Autore Topic: Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone  (Letto 18202 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #40 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 11:54:11 »

Oltre a quello del bravo antisuino militante che và fatto a breve, ciclostilato e diffuso, all togheter.

Presto organizzeremo, per la stesura congiunta del Manuale Diagnostico e Statistico dell'Antiromanismo Militante, un bel convegno qui a Roma, con mangiata annessa, cui non potrai non partecipare in qualità di membro del collegio di scienziati  :D :-*
"No retreat, baby, no surrender"


rocco tanica

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #41 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 11:56:52 »
io, pensa tu, proporrei " topics ad invito "; l´unica maniera per non spargere sangue sul forum    :-X

sangue non se ne sparge, caro Piero. Si discute, anche se a volte le idee non coincidono, ma si discute (almeno in topic come questi). Poi ci sta che vola qualche fregnaccia, io per primo, ma di cruente discussioni non mi sembra ravvisare la presenza.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #42 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:04:28 »
Allora Reja è così caprone che stenterebbe ad arrivare quarto con il Real che l'ultimo dei panchinari sarebbe titolare nel 90% delle squadre europee, però al tempo stesso ci arriva con la Lazio.
Io non amo il tecnico friulano, anzi, però attrezziamoci un po' meglio con le critiche. No?

Le mie critiche a Reja le puoi leggere quasi dal giorno del suo insediamento. In questo caso era una critica ad alto tasso di provocazione, contenente un valore di controprova pari a zero, come del resto la tua obiezione che paragona piazzamenti in campionati diversi e non tiene conto della differenza di spogliatoio, rimarcata da Teo

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #43 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:16:06 »
E no, tesoro mio (cit), non ci provare. Sapevano tutti benissimo che Reja sarebbe rimasto fino a maggio

Come al solito si guarda solo ad un lato della questione: cosa doveva fare la società.

L'altra parte di un accordo o di una operazione non viene mai considerata. Quale allenatore si poteva bloccare a Febbraio?

Montella? ha ancora un anno di contratto col Catania e sta facendo fatica a liberarsi ora, figuriamoci se poteva dare la sua disponibilità a Febbraio.

Mazzarri? Era in piena corsa Champions.

Zola? lo schifano tutti, Lotito non è convinto neanche ora, si doveva bloccare a Febbraio?

Del Neri? lasciamo stare

Bielsa? era in corsa per la panchina del Barça.


proseguisce all'infinito.
 

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #44 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:22:12 »
Lotito non sbaglia mai.
Sono gli altri che non capiscono le sue argute strategie....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #45 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:28:21 »
gli spicci vanno spesi per i giocatori, inutile darli a Mourinho i vari trentenni in rosa ora alla Lazio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #46 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:37:44 »
No, sie, che dirai !
Tant'è che Moutinho dice voglia cambiare Ronaldo e Marcelo con Makinwa e Garrido....
Voglio 11 Scaloni

rocco tanica

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #47 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:37:56 »
Come al solito si guarda solo ad un lato della questione: cosa doveva fare la società.

L'altra parte di un accordo o di una operazione non viene mai considerata. Quale allenatore si poteva bloccare a Febbraio?

Montella? ha ancora un anno di contratto col Catania e sta facendo fatica a liberarsi ora, figuriamoci se poteva dare la sua disponibilità a Febbraio.

Mazzarri? Era in piena corsa Champions.

Zola? lo schifano tutti, Lotito non è convinto neanche ora, si doveva bloccare a Febbraio?

Del Neri? lasciamo stare

Bielsa? era in corsa per la panchina del Barça.


proseguisce all'infinito.

Buona osservazione. C'è da dire che Pulvirenti all'epoca non si era ancora separato da Lo Monaco, e, pare tra Montella e lui esistesse un accordo per liberarlo a fine stagione qualora si presentasse una grande. Tanto che ci fu il faccia a faccia televisivo dove si fecero i complimenti a vicenda e non si nascosero dietro un dito. La partenza di Lo Monaco ha lasciato Pulvirenti da solo; chiaro che ora non voglia scoprirsi anche sotto la voce allenatore.
Sugli altri condivido con te, chi c'ha un buon trainer se lo tiene stretto; magari si poteva tentare con Sannino, come ha fatto Zamparini.

geddy

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #48 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:40:04 »
Mi sembra che Simeone ha sempre fatto bene. In argentina, in Italia e in Spagna. E' bravo, si può dire. Ricordando poi che tipo di giocatore è tato non era neanche difficile da prevedere. Stupisce, almeno a me, l'impostazione offensiva delle sue squadre. Il suo primo Estudiantes era molto più italiano rispetto a Catania che ho avuto occasione di ammirare l'anno scorso, che invece sembrava molto più sudamericano e offensivo.
Bielsa non so, non necessariamente chi è bravo in Spagna lo è anche in Italia.
Montella? Romanista, così come Zeman.

Allenatore simile a Reja potrebbe essere Del Neri, meglio ancora Donadoni. Persone serie, non è poco.
Lascerei stare i cavalli di ritorno. Tipo Rossi.Ha gia dato quanto poteva dare alla Lazio.

