Autore Topic: Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone  (Letto 18192 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #120 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 17:13:32 »
a me ME piace come scrive cuchillo , pure quando nun so d'accordo me sembra quasi de esse d'accordo  :D

Mazzola

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #121 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 17:13:45 »
Juventus CAtania. Il Catania in vantaggio con gol di Barrientos (poi perderà).
Attacco del Catania con palla che si perde tra le braccia di Buffon, che mette a terra per far ripartire l'azione. Improvvisamente si materializzano sul monitor TV tre giocatori del Catania che vanno in pressing simultaneo: due ai vertici dell'area, uno su Buffon.
Il portiere juventino è costretto ad accelerare le operazioni non senza l'aiuto vigile del suo personale di difesa.
Pressing alto? Oserei dire altissimo.

Senza contare il fischio che ancora si sente alle orecchie per la prova di gioco subita a Catania.
Sarà di moda, sarà quel che vuoi, ma credo Montella abbia dimostrato di saper dare un gioco alle sue squadre.


i rischi ci sono SEMPRE. le garanzie MAI.

"Sue" squadre mi sembra un tantinello esagerato.
Alla roma non avrebbe neanche potuto per questioni di tempo.
Al Catania si. Ma è un anno.
Un anno buono. Molto buono.
Ma un anno.
Ma quello ce l'hanno avuto anche Giampaolo, Marino, Maifredi...continuo ?

Piuttosto non mi sembra di averlo ancora letto.
Sembra, sembra che abbiamo acquistato Ederson e Breno.

Ma, visto che non abbiamo un allenatore, chi li ha scelti ?

esculapio

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #122 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 17:21:11 »
"Sue" squadre mi sembra un tantinello esagerato.
Alla roma non avrebbe neanche potuto per questioni di tempo.
Al Catania si. Ma è un anno.
Un anno buono. Molto buono.
Ma un anno.
Ma quello ce l'hanno avuto anche Giampaolo, Marino, Maifredi...continuo ?

Piuttosto non mi sembra di averlo ancora letto.
Sembra, sembra che abbiamo acquistato Ederson e Breno.

Ma, visto che non abbiamo un allenatore, chi li ha scelti ?

chi sceglie SEMPRE nella lazio!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #123 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 17:23:19 »
a me ME piace come scrive cuchillo , pure quando nun so d'accordo me sembra quasi de esse d'accordo  :D

Troppo, troppo 'bbono...!
Del resto, me preoccuperei se oltre a leggere (le cazzate che scrivo) fossi pure d'accordo... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #124 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 17:33:43 »
"Sue" squadre mi sembra un tantinello esagerato.
Alla roma non avrebbe neanche potuto per questioni di tempo.
Al Catania si. Ma è un anno.
Un anno buono. Molto buono.
Ma un anno.
Ma quello ce l'hanno avuto anche Giampaolo, Marino, Maifredi...continuo ?

Piuttosto non mi sembra di averlo ancora letto.
Sembra, sembra che abbiamo acquistato Ederson e Breno.

Ma, visto che non abbiamo un allenatore, chi li ha scelti ?

Caro Mazzola
sono d'accordo con te che il suo curriculum se non è pieno di successi è ancora comunque breve.
però qusto discorso vale per tutti. Anche CApello ha preso le sue annate storte e anche diverse. Non vorrei ricordare il Lippi del Cesena, dell'Atalante e per carità di patria dell'Inter.

Quatno a Ederson e Breno li ha scelti la società e su questo non ho nulla da dire. Non corrisponde a prescrizione medica che sia l'allenatore a scegliere i giocatori, semmai - il più delle volte - a dare un identikit di chi vuole. Solo le stars pretendono (e nonsempre ottengono) questo o quello.
L'unico augurio è che vadano bene. Punto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Flammarion

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #125 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 17:39:21 »
"Sue" squadre mi sembra un tantinello esagerato.
Un anno buono. Molto buono.
Ma un anno.

Io non riesco a capire questa, cosa, sulla quale pare siate tutti d'accordo....
Perché giudicate "molto buono" quanto fatto a Catania da Montella, quando la classifica dimostra il contrario?
Ma prima del Catania, non sono arrivate squadre mooolto più deboli, come rioma, atalanta, bologna e chievo?
Boh.

