Autore Topic: Ma Zeman perché no?  (Letto 22751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #240 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:16:02 »
Questo e' romanista fracico...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #241 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:29:33 »
Zeman smentisce tutto. Non verra'.

meno male
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #242 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:34:31 »
Tecnicamente mah su Zeman....ognuno ha il suo pensiero

Però, in merito alle sue esperienze romane, non mi sembra che abbia mai parteggiato per le merde, poi se totti gli fa i complimenti e lui ricambia non mi pare uno scandalo, mica è Laziale come noi il boemo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #243 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:37:35 »
Tecnicamente mah su Zeman....ognuno ha il suo pensiero

Però, in merito alle sue esperienze romane, non mi sembra che abbia mai parteggiato per le merde, poi se totti gli fa i complimenti e lui ricambia non mi pare uno scandalo, mica è Laziale come noi il boemo.

secondo me dopo le due esperienze ha sempre parteggiato per le merde.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #244 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:39:04 »
Però, in merito alle sue esperienze romane, non mi sembra che abbia mai parteggiato per le merde, poi se totti gli fa i complimenti e lui ricambia non mi pare uno scandalo, mica è Laziale come noi il boemo.

Io ascolto Marione, lo ammetto. Mbé, sai che dice spesso er panza? Si vanta dell'amicizia personale con Zeman. "Io da Zeman ce so' pure annato a magna' a casa". Secondo me purtroppo parteggia, ormai. Magari non parteggiava nel 2000, però so' pure passati 12 anni...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #245 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:44:55 »
E allora sta bene coi pesciaroli pescaresi.

Capitolo chiuso.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #246 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 16:34:01 »
Io ascolto Marione, lo ammetto. Mbé, sai che dice spesso er panza? Si vanta dell'amicizia personale con Zeman. "Io da Zeman ce so' pure annato a magna' a casa". Secondo me purtroppo parteggia, ormai. Magari non parteggiava nel 2000, però so' pure passati 12 anni...
Scusate ma da quando le cazzate che spara marione, sono diventate bibbia??
Non è più semplice affermare che è un professionista come tanti nel mondo del calcio e che stimare totti come atleta non è esattamente una bestemmia??
Io totti non lo posso vedere manco dipinto, ma non posso non ammettere che è stato un grande calciatore. Zeman questo ha affermato.
Poi se andiamo su opinioni tecniche ci può stare la divergenza di opinioni....

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #247 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:39:26 »
Uno che tiene in panca Lampard e Drogba, per me è semplicemente un cretino.
Sarei tentato di pensarla così, soprattutto con riferimento all'ivoriano (adoro Lampard, ma l'ho trovato oggettivamente in calo).
Però credo che la chiave di lettura più mirata sia questa

Non credo sia più integralista, ha solo sbagliato tutto al Chelsea. I senatori o li fai cedere o ci scendi a patti, per il tempo che gli resta. Villas Boas ha voluto cominciare la rivoluzione troppo presto e ha preso una toppa. Se è intelligente gli servirà di lezione, se è scemo continuerà a fare sempre la stessa cosa.

cui aggiungo una nota psicologica: Villas Boas, già rampante di suo e a dir poco convinto delle proprie capacità, ha avuto la disgrazia di sentirsi troppo presto la più bella del reame ed è andato fuori giri con la testa.
Ma questo non può far dimenticare il suo Porto con l'equilibrio quasi irripetibile tra perfetta organizzazione e creatività a briglia sciolta.
Tutt'al più il suo contributo è stato un po' ridimensionato con riferimento a Falcao, che si poteva pensare fosse valorizzato almeno in parte dal modulo e invece si è dimostrato fortissimo in proprio: il resto rimane.
La sua annata no mi ricorda la paperissima di Buffon nell'Inghilterra-Italia che aprì il girone di qualificazione Under 21 nel 1996.
Pochi giorni prima il suo Parma aveva teso un'imboscata alla Juventus di Lippi, vincendo a colpi di risse e provocazioni una partita che l'avrebbe visto soccombere in condizioni normali.
"Bravi noi, asini loro", commentò gasatissimo il 18enne Buffon: troppo bravo troppo presto, e da lì a poco il ruolo di asino toccò a lui con uno sciagurato errore di piede che regalò a Heskey un 1-0 mai rimontato.
Il buon Gigi capì subito la lezione, e si è visto. Spero ci riesca anche Villas Boas, perché il calcio mondiale ha bisogno di squadre come quel Porto.

