Autore Topic: Ma Zeman perché no?  (Letto 22893 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #160 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:24:37 »
Quindi gente come Alessandro Nesta e Totti erano 2 pippe??
Ma 1 partita del pescara di quest'anno almeno l'avete vista??

parlavo di SQUADRA di campioni, non di 2 eccezioni ( uno per squadra, peraltro ); poi, parafrasando un cavallo di battaglia antisocietario, e permettimi di scherzarci su, dico " la B la guarda chi vuole "; io guardo la Lazio  ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #161 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:30:42 »
parlavo di SQUADRA di campioni, non di 2 eccezioni ( uno per squadra, peraltro ); poi, parafrasando un cavallo di battaglia antisocietario, e permettimi di scherzarci su, dico " la B la guarda chi vuole "; io guardo la Lazio  ;)
Io guardo la Lazio, guardo le partite di C.L. e guardo le partite di B, perchè mi piace il gioco del calcio e così riesco a farmi una panoramica completa del mondo pallonaro.
Riguardo ai campioni poi.....mi dici la Lazio a parte Klose che ad oggi è sicuro, almeno ad oggi, quali altri campioni ha??
Mi dirai che x  Zeman nella Lazio di adesso ci sarebbero solo 4 titolari fissi ovvero Lulic, Zarate, Klose (a patto che rimanga) e Marchetti. 

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #162 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:34:52 »
Per me sta bene al Pescara, insisto, non si sa fermare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #163 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:50:12 »
Per me sta bene al Pescara, insisto, non si sa fermare.
Ti assicuro che non è più integralista come anni fà......ho visto parecchie partite del Pescara.
L'unica perplessità che ho è che la rosa attuale non va bene, sono tutti abbastanza in là con gli anni e poco dinamici.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #164 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:57:10 »
Che poi non ho neanche sottolineato il fatto che, avendo un Presidente battagliero già di suo, ci mancherebbe solo avere un allenatore che, se non ha problemi con tutto il mondo-calcio, se li va a cercare col lanternino ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #165 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:58:37 »
Che poi non ho neanche sottolineato il fatto che, avendo un Presidente battagliero già di suo, ci mancherebbe solo avere un allenatore che, se non ha problemi con tutto il mondo-calcio, se li va a cercare col lanternino ...

Ma come? la battaglia  p'aaa moralizzazzione e poi ci mettiamo paura per uno Zeman qualsiasi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #166 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:02:20 »
Ma come? la battaglia  p'aaa moralizzazzione e poi ci mettiamo paura per uno Zeman qualsiasi?

non è farina del mio sacco; ´n ce prova´   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #167 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:04:26 »
Che poi non ho neanche sottolineato il fatto che, avendo un Presidente battagliero già di suo, ci mancherebbe solo avere un allenatore che, se non ha problemi con tutto il mondo-calcio, se li va a cercare col lanternino ...
Mi sfuggono i problemi che si è andato a cercare Zeman, a meno che tu non ti riferisca alla querelle della farmacia-juventus..... dove peraltro aveva tutte le ragioni di questo mondo......

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #168 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:05:06 »
Mi sfuggono i problemi che si è andato a cercare Zeman, a meno che tu non ti riferisca alla querelle della farmacia-juventus..... dove peraltro aveva tutte le ragioni di questo mondo......

eh, m'hai detto "scansate" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #169 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:08:39 »
eh, m'hai detto "scansate" ...
Beh.....aveva detto qualcosa di sbagliato??
Fu Moggi a fargli terra bruciata attorno.....sappiamo tutti poi come è andata a finire con Moggi......tipo calciopoli e radiazione...
Vogliamo fare i moralisti solo quando le battaglie le fa Lotito??

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #170 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:11:35 »
Mi sfuggono i problemi che si è andato a cercare Zeman, a meno che tu non ti riferisca alla querelle della farmacia-juventus..... dove peraltro aveva tutte le ragioni di questo mondo......

eh, m'hai detto "scansate" ...

.. gnente de che; solo anni di problemi e lui senza squadra; se credi che il mondo del calcio non sia una grande e omertosa organizzazione ...

