Autore Topic: Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone  (Letto 18198 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #140 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 21:23:21 »
Siamo nel 2002.
Dopo i Mondiali.
Domanda:
lo vorreste Marcelo "El Loco" Bielsa ?

Eriksson perdente dichiarato viene a Roma sponda giusta, e vince tutto.
Ballardini fà due buoni campionati a Cagliari e Palermo, viene a Roma e fà pippa.

Tutto ed il contrario di tutto

Teo

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #141 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 21:24:07 »
quindi se io apro un post dello stesso tenore del tuo, dopo il mercato di gennaio rientro nel 90%, mnetre se lo apri tu rientri nel 10% ? Fammi capire (puoi sostituire il io con Boks, NS, Mago Merlino, Rupert, Fish ect fa lo stesso)

Non è questione di chi dice e cosa dice: il problema è costituito, a mio avviso, dall'insopportabile rumore di fondo delle frescacce, e da qualche personaggio del forum che scrive migliaia di volte sempre la stessa cosa.

Mazzola

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #142 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 21:29:16 »
Eriksson perdente dichiarato viene a Roma sponda giusta, e vince tutto.
Ballardini fà due buoni campionati a Cagliari e Palermo, viene a Roma e fà pippa.

Tutto ed il contrario di tutto

Allora il discorso vale per tutti.

Perchè Gasperini per carità di Dio !!! ?
Perchè Delneri Dio ce ne scampi !!! ?

[non mi rivolgo a te in particolare, dico in generale].

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #143 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 21:52:22 »
Non è questione di chi dice e cosa dice: il problema è costituito, a mio avviso, dall'insopportabile rumore di fondo delle frescacce, e da qualche personaggio del forum che scrive migliaia di volte sempre la stessa cosa.

Senza offesa caro Teo, ma i topic su "l'uomo che ha buttato nel cesso una stagione" non li hanno aperti i personaggi citati da rocco.
In quel caso si sarebbe gridato al complotto demoplutoromanista.
così però non va, non si fa un buon servizio al forum e neanche all'intelligenza umana.

Ma volemose bene. Io sono il primo e non l'unico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #144 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:11:48 »
Bielsa ha un contratto annuale in scadenza e non ha ancora rinnovato.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=337765

Athletic Bilbao, Urrutia: "Rinnovo di Bielsa? Parleremo a fine stagione"
12.03.2012 18.55 di Raimondo De Magistris  articolo letto 978 volte
 
C'è un rapporto speciale tra Josu Urrutia, presidente dell'Athletic Bilbao, e Marcelo Bielsa. Proprio la scelta di puntare sull'ex ct del Cile ha permesso a Urrutia di diventare in estate il patron del club basco. Scelta indovinata perché col Loco l'Athletic sta volando sia in Spagna che in Europa. Scontato, quindi, che a breve si parlerà di rinnovo del contratto: "C'è già stata una discussione con Bielsa - ha dichiarato Urrutia -. Siamo due persone serie, non avremo nessun problema a valutare tutto a fine stagione".


Domani ci sara' la finale di coppa del Re tra Balcellona e Bilbao.

http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/calcio_estero/liga/coppa-re-finale-vicente-calderon-madrid-barcellona-bilbao.htm


Daje Loti', daje uomo de coccio, invia Tare con i soldi della SS LAZIO , non i tuoi, in bocca. accattate Bielsa , basta con gli scarti di zampa cellino e cinematografari vari
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

rocco tanica

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #145 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:18:18 »
Per la panchina spunta anche Bielsa
 
Tra Montella e Villas Boas, potrebbe spuntare Bielsa.

“El Loco” venerdì sera guiderà per l’ultima volta l’Athletic Bilbao (finale della Coppa del Re con il Barcellona): potrebbe essere lui il “Mister X” nella mente di Pupobaldini. Intanto il Malaga sta pensando ad Osvaldoportacenabira e la Juventus a Burini (in comproprietà con il Parma), anche se la pidocchiosi srl deciderà di privarsi di uno dei due solo in caso di offerte davvero importanti. La prossima settimana, infine, topi e Real si incontreranno per sciogliere il nodo Cago.
Andrea Pugliese
 
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/notizie/23-05-2012/per-panchina-spunta-anche-bielsa-911316792876.shtml

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #146 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:23:54 »
Per la panchina spunta anche Bielsa
 
Tra Montella e Villas Boas, potrebbe spuntare Bielsa.