Teo

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #126 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:05:58 »
Fino a qui tutto bene. Ma va anche detto che otto anni sono lunghi, e che non c'è stato un solo Lotito in questi otto anni. Nella media ha fatto più che bene, soprattutto all'inizio quando di soldi ce n'erano veramente pochissimi. E' andato in difficoltà nell'estate 2009, quando si è sentito onnipotente, poi si è ripreso bene quando ha visto lo spettro della B in faccia, e adesso mi pare che se la senta di nuovo un po' troppo calda... Il mercato di gennaio è stato un fallimento, e i prodromi di quello di giugno non promettono niente di buono. Breno ed Ederson, per parlare dei due acquisti indicati da tutti come probabili, mi sembrano più una caccia all'affare che il frutto di un ragionamento tecnico, che per essere più esplicito chiamerò programmazione. Specialmente Ederson è un giocatore che - a meno di non stravolgere tutto l'impianto tattico - mi pare abbastanza inutile. Ma queste sono solo le classiche preoccupazioni da tifoso, poi magari mi porta altri tre Marchetti-Lulic-Klose e vedi come gli batto le mani... Gli concedo pure un Cisse e un Cana, se mi riporta Marchetti-Lulic-Klose...

Per me è andato "in difficoltà", diciamo così, nell'estate 2007, quando ha forse pensato di aver trovato la formuletta magica "se magna bene e se spenne poco". E la difficoltà è durata un triennio, anche se la capacità di spesa ha fruttato una "punta" con la Coppa Italia.

Nelle ultime due stagioni la Lazio ha drizzato parecchio la barra e non vedo perché non riconoscerlo, invece di esercitarsi nelle solite contumelie alla matriciana.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #127 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:06:56 »
Ao ma ce l'avete co sta amatriciana..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

rocco tanica

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #128 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:18:51 »
Nelle ultime due stagioni la Lazio ha drizzato parecchio la barra e non vedo perché non riconoscerlo, invece di esercitarsi nelle solite contumelie alla matriciana.

allora il tuo cazzone riferito a iddu, solo quattro mesi fà era solo puro esercizio dialettico ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #129 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:22:05 »
allora il tuo cazzone riferito a iddu, solo quattro mesi fà era solo puro esercizio dialettico ?

forse perchè ci si è resi conto che negli ultimi due mercati invernali qualcosa in più si poteva fare?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #130 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:32:47 »
forse perchè ci si è resi conto che negli ultimi due mercati invernali qualcosa in più si poteva fare?

Ma no, non si può mica pensare che ci siano cose che vadano bene e altre che vadano male, scherzi. O che il 90% delle doglianze siano fesserie, cercando di parlare di quel 10% di avvenimenti notabili, non dei deliri di chi non sa leggere manco una classifica.

esculapio

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #131 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:56:40 »
forse perchè ci si è resi conto che negli ultimi due mercati invernali qualcosa in più si poteva fare?
soprattutto l'ultimo direi che è stato al limite dell'allucinante...... poi pero' vedi che comunque si arriva quarti che è comunque un buon piazzamento al limite massimo a cui ai blocchi di partenza si puo' aspirare e dici... vabbe' in fondo che si vuole di piu'?? certo che il primo febbraio sara' pure normale incazzarsi no?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #132 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:58:18 »
soprattutto l'ultimo direi che è stato al limite dell'allucinante...... poi pero' vedi che comunque si arriva quarti che è comunque un buon piazzamento al limite massimo a cui ai blocchi di partenza si puo' aspirare e dici... vabbe' in fondo che si vuole di piu'?? certo che il primo febbraio sara' pure normale incazzarsi no?

ognuno si incazza a modo suo, con la forma che ritiene più consona al proprio carattere.
io ad esempio cerco di annoiare troppo il forum.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #133 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:05:02 »
.........................................................
Ma, ripeto, ragionamenti al difuori dei "codici" e dei tempi catetero-bertarellari per molte persone sono ormai arabo.

quello che è peggio è che non sono pochi quelli che descrivi tu, anche qui sul forum; alcuni dei quali insospettabili
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #134 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:12:08 »
chi sceglie SEMPRE nella lazio!

vuoi dire che 1 Coppa Italia - 1 Supercoppa Italiana - un 3º posto con Champions´ - due 4i posti negli ultimi due anni sono COLPA DE LOTITO ??

