissimo.
Ragion per cui voto Mancini, Fascetti, Zoff. Maestrelli ero troppo piccola per ricordarmelo. Il calcio di Mancini era meraviglioso, ricordo un gioco splendido sul campo. Che bellezza.

Boks XV

Re:Mister Ex
« Risposta #48 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:18:18 »

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #49 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:25:03 »
Quella Lazio ha certamente vinto meno di quanto meritasse, ma non credo per colpa dell'allenatore, che peraltro si affidava in tutto e per tutto a quel Mancini che osanniamo giustamente tanto. Molti fattori che ci hanno penalizzato, in Europa l'inesperienza soprattutto, la non abitudine a certe competizioni e, nello specifico della partita col Valencia, mai sopiti sospetti di aiutini farmacologici a quella squadra.
In Italia, poi, vigeva il sistema Moggi - Galliani e ho detto tutto. Forse con Capello avremmo vinto di più, manon solo per meriti sportivi, diciamo che Capello è sempre stato un uomo molto più vicino al potere. Infatti, quando la roma ha deciso di avvicinarsi ai poteri forti, lo ha scelto e quello scudetto se lo è cucito sulla maglia fin da Agosto.
Eriksson consigliava molto bene Cragnotti sugli acquisti, era un vero signore e uno dei motivi per cui adoravo quella Lazio erano anche le sue parole educate, la sua eleganza, sempre.
Se Cragnotti gli avesse dato retta nel vendere molti dei calciatori, dopo lo scudetto, forse la storia sarebbe stata diversa.

"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Mister Ex
« Risposta #50 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:34:59 »
Eriksson consigliava molto bene Cragnotti sugli acquisti, era un vero signore e uno dei motivi per cui adoravo quella Lazio erano anche le sue parole educate, la sua eleganza, sempre.
Se Cragnotti gli avesse dato retta nel vendere molti dei calciatori, dopo lo scudetto, forse la storia sarebbe stata diversa.

vero quello che dici sugli acquisti.
il consiglio di prendere Veron se si voleva lo scudetto, fu un capolavoro.
sul futuro, invece, ritengo che sarebbe comunque andato ad allenare la nazionale inglese.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #51 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:37:07 »
vero quello che dici sugli acquisti.
il consiglio di prendere Veron se si voleva lo scudetto, fu un capolavoro.
sul futuro, invece, ritengo che sarebbe comunque andato ad allenare la nazionale inglese.

Dicevo che sarebbe stato diverso il futuro della Lazio, con o senza di lui.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #52 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:38:52 »
Senza dubbio Maestrelli. Un ottimo allenatore e un grandissimo uomo.

Chi vota mancini dimentica la sua pochezza come uomo, non per nulla fu soprannominato Merdini ...
Ma si sa' la memoriua è un optional
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #53 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:43:25 »
Senza dubbio Maestrelli. Un ottimo allenatore e un grandissimo uomo.

Chi vota mancini dimentica la sua pochezza come uomo, non per nulla fu soprannominato Merdini ...
Ma si sa' la memoriua è un optional

Merdini forse ce lo chiamavi tu. Io, mai.
Proprio perché la memoria non mi manca.
Per me è stato un immenso giocatore, già allenatore in campo e un grandissimo allenatore.
Se n'è andato quando non ci sarebbero mai più state le condizioni per tenerlo. Ed è giustamente andato a fare la sua splendida carriera dove avrebbe potuto esprimersi.

Io lo ricordo sempre con affetto.
E basta di dare addosso a tutti gli ex con un livore veramente degno di migliore causa.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Mister Ex
« Risposta #54 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:49:12 »
Merdini forse ce lo chiamavi tu. Io, mai.
Proprio perché la memoria non mi manca.
Per me è stato un immenso giocatore, già allenatore in campo e un grandissimo allenatore.
Se n'è andato quando non ci sarebbero mai più state le condizioni per tenerlo. Ed è giustamente andato a fare la sua splendida carriera dove avrebbe potuto esprimersi.

.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #55 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:01:20 »
Io voterei i cinque vincenti, Lovati, Maestrelli, Eriksson, Delio Rossi e Mancini.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Mister Ex
« Risposta #56 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:15:10 »
ci sono anche altri due vincenti, Bernardini e Ballardini...

Per giudicare gli uomini bisogna essere molto virtuosi, ma non basta. Bisogna avere anche i giusti titoli, in certi casi. Altrimenti si rischia di passare per presuntuosi, cosa che non piace a nessuno. Io dei laziali giudico quello che si vede: il campo ha detto abbondantemente. Nel caso del Mancio, parlano 32 anni di carriera sfolgorante. E una valanga di trofei regalati alla mia squadra.

ThomasDoll

Re:Mister Ex
« Risposta #57 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:17:32 »
Un'aggiunta: tre allenatori che hanno vinto con la Lazio hanno militato in precedenza nella rioma.
Considererei la cosa nella ricerca del nuovo mister. Ora non si faccia subito il nome di Delneri, però...

Aquilotta del Nord

Re:Mister Ex
« Risposta #58 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:17:45 »
Mancini ha fatto star male anche me, tipica reazione di donna "tradita" quando l'uomo preferisce un'altra donna... Ma era la rabbia del momento, chiaro che per questi motivi non lo rivorrei nemmeno (una volta tradita la fiducia, svanisce tutto), ma si parlava di capacità di allenatore, penso, io una Lazio così bella non l'ho più vista, per questo lo voto, a prescindere da tutto il resto. E poi Mancio ha dato tantissimo anche come giocatore, impossibile non ricordarlo con affetto: i pro superano di gran lunga i contro, almeno per quanto mi riguarda.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister Ex
« Risposta #59 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:18:32 »
Merdini forse ce lo chiamavi tu. Io, mai.
Proprio perché la memoria non mi manca.
Per me è stato un immenso giocatore, già allenatore in campo e un grandissimo allenatore.
Se n'è andato quando non ci sarebbero mai più state le condizioni per tenerlo. Ed è giustamente andato a fare la sua splendida carriera dove avrebbe potuto esprimersi.

Io lo ricordo sempre con affetto.
E basta di dare addosso a tutti gli ex con un livore veramente degno di migliore causa.

Mi spiace contraddirti, ma la memoria dice che a chiamarlo merdini furono in tantissimoi, inclusi alcuni VIP, e ci fu l'organizzazione della restituzione delle maglie.
Evidentemente ti piace ricordare quello che ti pare e giustificare anche uno che a gennaio era gia' dell'Inter e che batatto' un piazzamento in CL
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.