Scusate ma da quando le cazzate che spara marione, sono diventate bibbia??
Non è più semplice affermare che è un professionista come tanti nel mondo del calcio e che stimare totti come atleta non è esattamente una bestemmia??
Io totti non lo posso vedere manco dipinto, ma non posso non ammettere che è stato un grande calciatore. Zeman questo ha affermato.
Poi se andiamo su opinioni tecniche ci può stare la divergenza di opinioni....
Al di là delle affermazioni di Marione, mi sembra evidente che si sia lasciato molto meglio con quellillà.
O forse gli è rimasta sullo stomaco la lezione di pragmatismo che gli rifilò Zoff, rigenerando il gruppo ereditato dal boemo con una perizia da scacco in tre mosse.
Sul "grande calciatore", parliamo di uno che ha segnato una buona metà dei propri gol in recite scolastiche spacciate per partite, non ha mai vinto un cazzo se non a tavolino ed è stato ignorato dal calcio che conta, col pretesto della "bandiera" (che per Nesta, guarda un po', non valeva), causa i suoi arcinoti limiti di personalità.
Aveva il talento per imporsi ad alti livelli, questo sì, ma certe definizioni le terrei per chi ha lasciato tracce diverse da quelle di saliva.

rocco tanica

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #248 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 18:45:01 »
Alla luce della conferenza stampa di oggi, comincio seriamente a pensare che il suo ritorno nella Malagrotta calcistica sia meno lontano di quel che si possa pensare.
O ha voluto fare il furbo, gettare l'amo per vedere se abboccano ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #249 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:17:42 »
Vada dove vuole, purchè lontano da noi.

tipo: " a un palmo dal c..o mio po´ pure piove ?? " (cit)    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #250 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 20:12:52 »
(io per dire Villas Boas me lo prenderei subito)

Giglic

Ma Zeman perché no?
« Risposta #251 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 20:14:06 »
(io per dire Villas Boas me lo prenderei subito)

(a me sta bene, basta che non lo prende la Lazio va bene tutto) :-)

jumpingjackflash

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #252 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 20:38:26 »
(a me sta bene, basta che non lo prende la Lazio va bene tutto) :-)
perché? non volevi un fautore del giuoco organizzato?

Giglic

Ma Zeman perché no?
« Risposta #253 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 22:49:13 »
perché? non volevi un fautore del giuoco organizzato?

Appunto :-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #254 : Venerdì 25 Maggio 2012, 15:55:57 »
Nei giorni sconti era stato il ds Delli Carri a dire che il boemo avrebbe lasciato l’Abruzzo solo per la Roma. Oggi ci ha pensato il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani, che a Radio Radio ha rivelato:
“Io non ho mai avuto problemi con Zeman, rimarrà a Pescara perché si trova benissimo in città e per un tecnico come lui che ama lavorare, lavorare e lavorare, credo che ci sia condizione migliore. Il mister con noi è stato sempre perfetto, c’è un rapporto molto chiaro e sereno che va oltre il lavoro. Noi siamo sempre insieme anche nelle serate ed è uno dei motivi per i quali ritengo che lui non ha mai pensato di andare via. La Roma? E’ l’unica cosa che mi preoccupa, so benissimo qual è il rapporto che lega Zeman alla Roma, ed è l’unica che potrebbe metterci in difficoltà. La Roma si spicci a trovare un allenatore…”.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #255 : Venerdì 25 Maggio 2012, 17:11:43 »
speriamo non ci torni mai alla rioma zeman.
Solo per questo andrebbe preso con noi.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #256 : Venerdì 25 Maggio 2012, 18:15:21 »
speriamo non ci torni mai alla rioma zeman.
Solo per questo andrebbe preso con noi.

alla riomma il problema non è la panchina, ma il capo dei capi che se la comanda e "gestisce" lo spogliatoio da decenni...
 ;)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #257 : Sabato 26 Maggio 2012, 02:31:46 »
speriamo non ci torni mai alla rioma zeman.
Solo per questo andrebbe preso con noi.
Come mai questo auspicio? Temi che possa fare bene da loro?
Personalmente spero rimanga a Pescara, ma perché da sportivo voglio godermi un altro anno di bel calcio.
Spero non contro la Lazio...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #258 : Sabato 26 Maggio 2012, 09:24:49 »
Come mai questo auspicio? Temi che possa fare bene da loro?
Personalmente spero rimanga a Pescara, ma perché da sportivo voglio godermi un altro anno di bel calcio.
Spero non contro la Lazio...

Se zeman va alla roma per me è un dramma umano tanto forte da rovinarmi il gusto e l'interesse del prossimo campionato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #259 : Sabato 26 Maggio 2012, 09:28:53 »
Sarebbero da primi posti...un milan che già dichiara di non avere soldi...una juve concentrata in cl...l'inter neanche si cita...il napoli che svende...