Beh.....aveva detto qualcosa di sbagliato??
Fu Moggi a fargli terra bruciata attorno.....sappiamo tutti poi come è andata a finire con Moggi......tipo calciopoli e radiazione...
Vogliamo fare i moralisti solo quando le battaglie le fa Lotito??

no, certo; ma visto che a problemi già stiamo messi bene, non serve essere così sprovveduti da cercarne altri; ti pare ?   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #171 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:15:56 »
.. gnente de che; solo anni di problemi e lui senza squadra; se credi che il mondo del calcio non sia una grande e omertosa organizzazione ...

no, certo; ma visto che a problemi già stiamo messi bene, non serve essere così sprovveduti da cercarne altri; ti pare ?   ;)
Allora quando gli dite "daje presidè, tutte le battaglie che fa lei sono giuste e noi siamo con lei" va tutto bene, quando un altro persegue una battaglia ben più importante perchè è sulla salute dei calciatori diventa un problema.....vabbè tutto a posto....

Mazzola

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #172 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:17:33 »
Evvai con gli adoratoridiLotito...

Giglic

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #173 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:23:00 »
Allora quando gli dite "daje presidè, tutte le battaglie che fa lei sono giuste e noi siamo con lei" va tutto bene, quando un altro persegue una battaglia ben più importante perchè è sulla salute dei calciatori diventa un problema.....vabbè tutto a posto....

Gli dite chi, sole e luna? Zeman che ha ammesso di aver dato creatina (fino a quando non ha scoperto che faceva male), che fuma trecentomila sigarette al giorno, che ha più alibi di Reja quando le cose non vanno bene, che ha avuto a disposizione anni per vincere qualcosa con le due squadre romane e non ha mai vinto. Le battaglie di Lotito, giuste o sbagliate che siano, vengono spesso condotte in maniera errata (ma qualche risultato l'hanno portato). Non credo di aver mai però visto un presidente che lavori con i fucili spianati contro h24 (e te lo dice uno che non lo stima affatto). Zeman che al contrario di Lotito ha sempre i media dalla sua, passa per un moralizzato, invece... bah!

Evvai con gli adoratoridiLotito...

No, Mazzò. Io non lo adoro affatto. Ritengo che per fare un altro passetto in avanti non sia lui l'uomo giusto, e che probabilmente questo è il livello cui può/vuole portare la Lazio. Ma ritengo strumentale il modo in cui viene criticato anche se nascono mughetti sul campo di Formello. Credo che rispondere al post di sole e luna sia opportuno per vedere come "mister simbadia" sia visto con occhi molto diversi pur facendo cose simili al pres.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #174 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:29:48 »
Gli dite chi, sole e luna? Zeman che ha ammesso di aver dato creatina (fino a quando non ha scoperto che faceva male), che fuma trecentomila sigarette al giorno, che ha più alibi di Reja quando le cose non vanno bene, che ha avuto a disposizione anni per vincere qualcosa con le due squadre romane e non ha mai vinto. Le battaglie di Lotito, giuste o sbagliate che siano, vengono spesso condotte in maniera errata (ma qualche risultato l'hanno portato). Non credo di aver mai però visto un presidente che lavori con i fucili spianati contro h24 (e te lo dice uno che non lo stima affatto). Zeman che al contrario di Lotito ha sempre i media dalla sua, passa per un moralizzato, invece... bah!

No, Mazzò. Io non lo adoro affatto. Ritengo che per fare un altro passetto in avanti non sia lui l'uomo giusto, e che probabilmente questo è il livello cui può/vuole portare la Lazio. Ma ritengo strumentale il modo in cui viene criticato anche se nascono mughetti sul campo di Formello. Credo che rispondere al post di sole e luna sia opportuno per vedere come "mister simbadia" sia visto con occhi molto diversi pur facendo cose simili al pres.
Qualcuno qua dentro e fuori di qui supporta le battaglie di Lotito a prescindere, come chi c'è a prescindere chi lo contesta. Ho fatto solo una similitudine perchè tirata per i capelli da una considerazione fatta da BobLovati (basta leggere + avanti). Io mi sono limitata all'inizio a parlare della sfera tecnica, a me piacerebbe rivederlo sulla panchina della Lazio per il gioco che fà, perchè mi diverte, mentre con Reja le partite della Lazio erano di una noia mortale.
Ti ritengo troppo intelligente per fare il paragone fumo-Zeman con medicine-calciatori.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #175 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:32:34 »
Allora quando gli dite "daje presidè, tutte le battaglie che fa lei sono giuste e noi siamo con lei" va tutto bene, quando un altro persegue una battaglia ben più importante perchè è sulla salute dei calciatori diventa un problema.....vabbè tutto a posto....