" disse la quaja ar tordo: sentirai la botta, si nun sei sordo (cit) "   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #135 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:13:18 »
Io non riesco a capire questa, cosa, sulla quale pare siate tutti d'accordo....
Perché giudicate "molto buono" quanto fatto a Catania da Montella, quando la classifica dimostra il contrario?
Ma prima del Catania, non sono arrivate squadre mooolto più deboli, come rioma, atalanta, bologna e chievo?
Boh.

le mode sono mode, caro lei; spesso non se ne sa il perchè, ma funziona così, da sempre   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #136 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 20:01:07 »
Io non riesco a capire questa, cosa, sulla quale pare siate tutti d'accordo....
Perché giudicate "molto buono" quanto fatto a Catania da Montella, quando la classifica dimostra il contrario?
Ma prima del Catania, non sono arrivate squadre mooolto più deboli, come rioma, atalanta, bologna e chievo?
Boh.

Un'altra cosa che non capisco è tutta questa "passione" per Montella.

Ha allenato, in autogestione, la roma per 12 giornate. Neanche male per carità.
Poi ha fatto un buon campionato a Catania.

Questo è il suo CV. Il suo parametro. Tutto qui.
Ma se viene, lo andiamo a prendere all'aeroporto e lo portiamo in trionfo.

Se mi quoti in quel modo, viene travisato tutto quello che ho detto in precedenza.

Montella a Catania ha fatto bene.
Buon gioco e discreta classifica.
Alla fine hanno un po' mollato.
Per me è alla pari di un Sannino. Vediamo l'anno prossimo.
Potrebbero anche essere esonerati a novembre (Sannino pure prima...).

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #137 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 21:07:41 »


Poi in radio dicevano che, chi ha avuto modo di conoscerlo, lo descrive come un allenatore con metodologie d'allenamento efficaci e che non va mai sopra le righe. Insomma, dicono che non sia certo un tecnico scarso.
Ecco, uno cosi' ci serve. Lotito caccia i soldi della Lazio e prendi un Didier
http://it.wikipedia.org/wiki/Didier_Deschamps
Allenatore [

Campionato italiano di Serie B: 1
Juventus: 2006-2007
 Campionato francese: 1
Olympique Marsiglia: 2009-2010
 Coppa di Lega francese: 4
Monaco: 2002-2003
Olympique Marsiglia: 2009-2010, 2010-2011, 2011-2012
Supercoppa di Francia: 2
Olympique Marsiglia: 2010, 2011

Bielsa  sarebbe una buonissima scelta. Chi allena a Bilbao, tra l'entusiasmo di una tifoseria unica potrebbe aver problemi  a trasferirsi in una citta' con una tifoseria a dir poco scaciata come quella laziale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

rocco tanica

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #138 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 21:13:20 »
Ma no, non si può mica pensare che ci siano cose che vadano bene e altre che vadano male, scherzi. O che il 90% delle doglianze siano fesserie, cercando di parlare di quel 10% di avvenimenti notabili, non dei deliri di chi non sa leggere manco una classifica.

quindi se io apro un post dello stesso tenore del tuo, dopo il mercato di gennaio rientro nel 90%, mnetre se lo apri tu rientri nel 10% ? Fammi capire (puoi sostituire il io con Boks, NS, Mago Merlino, Rupert, Fish ect fa lo stesso)

quello che è peggio è che non sono pochi quelli che descrivi tu, anche qui sul forum; alcuni dei quali insospettabili

Cosa ci vuoi fare Piero, anche quando esisteva l'URSS c'erano quei rompicoglioni dei non allineati. Porta pazienza

Fine OT e fine pure della partecipazione a questo post. Quel che avevo da dire l'ho detto.

Il nuovo allenatore andava bloccato quando Reja decise di dimettersi a febbraio; interregno di Zola fino a giugno poi Montella o Simeone (non ricordo se l'atletico madrid lo chiamò prima di quel periodo).
Ora è solo fuffa; bisogna sperare che si liberi un Mazzarri o uno Zeman, altrimenti bisognerà pescare nel cestone ben noto, a molti indigesto.
Chiaramente è tutta colpa daa gommunicazione, dei plastici, dei de Angelis, della rava e della fava.
Bibì e bibò sono innocenti, ça va sans dire.

unica postilla. Simeone andò ai materassai a fine dicembre; quindi da escludere dalla lista.

Mazzola

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #139 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 21:15:11 »
Siamo nel 2002.
Dopo i Mondiali.
Domanda:
lo vorreste Marcelo "El Loco" Bielsa ?