“El Loco” venerdì sera guiderà per l’ultima volta l’Athletic Bilbao (finale della Coppa del Re con il Barcellona): potrebbe essere lui il “Mister X” nella mente di Pupobaldini. Intanto il Malaga sta pensando ad Osvaldoportacenabira e la Juventus a Burini (in comproprietà con il Parma), anche se la pidocchiosi srl deciderà di privarsi di uno dei due solo in caso di offerte davvero importanti. La prossima settimana, infine, topi e Real si incontreranno per sciogliere il nodo Cago.
Andrea Pugliese
 
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/notizie/23-05-2012/per-panchina-spunta-anche-bielsa-911316792876.shtml

Ecco, appunto , se la pidocchiosi spa si puo' permettere Bielsa, perchè la decoccio no?



SIMEONE invece ha un contratto fino al 2013. Pero' con il valigione.......( sempre della Lazio e non del decoccio)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #147 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:31:50 »
Non è questione di chi dice e cosa dice: il problema è costituito, a mio avviso, dall'insopportabile rumore di fondo delle frescacce, e da qualche personaggio del forum che scrive migliaia di volte sempre la stessa cosa.

Teo sai che sono con te per cui sono d'accordo con quanto affermi.
però mo', a campionato finito, mentre si sta impostando la nuova stagione e in virtù delle "critiche costruttive" che indirizzasti a gennaio (quello di sedici mesi fa compreso) verso Lotito mi aspetterei di vederti, frustino in mano, che batti il piede in terra dall'impazienza di richiamare il presidente ai suoi "doveri".
o aspetti, con calma, il gennaio prossimo?

Allora il discorso vale per tutti.

Perchè Gasperini per carità di Dio !!! ?
Perchè Delneri Dio ce ne scampi !!! ?

[non mi rivolgo a te in particolare, dico in generale].

Mazzola tu hai ragione per definizione, approcciando il tema da questa angolatura.
ovvio, chi può ipotecare il futuro? del resto qui non siamo Othelma.org.
però così si esaurisce la funzione di forum.
postiamo solo il lunedì mattina e commentiamo la partita, diamo le pagelle e arrivederci al lunedì successivo.
mo', fino al 24 agosto, di che parliamo?

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #148 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:33:46 »
Ecco, appunto , se la pidocchiosi spa si puo' permettere Bielsa, perchè la decoccio no?



SIMEONE invece ha un contratto fino al 2013. Pero' con il valigione.......( sempre della Lazio e non del decoccio)

Come sempre si abbocca alle esce buttate dai soliti pennivendoli.
Una societa' che lo scorso anno i giornali dicevano indecisa se affidare la panchina a Ancelotti o Guardiola si è ritrovata con un carneade in panca.... ma loro hanno il progetto.......
Non so se lo hai notato ma di solito le notizie che girano attorno ai canidi sono sempre di prim'ordine mentre quelle che girano attorno alla Lazio sono sempre di basso profilo.
Lo scorso anno da noi arrivarono Klose e Cissè che qualcosa in carriera avevano dimostrato e vinto ma si diede piu' risalto all'arrivo in prestito del "cugino di ennesimo grado di Messi" questa è l'iformazione che gira nella capitale.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #149 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:59:33 »
forse perchè ci si è resi conto che negli ultimi due mercati invernali qualcosa in più si poteva fare?

Io credo che i due mercati invernali si possano spiegare con questa logica: se devo prendere o prendo un top o non prendo nessuno, solo il minimo indispensabile e che costi poco.

Per me è stata una scelta sbagliata perchè tra un Messi e un Caracciolo in mezzo c'è comunque tanta roba buona, a volerla cercare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #150 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:00:13 »
Come sempre si abbocca alle esce buttate dai soliti pennivendoli.
Una societa' che lo scorso anno i giornali dicevano indecisa se affidare la panchina a Ancelotti o Guardiola si è ritrovata con un carneade in panca.... ma loro hanno il progetto.......
Non so se lo hai notato ma di solito le notizie che girano attorno ai canidi sono sempre di prim'ordine mentre quelle che girano attorno alla Lazio sono sempre di basso profilo.
Lo scorso anno da noi arrivarono Klose e Cissè che qualcosa in carriera avevano dimostrato e vinto ma si diede piu' risalto all'arrivo in prestito del "cugino di ennesimo grado di Messi" questa è l'iformazione che gira nella capitale.

Solo i babbei totali ( uno di questi è un certo Lenzini , lazialunto che pontifica per radio inutilmente contrastato dalla Cigna ) potrebbero non averlo notato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #151 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:25:40 »
Oggi si parla di 3 allenatori esteri importanti.

rocco tanica

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #152 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:27:01 »
Io credo che i due mercati invernali si possano spiegare con questa logica: se devo prendere o prendo un top o non prendo nessuno, solo il minimo indispensabile e che costi poco.