Mazzola

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #49 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:53:33 »
Si sa niente del Chelsea ?

esculapio

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #50 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 13:48:01 »
io alcuni di voi non li cvapisco boh... come fate a dire che un buon allenatore non valga piu di un ederson (che verra qui, sembra, a 2 milioni) ma anche di un hernanes (che io adoro) o persino di un klose? anche quelli che pensano che l'allenatore non valga tantissimo! certo se mi parli di messi o di ronaldo è un altro discorso.. ma quelli mica vengono da noi! un buon allenatore si!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #51 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 13:59:50 »
io alcuni di voi non li cvapisco boh... come fate a dire che un buon allenatore non valga piu di un ederson (che verra qui, sembra, a 2 milioni) ma anche di un hernanes (che io adoro) o persino di un klose? anche quelli che pensano che l'allenatore non valga tantissimo! certo se mi parli di messi o di ronaldo è un altro discorso.. ma quelli mica vengono da noi! un buon allenatore si!
Tipo? Bielsa? Simeone? Capello? Mancini? Mourinho?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #52 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:07:03 »
Le mie critiche a Reja le puoi leggere quasi dal giorno del suo insediamento. In questo caso era una critica ad alto tasso di provocazione, contenente un valore di controprova pari a zero, come del resto la tua obiezione che paragona piazzamenti in campionati diversi e non tiene conto della differenza di spogliatoio, rimarcata da Teo

Sul valore delle provocazioni evito di polemizzare, anche se mi pare evidente che la mia, a differenza della tua, si fondi anche su dati certi.

Sul peso dello spogliatoio, sui rapporti con la società, sulle capacità di comunicazione se ne può parlare, anche se non darei nulla per scontato. Magari si sarebbe approcciato come Albertino Bigon ai tempi del Napoli e si sarebbe portato a casa un trofeo.

Sulle tue critiche a Reja vedrò di informarmi...

esculapio

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #53 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:12:53 »
Tipo? Bielsa? Simeone? Capello? Mancini? Mourinho?
a carpe'.. e su! ma perche rispondete a caxxo? poi uno lo fate innervi' ve manda a quel paese e dite che è colpa sua! se non hai niente doi interessante da dire o meglio ancora non sai nemmeno cosa dire non risponde e basta no? perche devi risponde cosi'?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #54 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:16:39 »
Se la Lazio vuole crescere il sign Lotito deve mettersi in testa che è indispensabile prendere un grande allenatore, un vincente. I vincenti si pagano e Lotito, sempre con i soldio della SS LAZIO come è normale in una società quotata, DEVE mettere in conto uno stipendio medio alto per questo allenatore( tra i 2 e i 2.5 milioni anni netti).
Si sa niente del Chelsea ?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #55 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:18:39 »
Mistificatore !!! [cit.]  ;D

PS Mi fa piacere che mi segui...

Teo

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #56 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:24:17 »
Questo in una società in grado di pianificare e programmare. A Lotito non glielo puoi chiedere, non sembra rientrare nel suo sistema di lavoro (e quindi per molti sostenitori del suo modus operandi, programmazione e pianificazione sono orpelli inutili se non dannosi). Lui le cose le fa quando potrebbe non fare in tempo. Sospetto sia già in modalità Ballardini.
Arriveranno le truppe cammellate a raccontarci che neppure le altre società in tutta Europa, non solo in Italia, ancora non hanno deciso l'allenatore per la prossima stagione, quindi perchè avere fretta?
C'è sempre una giustificazione al non fare, in questo caso è: pure gli altri.

Che cojoni. Non se ne può veramente più.

La programmazione e la pianificazione nel calcio non esistono, sono concetti introdotti da chi non sa che dire quando le cose vanno più o meno bene, e c'è sempre qualche filosofia da inventarsi per far sembrare agli altri di aver ragione su qualcosa.

Il Chelsea ha "programmato" per anni senza vincere, poi ha cambiato allenatore in corsa perché la "programmazione" era fallita e con una soluzione d'emergenza ha portato a casa la Champions League.

Parlare di programmazione nel calcio serve solo a dimostrare di non capirne nulla.

Comunque, complimenti a chi scrive migliaia di volte sempre la stessa cosa, siete riusciti a rendere insopportabile questo posto.

esculapio

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #57 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:26:50 »
Che cojoni. Non se ne può veramente più.

La programmazione e la pianificazione nel calcio non esistono, sono concetti introdotti da chi non sa che dire quando le cose vanno più o meno bene, e c'è sempre qualche filosofia da inventarsi per far sembrare agli altri di aver ragione su qualcosa.

Il Chelsea ha "programmato" per anni senza vincere, poi ha cambiato allenatore in corsa perché la "programmazione" era fallita e con una soluzione d'emergenza ha portato a casa la Champions League.

Parlare di programmazione nel calcio serve solo a dimostrare di non capirne nulla.
quindi nel calcio è solo una questione di culo? o c'è anche una via di mezzo? perche a leggere quello che hai scritto sembrerebbe solo una questione di culo!

Teo

Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #58 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:29:43 »
quindi nel calcio è solo una questione di culo? o c'è anche una via di mezzo? perche a leggere quello che hai scritto sembrerebbe solo una questione di culo!

Il Chelsea fa l'unica "programmazione" che abbia un senso: disporre dei migliori calciatori, prima o poi vincerà. L'elemento "programmazione", per quanto riguarda l'allenatore, si è rivelato di scarsa importanza.

Però sarà certamente partita la lagna nelle aradio e i cavalieri dell'angoscia si adeguano.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti' spendi due spicci: Bielsa o Simeone
« Risposta #59 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 14:29:52 »
La programmazione e la pianificazione nel calcio non esistono

Parlare di programmazione nel calcio serve solo a dimostrare di non capirne nulla.

Io sarei pure dalla tua parte, anche a me dà fastidio leggere che gli altri fanno tutto bene e Lotito tutto male.
Ma quando te ne esci co' ste sentenze ridicole passi dalla parte del torto  :)