Autore Topic: Ma Zeman perché no?  (Letto 22875 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #180 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:54:03 »


No dai, seriamente raga, ma perché Zeman? Perché guardare sempre al passato, perché farmi tornare il mal di cuore che mi provocava st'omo?

Mi hai ricordato la difesa schierata a zona pura sui calci d'angolo... mamma mia che patema.
Però era divertente! Non nel senso (non solo) che era un gioco divertente, ma proprio che sembrava di vivere in un altro mondo diverso da tutte le altre squadre che affrontavi.
Eri altro.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #181 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:55:26 »
Giglic, fai il bravo.....pure io voglio vincere....ma è abbastanza difficile quindi quarto per quarto o quinto per quinto preferisco vedere allo stadio una squadra che mi diverte, come mi divertiva la Lazio di Zeman, che cmq vorrei ricordarti che una volta con lui arrivò seconda e una volta terza......mi sbaglio??
Cmq ribadisco il concetto, la mia è solo fantasia e tale rimarrà.....la Lazio ad oggi non ha una rosa adatta per il gioco del maestro  ;)
Io il bravo lo faccio spesso, guarda  ;D

Definire Maestro Zeman, magari, può essere un pochettino da "fal la brava", il Maestro è uno, e con tanto di canzone...  ;)

Tu ricordi come arrivò secondo (a pari merito col Parma, se non vado errato) e terzo Zeman? Dopo che eravamo da febbraio/marzo fuori da TUTTO, con quei rush finali tipicamente inutili.
Sulla rosa hai ragione, ma occhio anche alla storia delle squadre di Zeman giovani: Signori aveva 26 anni, Casiraghi giù di li quando venne da noi, e non ricordo di (tranne il ministro della difesa, fenomeno a prescindere) primavera lanciati con vasto clamore. Oltretutto il fesso fu una scoperta di Mazzone, non del nipote di Vycpalek (si scrive così?).
Insomma, Zeman sarebbe "purtroppo" per me in linea con l'attuale politica lotitiana  ;D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #182 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:14:45 »
Zeman lo si può ricordare con piacere e anche amare, guarda, solo perché poi, grazie a Dio, è arrivato qualcuno che ti ha fatto pure vincere qualcosa.

Lo si ricorda con piacere, come una specie di preliminare ... alle vittorie.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #183 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:17:21 »
Mi hai ricordato la difesa schierata a zona pura sui calci d'angolo... mamma mia che patema.


ieri mattina sul putno piscedda ha riferito di un suo stage con Zeman.
Gli chiese proprio questo aspetto della sua fase difensiva, criticando lo schieramento a uomo.
La risposta del boemo fu quella di pretende lo schieramento a zona integrale, sempre e comunque, perché non vuole vedere i suoi uomini tirare la maglia dell'avversario, con rischio di prendere il calcio di rigore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

rocco tanica

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #184 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:17:54 »
Con Zeman manco sapevano 'ndo stava, l'alta classifica.

dai un secondo posto, con la Juve lippiana ed agricoliana se l'è fatto. E gli ha passato anche tre pere a Torino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #185 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:21:23 »
Zeman lo si può ricordare con piacere e anche amare, guarda, solo perché poi, grazie a Dio, è arrivato qualcuno che ti ha fatto pure vincere qualcosa.

Lo si ricorda con piacere, come una specie di preliminare ... alle vittorie.

si è arrivato cragnotti 2.0 con la quotazione in borsa.