GLI dite è incorretto; o fai nomi o non usi GLI; grazie   ;)
Non mi piace autoescludermi, ma sono stufo delle generalizzazioni " ad mendulam "

Citazione da: Mazzola - Oggi alle 17:17:33
Evvai con gli adoratoridiLotito...

se io sono compreso, hai sbagliato indirizzo !
L´ho spiegato e scritto troppe volte per ripeterlo anche a te; cerca fra i posts, se vuoi
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #176 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:38:23 »
GLI dite è incorretto; o fai nomi o non usi GLI; grazie   ;)
Non mi piace autoescludermi, ma sono stufo delle generalizzazioni " ad mendulam "

Citazione da: Mazzola - Oggi alle 17:17:33
Evvai con gli adoratoridiLotito...

se io sono compreso, hai sbagliato indirizzo !
L´ho spiegato e scritto troppe volte per ripeterlo anche a te; cerca fra i posts, se vuoi
basta leggere qualche post di pomata, il primo che mi viene in mente, che a prescindere da quello che dice o fa, esprime tale concetto.
Se vuoi altri nomi dovrai avere pazienza perchè al momento non me ne vengono...

Giglic

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #177 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:39:51 »
Qualcuno qua dentro e fuori di qui supporta le battaglie di Lotito a prescindere, come chi c'è a prescindere chi lo contesta. Ho fatto solo una similitudine perchè tirata per i capelli da una considerazione fatta da BobLovati (basta leggere + avanti). Io mi sono limitata all'inizio a parlare della sfera tecnica, a me piacerebbe rivederlo sulla panchina della Lazio per il gioco che fà, perchè mi diverte, mentre con Reja le partite della Lazio erano di una noia mortale.
Ti ritengo troppo intelligente per fare il paragone fumo-Zeman con medicine-calciatori.

Ma vedi, io vorrei innanzitutto vincere, sul come sono abbastanza elastico  ;)

(il paragone fumo-Zeman, visto che oltretutto io fumo, è ovviamente paradossale, ma serve ad indicare come di "incoerenze", a voler essere strumentali, se ne trovano sempre. Quindi il "moralizzato" Lotito che moralizzato non è, non mi sconvolge, al contrarrio di altri. MI fa più arrabbiare quando fa le lotte stupide, anche se magari giuste, che non quando le fa da figlio di buona donna, perchè purtroppo in quel mondo vanno fatte in quella maniera.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #178 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:45:26 »
Ma vedi, io vorrei innanzitutto vincere, sul come sono abbastanza elastico  ;)

(il paragone fumo-Zeman, visto che oltretutto io fumo, è ovviamente paradossale, ma serve ad indicare come di "incoerenze", a voler essere strumentali, se ne trovano sempre. Quindi il "moralizzato" Lotito che moralizzato non è, non mi sconvolge, al contrarrio di altri. MI fa più arrabbiare quando fa le lotte stupide, anche se magari giuste, che non quando le fa da figlio di buona donna, perchè purtroppo in quel mondo vanno fatte in quella maniera.)
Giglic, fai il bravo.....pure io voglio vincere....ma è abbastanza difficile quindi quarto per quarto o quinto per quinto preferisco vedere allo stadio una squadra che mi diverte, come mi divertiva la Lazio di Zeman, che cmq vorrei ricordarti che una volta con lui arrivò seconda e una volta terza......mi sbaglio??
Cmq ribadisco il concetto, la mia è solo fantasia e tale rimarrà.....la Lazio ad oggi non ha una rosa adatta per il gioco del maestro  ;)

Aquilotta del Nord

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #179 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:46:51 »
Comunque la vera risposta a "Zeman perché no?" è questa: perché deve andare alla Roma.
Così noi 1) ci facciamo un po' di risate; 2) prendiamo Montella.

Te vojo tanto bene  ;D ;D ;D

No dai, seriamente raga, ma perché Zeman? Perché guardare sempre al passato, perché farmi tornare il mal di cuore che mi provocava st'omo? Io faccio ancora il tifo per Montella, non è mica detto che vada dai cani. Chiunque verrà poi, massima stima e massima fiducia, ma proviamo qualcuno di nuovo, osiamo! E basta anche parlare di grigiore, la Lazio è tutto tranne che una squadra grigia, a meno che non si pensi di emulare le strisciate. Ma io non le vorrei emulare, per principio.