Per me è stata una scelta sbagliata perchè tra un Messi e un Caracciolo in mezzo c'è comunque tanta roba buona, a volerla cercare.

più che un top, ha preso una toppa ;D.
Ripeto, tra Honda e Alfaro, bastava un Pinilla o uno Sforzini ed avremmo guadagnaato quei due tre punti in più.

Teo

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #153 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:29:15 »
Teo sai che sono con te per cui sono d'accordo con quanto affermi.
però mo', a campionato finito, mentre si sta impostando la nuova stagione e in virtù delle "critiche costruttive" che indirizzasti a gennaio (quello di sedici mesi fa compreso) verso Lotito mi aspetterei di vederti, frustino in mano, che batti il piede in terra dall'impazienza di richiamare il presidente ai suoi "doveri".
o aspetti, con calma, il gennaio prossimo?

Non aspetto nulla, io so che dovremo iniziare la prossima stagione avendo acquistato almeno un centrale difensivo, un terzino, un centrocampista da sgobbo e una punta da alta classifica cannonieri. Dell'allenatore poco me ne cale, sono sicuro che le nostre possibilità di salire qualche altro gradino non siano state frustrate dalla panca, ma da un paio di tizi che siedono di solito qualche metro più dietro e più in alto dell'allenatore.

Però siamo al 24 maggio, il che non vuol dire "aspettiamo il 32 agosto per giudicare", vuol dire che tutta la serie A è in alto mare per quanto riguarda mercato e panchina e non vedo perché noi dobbiamo iniziare l'autofustigazione per non aver già completato la campagna acquisti per il 2012/13 a gennaio del 1995.

Sulla panchina la società sta lavorando, non credo dovremo aspettare molto per conoscere il nome del nuovo tecnico. Mazzarri non si sa se resta ai Soreta, se si libera a me andrebbe benissimo (capito, ML?): se è disponibile che facciamo, gli diciamo "ci piacerebbe ingaggiarla, ma sa, noi programmiamo a febbraio"? Nel calcio non funziona così.

rocco tanica

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #154 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:37:45 »
Sulla panchina la società sta lavorando, non credo dovremo aspettare molto per conoscere il nome del nuovo tecnico. Mazzarri non si sa se resta ai Soreta, se si libera a me andrebbe benissimo (capito, ML?): se è disponibile che facciamo, gli diciamo "ci piacerebbe ingaggiarla, ma sa, noi programmiamo a febbraio"? Nel calcio non funziona così.

Teo, in amicizia, ma come ha fatto una sòla umana come Zamparini ad accaparrarsi le prestazioni di Sannino come trainer, Sannino che vale quanto Montella ma questo è un mio giudizio personale ?

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #155 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:45:44 »
Teo, in amicizia, ma come ha fatto una sòla umana come Zamparini ad accaparrarsi le prestazioni di Sannino come trainer, Sannino che vale quanto Montella ma questo è un mio giudizio personale ?

Zamparini ha preso come direttore sportivo Perinetti che è colui che ha portato Sannino a siena.

Mazzola

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #156 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:51:10 »
Sannino non metterà lo zucchero a velo sul pandoro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #157 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:52:57 »
Sannino non metterà lo zucchero a velo sul pandoro.

e' diabetico?  ;D

Mazzola

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #158 : Giovedì 24 Maggio 2012, 11:57:31 »
e' diabetico?  ;D

 ;D

Seriamente, se io fossi un allenatore o un dirigente:
...vuole venire da noi a Palermo ?
...grazie Presidente, come se avessi accettato...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #159 : Giovedì 24 Maggio 2012, 18:04:02 »
Bielsa ha un contratto annuale in scadenza e non ha ancora rinnovato.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=337765

Ho visto un po' di volte l'Athletic, quest'anno, e devo dire che giocano proprio bene.
Quindi quello che sto per dire non ha alcuna base tecnica, è solo una sensazione epidermica.
Insomma, io Bielsa non me lo prenderei mai. Sarà la faccia, sarà che i suoi annetti ce li ha e gira gira è rimasto sempre alla larga dalla gloria vera, ma mi sembra quel che si dice un "magnifico perdente". Non nascondo che sto tifando perché vada alla Roma: mi pare l'uomo giusto per continuare il proggetto...

Mazzarri non si sa se resta ai Soreta, se si libera a me andrebbe benissimo (capito, ML?)

Spero che a convincerti non sia stata la vittoria della Coppa Italia, dopo una finale che poteva perdere se avessero dato il rigore a Marchisio...