O mi vuoi dire che la Lazio che ha avuto in mano per tre anni e mezzo eriksson fosse meno forte (panchinari compresi) di quella di Zeman?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #186 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:22:41 »
Io il bravo lo faccio spesso, guarda  ;D

Definire Maestro Zeman, magari, può essere un pochettino da "fal la brava", il Maestro è uno, e con tanto di canzone...  ;)

Tu ricordi come arrivò secondo (a pari merito col Parma, se non vado errato) e terzo Zeman? Dopo che eravamo da febbraio/marzo fuori da TUTTO, con quei rush finali tipicamente inutili.
Sulla rosa hai ragione, ma occhio anche alla storia delle squadre di Zeman giovani: Signori aveva 26 anni, Casiraghi giù di li quando venne da noi, e non ricordo di (tranne il ministro della difesa, fenomeno a prescindere) primavera lanciati con vasto clamore. Oltretutto il fesso fu una scoperta di Mazzone, non del nipote di Vycpalek (si scrive così?).
Insomma, Zeman sarebbe "purtroppo" per me in linea con l'attuale politica lotitiana  ;D

Quest'anno un rush finale del genere ci sarebbe servito..

Inoltre zeman è stato il primo allenatore a portare la Lazio oltre il secondo turno di una coppa europea
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #187 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:31:30 »
La risposta del boemo fu quella di pretende lo schieramento a zona integrale, sempre e comunque, perché non vuole vedere i suoi uomini tirare la maglia dell'avversario, con rischio di prendere il calcio di rigore.

è la risposta di un fisolofo wahabita.
tra il difendere a uomo e tirare una maglia ci sarebbero cento sfumature in mezzo.
zeman è un wahabita, tutto qua, e sostanzialmente ha creato il suo mito con queste frasi ad effetto, il suo sguardo impenetrabile tra una sigaretta accesa e l'altra da accendere.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #188 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:32:39 »
è la risposta di un fisolofo wahabita.
tra il difendere a uomo e tirare una maglia ci sarebbero cento sfumature in mezzo.
zeman è un wahabita, tutto qua, e sostanzialmente ha creato il suo mito con queste frasi ad effetto, il suo sguardo impenetrabile tra una sigaretta accesa e l'altra da accendere.

Il suo mito per me è nato con la scommessa di agroppi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #189 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:36:49 »
si è arrivato cragnotti 2.0 con la quotazione in borsa.

O mi vuoi dire che la Lazio che ha avuto in mano per tre anni e mezzo eriksson fosse meno forte (panchinari compresi) di quella di Zeman?

No, ma era molto forte anche quella di Zeman e non ci è scappato manco un trofeo.

Insisto, il fanatismo, che è per definizione incapacità di "vedere" le sfumature ed i toni e di essere flessibili, è molto dannoso in qualunque ambito.
Lo è anche per un allenatore di calcio.


Come dicevo, preliminari, senza arrivare al sodo...  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #190 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:40:42 »
No, ma era molto forte anche quella di Zeman e non ci è scappato manco un trofeo.

Insisto, il fanatismo, che è per definizione incapacità di "vedere" le sfumature ed i toni e di essere flessibili, è molto dannoso in qualunque ambito.
Lo è anche per un allenatore di calcio.


Come dicevo, preliminari, senza arrivare al sodo...  ;D

Siamo arrivati secondi in campionato ad un palo (cravero) dalla finale di coppa italia e un minuto da una semifinale di coppa uefa.
Poteva fare di più sicuramente ma è anche L'UNICO allenatore dell'epoca cragnottiana che si è visto depauperare la rosa di anno in anno invece di verdersela migliorare (servivano soldi per l'entrata in borsa).

In ogni caso l'ultima Lazio di Zoff prima di zeman era decisamente più forte ma anche li nisba
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #191 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:41:23 »
No, ma era molto forte anche quella di Zeman e non ci è scappato manco un trofeo.

Insisto, il fanatismo, che è per definizione incapacità di "vedere" le sfumature ed i toni e di essere flessibili, è molto dannoso in qualunque ambito.
Lo è anche per un allenatore di calcio.


Come dicevo, preliminari, senza arrivare al sodo..;D

ma se non hai alternative...  e poi i giovincelli certe cose le ricordano con piacere!
 ;) :P

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #192 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:42:14 »
ma se non hai alternative...  e poi i giovincelli certe cose le ricordano con piacere!
 ;) :P

I preliminari sono meglio dell'astinenza (o di peggio)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #193 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:45:51 »
I preliminari sono meglio dell'astinenza (o di peggio)

appunto, se mi chiedono tra Gasperini e Zeman...   ::) ???

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #194 : Martedì 22 Maggio 2012, 18:49:26 »
I preliminari sono meglio dell'astinenza (o di peggio)

Mi chiedo cosa sia il peggio   :P

Però ad un certo punto si deve pure quagliare, eh?   ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Mazzola

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #195 : Martedì 22 Maggio 2012, 19:06:31 »
GLI dite è incorretto; o fai nomi o non usi GLI; grazie   ;)
Non mi piace autoescludermi, ma sono stufo delle generalizzazioni " ad mendulam "

Citazione da: Mazzola - Oggi alle 17:17:33
Evvai con gli adoratoridiLotito...

se io sono compreso, hai sbagliato indirizzo !
L´ho spiegato e scritto troppe volte per ripeterlo anche a te; cerca fra i posts, se vuoi

A Bob...ma ti ci metti pure tu...
Ennamo su.  ;D

Non ci sono utenti compresi e indirizzi sbagliati.
Sto cercando di farla finita con  i "GLI" i "Voi che adorate" e "Voi che criticate".

Boks XV

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #196 : Martedì 22 Maggio 2012, 20:21:07 »
quando Lotito farà una conferenza stampa nel corso della quale annuncerà la volontà di puntare a vincere lo scudetto, facendo seguire una campagna acquisti adeguata, allora dirò "Zeman, no grazie".
ma visto che la Lazio, al momento, partecipa e basta bè, mi piacerebbe almeno qualche bella dimostrazione di geometrica potenza.
ci stiamo commovendo perchè dopo tre lustri abbiamo battuto il Milan.
annateve a rivede' i tabellini della Lazio zemaniana. per tacer della Juve.
i 3/4 a 0 fioccavano. dice "sì ma poi perdevi a Firenze la domenica dopo".
già, oggi invece perdi a Novara.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #197 : Martedì 22 Maggio 2012, 20:27:24 »
quando Lotito farà una conferenza stampa nel corso della quale annuncerà la volontà di puntare a vincere lo scudetto, facendo seguire una campagna acquisti adeguata, allora dirò "Zeman, no grazie".
ma visto che la Lazio, al momento, partecipa e basta bè, mi piacerebbe almeno qualche bella dimostrazione di geometrica potenza.
ci stiamo commovendo perchè dopo tre lustri abbiamo battuto il Milan.
annateve a rivede' i tabellini della Lazio zemaniana. per tacer della Juve.
i 3/4 a 0 fioccavano. dice "sì ma poi perdevi a Firenze la domenica dopo".
già, oggi invece perdi a Novara.

Come partecipano tutte, le tre strisciate a parte...
 ;)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #198 : Martedì 22 Maggio 2012, 20:29:04 »
quando Lotito farà una conferenza stampa nel corso della quale annuncerà la volontà di puntare a vincere lo scudetto, facendo seguire una campagna acquisti adeguata, allora dirò "Zeman, no grazie".

Ma tocca pure aggiunge altro?
Che poi, ma perché dovrei dire no a Zeman se i nomi che circolano sò da fà mette mano all'aspersorio...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #199 : Martedì 22 Maggio 2012, 20:48:18 »
Ma tocca pure aggiunge altro?
Che poi, ma perché dovrei dire no a Zeman se i nomi che circolano sò da fà mette mano all'aspersorio...
Appunto.....pur non potendo fare lo stesso gesto, e ci mancherebbe altro  :D, quando sento parlare di Gasperini o Del Neri, mi prende un'ansia che manco con l'ansiolitico più potente sul mercato mi passerebbe....